Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
Marco HHH
The Sharpshooter
Shane
Il Distruttore
Kurt Angle
Hulaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 05 Ago 2008, 23:45

Punteggi Utenti
Batista 29
Big Sexy Cool 28
diamond luca 28
Double J 27
Hulaker 32
Kurt Angle 27
Marco HHH 37 *MVP*
Shane 27
The Crippler 28
The Great One 36
The Sharpshooter 25


Interferenze
Kurt Angle attacca Hulaker (incidenza: 4.05)


Mistery Opponent
Kurt Angle è il lottatore misterioso che ha affrontato diamond luca


Punteggi Modificati
Hulaker 32-4.05= 27.95
Kurt Angle 27-4.05= 22.95
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 05 Ago 2008, 23:50

HCW Escalation
4 Agosto 2008

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Escala10nw8


HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Sexy Boys (Big Sexy Cool & Hulaker) (c) 28+27.95+6=61.95 Vs. The Game Foundation (Marco HHH & Shane) 37+27=64

Vincitori e nuovi HCW World Tag Team Champions: The Game Foundation (Marco HHH & Shane)



Oginals vs. New Breed
Six Man Tag Team Match
Double J/The Crippler/The Highlander (Team Originals) 27+28=55 Vs. Batista/The Great One/The Sharpshooter (Team New Breed) 29+36=65

Vincitori: Batista/The Great One/The Sharpshooter (Team New Breed)



Non-Title Match
diamond luca (Original WCW) 28 Vs. Kurt Angle 22.95

Vincitore: diamond luca (Original WCW)
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 05 Ago 2008, 23:55

Complimenti alla The Game Foundation che è stata in grado di spodestare i campioni dopo il più lungo regno nella storia della HCW, pur con il determinante e decisivo aiuto di Kurt Angle.

Se siete d'accordo, domenica, nel prossimo Escalation, targato "TNA", potremmo incontrarci in un definitivo match con stipulazione estrema, tanto x chiudere il feud nel giusto palcoscenico...però solo se siete d'accordo. E...stavolta senza Kurt Angle ed interferenze di mezzo!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMar 05 Ago 2008, 23:59

te lo detto hula io per te sarò un incubo, come vedi adesso i titoli sono spariti, e ancora siamo solo all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 00:09

...eh già Kurt...siamo solo all'inizio! Questo tuo sporco giochetto non farà altro che accrescere la mia determinazione e la mia cattiveria. La forma è ottimale ed a Summerslam...contro oppure no...te lo prometto...sarai tu il mio unico obiettivo!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 09:52

Ad Escalation arriva un'immagine di una tomba, la scritta vede incisa una frase, quì giace la morte..... ma che succede, un uomo incappucciato con una falce poggiata dietro, in un fodero scava la fossa, a questo punto l'immagine va via.


Ultima modifica di Il Distruttore il Mer 06 Ago 2008, 19:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 12:22

Ragazzi che notte per noi!!
La TGF è di nuovo sul tetto del mondo!!

Prima di tutto volevo complimentarmi con il mio amico, nonchè compagno di tag.... una prestazione favolosa...che non ha messo mai in dubbio la sua voglia di farmi vedere che la nostra amicizia era indissolubile!!

In secondo luogo Hulaker e BSC...che ci hanno dato la possibilità di metterci di nuovo in discussione dopo i nostri problemi e farci realizzare per l'ennesima volta il nostro sogno.

Ultimo ma non per importanza...Angle!! Grazie fratello...anche se non nel migliore dei modi Smile ... hai dimostrato di essere un NB dentro!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 12:46

New Breeeeeeeeeeeedddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 19:11

Off: x Shane e Marco, volevo sapere cosa ne pensate della proposta che vi ho avanzato. Non è un obbligo che accettiate. Solo x organizzarmi x la card.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 19:35

Punto primo.. la TGF è tornata dove davvero merita di essere.. sul tetto del mondo.. siamo la coppia più forte.. più affiatata.. e più spettacolare mai vista in questa federazione.. e questa prova l'ha dimostrato definitivamente.

Punto secondo.. complimenti al mio compagno, nonchè amico, Shane che ha retto testa alla mia superba prestazione e c'ha permesso di arrivare ai nostri allori..
Ora spero che tu capisca finalmente il gesto di NoC [Very Happy Non ricordo neanche più se era quello il ppv.. Very Happy].. e che ti sia levato i dubbi che potevi avere ancora sul mio conto..

Punto terzo.. questa non è una vittoria per il NB.. ma è una vittoria per me e Shane.. non di certo per merito del commissioner che spero vivamente non voglia venire a festeggiare e cercare, come fa sempre, di tributarsi i meriti.. meriti che non ha!!

Punto quarto.. Angle.. potevi anche evitare di interferire..
Anzi, la prossima volta, evita proprio di farti vedere.. non abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Punto quinto.. complimenti ai campioni uscenti.. hanno meritato di tenere l'alloro contro coppiette.. la prima TGF compresa, quando ancora non eravamo in forma.. ma appena si è messo il piede sull'accelleratore.. appena si è arrivati con l'acqua alla gola, la TGF ha dimostrato quello che è.. ovvero la coppia più forte dell'intera HCW..
Volete una rivincita? Mi sembra giusto.. o forse no..
C'è gente come, per esempio cav 1, che aspetta rivincite mai arrivate per i propri match disputati.. non vedo come ora voi dobbiate pretendere subito questo re-match.. forse ci sarà.. ma in futuro..


Off: Benny, il punto è che votando per la Domenica, difficilmente io riesco a connettermi per il voto visto che vado a prendere il sole in fiume e non riesco a garantire la mia effettiva possibilità di giocare.. se fosse il lunedì, come sempre, ci riuscirei.
Vedi te, Benny.. se è possibile, io preferirei tenermi fuori dalla card.. se non si può fare altrimenti, mettimi pure in card e spero di riuscire a votare..
Se cambia qualcosa, cioè che so di non andarci, lo comunico! Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 19:44

Complimenti vivissimi ai nuovi campioni di coppia nonche la coppia più elettrizzante della federazione.......sapevo che le vostre idvergenze si potevano chiarire e ad ecsaltion avete dimostrato di essere al top
Un neo però Marco......hai sfoderato una grande prestazione questo è certo ma non disprezzare l'aiuto del mio amico angle......è un New Breed e visto il conto im sospeso con Hulaker ha voluto vendicarsi.......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 19:47

Uhm...non credo che l'intervento di Kurt Angle sia stato tanto ininfluente.

Complimenti, grandissima prestazione, eccellente direi, ma non tralasciamo i particolari, quando si tratta di dettagli sostanziali!

Off: sei fuori sia sabato che domenica? Io posso garantire di mettere online la card entro venerdì sera. La domenica ci sarebbe comunque la possibilità di votare fino alle 24:00. Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 19:51

Non lo disprezzo il suo aiuto.. ne facevo proprio a meno!!
Non mi serviva.. non lo volevo!
Nessuno l'aveva invitato e lui ha voluto, lo stesso, prendere parte al gioco..
E QUESTO A ME NON STA BENE..
Non vorrei che sotto sotto ci sia la mano del burattinaio Tgo che muove tutte le sue pedine, sicuramente tranne me, a suo piacimento !!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 19:59

Sabato lavoro tutto il giorno.. e da lavorare non posso collegarmi perchè sono con il capo.. quindi mi viene difficile anche per quel giorno lì.. e quando chiudo, esco subito senza neanche passare da casa perchè ho un compleanno!
Ho un week-end impegnativo.. Very Happy
Se la domeica non vado via, però, non c'è problema! Wink

Non si piò rimandare alla settimana dopo ?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 20:05

La settimana dopo, domenica 17, c'è Summerslam!

Altrimenti...altro Raw...però preferirei la TNA che permette una sfida simile a quella dei PPV. Quando potresti darmi una risposta definitiva se ci sarai o meno domenica? Io posso aspettare fino a venerdì sera...poi dovrei mettere online la sfida.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 20:19

Shane ha scritto:
realizzare per l'ennesima volta il nostro sogno.

Ultimo ma non per importanza...Angle!! Grazie fratello...anche se non nel migliore dei modi Smile ... hai dimostrato di essere un NB dentro!!

Perdendo ha dimostrato di essere un new breed vero!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 21:43

Diamond l'importante in quella serata, era riportare le corone nel NB...ed Angle si è sacrificato per la squadra!!
Questo è il NB!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 08:28

Mettetevi d'accordo Shane...tu la vedi in un modo, Marco in un altro. Non si può negare che il sacrificio di Kurt sia stato fondamentale, altrimenti, pur avendo dimostrato una condizione eccellente, i titoli sarebbero rimasti ai Sexy Boys. Questo senza nulla togliere alla vostra prestazione straordinaria.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 09:50

voglio dire 3 piccole cose::

n°1 io ho interferito contro hula perché ho dei conti in sospeso con lui e finche il nostro feud continua non si libererà molto facilmente di me,

n°2 ringrazio shane che de sempre un signore perché ha capito le mie motivazioni dell'interferenza e nonostante tutto ha accettato lo spirito del NB,

n°3 caro marco visto che ti senti disgusta dalla mia interferenza credo che tu dovresti fare un favore alla federazione, rendere i titoli vaganti………..
Ultimamente parli di onestà e di tirare fuori gli attributi, credo che dopo questa vittoria vinta grazie a me e quindi non vinta in maniera pulita il mio suggerimento sarebbe quello di rendere i titoli vaganti, sai non vorrei che tutto quello che hai detto ultimamente non sia solo frutto di fantasia o di convenienza.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 10:42

Finalmente nel NB c'è odore di alloro
Bravo Shane, bravo Marco HHH, la TGF è tornata sul tetto del mondo, campioni di coppia!
La TGF ora è il tag team #1
Marco HHH è possibile che nnostante la vittoria abbia sempre da ridire?
Non perderò tempo a risponderti su certe affermazioni ma questo non vuol dire che non mi importa quello che dici, anzi, tutto il contrario...
Avete vinto e questo rappresenta una vittoria anche per il NB
Non muovo nessuna pedina, non voglio prendermi nessun merito, voi siete saliti sul ring e voi avete battuto i Sexy Boys

Voglio sottolineare come il Team NB abbia sconfitto il team degli Originals
Opera mia, di Batista e di The Sharp
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 13:26

Hul, non c'è bisogno di mettersi d'accordo..
Angle non è servito a niente.. e anche Shane lo sa!

Vagante la cintura?
Ma sei diventato più stolto di quello che sei già?
Se per mesi, nessuno è riuscito a vincere questa cintura.. adesso che l'ha presa la coppia più forte dell'intera Hcw, dovrebbe metterla "libera", perchè un pazzo pelato ha detto una cosa simile?
Ma stiamo scherzando?
E sentiamo, zucca vuota.. per quale motivo dovrei renderla vagante ?


Off: Benny, credo e spero di darti una risposta definitiva venerì in mattinata.. o tutt'al più nel pome!
Scusami, mi dispiace.. ma non posso fare altrimenti!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 16:01

Marco HHH ha scritto:
Hul, non c'è bisogno di mettersi d'accordo..
Angle non è servito a niente.. e anche Shane lo sa!

Vagante la cintura?
Ma sei diventato più stolto di quello che sei già?
Se per mesi, nessuno è riuscito a vincere questa cintura.. adesso che l'ha presa la coppia più forte dell'intera Hcw, dovrebbe metterla "libera", perchè un pazzo pelato ha detto una cosa simile?
Ma stiamo scherzando?
E sentiamo, zucca vuota.. per quale motivo dovrei renderla vagante ?

perchè? perchè io ti ho fatto vincere quelle cinture.........
poi un lottatore scarso come te solo con il mio aiuto poteva vincere, per fortuna che insieme a te c'è un grande lottatore....................... TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER IL TITOLO SHANE.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 17:07

Ma guardali come si scannano.....ma la cosa che mi brucia principalmente è quell' aggressione...6 contro 1 .....so chi era il mandante..sono riuscito a rispedirli al mittente...ma la fatica è stata troppa ..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 18:18

L'importante è il risultato che dice nuovi di campioni di coppia........Kurt è interventito solo per sfarorire Hulaker e quindi penso che la faccenda è chiusa!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 18:36

Ben detto Batista.... Alla fine Kurt ha fatto il suo...sfavorire Hulaker!! ma dati alla mano la sua interferenza è stata fondamentale!!

Ragazzi, non scanniamoci tra di noi... adesso che io e Marco, siamo di nuovo campioni....questo deve essere il trampolino di lancio per tutto il NB... che ad Escalation si è ben comportato... nonostante alcuni screzi!! Siamo forti ragazzi...non molliamo adesso!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 19:02

Shane ha scritto:
Ben detto Batista.... Alla fine Kurt ha fatto il suo...sfavorire Hulaker!! ma dati alla mano la sua interferenza è stata fondamentale!!

Ragazzi, non scanniamoci tra di noi... adesso che io e Marco, siamo di nuovo campioni....questo deve essere il trampolino di lancio per tutto il NB... che ad Escalation si è ben comportato... nonostante alcuni screzi!! Siamo forti ragazzi...non molliamo adesso!!

Shane tu sai quanto mi sta a cuore il NB, ma quando certi lottatori entrano nei miei affarri senza motivo la cosa mi da fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 19:57

Voi avete vinto e voi vi terrete le cinture che vi siete conquistati con merito, pur grazie all'indispensabile Kurt Angle...ma questo fa parte del gioco.

L'Escalation non si farà...quindi, se ci vorrete concedere un rematch, se ne parlerà dopo Summerslam...di tempo ne abbiamo. Sicuramente daremo grande spettacolo, come abbiamo sempre fatto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 21:28

Ok Hulaker... una rivincità è più che meritata da parte vostra! dopo Summerslam...si farà!!
parola d'onore!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ago 2008, 23:41

Ci conto Shane...sai che sono GM, ma sai anche che opero cercando di garantire tutto il roster. Il rematch avverrà solo se sarete voi stessi a concedercelo perché nulla viene disposto dall'alto, pur avendo perso a causa di un'interferenza esterna ed uscendo dal più lungo regno di campioni di coppia nella storia dell'HCW.

In bocca al lupo x il King of the Mountain...io non so ancora se ci sarò, sto meditando in questi giorni su una decisione che potrebbe portarmi altrove in quel di Summerslam, ma presto ne darò annuncio pubblico ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ago 2008, 09:06

stai attento a quello che fai hula, io ti tengo d'occhio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati   HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 4 Agosto 2008: punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nWo/HCW Escalation 10-11 novembre 2008: punteggi e risultati
» HCW Escalation 11 Maggio 2008: punteggi e risultati
» HCW Escalation 13 luglio 2008: punteggi e risultati
» HCW Escalation 13 Maggio 2008: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: