Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Segmento TGO/STING Post Match Escalation

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Empty
MessaggioTitolo: Segmento TGO/STING Post Match Escalation    Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 17:18

Sting e The Great One si azzuffano al di fuori del ring, abbiamo un anteprima di Wrestlemania, l'Insane Icon riesce a lanciare Il Guerriero contro il sostegno.
WOOOW......Crazy Sting si scatena con il suo grido.

"Sting...Sting...Mi senti?...sono qui...sono Suicide"

Una voce risuona neall'arena, ma non notiamo nessuno.

"Sting...guarda in alto"

Ecco Suicide, è sul tetto dell'arena, Sting lo fissa dubbioso.

"Sting...Sting...Mi senti?...sono qui...sono Two Face Sting...guarda in alto"

Ecco Two Face Sting, anche lui è sull'ultimo piano del palazzetto, ma sulla destra.
Sting guarda anche lui stranito......
.....Tremendo colpo di TGO su Sting! Il Guerriero ha colpito lo Stinger con la baseball bat al volto non appena questi si è voltato.
TGO continua a colpirlo sulla stomaco. Una distrazione fatale per l'ex GM.
The Great One porta Sting sul ring, attende che si rialza e altro colpo in faccia!
Ora esce nuovamente dal ring per prendere una sedia, e la immette nel quadrato. TGO sistema la sedia vicino alle corde, ci sistema Sting e lo ammanetta! Sia le mani che i piedi dello Stinger sono bloccati.
Non sappiamo quali siano le vere intenzioni di TGO che ora prende un microfono.

TGO: "Ehi Sting, sveglia (due schiaffoni sul viso)...Sting ora che sei comodo gustati questo filmato che ho fatto realizzare per te. Guarda attentamente lo shermo. BUONA VISIONE CRAZY STING!" Cool

Le immagini risalgono ai primi anni della HCW passando per l'estate del 2006 con la prima storica edizione del Team Challenge Series precisamente alla formazione della Justice League, stable dove Sting e The Great One strinsero una grande alleanza guardandosi le spalle a vicenda.
Alleanza che si rafforzò nella WCW lottando anche in tag team.
La musica si fa più cupa, le frasi all'epoca di The Great One è come se fossero pronunciate da un anima posseduta dal diavolo.
Il video ci porta alle settimane antecedenti alla Royal Rumble 2007 dove negli Escalation pre-ppv TGO si comportava da perfetto "best friend" facendo fugare a Sting ogni dubbio sul suo preseunto tradimento a favore della D-Generation X.
Le immagini ci fanno vedere anche delle chiamate esclusive mai viste fino ad ora a distanza di 5 anni!
TGO si filmava in ogni conversazione telefonica con Sting assicurandolo in ogni occasione sulla sua fedeltà mentre porgeva il dito medio all'insaputa dello Stinger.
Eccoci alla RR 07 con The Great One che prima simula un agguato ricevuto nel backstage e dopodichè colpisce Sting nel "cuore".
La sediata tremenda data a Sting viene fatta vedere da tutte le angolazioni, decine di replay, super slow motion e risate beffarde in sottofondo...
Alla fine appare una scritta...THE END IS NEAR


TGO: "Piaicuto il film Sting ?!? Il tutto senza pagare.
La scritta finale indica che sto per chiudere questa storia una volta per tutte.
Sono io il regista e il protagonista, tu sei la vittima.
Il tradimento da parte del migliore amico va sempre in voga.
Fa male rivedere cosa ti ha fatto il tuo "best friend" vero Sting ?!? Twisted Evil
E' stato uno spasso prenderti per il culo.
A Wrestlemania manderò in frantumi il tuo cuoricino, ti ho in pugno, il tuo destino dipende da me.
Ta - Ta for now."


The Great One ha ancora tra le mani la baseball bat, si posizione per colpire Sting, parte....ma si ferma poco prima di raggiungere il volto. Inoltre Sting è rimasto impassibile, con sguardo sereno e fisso su TGO.
TGO se la ride, lascia andare la mazza e fa ciao ciao con la manina a Sting.
Il Guerriero abbandona il ring mentre Sting insaguinato e ammanettato non si scompone.


Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Img_9211

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Empty
MessaggioTitolo: Re: Segmento TGO/STING Post Match Escalation    Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 23:14

Dimmi, TGO, come ci si sente a sapere che la propria carriera ruota esclusivamente ad unico e solo episodio? anzi, no, dimmi di più...come ci si sente a sapere che la propria carriera è legata ad un solo, unico, vile atto di vigliaccheria?

Questo è ciò che sei...un singolo episodio vivente.
Sei ossessionato da me...e fai bene ad esserlo: mentre tu andavi in bagno a prenderti momenti speciali per te con quella videocassetta al posto di play boy, io voltavo pagina e scrivevo pagine di storia.

Dici di voler finire la mia carriera...bello, mi piacerebbe dire che voglio fare altrettanto, ma non posso: la tua carriera è finita quella sera del 2007, non sei mai riuscito ad affrancarti da quell'episodio e quel pugnale di cui tanto parli è rimasto sì conficcato...ma solo nella tua penosa mente. Hai lasciato che quella sera condizionasse la tua intera carriera, fermandoti lì. Complimenti.

Non potrò dunque terminare la tua carriera...ma credimi, credimi, quando ti dico che eliminerò per sempre all'HCW il fastidio del tuo corpo morto che vaga per le arene.

E comunque, lascia che ti ringrazi...quel sangue...tutto quel sangue che mi correva lungo il volto...ERA MERAVIGLIOSO!!!! MI HAI RISVEGLIATO ANCOR DI PIÙ...MI SENTO COSÌ VIVOOOOOOOO!

Come non mi sentivo da tempo...ora capisci la serenità del mio sguardo, anche quando stavi per fracassarmi il cranio? Mi sento semplicemente invincibile!!

Hai contribuito a creare un mostro Tiggi-boy...preparati adaffrontarlo!!!

Ta-ta...only for now.

OFF: meraviglioso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Empty
MessaggioTitolo: Re: Segmento TGO/STING Post Match Escalation    Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 12:33

Atto di vigliaccheria? E' qui che ti sbagli.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra....

Nessuno è una verginella Sting, neanche tu.
Ti fai troppo prendere dal sentimentalismo.
In questo business bisogna guardare "oltre" cosa che tu non sei stato capace di fare.
Mi è bastato dirti due/tre paroline per convincerti della mia lealtà e che mai ti avrei tradito.
E' stato semplice prenderti per il culo, ascolti troppo il tuo cuore mentre dovresti agire con il cervello.

Quella sera ho fatto quello che andava fatto.
Successivamente ho fottuto altra gente, again and again
Quest'anno sei tu ad esser tornato sui tuoi passi.
Nonostante gli sforzi alla fine sei tornato nel punto di partenza.

Mentalmente non hai superato quell'episodio.
Vuoi toglieri quel pugnale a tutti i costi per poter proseguire e per poter dire a fine carriera che mi hai preso a calci in culo.
E' per questo che ti dico che ti ho in pugno, che mi appartieni, come ad Escalation mentre eri legato.
Potevo farti qualsiasi cosa.
Mi sono fermato xchè ti voglio finire a Wrestlemania.

Non mi importa quanta cattiveria e quanta voglia di rivalsa ti stia facendo accumulare.
Al ppv agirai di istinto, ti farai predere dalla rabbia.

Ascolterai come sempre il tuo cuore ma è con la testa che si vince Sting....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Empty
MessaggioTitolo: Re: Segmento TGO/STING Post Match Escalation    Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 12:00

The Great One ha scritto:


Ascolterai come sempre il tuo cuore ma è con la testa che si vince Sting....

Woooooooooooooooooooo!!!
Evviva!!!
Applausi!!!
Un premio per Tiggi!!!
Un caramellina, una merendina, qualcosa!! Ma premiatelo!!
Ha scoperto l'acqua calda!!! Ha scoperto che Sting lotta con il cuore!!!

Woooooooooooooooooooo!!!

Razza di idiota. Vieni qui criticare il combattere con il cuore, come se fosse qualcosa di negativo.
Certo che ho sempre combattuto col cuore, e stavolta non sarà diverso. Non sono salito su quel ring nemmeno una volta senza ascoltare il mio cuore.
PErchè credi che la gente riponga così tanta fiducia in me? PErchè credi che la gente mi ascolti?
PErchè ascolto il mio cuore.
Sono l'unico, l'unico in questa federazione ad essere arrivato al top senza mai fare calcoli, senza macchinazioni, senza giochi politici o di backstage...senza mai scendere a compromessi con i cosiddetti "Heel".
Non ho mai usato la testa per fare calcoli opportunistici TGO...eppure il cuore mi ha portato ugualmente al Top, mi ha portato a guadagnare la fiducia dei fans, mi ha fatto diventare l'unico Grand Slam Winner di questa federazione...

A WM, hai ragione, non sarà diverso. continuerò a salire sul ring ascoltando il mio cuore e Dio mi sia testimone, morirò su di un ring ascoltando il mio cuore...
MA fidati, TGO: morirai prima tu, ascoltando la testa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Empty
MessaggioTitolo: Re: Segmento TGO/STING Post Match Escalation    Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 11:31

E' il cuore il tuo tallone d'achille.
L'ho sempre saputo e di fatti è quell'organo vitale che ti ho trafitto...

Hai battutio tutti gli altri ma NON ME!....NON ME!....

Con gli altri non c'era un precedente come il nostro, ascolta pure il tuo cuore...finchè ne avrai uno ancora funzionante perchè a WM andrà in frantumi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Empty
MessaggioTitolo: Re: Segmento TGO/STING Post Match Escalation    Segmento TGO/STING Post Match Escalation  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segmento TGO/STING Post Match Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RR: Shane Vs Sting - Post Match
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match
» match e post match per i titoli di coppia a Escalation
» La Vipera al microfono - Post Match Escalation.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: