Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The New HCW Commissioner!

Andare in basso 
+3
Big Sexy Cool
cav1
Hulaker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 17:09

Siamo nell’ufficio del proprietario della federazione Ted McHavoc. Il patron ha voluto che il tutto fosse ripreso dalle telecamere. Possiamo vedere che nella sua stanza è presente il General Manager Hulaker.

Sentiamo...

McHavoc: "Hulaker, ti ho convocato per risolvere assieme la questione della carica di Commissioner.
Putroppo ho dovuto accettare le dimissioni di Sting, il che rappresenta una grave perdita, visto l'ottimo lavoro che stava compiendo.
Ora ho intenzione di cambiare totalmente rotta, da mesi è in atto una guerra tra due fazioni e, quindi, ho pensato di assegnare la carica di Commissioner ad un membro del New Breed.
Credo sia la soluzione più adeguata, in questo modo nessuno si potrebbe lamentare di favoritismi e di sfavoritismi.
Come vuole la regola, il Commissioner è un subordinato del GM, è un collaboratore, per cui voglio un tuo parere.

Hulaker: "La risposta è molto semplice...vuole un elemento del NB come Commissioner? Facile...il primo nome che viene in mente è...The Great One".

McHavoc: "The Great One?...Perchè proprio lui?

Hulaker: "In passato abbiamo lavorato assieme e, nonostante la nostra rivalità, il risultato è stato eccellente...e, anche se lui non vuole ammetterlo, penso che tutto il NB veda in lui la figura del leader carismatico".

McHavoc: "Sono d’accordo, giusta osservazione".

Hulaker: "Però...c'è un però. The Great One è ipoteticamente in punizione, come ben sà deve pagare la stipulazione conseguente all’imboscata fallita ai danni di Billy JH. Doveva indossare una maglietta fino alle Survivor Series, ma per un mese intero e qualcosa in più ha abbandonato la federazione.
Io direi che, se vuole diventare il nuovo Commissioner, deve stare ad un patto: pagare la stipulazione per tutto il 2008!"

McHavoc: "Hai perfettamente ragione...ora preparo il contratto. Puoi andare Hul, ti ringrazio per la collaborazione. A breve ti richiamerò nell'ufficio per gli ultimi dettagli".

.........<più tardi>..........

<McHavoc è al telefono>..."Mi mandi The Great One, è urgente".

McHavoc: "Credi che accetterà?"

Hulaker: "Certo che sì, muore dall'idea di avere anche lui del potere decisionale".

....<Ecco arrivare The Great One>....

The Great One: "Guarda guarda chi c'è...Hul, non avrai mica per caso fatto il monello ed ora sei stato convocato dal preside per punizione?"

Hulaker: "Molto spiritoso...piuttosto, apri bene le orecchie e stai a sentire..."

McHavoc: "Allora The Great One, dopo un breve colloquio con il qui presente General Manager, siamo giunti alla seguente conclusione: ti dò l'opportunità di diventare il nuovo Commissioner della federazione".

The Great One: "Siete sicuri di quello che state facendo?...A vostro rischio e pericolo...io accetto!"

McHavoc: "Aspetta, non aver fretta, non vuoi sentire la clausola del contratto? Allora, come ben sai, sei in debito con la federazione per una stipulazione da pagare, quindi sei un inadempiente e, finché non avrai assolto il tuo dovere, non potrai far parte attiva del roster dell’HCW.
Te ne sei andato per circa un mesetto senza alcun permesso, per cui ora mi vedo costretto a prolungare il saldo della stipulazione per tutto il 2008".

The Great One: "E allora? Non c'è problema, sono fiero di essere il più grande pezzo di merda del pianeta!"

McHavoc: "Ti avviso che, dal momento in cui metterai piede nell'arena, dovrai ndossare la maglietta. Potrai togliertela solo per disputare un match. Alla prima infrazione sarai licenziato, sia come Commissioner che come membro dell’HCW".

The Great One: "Non ci sono problemi, io amo questa maglietta".

McHavoc: "Ok, allora metti una bella firma qua e sigliamo l'accordo!"

<TGO firma il contratto>

McHavoc: "The Great One, ti informo che la tua carica da Commissioner sarà attiva dal 21 Luglio, il giorno successivo The Great Americna Bash. Buon lavoro TGO, mi aspetto grandi cose da te. Mi raccomando, non farci pentire di questa scelta".

TGO: "Boss, avete scelto l'uomo giusto, purtroppo devo collaborare con Hulaker e questo non è un bene, ma vedrà che l'impronta del sottoscritto si vedrà fin dal primo giorno. Il GM l’ha consigliata bene...del resto lui sà che sono meglio di lui sia come lottatore che come wrestler! Però poteva anche consigliarla di lasciare a me tutto il potere, così ci saremmo divertiti ancora di più!"

<Sguardo fulminante di Hulaker>

McHavoc: "Mi piace questo tuo entusiasmo. Bene, ti avviso che la settimana prossima ci sarà una conferenza stampa dove tu e Hulaker presenterete i vostri propositi, un’antemprima del lavoro che andrete a sviluppare...e specialmente voglio sentire te tue idee, TGO.
Ora potete andare...anzi, una bella stretta di mano è quella che ci vuole".

<Hulaker proge la mano verso The Great One...>

TGO: "Non cominciamo con queste cavolate, quella mano te la puoi ficcare tra le chiappe, ora vado..."

<TGO abbandona l'ufficio>

McHavoc: "Mi sa che ne vedremo delle belle".

Hulaker: "Già, come inizio non c'è male..."

_____________________________________


Reported by The Great One
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 17:34

Hulaker chi vede in TGO la figura del leader carismatico?? tu forse...o qualche altro fuori di testa...non di certo io vedo lui come leader carismatico...come figura dall alto profilo....Forse solo chi nn conosce i suoi gesti potra' considerarlo leader..Io no di certo!....Complimenti per la scelta...ora sara' piu' facile per lui scalare le vette pur nn meritandolo esendo scappato da vigliacco.....Ed io invece ancora qui a subire i vostri ricatti di dover affrontar match per aver cio' che mi spetta...
.
aspetto qualche dichiarazione da Mr Ted Mc havoc per quahnto riguarda anche la mia situazione......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 18:26

Comunicato stampa di Ted McHavoc:

Volevo esaudire la richiesta del "Vampiro" e, quindi, chiarire la sua situazione. Partendo dal presupposto che lo reputo un Valore Aggiunto alla federazione, uno di quei lottatori che ti fanno fare il salto di qualità, fermo restando la mia ammirazione nei suoi confronti, non posso però non constatare che, ahimé, il wrestler in questione nei momenti salienti è venuto a mancare nell'ultimo anno. Ha disputato ottime contese portando a casa numerose vittorie, però allo stato attuale non è certamente il primo pretendente al Titolo Assoluto. Il mio consiglio spassionato, da Boss della federazione ed appassionato di questo sport-spettacolo, è di sconfiggere BSC a Great American Bash, in modo da deliziarci a Summerslam con un main event in cui ci sarà anche il "Vampiro". Lui ha bisogno di una vittoria in un match che conta...e questa è l'occasione giusta. Non mi sento di giudicare negativamente l'operato del GM perché, come si è fatto x altri lottatori, è giusto che x arrivare allo status di #1 Contender occorra conquistarsi le vittorie sul campo di battaglia...BSC l'ha fatto nel recente Escalation ed a cav è stata concessa l'opportunità di entrare nel match del prossimo PPV direttamente, senza dover sostenere alcuna qualificazione. Gli è stata già riconosciuta una sorta di preferenza...adesso sta a lui non deludere il pubblico che lo pretende nel main event del tempio estivo, a Summerslam".
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 20:16

E ci voleva tanto Mr Mc havoc ad esprimere parole di stima nei miei riguardi...parole di rispetto e considerazione....cosa che nn hanno per me ne il commissioner ne' il gm ne qualhce mio compagno di fazione...Le sue parole son pur sempre parole pero'...come ne ho sentite tante in questi anni in federazione...Per l'ultima volta peor' voglio fidarmi di qualcuno...voglio fidarmi di una persona con il suo carisma....

A GAB cav1 versus BSC..nuovamente..e nuovamente lo sconfiggero'.....Voglio solo ricordarle una cosa pero'...io vengo da un feud vinto vs cub...e il match di qualificazione che lei nn mi ha visto sostenere l'ho sostenuto allo scorso ppv quando proprio io ho sconfitto proprio BSC.....

Per l'ultima volta voglio star ad ascoltare qualcuno...quindi Gm rendi ufficiale il macht....e a summerslam ci saro' nuovamente io nel main event.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 07:42

Così mi piaci cav...un piccolo passo ti separa dal main event di Summerslam...sei ad un bivio tra la gloria e rimanere l'eterno incompiuto degli ultimi mesi.


Ultima modifica di Hulaker il Sab 19 Lug 2008, 08:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 08:54

Hulaker ha scritto:
Così mi piaci cav...un piccolo passo ti separa dal main event di Summerslam...sei ad un bivio tra la gloria e rimane l'eterno incompiuto degli ultimi mesi.


la seconda che hai detto Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:10

Hai finito di frignare cav1?
Sappi che l'obbligo è VINCERE, se perdi ti metterai in un grosso guaio
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 11:06

Prima di tutto benvenuto al nuovo Commissioner.... finalmente gente competente e sopratutto del NB al comando!!!
In questo modo, la parità sarà sicura.....

Per il resto che dire.... Cav, ci vediamo a Summerslam!! Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 13:00

Stai zitto Paesanotto...e fatti la barba ora hce sei commissioner.....Ora che comandi non hai il diritto di minacciarmi o di parlare con me....pensa ai CAZZI tuoi...come ti sto dicendo da qulxceh giorno a sta parte..

shane...ci vediamo a summerslam...per un aperitivo casomai....Io voglio Diamond Luca a summerslam!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 18:16

C'è un BSC di mezzo...provalo a fermare il treno in corsa...quando conta, non mi pare sia mai stato facile x nessuno...cosa che tu non hai invece dimostrato.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 18:36

Allora cav se vuoi Diamond per summerslam, portati le racchette e la pallina.... perchè lui non sarà nel main event!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 19:22

Shane ha scritto:
Allora cav se vuoi Diamond per summerslam, portati le racchette e la pallina.... perchè lui non sarà nel main event!!

Perchè Cav1 ci sarà??????????????????????? Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 19:28

Potrei esserci anch'io...se TGO o Highlander sapranno strapparmi il titolo IC, potrei esercitare proprio a Summerslam la mia shot al World Title!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 20:05

LA COSA SI FA INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 20:47

X Billy JH: tu a Summerslam non eserciti un bel niente...la tua shot, se ben ricordi, può solo essere utilizzata in un Escalation. Quindi cura i tuoi interessi, non pensare agli affari degli altri.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:11

Billy visto che vuol dire ubriacarsi quotidinamente?
Perdi la memoria
La shot che è in tuo possesso può essere esercitata solo ad Escalation

cav1se io ho il 50% di potere, tu hai lo 0%
Per cui fatti due conti dopodichè puoi comportarti come meglio credi
Il problema è TUO non MIO Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:23

E che conta?? il potere esercitato da un uomo di merda vale meno di zero......e cmq ti sn sempre superiore...come wrestler..come uomo e in tutto quel che sono e faccio.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 17:00

Siamo rappresentati sempre peggio..
E' brutto dirlo, ma avevamo più valore.. più rispetto.. più importanza, quando fisicamente non ci rappresentava nessuno nelle cariche dirigenziali..

Hul, hai scelto proprio il meno carismatico.. potevi scegliere Shane, Batista, cav, Angle.. ne avevi si sclete migliori da fare..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 19:15

L'importante è crederci cav1, di certo io non avrò problemi...

Marco HHH sfogati con i tuoi avversari di stasera e non con me
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeLun 21 Lug 2008, 16:36

Hulaker ha scritto:
X Billy JH: tu a Summerslam non eserciti un bel niente...la tua shot, se ben ricordi, può solo essere utilizzata in un Escalation. Quindi cura i tuoi interessi, non pensare agli affari degli altri.

E che importaza ha? Io stramerito di stare in un'eventuale King of the Mountain match #2!

Il titolo IC? Dopo GAB sarà affare del mio amico Highlander...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeMar 22 Lug 2008, 17:11

E' il messaggio della busta??
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeMar 22 Lug 2008, 18:12

era sbagliato...presto vi svelerò che c'era scritto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitimeMer 23 Lug 2008, 08:36

Già ti arrampichi sugli specchi..?
Non è da te..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The New HCW Commissioner! Empty
MessaggioTitolo: Re: The New HCW Commissioner!   The New HCW Commissioner! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The New HCW Commissioner!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Commissioner Is Back!
» Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: