Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2011: Vincitori

Andare in basso 
+3
cav1
Marco HHH
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeVen 17 Feb 2012, 21:07

WRESTLER OF THE YEAR

Mr.Italia 6

Sting 3
Hulaker 2
3D 1
Shane 1
The Joker 1

---

ENTERTAINER OF THE YEAR

Sting 7

Mr.Italia 5
The Joker 2

---

MVP OF THE YEAR

The Sharpshooter 5

Hulaker 4
3D 3
cav1 1
The Joker 1

---

TAG TEAM OF THE YEAR

Icon Connection (Hulaker & Shane) 6

Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) 5
WCW (diamond luca & cav1) 3

---

PPV OF THE YEAR

Wrestlemania 8

Survivor Series 3
TLC 3

---

MATCH OF THE YEAR

HCW Undisputed Title #1 Contendership, 60 Minutes Iron Man Match: Mr.Italia Vs. Sting 8

HCW Undisputed Championship, First Blood Match: Sting (c) Vs. The Sharpshooter 4
Classic Survivor Series Match: 10-Men Elimination Tag Team Match 2

---

FACT OF THE YEAR

Ex Aequo:
- La formazione dei Power Trip e la presa del potere 4
- Gli infortuni di Sting e The Highlander e la rinascita come Dark Dreamers 4


- I ritorni di Hulaker e Shane e la formazione degli Icon Connection 3
- Il debutto della prima diva Lita 1
- Il Pure Title diventa UNpure Title (ma viene poi salvato) 1
- Il ritiro di The Sharpshooter 1

---

FACE OF THE YEAR

3D 6

Sting 4
Shane 2
cav1
Hulaker 1

---

HEEL OF THE YEAR

Mr.Italia 9

The Great One 2
The Joker 2
Marco HHH 1

---

STORYLINE OF THE YEAR

Mr.Italia Vs. Sting 5

WCW Vs Icon Connection 3
The Highlander Vs The Great One 2
The Sharpshooter & Lita Vs Sting 2
The Joker Vs. The Italian Badass 1
3D Vs. The Joker 1

---

RETURN OF THE YEAR

Hulaker 7

cav1 4
Shane 3

---


Ultima modifica di Sting il Sab 10 Mar 2012, 14:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeVen 17 Feb 2012, 21:12

14 Votazioni su 18 che speravo di raggiungere...bene ma non benissimo.

Scusatemi tanto per il ritardo...ma penso ne sia valsa la pena Wink

complimenti a tutti, vinti e vincitori!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 09:59

Marco HHH: "Grazie a tutti.. sono commosso per i risultati.. e per i premi ottenuti.. per le onoreficenze assegnatemi.. grazie.. grazie.. campione "

Mr.Italia: "Oh, oh.. guarda che tu non hai vinto un cazzo!! "

Marco HHH: "Ma come ?? Io sono il migliore.. la pegherete tutti!!!> e bevendo un sorso di succo d'arancia.. "IT'S TIME TO PLAY THE GAME !!!" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 20:38

Ringrazio anceh io tutti ...nonostante nn abbia vinto niente....quelli che mi hanno votato si facciano avanti che daor' io loro un bel premio..... I love you
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 21:03

potrei farmi pagare da chi non vuole che riveli quei nomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 21:07

***Ufficio del GM***

Joker osserva dal suo ufficio la consegna dei premi. Sembra piuttosto scuro in volto, ma ribadisce più volte ai suoi collaboratori che lui è stato è il vero Wrestler dell'anno, MVP dell'anno, Enterteiner dell'anno, heel dell'anno, e che a lui spettano anche i premi di "Fact of the year", match dell'anno e persino quello di ritorno dell'anno. Joker spiega però che, visto che ora lui ricopre una carica dirigenziale, ha deciso spontaneamente di togliersi dalle candidature di ogni award per dimostrare la sua totale imparzialità. I suoi assistenti e collaboratori si complimentano con lui per la sua signorilità e Joker sorride.

OFF: complimentissimi a tutti ! GRANDE anno per il forum cheers cheers !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 21:47

Complimenti a tutti ma la cosa più fondamentale è continuare ad impegnarsi tutti assieme per fare sempre meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 11:19

Ringrazio tutti! Dopotutto questa è sicuramente stata la miglior annata della mia carriera!


OFF: WOW! Face dell'anno e addirittura 3 voti per l'MVP Of The Year! Grazie a tutti quanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 15:05

STORYLINE OF THE YEAR
HEEL OF THE YEAR
FACT OF THE YEAR
MATCH OF THE YEAR
WRESTLER OF THE YEAR

Può bastare? Direi che TED non può lamentarsi campione
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 17:22

Mr.Italia ha scritto:
STORYLINE OF THE YEAR
HEEL OF THE YEAR
FACT OF THE YEAR
MATCH OF THE YEAR
WRESTLER OF THE YEAR

Può bastare? Direi che TED non può lamentarsi campione

Non dimenticare mai chi è l'altra faccia della medaglia che è valsa quasi tutti i premi dell'anno però.

E nonostante tu abbia fatto finta di nulla, so bene che ti manca proprio il premio al quale ambivi di più e guarda un po', quello è finito nella mia bacheca...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeVen 02 Mar 2012, 10:38

Sting ha scritto:
E nonostante tu abbia fatto finta di nulla, so bene che ti manca proprio il premio al quale ambivi di più e guarda un po', quello è finito nella mia bacheca...
Ti ho lasciato le briciole... ma devo darti atto, per fare grandi feud non basta un solo uomo ma anche un'ottima spalla... e tu sei stato all'altezza. Per quel premio di cui parli beh, finche si darà la possibilità di votare anche agli ottenni e ai leccaculo, è normale che questi vadano a prescindere contro Mr.Italia... quindi non ti bullare di un premio che sai che sarebbe mio di diritto tutti gli anni!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeSab 03 Mar 2012, 11:20

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
E nonostante tu abbia fatto finta di nulla, so bene che ti manca proprio il premio al quale ambivi di più e guarda un po', quello è finito nella mia bacheca...
Ti ho lasciato le briciole... ma devo darti atto, per fare grandi feud non basta un solo uomo ma anche un'ottima spalla... e tu sei stato all'altezza. Per quel premio di cui parli beh, finche si darà la possibilità di votare anche agli ottenni e ai leccaculo, è normale che questi vadano a prescindere contro Mr.Italia... quindi non ti bullare di un premio che sai che sarebbe mio di diritto tutti gli anni!

Le briciole? Ma l'anno scorso quando il wrestler dell'anno finì a me non eri tu a dire che il premio Mic Skill è quello di è il migliore in qualcosa mentre quello di wrestler dell'anno è il premio di chi è bravino in tutto ma non eccelle in nulla? MAh...

Curioso, comunque, come la gente sia leccaculo e ottenne solo quando ti vota contro...quando ti hanno votato per gli altri premi non lo erano?

Mettiti l'anima in pace...Nessuno nega le tue abilità e nessuno ti va contro Mr.Italia a prescindere: sei il miglior Wrestler di questa epoca...dopo Sting.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 13:50

Sting ha scritto:

Le briciole? Ma l'anno scorso quando il wrestler dell'anno finì a me non eri tu a dire che il premio Mic Skill è quello di è il migliore in qualcosa mentre quello di wrestler dell'anno è il premio di chi è bravino in tutto ma non eccelle in nulla? MAh...

Curioso, comunque, come la gente sia leccaculo e ottenne solo quando ti vota contro...quando ti hanno votato per gli altri premi non lo erano?

Mettiti l'anima in pace...Nessuno nega le tue abilità e nessuno ti va contro Mr.Italia a prescindere: sei il miglior Wrestler di questa epoca...dopo Sting.

Infatti è proprio così... mi sono impegnato un pò di più sul wrestling lottato, lasciando un pò di spazio agli altri al microfono e guarda che è successo? Mi è toccato vincere il World Title, pur mantenendo i premi di Feud dell'anno, heel dell'anno... e roba varia.

Sei un ottimo wrestler ma non montarti la testa... quando Mr.Italia vuole come dimostra spesso, è il migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2011: Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Vincitori   HCW AWARDS 2011: Vincitori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2011: Vincitori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2013: VINCITORI
» Sky Awards
» HCW AWARDS 2009
» HCW AWARDS 2009: Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: