Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation: Tag Team Championship Report

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeSab 10 Mar 2012, 15:24

Siamo al main event!!!

I due team, l'Alliance Of Chaos di TGO e Joker, campioni in carica, e gli Icon Connection di Hulaker e Shane sono già sul ring!! In mezzo a loro, non uno, ma ben due arbitri speciali per l'occasione!!
Due veterani...Sting e Mr.Italia!! Come si comporteranno? Scopriamolo!!

Si parte!!!

La contesa prosegue con Tag Regolari per diversi minuti...fino a quando gli Alliance oF Chaos non provano a procurarsi delle situazioni irregolari di 2vs1...ma gli arbitri speciali sono molto bravi a fare squadra e mentre uno segue l'azione, l'altro si preoccupa di cacciare gli uomini non regolari.

Attenzione!! Roll up di TGO su Shane!! 1...2...no!!! L'hitman esce in tempo dallo schienamento e correttamente Sting non conta il 3...ma TGO non ci sta ed inizia ad urlare verso Sting!! Lo insulta e lo sbeffeggia...Ed arriva a spintonarlo!!!

Il volto di Sting, questa sera senza Make up per l'occasione, è tutto un programma...ma non c'è tempo per una sua reazione perchè Shane è già in piedi e ricomincia a colpire TGO!! Ci pensa Italia ad arbitrare!

Shane rivila un ceffone anche a Joker, mandandolo giù dall'apron e poi da il Tag ad Hulaker!

Sting però rimane corrucciato in un angolo...e prende qualcosa dalla tasca...WHAT? Sono dei tubetti di colore a tempera...e Sting inizia a spalmarseli sul viso a casaccio!!
Si appunta anche un grosso fiore sulla maglia...si gira verso TGO, chelo deride...ma viene colpito da uno spruzzo d'acqua negli occhi!!! Sting si è messo un fiore da clown sulla maglietta!!

TGO barcolla...Sweet Chin Music di Hulaker! 1...2...3!!! Mr.Italia non ha problemi a contare regolamente lo schienamento, per poi alzarsi ed andarsene!!!

Sting invece ritorna su TGO...ed inizia a colpirlo selvaggiamente!!! Joker sale sul ring elo spintona via...riuscendo a rimettere in piedi TGO ed a scappare con lui nel backstage!!
Sting urla come un pazzo, sembra un volle con quel "make up"...e si lancia al loro inseguimento!!

Le telecamere rimangono sul ring e la puntata si chiude con gli Icon che festeggiano...Hulaker e Shane sono tornati campioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 09:34

Un nuovo Sting non c'è dubbio... Noi Icon c'è ne siamo accorti subito, ti conosciamo da tanto tempo fratello!!!

Ammetto di essere rimasto sorpreso dal conteggio di Italia, pulito.. Questo feud con Hulaker, sta cambiando anche lui... In meglio!!

Intanto i campioni siamo ancora noi, non dico tornati, perchè non si può rivincere qualcosa se non l'hai mai persa!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 10:23

Fratello qua...fratello là...

Non fraintendermi Shane, apprezzo le tue manifestazioni d'affetto...ma oltre ad esse avrei davvero sperato di trovare nel mio spogliatoio una cassa di arance siciliane da parte di Hully e un cestino di Krumiri e Baci di Dama assortiti piemontesi da parte tua!!

Perchè nessuno regala i dolcetti allo Stinger? Perchè devo continuare a bere succo d'arancia convezionato di bassa qualità comprato al discount? OOOOOOOOOhhhhhhhhhhh povero Stinger... Sad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 10:49

Farmi perdere l'incontro vale a poco Sting, sai bene qual'è il mio vero obiettivo.
E non ti sforzare nel fare il clown, sei sempre stato un pagliaccio indipendentemente dal make up facciale clown
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 11:33

The Great One ha scritto:
Farmi perdere l'incontro vale a poco Sting, sai bene qual'è il mio vero obiettivo.
E non ti sforzare nel fare il clown, sei sempre stato un pagliaccio indipendentemente dal make up facciale clown

Ma ceeeeeeeeeeeeertooooooooooo che sappiamo qual'è il tuo vero obiettivo!!!
Chi non lo sa ormai? Il tuo obiettivo è, è sempre stato e sempre sarà (beh, quanto meno lo sarà fino alla ripassata che subirai a Wrestlemania)....ESSERE ME!!!
Ma certo! È così chiaro...è così evidente!!!

Guarda un po' io rendo #TgoFearsSting trending mondiale e la settimana dopo tu cosa fai? Ti spendi 4 ricariche di cellulare assieme a Joker nel pallido tentativo di mandare in trending #StingFearsTgo ...ma pensa un po', nessuno ti ha cagato! Così come da 8 anni a questa parte!!

Porvaci quanto vuoi a diventare il nuovo stinger, TGO, ma la verità rimarrà sempre una: I'M THE STINGER AND I'M NOT DONE YET!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 11:41

Più vai avanti e più ti rendi ridicolo.
Metterò fine alla tua esistenza, sparirai dlla HCW e sarà il regalo più grande che potessi fare alla federazione.
Sei malato Sting, lo sei sempre stato, sei andato avanti per anni a dire di voler togliere il cancro dalla Havoc Championship Wrestling ma il vero cancro sei tu.

Mai nessuno ti aveva mandato in confusione, nessuno ti aveva scosso, eri semprei rimasto tranquillo, sicuro e fedele ai tuoi ideali.
L'unico ad esserci riuscito sono stato IO.
Il tuo incubo vivente, l'unico ad averti rotto il giocattolino tra le mani.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 11:49

The Great One ha scritto:
Più vai avanti e più ti rendi ridicolo.
Metterò fine alla tua esistenza, sparirai dlla HCW e sarà il regalo più grande che potessi fare alla federazione.
Sei malato Sting, lo sei sempre stato, sei andato avanti per anni a dire di voler togliere il cancro dalla Havoc Championship Wrestling ma il vero cancro sei tu.

Mai nessuno ti aveva mandato in confusione, nessuno ti aveva scosso, eri semprei rimasto tranquillo, sicuro e fedele ai tuoi ideali.
L'unico ad esserci riuscito sono stato IO.
Il tuo incubo vivente, l'unico ad averti rotto il giocattolino tra le mani.


Ronf....ronf....ronf....eh???
Come? Qualcuno ha detto qualcosa?

OH diamine...mi sa che mi ero distratto...Tigiottino mi ripeti perfavore?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 21:15

Ancora con quella gran pagliacciata del "Dream Team" ?
Che schifo, non se ne può davvero più !

Mi sembra evidente che i campioni di coppia hanno perso i loro titoli a causa di un illecito compiuto da uno degli arbitri speciali, perciò come vostro GM posso assicurarvi che gli ex-campioni avranno la loro regolare rivincita dopo Wrestlemania XXVIII.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 23:12

The Joker ha scritto:


Mi sembra evidente che i campioni di coppia hanno perso i loro titoli a causa di un illecito compiuto da uno degli arbitri speciali

Io!! Io!! Credo Che Joker stia parlando di me!!! Wow!!! Mamma registra la puntata....Joker parla di me!!!
Credo di aver vinto qualche cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 10:48

Ti farò una prenotazione a nome mio per il post WM in una clinica psichiatrica dove ci sono i migliori dottori del mondo. La federazione ti pagherà le cure. Stai tranquillo, non ti lasceremo solo Sting....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 09:13

The Great One ha scritto:
Ti farò una prenotazione a nome mio per il post WM in una clinica psichiatrica dove ci sono i migliori dottori del mondo. La federazione ti pagherà le cure. Stai tranquillo, non ti lasceremo solo Sting....

Solo? Perchè dovrei essere solo?
Guarda Guerino lo chef (o tu eri guerriero? bah, stessa cosa), ti presento i miei amici...

Questo qui è Larry Guanto! *Sting socchiude ma mano in un pugno ed inizia a far "parlare" la sua mano indossante il guanto che usa sul ring*
Larry Guanto: <> Ciao Tigio! Sei troppo una forza!! Non vedo l'ora di stare un po' di tempo sul ring con te...abbia un sacco di cose da raccontarci...e un sacco di giochi da fare! Io ad esempio muoio dalla voglia di tuffarmi contro di te!! Poi contiamo quanti dentini riesco a toglierti, ok? Ciao! >>

Che simpaticone Larry...ma passiamo a quest'altro, Juan Boot!! *La telecamera inquadra lo stivaletto di Sting, il quale inizia a roterare la caviglia ed a "parlare"*
Juan Boot: << Culo de TGO...me nombre es Juan Boot. Io soi aqui par matarte. Preparate a morir>>

Sì beh ecco lui è un tipo un po' scontroso...ma non ti preoccupare, metterò una buona parola per te!

Infine, il mio migliore amico!! Bobby Black Bat!!
Sting mostra alla telecamera la sua classica mazza da baseball nera!
Allora Bobby, cosa ci dici oggi? Eh? Cosa? Niente? Accidenti...Mi dispiace TGO...Bobby non vuole parlarti...sono giorni che dice solo che è stufo delle parole e che non vede l'ora di guardarti dritto negli occhi! Che birbante, vallo a capire!!!

Come vedi, sono tutto fuorchè solo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 10:42

Dovevi colpirmi con la black bat molto ma molto tempo fa quando ti diedi l'occasione di farlo invece hai fatto l'indifferente. A che pro? Ora quel pugnale ti ha fatto uscire pazzo e non esiste nessuna medicina al mondo per farti calmare il dolore. L'unica soluziine è battermi a WM masei sicuro di riuscirci Sting ? sarcastico

Dopo il match la tua carriera sarà terminata per cui dovrai trovarti dei nuovi amici, magari Larry Divano, Juan Pantofola e Bobby Alcol... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 23:03

The Great One ha scritto:
Dovevi colpirmi con la black bat molto ma molto tempo fa quando ti diedi l'occasione di farlo invece hai fatto l'indifferente. A che pro? Ora quel pugnale ti ha fatto uscire pazzo e non esiste nessuna medicina al mondo per farti calmare il dolore. L'unica soluziine è battermi a WM masei sicuro di riuscirci Sting ? sarcastico

Dopo il match la tua carriera sarà terminata per cui dovrai trovarti dei nuovi amici, magari Larry Divano, Juan Pantofola e Bobby Alcol... Twisted Evil

Sei una forza TGO!!! E io... io... io... sono un autentico dio del Wrestling!!! Oh santo cielo...sono la miglior cosa che sia mai capitata a questo sport!!!
Sono davvero riuscito a spingerti così tanto, a spronarti così tanto...da strapparti un promo degno della sufficienza!!! Dopo anni di stronzate, dopo anni di frasi sempre uguali alle altre, dopo secoli che la gente sfrutta l'attimo nel quale sei al microfono per farsi un panino...Hai recitato un promo semi-interessante e accattivante!!!

Certo, certo...è un evidente plagio del mio precedente...ma chissene, te lo concedo!!

Sono davvero orgoglioso di te, Tiggi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 12:45

Ho dovuto adottarmi al tuo slang Sting magari così capisci quello che ti dico...

Sei un drago al microfono, quando parli al microfono tutti pendono dalle tue labbra, sai intrattenere il pubblico, una dote che in pochi anni ma nessuno è mai riuscito prima a farti perdere quel self-control che ti ha contraddistinto da smpre...nessuno fino a quando è comparso il sottoscritto.
Ti ho fatto uscire pazzo, hai dovuto dare una svolta alla tua carriera, una svolta al tuo personaggio per poter sopravvivere.

TI faccio una domanda Sting.

Sei sicuro di poter fare a meno di me?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 11:52

The Great One ha scritto:
Ho dovuto adottarmi al tuo slang Sting magari così capisci quello che ti dico...

Sei un drago al microfono, quando parli al microfono tutti pendono dalle tue labbra, sai intrattenere il pubblico, una dote che in pochi anni ma nessuno è mai riuscito prima a farti perdere quel self-control che ti ha contraddistinto da smpre...nessuno fino a quando è comparso il sottoscritto.
Ti ho fatto uscire pazzo, hai dovuto dare una svolta alla tua carriera, una svolta al tuo personaggio per poter sopravvivere.

TI faccio una domanda Sting.

Sei sicuro di poter fare a meno di me?

Coglionate! Ancora una volta...da qualla bocca che a WM si ritroverà priva di denti, escono solo coglionate!
Tu mi hai spinto a dare una svolta alla mia carriera? Tu???
Svettila di darti arie TGO...La mia intera carriera è stata una svolta.
Se la gente si appassiona ai miei feud e ha sempre snobbato i tuoi, il motivo ha un solo volto: quello dell'imprevedibilità.

Sting araldo di LAdy Justice, Sting condottiero in 3 Team Challenge Series, Sting due facce, Sting celato sotto le maschere di Suicide e Night Hero, Sting degenerato nella DX...

Io ho sempre saputo reinventarmi e dare quello che la gente vuole: spettacolo.

Tu, d'altra parte, hai mai stupito qualcuno? Hai mai saputo reinventarti? Certo, ora attaccherai il disco che la notte della RR 2007 hai stupito il mondo conficcandomi il pugnale nel cuore e bla bla bla...Cazzate.
Quello è stato un episodio. Un singolo ed unico episodio...e nella tua misera carriera non hai saputo fare altro. Nient'altro. Ti sei fermato lì e sei rimasto sempre lo stesso, sempre uguale, sempre il solito noioso ed inconcludente TGO, con un unica ossessione: me.
Se togliamo il fattore Sting dalla carriera di TGO, cosa rimane della carriera di TGO? Assolutamente nessuna carriera.

Quindi, Tiggi, quella domanda che poni è corretta...ma hai errato nel porla a me. Dovresti piuttosto chiedertelo tu...

Sei sicuro di poter fare a meno di Sting?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 11:38

Ti consideri troppo importante.
Tolto te ho raggiunto successi di ogni genere.
La storia parla da sè.

Ricordati che sei stato tu a cercarmi.
Qualche anno fa ti vantavi per avermi rifiutato e lasciato nel midcarding ma si trattava solo di attendere.
Non potevi sopportare quel dolore in eterno, ma stai andando incontro alla morte.
Quella ferita non si cicatrizzerà mai e poi mai.
Al contraio sanguinerà copiosamente e il bello che non potrà riscattarti mai e poi mai.
Non ci sarà nessuna rivincita, un solo incontro e non ci affronteremo mai più.

Stiamo per concludere una faida lunga 8 anni, manca solo l'ultima pagina, l'epilogo, e dopodichè sarà il momento di chiudere il libro una volta per tutte.

NEVER BEFORE, NEVER AGAIN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation: Tag Team Championship Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Tag Team Championship Report   Escalation: Tag Team Championship Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation: Tag Team Championship Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: