Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Andate tutti a fare in culo!

Andare in basso 
+5
Hulaker
The Phenomenal Sting
cav1
The Highlander
Billy JH
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 19:09

cosa devo sentire...cosa devo vedere?
gente che scappa, non paga le stipulazioni...torna e riceve riconoscimente assolutamente immeritati. La carica di Commissioner va guadagnata e meritata, non certo regalata!
C'è chi si autoproclama leader, chi blatera a destra e a sinistra.
Chi si ritiene il più forte del mondo, salvo poi perdere handicap match in superiorità numerica!
Tutti che rivendicano occasioni, salvo poi esserci gente come il sottoscritto che non perde in match che contano da una vita, è il campione IC più longevo della storia del wrestling e ha anche conquistato una shot per il titolo massimo! Nessuno avrebbe più diritto del sottoscritto di reclamare cariche dirigenziali e quant'altro...i veri numeri 1 non perdono tempo a sparare cazzate come molti di voi fanno.
Crescete un pò, sotto tutti i punti di vista!
Il carisma non si compra al supermercato!
La gente che rispetto è davvero poca...e non solo tra i NB.
Gli stessi Hulaker e Sting, personaggi storici di questo business, mi hanno deluso.
Il primo che non esita a collaborare con soggetti che fino a 5 minuti prima considerava acerrimi nemici; il secondo che è riuscito a rovinare una contesa tra 2 amici come quella tra il sottoscritto e Highlander, non proteggendola da interferenze esterne...
Insomma, come recita il titolo di questo topic, andate tutti a fare in culo! Tornerò a curare solo i miei interessi, come ai gloriosi tempi dei Lone Wolves.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 19:49

Come non dare ragione a Billy ? Ha tutto il mio rispetto e le sue sono sacrosante parole...se avrà bisogno sa che al suo fianco potrà avere l' Hardcore Piooner
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 20:09

Bravo Billy...hai capito anche tu che e' inutile circondarsi di gente ...bisogna fare i propri interessi tanto alla fine ognuno pensa solo a se stesso......

I tempi dei lone wolves....Io c'ero......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 22:13

Ok, modalità censura off.

Non ho parlato di quello che è successo a NoC e di quello che è successo dopo solo per il bene del gioco, perchè non volevo esser io ad aprire altre nuove inutili e stancanti polemiche e per lo stesso motivo eviterò di sputtanarti dalla A alla Z raccontando tutta la verità.

Dico solo che sentirti dire agli altri di crescere mi fa solo ridere dopo aver dovuto assistere a certe cose.
Cazzo, tu vieni a dire a me di crescere? Tu che ti sei fatto cambiare un risultato contro ogni regolamento perchè non volevi fare un feud??
MA PORCA TROIA LO CAPITE O NO CHE STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO? UN FOTTUTISSIMO STRAMALEDETTISSIMO GIOCHETTO DEL CAZZO?MI SENTO UN COGLIONE PURE IO A STAR QUI A PARLARNE!

Dopo aver detto tutte queste stronzate puoi solo vergognarti e se c'è qualcuno che deve andare a fanculo sei unicamente tu!

Detto questo, io mi sono proprio rotto le balle di tutta questa merda.

Au revoir.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 07:55

Beh...il topic di Billy era puramente instory...non capisco il tuo sfogo, pazienza.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:21

Ooooooh...ma come mi dispiace Billy...ci sei rimasto male?
Su non te la prendere, è normlae che in questo mondo c'è gente molto più importante di te, specialmene se parliamo del sottoscritto Cool
Il tuo regno è insignificante e sarà riconosciuto come il più noioso
Credi che ubriacarti, ruttare e andare in giro alzando il dito medio vuol dire aver carisma?
Vuol dire essere dei perfetti sacchi di immondizia

Vuoi curare solo i tuoi interessi? Non credo proprio, sai ora sono il nuovo Commissioner mi divertirò alla grande...e come se mi divertirò...
Le parti si sono invertite, strano vero?
Ti renderò la vita impossibile se sarà necessario
Au revoir Billy...e non piangere, voglio vederti allegro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:28

Spero che sia tutto in story ovviamente (come io credo ovviamente)... non vedo il motivo per un'uscita del genere....

Per il resto credo che si stia perdendo il punto iniziale del gioco... NB Vs Originals..... Non siamo neanche capaci di arrivare alle Survivor Series......
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 13:21

Ma nn era tutto in Story????

Tgo tu potrai divertirti pure....ma dovrai star attento.....sempre e comunque.....Io poterre attira inimicizie......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 18:12

Billy vuole uscire dagli Originals? Noi dovremmo curare i suoi interessi in quanto facenti parte della sua fazione? A questo punto, vada lui a fare in culo...noi facciamo il nostro lavoro gestionale e non possiamo favorire nessuno. Saremo costretti a riscrivere le regole in corso d'opera del TCSII? Volete creare un nuovo brand? Beh, accomodatevi pure, tanto saranno gli Originals a prevalere.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 18:14

X The Highlander: consiglio fraterno e da compagno di stable...la prossima volta che lo vedi x terra stecchito, anziché soccorrerlo, infierisci. Questo è il nostro lavoro. E adesso vai a vincere amico mio...
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 19:26

Off story:

Con imbarazzo, sperando di non insultare l'intelligenza di nessuno, specifico (se ce ne fosse bisogno, ma non credo) che la mia post era 100% in story. Leggendo la risposta di Sting mi è venuto il dubbio di aver sbagliato sezione, ma così non è.
Ho mandato tutti a fare in culo, ho invitato la gente a crescere e non so cos'altro solo in storyline, ovviamente. Così come ho lamentato il riconoscimento di titoli in favore di determinati lottatori.
Detto questo, non rispondo agli insulti (che non sono in story, come è palese) ricevuti perchè non voglio alimentare un'inutile escalation di polemiche. Mi limiterò a dire che, come è ovvio, non condivido nulla del discorso di Sting, nè la forma, nè il luogo, nè il tempismo, nè i contenuti...e ad osservare che, se l'autore di un'uscita simile fosse stato il Mr.Perfect di turno, sarebbe già stato ghigliottinato.

Cmq, la mia idea di storyline era una graduale uscita dagli Originals con conseguente creazione di una sorta di terzo polo (i Lone Wolves, appunto), chissà qualcuno non lo avesse compreso.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 00:37

Off: O il cav1 di turno....visto i tempi che corrono e l'autocensura che mi sn dato...Cmq si capiva che era in story....o ha bevuto la grappa buona delle sue zone o si e' fatto una giornata al mare sotto al sole cocente.....Spero solo nn si la sindrome da idiota generata da TGO :-) .....soprassediamo....

In: Forse Billy ha capito la melma che c'e' negli originals e per questo si vuol tirare fuori ha capito che lui e' dalla parte sbagliata della barricata.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 09:21

Vedendo la post qui, e conoscendo Billy, sapevo che la post era in story.... certo che si poteva assolutamente moderare il titolo del topic..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 10:12

E o non è il luogo dove si può insultare liberamente?...beh...solo ai fini del gioco però! :-D

Billy ha ottenuto ottime affermazioni...è rimasto in cima x lunghissimi mesi...ma è ormai arrivato il suo momento dopo questa dichiarazione...peggio x lui, ha fatto la scelta sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 11:27

Siamo in molti sulla lista nera...Hulaker peccato per te e per Tgo che cmq almeno io andro' avanti per la mia strada...senza intoppi e senza fermate....unica destinazione titolo del mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 11:54

cav1 ha scritto:
Siamo in molti sulla lista nera...Hulaker peccato per te e per Tgo che cmq almeno io andro' avanti per la mia strada...senza intoppi e senza fermate....unica destinazione titolo del mondo!!!

E NON T'ALLARGARE TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:04

Certo cav1, se vinci andrai dritto per il titolo del mondo altrimenti puoi pure tranquillmanete accoppiarti con Billy JH
Vi piacerebbe stare dall parte della scrivania vero?
Invece siete dalla parte dei banchi per cui potreste anche finire dietro la lavagna o stare dieci ore con le ginocchie sui ceci
Siete dei finti bulli
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 12:25

Ma stai ancora ai tempi della scuola?? sn finiti da tempo.....dovresti pensar a cose piu' concrete tgo...nn al passato....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 15:30

Sono rimasto deluso....amareggiato.....non aspettavo nulla di simile....ogni cosa a suo tempo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 16:54

AVedo come gli Original perdano una pedina importante della loro fazione.. uno dei più forti esponenti del loro brend al quale non viene riconosciuta la giusta importanza..
Mah..

Certo che anche nel NB non si vive una buona aria.. per colpa di alcuni..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 19:18

Cav1 non è mai troppo tardi per imparare l'educazione
Sarai tu stesso a decidere il metodo...con le buone o con le cattive...tocca a te scegliere

Marco HHH la situazione nel NB è sotto controllo, fidati....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitimeLun 21 Lug 2008, 14:11

Fidarmi di te?
Non posso.. non hai ancora fatto nulla per meritarti la mia fiducia.. ne quella di cav.. ne tanto meno quella degli altri..
Dimostra che meriti la MIA fiducia, e ne riparleremo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andate tutti a fare in culo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andate tutti a fare in culo!   Andate tutti a fare in culo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Andate tutti a fare in culo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente da fare Tib
» >>> Questo match non s'ha da fare! <<<
» Wrestling Forum...che fare?
» Cosa fare con le partite rinviate per la Supercoppa Italiana?
» Un saluto a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: