Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report

Andare in basso 
+4
The Crippler
Rocky
Shane
Hulaker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeMer 27 Gen 2010, 17:32

Le immagini ritornano dalla pubblicità. Le tre coppie sinora si son date battaglie e, ad onor del vero, Hulaker sta arbitrando in maniera impeccabile. Ormai il match va avanti da circa venti minuti, l'equilibrio è palese e sembra che il destino di questo incontro sia appeso ad un episodio che possa sbilanciare le sorti in favore di una coppia anziché un'altra.
Sul ring ci sono cav1 e The Crippler (il duo F.B.I. preferisce riposarsi). Il tagliagole si dà lo slancio sulle corde, cav1 evita il braccio teso e ne approfitta x sbilanciarlo con uno sgambetto, Crippler cade in ginocchio e Rico inizia a "cavalcare" il tecnico lottatore canadese! Sculacciate al povero The Crippler tra le risate del pubblico. La cavalcata attraverso il ring viene arrestata da un calcio in fronte di Rocky, entrato all'occorrenza. Hulaker lo invita a ritornare al suo angolo mentre The Crippler prima mette a segno una serie di Dragon Suplex e poi sale sul paletto e connette con un Diving Headbutt...The Crippler dice che può bastare...Crossface...cav1, esausto, sembra stia x cedere...a questo punto gli F.B.I. decidono di irrompere sul quadrato...Hulaker gli si pone davanti mentre cav1 cede! Hulaker continua a fare a spintoni con Mr.Italia. The Rabbit Wolverine, furioso, va a richiamare l'arbitro mettendogli la mano sulla spalla...Hulaker si gira di scatto e...Sweet Chin Music! The Crippler vola via dal ring. The Sharpshooter tenta di ridestare cav, mentre Hulaker cerca di scusarsi con The Crippler avvicinandosi alle corde...Mr.Italia, nel frattempo, sorprende The Sharpshooter e lo stende con una perentoria Jackhammer...Shane abbranca il campione assoluto nella Sharpshooter...Italia richiama Hulaker all'attenzione e vanifica un tentativo di interferenza di Rocky buttandolo fuori dal ring con un Big Boot...The Sharpshooter tenta in tutti i modi di avvicinarsi alle corde, ma Shane lo riporta al centro del ring. Il campione barcolla...vuole resistere...ma...batte le mani al tappeto...è finita! The Sharpshooter ha ceduto...suona il gong. Gli F.B.I. saranno i prossimi avversari della DX x i titoli di coppia. Hulaker, a malincuore, alza le braccia al cielo al duo F.B.I. e se va, ma viene bloccato fuori dal ring da Rocky e The Crippler, rianimatosi, in cerca di spiegazioni su quanto accaduto. Hulaker tenta di scusarsi facendo capire che non era sua volontà colpire il tagliagole canadese...niente da fare...Rocky e The Crippler sollevano Hulaker e...volo tra gli spalti in mezzo al pubblico! I due dell'F.B.I. se la ridono sul ring e cav1, disperato, accarezza The Sharpshooter mentre viene trasportato con la barella fuori dall'arena...si teme la rottura della caviglia x lui. Ma non è ancora finita...dopo che anche Italia e Shane se ne sono tornati dietro le quinte, entra in scena il Leprechaun Dornswoggle, accorso x aiutare Hulaker a rialzarsi. Il leader della DX prende la mano del nanetto e, con la spinta nel rimettersi in piedi, lo fa volare all'indietro! E con questa scenetta divertente, mentre i due abbandonano l'arena mano nella mano, si cala il sipario.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeMer 27 Gen 2010, 17:38

Io non credo sia stato un caso Hulaker.... d'altronde non hai mai digerito il fatto per il tradimento di Crippler...
Giusto che sia finita così...

Campione... assaggiato la mia Sharpshooter... non c'è scampo a questa... sappilo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeMer 27 Gen 2010, 17:51

Non dovevi farlo, guardati sempre alle spalle, te la faremo pagare quando meno te l'aspetti...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeMer 27 Gen 2010, 18:47

Non l'ho fatto apposta, la pedata è stata una reazione istintiva.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 02:00

Rocky ha scritto:
Non dovevi farlo, guardati sempre alle spalle, te la faremo pagare quando meno te l'aspetti...
Inizio col dire a Rocky che è un grande compagno...Il suo ritorno in federazione ci voleva assolutamente....Complimenti amico mio grande prestazione....
Su Hulaker sono d'accordo ma lo voglio fare davanti a tutti e subito!!!
Se veramente sei dispiaciuto e provi rispetto per noi ci fai dare la nostra benedetta shot....Meritata con la nostra superiorità schiacciante....Altrimenti.....Ti aspetto sul ring alla Royal Rumble e non me ne frega niente di avere un altro match...Voglio l'one on one subito....Perchè la mia voglia istintiva al momento è prenderti a calci nel sedere....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 08:45

Calma Crippler...alla Rumble tu hai il tuo incontro ed io il mio...se vuoi noi due ci vediamo a No Way Out...mentre x la shot devi parlare con gli FBI...se loro si sono sentiti avvantaggiati o credono che voi siate stati sfavoriti, allora nulla osta x un FBI vs. Rocky & The Crippler x decretare i primi contendenti ai titoli di coppia. A meno che il GM abbia qualcos'altro in mente.
Comunque...ti ripeto, non l'ho fatto apposta!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 10:31

Hulaker ha scritto:
Calma Crippler...alla Rumble tu hai il tuo incontro ed io il mio...se vuoi noi due ci vediamo a No Way Out...mentre x la shot devi parlare con gli FBI...se loro si sono sentiti avvantaggiati o credono che voi siate stati sfavoriti, allora nulla osta x un FBI vs. Rocky & The Crippler x decretare i primi contendenti ai titoli di coppia. A meno che il GM abbia qualcos'altro in mente.
Comunque...ti ripeto, non l'ho fatto apposta!

Credo che questa shot ce la siamo già conquistata sul ring. Ammirevole il tuo tentativo di rimediare al tuo errore e fai bene a provare ad evitare che l'FBI venga a strapparti quelle cintura... ma non funziona.
Rocky e Crippler sono stati ingenui e l'ingenuità contro l'FBI si paga sempre. Tuttavia non voglio togliere i loro meriti alla riuscita del match. La loro prova è stata convincente ed hanno sicuramente contribuito a rendere il match piacevole. Sono sicuro che saranno due ottimi avversari e quando avremo conquistato quelle cintura saremo felici di ridimostrare che questo match non lo abbiamo vinto per caso ma semplicemente perchè siamo i migliori! Twisted Evil

Cav... ti avevo avvisato! La prima volta c'era rispetto... e ti è andata bene ma ora avevi superato ogni limite e tu e il tuo fratellino ne avete pagato le conseguenze. L'infortunio che ha subito è solo ed esclusivamente colpa delle tue cazzate che hai osato fare la settimana scorsa e sappi che questo è solo l'inizio: chi sfida l'FBI deve essere poi in grado di subirne le conseguenze Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 10:39

Anche Hulaker è cambiato, non è più lo stesso
Doveva essere imparziale, al di sopra delle parti, si doveva limitare a fare l'arbitro ma il suo ego lo ha divorato
Essendoci una lotta tra DX/FBI ognuno vuole dimostrare all'altro di essere migliore e per questo le scorettezze non avranno mai fine...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 11:03

The Great One ha scritto:

Essendoci una lotta tra DX/FBI ognuno vuole dimostrare all'altro di essere migliore e per questo le scorettezze non avranno mai fine...
Geloso?

Ti avevo avvisato che con il ritorno dell'FBI tu saresti stato messo in panchina perchè le luci sono tutte puntate su di noi... sui migliori!

Volevi un pò di attenzione? Il nostro socio Sting te l'ha già data in quei 2 minuti di match della settimana scorsa... ora tornatene a pulire i cessi magare in mezzo alla merda ti senti a tuo agio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 11:16

Ma quali scorrettezze! Ho arbitrato in maniera imparziale, però sono un lottatore prima di essere un arbitro e lo spirito di autodifesa mi ha portato a quel gesto istintivo...NON L'HO FATTO APPOSTA!!!

Facciamo così...dopo la Rumble, al primo show infrasettimanale utile, affronteremo The Crippler e Rocky...se saranno loro a vincere si conquisteranno una shot x i titoli di coppia ed il match in programma diventerà a 3 coppie, altrimenti sarà only DX vs FBI.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 12:17

Hulaker ha scritto:
Ma quali scorrettezze! Ho arbitrato in maniera imparziale, però sono un lottatore prima di essere un arbitro e lo spirito di autodifesa mi ha portato a quel gesto istintivo...NON L'HO FATTO APPOSTA!!!

Facciamo così...dopo la Rumble, al primo show infrasettimanale utile, affronteremo The Crippler e Rocky...se saranno loro a vincere si conquisteranno una shot x i titoli di coppia ed il match in programma diventerà a 3 coppie, altrimenti sarà only DX vs FBI.
Hai paura di un confronto diretto contro l'FBI?

Facciamo così... noi vinciamo i titoli di coppia poi li mettiamo in palio con i due che abbiamo appena sconfitto!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 13:00

No no no..fratellino e' colpa mia..e' tutta colpa mia..spero che alla rumble tu ti riprenda..se dovessi perdere il titolo non me lo perdonerei mai!!! :-( :-(

Mr Italia sei solo un mostro cattivo...prima i miei sentimenti poi mio fratello....alla rumble saro' io stesso ad eliminarti!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 13:10

cav1 ha scritto:
No no no..fratellino e' colpa mia..e' tutta colpa mia..spero che alla rumble tu ti riprenda..se dovessi perdere il titolo non me lo perdonerei mai!!! :-( :-(

Mr Italia sei solo un mostro cattivo...prima i miei sentimenti poi mio fratello....alla rumble saro' io stesso ad eliminarti!!!
Spero solo che sarai ancora sul ring quando l'FBI entrerà in azione... così completiamo l'opera!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:04

Hulaker ha scritto:
Ma quali scorrettezze! Ho arbitrato in maniera imparziale, però sono un lottatore prima di essere un arbitro e lo spirito di autodifesa mi ha portato a quel gesto istintivo...NON L'HO FATTO APPOSTA!!!

Facciamo così...dopo la Rumble, al primo show infrasettimanale utile, affronteremo The Crippler e Rocky...se saranno loro a vincere si conquisteranno una shot x i titoli di coppia ed il match in programma diventerà a 3 coppie, altrimenti sarà only DX vs FBI.
Non esiste proprio....Non ci siamo....
Siamo stati derubati....E quindi siete in torto con noi....Quindi ti ripeto la storia.....Dato che a me della Rumble non me ne frega niente e delle tue scuse non so che farmene....O io e te ci affrontiamo ORA o mi fai dare quella shot perchè l'abbiamo conquistata sul campo!!!

Non lo ripeto più....E per te diventerà un inferno....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:07

The Crippler ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Ma quali scorrettezze! Ho arbitrato in maniera imparziale, però sono un lottatore prima di essere un arbitro e lo spirito di autodifesa mi ha portato a quel gesto istintivo...NON L'HO FATTO APPOSTA!!!

Facciamo così...dopo la Rumble, al primo show infrasettimanale utile, affronteremo The Crippler e Rocky...se saranno loro a vincere si conquisteranno una shot x i titoli di coppia ed il match in programma diventerà a 3 coppie, altrimenti sarà only DX vs FBI.
Non esiste proprio....Non ci siamo....
Siamo stati derubati....E quindi siete in torto con noi....Quindi ti ripeto la storia.....Dato che a me della Rumble non me ne frega niente e delle tue scuse non so che farmene....O io e te ci affrontiamo ORA o mi fai dare quella shot perchè l'abbiamo conquistata sul campo!!!

Non lo ripeto più....E per te diventerà un inferno....
Smettila di piangere verme! Tu quella shot l'hai persa sul campo.

Vuoi la caramellina? Piangi un altro pò e forse il GM ti accontenterà... ma resti un fallito. L'FBI ti ha appena sconfitto... cosa dirai quando succederà di nuovo?

Quei titoli presto saranno nostri... se vuoi Hulaker non strillare come una ragazzina isterica ma vattelo a prendere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:12

Non ti preoccupare...Voi siete i secondi della lista....Ma prima voglio quel match che ci avete rubato...Altrimenti Hulaker mi affronterà alla Royal Rumble...A costo di non partecipare alla Rumble...O di combattere due volte...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:14

The Crippler ha scritto:
Non ti preoccupare...Voi siete i secondi della lista....Ma prima voglio quel match che ci avete rubato...Altrimenti Hulaker mi affronterà alla Royal Rumble...A costo di non partecipare alla Rumble...O di combattere due volte...
Perchè hai anche una lista?

Se vuoi una fetta di FBI cerca di resistere un pò sul ring nella rissa reale, anche se per uno come te è una missione impossibile!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:35

Non è una lista....Io affronto quello che devo affrontare ma se qualcuno mi fa un torto ha la precedenza....Hulaker è il primo e voi che vi siete appropriati di un match non vostro siete i secondi...Tutto qua...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:39

The Crippler ha scritto:
Non è una lista....Io affronto quello che devo affrontare ma se qualcuno mi fa un torto ha la precedenza....Hulaker è il primo e voi che vi siete appropriati di un match non vostro siete i secondi...Tutto qua...
Sleep Sleep Sleep Sleep

Parlavi con me Crippler? Scusa ero distratto... dicevi?

Dai non importa... ci si vede alla Rumble... forse Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:46

Penso che ci si vedrà più spesso...Anche dopo la Rumble....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 16:55

Senti Crippl, capisco che puoi sentirti defraudato e colpito nell'orgoglio, ma guarda che non l'ho fatto apposta. Ora, alla Rumble ho un impegno e tu anche...ho una certa età e non posso concentrarmi su due fronti. Ti prometto che dopo la Rumble, se vuoi, sarà pronto a darti battaglia...ma vedi che se c'è qualcuno che tra noi due ha subito un torto/tradimento...quello non sei tu!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 17:28

Crippler ma cosa pretendevi... pure il rispetto... ma per carità!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 17:44

Crippler Rocky,amici miei...Io vi sono vicino come sempre...
E so bene quanto tenevate a questo match,perchè io e Cripp siamo stati fregati alla stessa maniera, grazie anche a prestazioni poco esaltanti.
Come abbiamo agito per la cena, possiamo agire in altre occasioni...
Sapete benissimo che potrete sempre contare su di me!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 17:46

Pensa alla Rumble Hot High...ma vi assicuro che la DX si ricorderà di voi!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 19:22

Hulaker ha scritto:
Senti Crippl, capisco che puoi sentirti defraudato e colpito nell'orgoglio, ma guarda che non l'ho fatto apposta. Ora, alla Rumble ho un impegno e tu anche...ho una certa età e non posso concentrarmi su due fronti. Ti prometto che dopo la Rumble, se vuoi, sarà pronto a darti battaglia...ma vedi che se c'è qualcuno che tra noi due ha subito un torto/tradimento...quello non sei tu!
Sono stato derubato di una shot...Il che penso sia un torto...quindi se alla rumble non vuoi incotrarmimi in modo formale ci penserò io a farmi vedere...Del resto si tratterà solo di un errore se per sbaglio ti colpirò....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 23:07

Credo che un match tra me e te, Crippl, meriti tutta la giusta attenzione. Un incontro messo su con cura, esclusivo, non un casuale Impromptu Match nato da una serata particolare in un cui un episodio ti ha danneggiato. Non mi dispiace questa sfida, sei un lottatore col quale ho "lavorato" poco in passato, purtroppo, e mi piacerebbe creare qualcosa di buono. X questo motivo, d'impatto, x la Rumble, ti ho risposto di no...giusto perché non c'è il tempo materiale x dedicare anima e corpo a questo capitolo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeVen 29 Gen 2010, 09:20

Hulaker ha scritto:
Credo che un match tra me e te, Crippl, meriti tutta la giusta attenzione. Un incontro messo su con cura, esclusivo, non un casuale Impromptu Match nato da una serata particolare in un cui un episodio ti ha danneggiato. Non mi dispiace questa sfida, sei un lottatore col quale ho "lavorato" poco in passato, purtroppo, e mi piacerebbe creare qualcosa di buono. X questo motivo, d'impatto, x la Rumble, ti ho risposto di no...giusto perché non c'è il tempo materiale x dedicare anima e corpo a questo capitolo.
Già ci hai deliziato con un super feud con Sharp... per favore... non replicare con un altro feud dei tuoi anche con questo piangolone Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeVen 29 Gen 2010, 12:18

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:

Essendoci una lotta tra DX/FBI ognuno vuole dimostrare all'altro di essere migliore e per questo le scorettezze non avranno mai fine...
Geloso?

Ti avevo avvisato che con il ritorno dell'FBI tu saresti stato messo in panchina perchè le luci sono tutte puntate su di noi... sui migliori!

Volevi un pò di attenzione? Il nostro socio Sting te l'ha già data in quei 2 minuti di match della settimana scorsa... ora tornatene a pulire i cessi magare in mezzo alla merda ti senti a tuo agio Twisted Evil

Mr.Fesso tu invece non sei cambiato per niente, non eri in grado di intendere e di volere e ancora oggi non sei in grado di intendere e di volere
Io mi riferisco alla slaltà e ai gesti insulsi che si mettono in atto, tutto qiò è un offesa per l'HCW, dove sono andati a finire i grandi campioni? Si sono estinti?...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitimeVen 29 Gen 2010, 13:35

The Great One ha scritto:

Mr.Fesso tu invece non sei cambiato per niente, non eri in grado di intendere e di volere e ancora oggi non sei in grado di intendere e di volere
Io mi riferisco alla slaltà e ai gesti insulsi che si mettono in atto, tutto qiò è un offesa per l'HCW, dove sono andati a finire i grandi campioni? Si sono estinti?...

Quali sarebbero i campioni veri... è bamboccio? Quelli come te?
Quelli che perdono contro chiunque e non sanno ammettere la loro inferiorità inventadosi 300 scuse del cazzo?

Non importa come si vince, l'importante è sempre e solo vincere. Slealtà e gesti "insulsi" fanno parte del gioco e l'FBI non guarderà in faccia a niente e nessuno per ottenere i propri obiettivi! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report   Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TLC Tag Team Match Mini Report
» World Heavyweight Championship Match Mini Report
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: