Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RR: Shane Vs Sting - Post Match

Andare in basso 
+2
Batista
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 14:55

1...2...3!!!
Shane Wins! Shane Wins!!! Shane ha sconfitto Sting ed entra nella storia come primo campione indiscusso della storia dell'HCW!!!
Shane si alza ed esulta!!!
Sting stenta a rimettersi in piedi ed è scuro in volto...
E TGO compare sullo stage!!! Microfono in mano, il GM porta con sè una sacca nera...è sicuramente qui per consegnare la nuova cintura al campione dei campioni!
TGO sale sul ring, fa per andare a congratularsi con Shane ma...Sting gli si pone davanti e lo ferma!!! Sguardo di fuoco tra i due...Shane segue la scena...Sting strappa il microfono dalle mani di TGO! Shane fa per intervenire ma il GM lo ferma e lo assicura di avere tutto sotto controllo...ma Sting va oltre e strappa a TGO anche la sacca!!! Che cosa fai Sting? Hai perso anche la capacità e la dignità di perdere da uomo??
Prima che TGO e Shane possano fare qualcosa, Sting inizia a parlare...

Sting: <<Easy TGO...easy. Non ho intenzione di crearti problemi...e nemmeno a te Shane, non più. Da vecchio veterano e fondatore dell'HCW, chiedo solamente due minuti di tempo per parlare. Solo due minuti, non chiedo altro...o meglio, chiedo anche la vostra attenzione...vi chiedo di aprire il vostro cuore ed ascoltare attentamente le mie parole, senza pregiudizio...>>.

Shane è dubbioso...ma TGO acconsente e invita Sting a parlare!

Sting: <<Grazie TGO, grazie. Sarò breve e sarò conciso...>> Tutto il pubblico è con il fiato sospeso...l'aria è elettrica ed il momento pensate...è calata una spontanea solennità nell'arena, quasi fosse l'ultimo discorso, di sempre, di Sting. <<Sono stato al centro di molte polemiche, di molte discussioni, di molte controversie negli ultimi mesi...Fin dal mio ritorno come Two Face Sting, mi è stato continuamente chiesto "Perchè?"...perchè avevo voltato le spalle alla mia federazione, perchè avevo rinnegato tutto ciò in cui credevo, perchè ero diventato la rappresentazione di tutto ciò che avevo sempre avversato...>>
Pausa...il pubblico sempre più attento.
<<Ebbene, ora è il momento della verità. Voi tutti, wrestler, fans, amici, nemici, compagni, avversari...avete visto in me un traditore, un ipocrita...ma vi siete sbagliati. Vi siete tutti sbagliati.>>
<<Ditemi, se la memoria se lo permette...ditemi voi: quante e quali volte mi avete visto comportarmi veramente e fino in fondo in modo scorretto? Quante e quali volte mi sono comportato da "heel"? Non capite? Lasciate che mi spieghi meglio...Notoriamente, alcuni mesi, precisamente quest'estate, ho abbandonato l'HCW...l'ho abbandonata perchè schifato di ciò che vedevo attorno a me, schifato della corruzione che albergava in ogni angolo, schifato di ciò che questa federazione era diventata...ed avevo capito di non voler più farne parte.
Poco a poco però, mi resi conto che al cuor non si comanda...e che non potevo vivere con la consapevolezza di non aver tentato nulla per la federazione che amavo...Fu così che decisi di tornare.>>
<<Ma cosa fare di diverso da quanto avevo sempre fatto, ossia battermi per la lealtà e la giustizia? No, non era più sufficiente questo...c'era un'unica speranza...una sola. Aprii gli occhi...ed identificai 4 persone...4 giovani che rappresentavano il futuro e l'unica speranza dell'HCW. 4 grandi lottatori ai quali, però, mancava ancora qualcosa...mancava la preparazione mentale e spirituale per affrontare la corruzione dell'HCW... qualcuno doveva prepararli...qualsiasi fosse stato il prezzo da pagare>>.
<<Ecco perchè a ritornare in federazione non fu Sting, ma Two Face Sting. L'uomo dai due volti...capace di atti di bene...ma anche di scendere a patti con il diavolo se necessario.>>
<<Ho messo a repentaglio tutto...la mia carriera, la mia reputazione, la mia memoria...ma era necessario. Troppo comodo ricoprire sempre il ruolo dell'eroe, del cavaliere senza macchia, del paladino della giustizia...Serviva che qualcuno si sporcasse le mani, che qualcuno assumesse il rischio di perdere tutto...solo per dare una seconda occasione all'HCW. E decisi che quel qualcuno dovevo essere io.>>
<<Tornai dicendo la verità, ossia che ero disposto a tutto per salvare l'HCW, anche distruggerla se necessario. Ma non volevo distruggerla per bruciarla...no...volevo distruggerla perchè qualcuno dopo di me la potesse ricostruire in modo migliore.>>
<<Dal mio ritorno, quindi, mi sono dedicato alla preparazione di quei 4 predestinati attaccandoli, spronandoli ed insultandoli...rappresenatando cioè il peggio del peggio di quanto avrebbero trovato in futuro sulla loro strada. Perchè? Semplice...perchè li ritenevo, e li ritengo, i migliori.>>
<<In tutto questo tempo però, non ho mai dimenticato le mie origini, i miei ideali...e come dicevo prima, non ho mai realmente agito con malvagità...ad esempio, pur dissimulando il mio reale intento, dov'ero a SS nella guerra da NWO ed HCW? Al fianco, ovviamente, dei difensori.>>
<<Esco oggi allo scoperto perchè consapevole di aver completato la mia missione...quei 4 sono finalmente pronti ed è un onore, oggi, riconoscerli eredi del mio testamento, anche se forse loro non mi perdoneranno mai delle mie azioni...
Highlander, l'uomo che mi chiamava maestro e che ho deluso...deluso affinchè imparasse a camminare da solo e affinchè di quel maestro non ripetesse gli errori.
The Crippler, l'amico di sempre che ho tradito senza pietà perchè il suo buon cuore imparasse ad essere forte e pronto ad ogni eventualità, per permettegli di raggiungere finalmente quel traguardo che merita più di tutti.
Batista, l'emergente sbandato su una brutta squadra e che ho cercato di proteggere e spronare, con crudeltà, giorno dopo giorno...fino a fargli ritrovare sè stesso.
Shane...esatto Shane, proprio tu. Tu che più di ogni altro ho colpito, attaccato, denigrato. Più di ogni altro...perchè più che in ogni altro rivedo in te me stesso, Shane. Vedo in te l'uomo giusto a ricoprire quel ruolo di difensore della giustizia che io non potrò ricoprire in eterno...Vedo in te il mio erede...Nell'ultimo escalation ti ho lasciato la mia mazza, il mio testimone. E non verrò a chiedertela indietro. Tira tu le conseguenze Shane...>>.
<<Questi quattro, questi quattro cavalieri, questi 4 Horsemen sono quanto di meglio potesse rimanere all'HCW. Non so se potrete mai perdonare o capire le mie azioni, ma non mi pento delle mie scelte...ed è che con orgoglio che voglio essere io stesso ad incoronare il primo campione assoluto della storia.>>

Sting estrae la sfavillante nuova cintura argentata e la pone a Shane, inchinandosi a lui!! Shane la prende ma sempre quasi sotto shock per le parole di Sting...che prende la parola un'ultima volta.
<<E' stato un onore essere sconfitto da te stasera Shane...continua così. Quanto a me...solo il futuro sa cosa mi riserverà...sempre che un futuro ci sia.>>

Detto questo, Sting scende dal ring e parte la festa di celebrazione del nuovo campione assoluto!!! Coriandoli da cielo e fuochi d'artificio in ogni angolo dell'arena!!!
In mezzo al baccano ed alla festa generale, un uomo stanco, affaticato e, oggi come sempre, solo risale la rampa e rientra nel backstage...mentre le telecamere indugiano per un secondo sul volto di una donna lungo la cui guancia corre beffarda una lacrima...
Quell'uomo era Sting...ma stasera, l'eroe è Shane!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 14:57

OFF: ecco l'epilogo della story con Shane (e tutti gli altri) durata 8 mesi! Come al solito mi sono fatto prendere un po' troppo la mano ed è venuto lunghetto...scusate!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 15:04

Non c'è che dire Sting......la notte della RR non verrà solo ricordata per la coinsacrazione di mio fratello Shane,ma anche per il tuo discorso di chiusura match,che a mio dire sembra sincero......devo ammetterlo,il fatto che tu mi abbia attaccato in quel momento mi ha dato una carica di adrenalina che mai avevo avuto in questa federazione,non pensando ai titoli e alle vittorie ma solo esclusivamente all'impegno per il bene della federazione e su questo bisogna dartene atto........Ma sul tuo discorso c'è un punto di domanda.......come potersi fidare in pieno delle tue parole senza avere quel minimo dubbio che alla prossima occasione non mi colpirai alle spalle?Da questo discorso sembra che tu sia sull'orlo del ritiro ed invece a me sembra che ancora hai ancora un radioso futuro se le tue intenzioni sono realmente queste!

Off:Sting grande discorso e bella story la vostra conclusa in maniera eccellente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 15:10

No more games, no more tricks Batista, come si usa dire oltreoceano...
Il tempo dei giochi è finito...Non posso obbligare nessuno a credermi, sapevo che quando ho scelto di assumermi certe responsabilità avrei distorto, forse irreparabilmente, il rispetto guadagnato negli anni...ma come detto, era un rischio calcolato e non lo rimpiango. Le tue parole, quando dici che finalmente hai lottato non pensando esclusivamente ai titoli, mi fanno capire che ho ottenuto quel che volevo. Se questo mi è costato, per sempre, la fiducia vostra e la faccia davanti ai fans...così sia.

OFF: grazie mille amico non sai che piacere mi fa sentirlo!!! Ovviamente non posso che ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi mesi!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 15:16

Sting ha scritto:
No more games, no more tricks Batista, come si usa dire oltreoceano...
Il tempo dei giochi è finito...Non posso obbligare nessuno a credermi, sapevo che quando ho scelto di assumermi certe responsabilità avrei distorto, forse irreparabilmente, il rispetto guadagnato negli anni...ma come detto, era un rischio calcolato e non lo rimpiango. Le tue parole, quando dici che finalmente hai lottato non pensando esclusivamente ai titoli, mi fanno capire che ho ottenuto quel che volevo. Se questo mi è costato, per sempre, la fiducia vostra e la faccia davanti ai fans...così sia.

OFF: grazie mille amico non sai che piacere mi fa sentirlo!!! Ovviamente non posso che ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi mesi!

Dalle tue parole invece vedo che c'è la sincerita e questo mi fa molto piacere.......hai fatto una grande figura ammettendo che la strada da percorrere era questa ed io posso dirti che adesso hai riacqistato la mia stima.......chi lo sa potremmo anche lottare in un match di coppia e chi lo sa magari........

Off:di niente grazie a te per avermi aiutato e sopportato! :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 17:01

Il perdono? Perdono di cosa Maestro.
Tu hai donato a noi le capacità necessarie per vivere in questo mondo pieno di ingiustizie, e con queste parole hai cancellato tutti gli errori possibili commessi.
Solo un vero uomo poteva fare questo per la federazione, e solo un uomo poteva portare a termine un compito del genere....TU!!!
Dunque e davanti a questi gesti che io mi inchino e rendo omaggio al mio maestro, colui che mi ha insegnato che non si è mai soli, quando si combatte per la giustizia.
Il tuo comportamento mi ha aiutato, mi ha fatto crescere, mi ha fatto avere una consapevolezza e infine ha trasformato quello che era un pensiero vago in una certezza, in una vocazione....essere un giustiziere in tutto e per tutto!!!
E per questo che ripeto ora e all'infinito GRAZIE!!


Off: Ottimo report Marco!! E ottima story!!! Bene bene bene bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 19:43

Non ho voluto apposta fare, come avete notato tutti, un discorso dopo il match di escalation.... dopo quello che è successo in quel ring, volevo che fosse Sting a parlare e a dire al mondo intero quello che aveva dentro per molto tempo!!

Il match che ho affrontato alla rumble, non è stato un match come altri... e a prescindere dalla cintura, io e Sting abbiamo dato spettacolo per mesi e mesi...

Più che essere il primo campione indiscusso della storia, credetemi quando dico che la mia più grande soddisfazione, è avere sentito le parole di Sting.... io il suo erede... è una frase che non può che inorgoglirmi e sapere che tu sei stato sempre uno dei nostri (ora vedendo bene le tua azioni l'ho capisco pure)... ti onora ancora di più!!

Sul ring sono rimasto scioccato l'ammetto... ma rivedendo e riascoltando le tue parole... ti posso dire che, anche se la stipulazione non lo consente, ci vedremo molto presto io e te.... a combattere ancora e a dare Spettacolo...dentro e fuori dal ring!!
Grazie Stinger....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 13:23

E vissero tutti felice e contenti..
CHE PAGLIACCIATA!!
Avanti Cripp.. esci pure tu e spara le tue caz**tine.. ci manca ancora un pò di miele in questi discorsi..
Come siete patetici.. tutti.. quante parole dette tanto per dire.. tanto per riemprisi la bocca di buoni propositi.. e di buone azioni..
Fate tutti schifo!! La federazione non ha bisogno di gente come voi.. in questo businnes i valori che contano sono altri..

Ora veniamo a Sting.. all'opportunistico Sting.
Avevi già preparato tutto, eh??
Preparato tutto a minimo puntino, eh??
Ma non avevi preparato solo questo.. eh! A me non freghi, giovane. Freghi chi, come i tuoi ""allievi", credono ciecamente alle tue parole.. ma con me è diverso.
Sono consapevole che avevi già preparato un altro discorso.. identico.. con la variante della tua vittoria nulla Rumble dove avresti denigrato tutti.. girando la frtittata a tuo favore..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 19:42

Marco HHH ha scritto:
E vissero tutti felice e contenti..
CHE PAGLIACCIATA!!
Avanti Cripp.. esci pure tu e spara le tue caz**tine.. ci manca ancora un pò di miele in questi discorsi..
Come siete patetici.. tutti.. quante parole dette tanto per dire.. tanto per riemprisi la bocca di buoni propositi.. e di buone azioni..
Fate tutti schifo!! La federazione non ha bisogno di gente come voi.. in questo businnes i valori che contano sono altri..

Ora veniamo a Sting.. all'opportunistico Sting.
Avevi già preparato tutto, eh??
Preparato tutto a minimo puntino, eh
Ma non avevi preparato solo questo.. eh! A me non freghi, giovane. Freghi chi, come i tuoi ""allievi", credono ciecamente alle tue parole.. ma con me è diverso.
Sono consapevole che avevi già preparato un altro discorso.. identico.. con la variante della tua vittoria nulla Rumble dove a
vresti denigrato tutti.. girando la frtittata a tuo favore..

Il vero pagliaccio è un altro caro Marco.........hai avuto la possibilità di stare al fianco con 2 persone che ti potevano far fare il salto di qualita ,ma ti sei fregato con le tue stesse mani......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 20:12

Ah.. adesso perchè Sting ti ha detto 2 parole al miele e tu, stupido come sei c'hai creduto, Sting diventa un bene.. eh??
Davvero Batista.. potevi essere un wrestler promettente.. forse lo sei un wrestler promettente.. ma hai un grosso.. grossissimo limite, la tua stupidità..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 22:16

Marco HHH ha scritto:
Ah.. adesso perchè Sting ti ha detto 2 parole al miele e tu, stupido come sei c'hai creduto, Sting diventa un bene.. eh??
Davvero Batista.. potevi essere un wrestler promettente.. forse lo sei un wrestler promettente.. ma hai un grosso.. grossissimo limite, la tua stupidità..


Be detto da te è una bella battuta.........hai fatto la voce grossa con mio fratello e poi sei finito come il prosciutto nel panino........tu non hai la capacità di ammettere che Sting ha voluto dimostrare che anche con una sconfitta c'è sempre da imparare cosa che tu non riesci a fare purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:23

Oh Batista, piccolo grande Batista..
ti senti importante adesso? Credi di poter fare la voce grossa perché l"illustre" Sting ti ha preso in considerazione?
Adesso voglio farti una domanda, o grosso e stupido Batista, nei match normali.. 1 vs 1.. senza aiuti esterni o interferenze.. senza stipulazioni speciali o quant'altro.. cosa ha fatto il tuo caro fratellino??
Dimmi.. rispondi in tutta onestà.. sicuramente il campione indiscusso non verrà sminuito dalle tue parole e non ne avrà a male..
Avanti..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 10:00

.... senza parole... Fai tanto ridere però....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 10:47

Tu sei un "limite" Marco HHH
Avevi una grance chance da sfruttare ma nella rissa reale come sempre olrte alle parole il nulla
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 10:56

Sting...Sting...Sting
Il discorso che hai fatto a fine match ha letteralmente aperto i cuori di tutti noi
Ultimamente avevo visto un qualcosa in te, avevo visto quel piccolissimo barlume di speranza e quel barlume è divenato una certezza
Se prima tutti nel backstage di rispettavano come wretler, ora ti rispettiamo anche come uomo
Il tuo gesto per difendere l'HCW è da far rimanere senza parole, da vero eroe
Ti sei preso insulti, hai perso quasi tutti i fans, hai dovuto assorbire la figura del "traditore" che tutti vedono in tè, hai dovuto agire in maniera ingiusta, sei andato contro i tuoi sani principi...e tutto ciò SOLO per SALVARE L'HCW!
Ti saremo riconoscienti per tutta la vita Sting...e cos'altro aggiungere...GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 11:48

Marco HHH è il classico esempio di persona stolta.
Apre la bocca per sparare sentenze,senza guardare il suo operato e senza avvedersi di fare solo pessime figure, a causa della sua presunzione.
Marco non sei nessuno per giudicare qualcun altro, non sei nessuno in questa federazione.
Tu mi dirai....<<Mi stai parlando tu, si vede che mi consideri per avere un po' di fama...>>.
La risposta è ovvia, io non cerco fama,non voglio notorietà soldi e successo come te,il mio interesse è la federazione...o meglio che la GIUSTIZIA regni in questa federazione...Se ti parlo, il motivo è solo uno...l'attenzione non si nega nemmeno alle BESTIE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeDom 01 Feb 2009, 10:47

Ben detto Hot High
Questo è lo spirito giusto!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 21:07

Shane ha scritto:
.... senza parole... Fai tanto ridere però....

Vuoi rispondere tu.. visto che tu fratello non risponde..
O meglio, non sa cosa rispondere per non farti fare brutta figura??

Hot high, grazie della tua considerazione.. ne sono lusingato..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 19:06

Guarda a te non devo dare nessuna spiegazione sei l'ultimo dei miei pensieri...

Mi basta sapere che ti ho SEMPRE umiliato e sconfitto.... direi che è abbastanza no?? Che ora sono il primo campione unificato...e tu .... bè....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 23:31

Marco HHH ha scritto:
Shane ha scritto:
.... senza parole... Fai tanto ridere però....

Vuoi rispondere tu.. visto che tu fratello non risponde..
O meglio, non sa cosa rispondere per non farti fare brutta figura??

Hot high, grazie della tua considerazione.. ne sono lusingato..

Non meriri nessuna risposta.......mettere in discussione mio fratello che ha sconfitto chiunque gli si è parato sulla sua strada,fa capire la tua incompetenza!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 10:32

Bravi.. ottimo tentativo.. bella sviata..
Siete proprio affiatati nel dare giustificazioni.. nel trovare ciò che vi fa comodo .. ma soprattutto nel NON rispondere ad una precisa domanda.

Ma tranquilli, non rispondendomi, non avete fatto altro che confermare le mie parole..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 11:48

Presto marco sarai lusingato dalla mia sentenza....dai miei colpi....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitimeGio 05 Feb 2009, 09:56

Ahaha bimbo, non vedo l'ora!!!
Ahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RR: Shane Vs Sting - Post Match Empty
MessaggioTitolo: Re: RR: Shane Vs Sting - Post Match   RR: Shane Vs Sting - Post Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RR: Shane Vs Sting - Post Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match
» Segmento TGO/STING Post Match Escalation
» [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: