Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 >>> Questo match non s'ha da fare! <<<

Andare in basso 
+2
The Joker
The Great One
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 12:37

TAP è il momento di tirare fuori le palle...sempre che tu le abbia.... paura
Dici di non essere succube di Sting e di avere voce in capitolo ma ci vogliono i "fatti", le parole non servono a nulla e guarda caso ora hai l'opportunità di dimostrarlo.

La prima cosa che devi fare è cancellare l'incontro tra The Joker e cav1 valevole per il titolo del mondo a Payback.
Mentre il grande Joker è salito sul ring rispettando l'incontro stabilito di Escalation, quella checca di cav1 ha deciso di non presentarsi all'appuntamento prendendo un vantaggio fisico per il ppv imminente.
Non vorrai mica dar vita ad un circolo vizioso ?!?!?!
Sarebbe una brutta immagine per la HCW, una cattiva campagna pubblicitaria, non bisogna premiare i furbetti a discapito di chi invece rispetta il suo lavoro.
Cav1 ha voluto fare di testasua ed ora ne deve pagare le conseguenze.
Togliendo cav1 dall'incontro principale non si genererà alcun problema visto che il vero match è già scritto da tempo.

THE JOKER vs. THE GREAT ONE - AOC RULES!

TAP se sei veramente il Commissioner allora datti da fare e non venire meno ai tuoi obblighi.
A te la scelta....
Se farai la mossa giusta guadagnerai il rispetto di tutti ma se deciderai di non muovere un dito allora vorrà dire che temi delle ripercussioni visto che sei solo un servo e non puoi permetterti di prendere parola. :botte:


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 14:07

Indubbiamente non presentarsi volontariamente ad un match rappresenta una grossa macchia per un professionista come lui, che "probabilmente" (aspetto una sua spiegazione) ha voluto preservarsi in vista di Payback e guadagnarsi così un vantaggio. Al contrario io, come stabilito dal Commissioner Apex e nonostante il forte rischio d'infortunio nell'affrontare uno schizzato come Mr.Italia, ho combattuto e vinto il mio match dimostrando ancora un volta di essere un fighting champion, nonchè il miglior detentore che questa cintura possa avere oggi, e sfido chiunque a dire il contrario. La domanda sorge dunque spontanea: può essere cav un degno campione, se non è nemmeno un degno sfidante? Valorizzare gli Escalation è sempre stato un mio pallino da GM, evidentemente c'è ancora qualcuno che crede di poter fare sempre i propri interessi...

Vediamo cosa deciderà la dirigenza...

TGO, amico, hai vinto di nuovo...qualunque cosa sarà decisa, il nostro match è sempre più vicino Cool

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 14:23

ora nulla può rimandare il nostro incontro...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 14:38

TGO, capisco le tue motivazioni e capisco che il gesto di cav sia stato inammissibile. Hai perfettamente ragione, però prima di prendere decisioni affrettate, preferisco pensarci su sentire cosa ha da dire cav a riguardo. Fino ad allora non prenderò alcuna decisione ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 14:42

devi sentire le scusanti di cav1 ????
Non c'è scusa che tenga.
Fai il tuo dovere altrimenti vorrà dire che come Commissioner non vali a niente se non altro che riportare l'osso a Sting....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 14:44

Dei provvedimenti verranno presi, ma devo ancora decidere quali.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 14:51

il provvedimento più semplice da prendere è uno ed uno solo....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 15:54

Completamente d'accordo con TGO. C'è chi non si presenta per preservarsi e poi c'è chi, come TGO, c'è sempre. Se ai contendenti al titolo viene permesso di fare qualsiasi cosa si voglia, allora bhè, credo che inizierò a fare anche io di testa mia.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 20:34

Quante chiacchiere....nn mancavo ad un escalation da anni...sempre presente...ovunque in qualsiasi tipo di match sempre pronto a dar spettacolo per il mio pubblico....

Sapete tutti cosa e' successo....AVEVO LA DIARREA....l'avevo anceh avvisato prima del mio match....ho speso 35 euro di imodium lunedi....ancora devo capire se e' stato un "avvelenamento" volontario che mi e' stato fatto o qualcosa che ho mangiato mi ha fatto male.....questo ancora devo scoprirlo..

Per il ppv nn ci saranno problemi...mi son messo a dieta ferrea...nn prendo niente da estranei e vado leggero...cosi' da esser in gran forma per il ppv che mi vedra' campione del mondo!

OFF: tutto il mondo sa che cn quel coglione di TGo nn voglio averci a che fare nemmeno nel gioco.....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeGio 06 Giu 2013, 19:28

cav1 ha scritto:
Quante chiacchiere....nn mancavo ad un escalation da anni...sempre presente...ovunque in qualsiasi tipo di match sempre pronto a dar spettacolo per il mio pubblico....

Sapete tutti cosa e' successo....AVEVO LA DIARREA....l'avevo anceh avvisato prima del mio match....ho speso 35 euro di imodium lunedi....ancora devo capire se e' stato un "avvelenamento" volontario che mi e' stato fatto o qualcosa che ho mangiato mi ha fatto male.....questo ancora devo scoprirlo..

Per il ppv nn ci saranno problemi...mi son messo a dieta ferrea...nn prendo niente da estranei e vado leggero...cosi' da esser in gran forma per il ppv che mi vedra' campione del mondo!

Motivazione un po' deboluccia per quella che, secondo me, resta una brutta caduta di stile da parte tua.

Cos'è, senti la tensione? Senti l'importanza del match?
Comprensibile, è capitato a tutti...prima la tensione, poi la paura, poi la frustrazione per il fatto di avere di fronte un ostacolo troppo, troppo grande da superare.
Non mi puoi battere cav, e te ne stai accorgendo...il tuo sogno, così come la tua vita, sta per andare in mille pezzi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeGio 06 Giu 2013, 20:47

Ho analizzato i fatti accaduti dal giorno della mia nomina da Commissioner fino ad oggi, ho pensato e ri-pensato alle possibili soluzioni che si potrebbero trovare e sono dunque giunto ad una conclusione.

Se i pieni poteri della federazione fossero appartenuti a me, avrei potuto tranquillamente escludere Cav dal match titolato e dare una chance a TGO, ma, essendo solo Commissioner perchè il GM vero e proprio è Sting, che è anche colui che ha deciso il match, match che è stato deciso prima della mia nomina, io non posso cambiare questo match perchè è stato deciso prima della mia nomina da Commissioner, quindi confermo che il Main Event di PayBack sarà The Joker Vs. cav1 per il titolo del mondo!!!

Tuttavia non posso permettere che il gesto di Cav passi inosservato. Siccome il campione ha lottato ed ha rischiato la sua incolumità in un match parecchio difficile, mentre lo sfidante si è preso un giorno di riposo, concedo al campione, Joker, di sciegliere la stipulazione del match titolato!!!

Questo l'ho fatto per pareggiare il vantaggio che Cav si era preso stando a riposo. Ma il vero provvedimento, arriva adesso, perchè se Cav dovesse perdere, non potrà più avere un match titolato per tutta la durata del regno da campione di Joker!!!


Questo è quanto io ho deciso, se avete delle obiezioni presentatele direttamente a Sting.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeGio 06 Giu 2013, 21:08

E' una puzione stupida primo perche' e' stato penalizzato un wrestler sempre presente...che ha combattuto contro tutto e tutti sempre in qualsiasi match...un lottatore come me che nn si e' mai tirato indietro....

e secondo perche' io vincero' il titolo e quindi nn mi interessa di nn poter combattere piu' contro Joker...alla fine di Payback saro' io sul tetto del mondo....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeGio 06 Giu 2013, 21:34

Conosco il tuo palmares, so che sei stato, sei e sarai uno dei migliori wrestler della federazione, ma con la "nuova gestione" non veranno tollerate decisioni come quelle di mancare agli Escalation, che anche se non sono dei PPV, sono comunque show importanti. Mi sto informando anche sulle altre assenze.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeGio 06 Giu 2013, 22:08

Direi decisione saggia e giusta...il match era stato sancito ed è giusto che si disputi per rispetto di tutti i fans.
Bene, ora non mi resta che vincere e, dopo Sting e Mr.Italia, togliere di mezzo anche cav dal giro titolato! Cool

Quanto alla stipulazione, la mia sarà una scelta estremamente semplice Commissioner...ma aspetterò ancora qualche ora prima di annunciarla.

cav1 ha scritto:
E' una puzione stupida primo perche' e' stato penalizzato un wrestler sempre presente...che ha combattuto contro tutto e tutti sempre in qualsiasi match...un lottatore come me che nn si e' mai tirato indietro....

e secondo perche' io vincero' il titolo e quindi nn mi interessa di nn poter combattere piu' contro Joker...alla fine di Payback saro' io sul tetto del mondo....

Mai tirato indietro? Forse stai parlando di me, perchè io ad Escalation non ti ho mica visto...

Caro cav, ti consiglio di prepararti sul serio perchè a Payback affronterai il Migliore al Mondo...e questo sì che è un buon motivo per avere la diarrea! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeGio 06 Giu 2013, 22:30

The Joker ha scritto:
Quanto alla stipulazione, la mia sarà una scelta estremamente semplice Commissioner...ma aspetterò ancora qualche ora prima di annunciarla.

Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeVen 07 Giu 2013, 11:01

The Apex Predator ha scritto:
Ho analizzato i fatti accaduti dal giorno della mia nomina da Commissioner fino ad oggi, ho pensato e ri-pensato alle possibili soluzioni che si potrebbero trovare e sono dunque giunto ad una conclusione.

Se i pieni poteri della federazione fossero appartenuti a me, avrei potuto tranquillamente escludere Cav dal match titolato e dare una chance a TGO, ma, essendo solo Commissioner perchè il GM vero e proprio è Sting, che è anche colui che ha deciso il match, match che è stato deciso prima della mia nomina, io non posso cambiare questo match perchè è stato deciso prima della mia nomina da Commissioner, quindi confermo che il Main Event di PayBack sarà The Joker Vs. cav1 per il titolo del mondo!!!

Tuttavia non posso permettere che il gesto di Cav passi inosservato. Siccome il campione ha lottato ed ha rischiato la sua incolumità in un match parecchio difficile, mentre lo sfidante si è preso un giorno di riposo, concedo al campione, Joker, di sciegliere la stipulazione del match titolato!!!

Questo l'ho fatto per pareggiare il vantaggio che Cav si era preso stando a riposo. Ma il vero provvedimento, arriva adesso, perchè se Cav dovesse perdere, non potrà più avere un match titolato per tutta la durata del regno da campione di Joker!!!


Questo è quanto io ho deciso, se avete delle obiezioni presentatele direttamente a Sting.

Lo sapevo...una decisione come da copione.
TAP vuoi fare l'adulto ma sei solo un ragazzino ai servizi di Sting.
Non hai gli attributi, al solo pensiero di provare a prendere qualche decisione te la sei fatta nei pantaloni... bebè
La tua carica da Commissioner non vale a niente, sei solo un burattino, sei solo il portavoce di Sting che da scansafatiche qual'è ti telefona dicendoti quello che poi tu devi annunciare. cane

Ma ora la palla passa a te...JOKER
Tu sei l'unico che può fermare questa "farsa".
Sai bene che puoi impuntarti e rinunciare a salire su quel ring contro cav1.
Con Escalation si è creato un precedente e di conseguenza se non ti presenti non potranno toglierti il titolo del mondo, sai bene che è così.
L'ALLIANCE OF CHAOS non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!


Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeVen 07 Giu 2013, 19:20

Come non l'ho sancito io, non posso nemmeno annullarlo questo match. La questione è chiusa!

TGO, pensala come vuoi, ma quello che decido IO è legge!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 12:22

TU non hai deciso un bel nulla, il capo è STING tu sei solo il suo nuovo portavoce....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 12:34

Non ti allarmare amico, non devi temere, io salirò su quel ring e affronterò cav1, ormai è deciso!
Non mi renderò protagonista di un gesto così, non disonorerò il titolo HCW e l'AoC tirandomi indietro.
Andrò fino in fondo a questa cosa finchè non avrò sconfitto il mio avversario dimostrando di essere migliore di lui.
Devi fidarti di me, io batterò cav e non c'è nessun dubbio a riguardo! Cool

Veniamo alla stipulazione: visto che negli ultimi mesi ho sempre difeso il mio titolo in match molto violenti e svantaggiosi per il campione, ho deciso di ristabilire la "normalità": il match sarà un semplicissimo Singles Match, un bel match di wrestling "old school" tra un campione e uno sfidante che si gioca la ultima possibilità di salire sul tetto del mondo. Con una particolarità: visto che il mio amico TGO ha la serata libera, lo invito ufficialmente ad essere l'ARBITRO SPECIALE dell'incontro, così potrà ammirare da vicino questo spettacolare main event. Non temano niente cav o il Commissioner Apex, TGO sarà un arbitro impeccabile, lui sa benissimo che non voglio e non ho bisogno di essere aiutato, perciò state tranquilli, sarà lì solo in qualità di mio ospite. Sono certo di parlare anche a nome suo dicendo che non ci sono dubbi che il match sarà assolutamente regolare, è una promessa! Questa sarà l'occasione definitiva per dimostrare i veri valori dell'Alliance, ci giochiamo entrambi la faccia, e sono certo al 100% che tutto filerà liscio come l'olio!
Parola d'onore!

Questo è quanto...cav, se non ti va bene, sei sempre libero di non presentarti nemmeno questa volta! Cool

OFF STORY IMPORTANTE: la presenza di TGO come arbitro speciale è solo ai fini della storyline e NON influirà sui punteggi.


Ultima modifica di The Joker il Sab 08 Giu 2013, 13:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 12:59

TGO, io sono portavoce di me stesso, non di Sting.

Joker, di e te mi fido, al contrario degli altri che ti porti dietro (ad eccezzione di TIZ), quindi sono sicuro che il match andrà per il verso giusto. Tuttavia, se vedo che le cose potrebbero prendere una brutta strada, sono pronto ad intervenire in prima persona per evitare che ciò avvenga.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 13:43

The Apex Predator ha scritto:
TGO, io sono portavoce di me stesso, non di Sting.

Joker, di e te mi fido, al contrario degli altri che ti porti dietro (ad eccezzione di TIZ), quindi sono sicuro che il match andrà per il verso giusto. Tuttavia, se vedo che le cose potrebbero prendere una brutta strada, sono pronto ad intervenire in prima persona per evitare che ciò avvenga.

Non temere, mi prendo io tutte le responsabilità di fronte a te, al GM Sting al mio avversario cav, avete la parola mia e di TGO che tutto sarà perfettamente regolare.

Sarà un grande spettacolo, e che vinca il migliore...anche se cav deve sperare che NON vinca il migliore! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 15:27

Non sono daccordo su questo tuo incapponirti.
Questa situazione la trovo inaccettabile. Ci sono stati una serie di favoritismi e inosservanze delle regole e ciò non va bene. Non dobbiamo stare al loro gioco e non ci faremo infinocchiare.

Mi sono sempre fidato di me Joker e voglio fidarmi ancora...e per questo domenica sarò su quel ring come special guest referee, per alzarti il braccio in segno di trionfo e chiudere una volta per sempre questo "squallido capitolo"
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 17:15

se se.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 00:10

Oh suvvia..fatemi fare l'avvocato del diavolo...seriamente? No dai.. voi due buffoni parlate seriamente? TGO e il pagliaccio si lamentino perchè Cav non si è presentato, quando lo sa tutto il roster che ne avrebbe giovato della sua assenza...ora io mi domando, un commissioner non dovrebbe essere un po più furbo? Poi...vi lamentate per Cav...e gli altri che non si sono presentati che giustificazione hanno? No ma sul serio... bravo bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 15:08

The Italian Badass ha scritto:
Oh suvvia..fatemi fare l'avvocato del diavolo...seriamente? No dai.. voi due buffoni parlate seriamente? TGO e il pagliaccio si lamentino perchè Cav non si è presentato, quando lo sa tutto il roster che ne avrebbe giovato della sua assenza...ora io mi domando, un commissioner non dovrebbe essere un po più furbo? Poi...vi lamentate per Cav...e gli altri che non si sono presentati che giustificazione hanno? No ma sul serio... bravo bravo bravo bravo

Non vedo il perchè delle tue lamentele T.I.B....l'HCW è un luogo perfetto ora, e tutto grazie all'opera di rinnovamento che ha portato da una parte l'Alliance Of Chaos e dall'altra il nuovo Commissioner The Apex Predator. Noi abbiamo ripulito questo posto rendendolo migliore, ed è giusto che chi danneggia la federazione paghi. Perciò sta a te decidere...puoi iniziare a darti da fare anche tu seriamente per il bene dell'HCW, oppure puoi raggiungere Sting sui tetti delle arene a guardare tutti dall'alto...

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 15:10

Quanto a te cav, il tuo comportamento è stato scorretto nei miei confronti e nei confronti di tutti i fans HCW, e lo sai bene.
E' per questo che tu non sarai mai un degno campione HCW...domenica, come giustamente dice TGO, chiuderemo una volta per tutte questo capitolo.
Il tuo nome sarà un altro nella lista di quelli che ho battuto! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 16:19

The Italian Badass ha scritto:
Oh suvvia..fatemi fare l'avvocato del diavolo...seriamente? No dai.. voi due buffoni parlate seriamente? TGO e il pagliaccio si lamentino perchè Cav non si è presentato, quando lo sa tutto il roster che ne avrebbe giovato della sua assenza...ora io mi domando, un commissioner non dovrebbe essere un po più furbo? Poi...vi lamentate per Cav...e gli altri che non si sono presentati che giustificazione hanno? No ma sul serio... bravo bravo bravo bravo

Chi è costui???
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 20:54

Joker....eri un pagliaccio e un buffone...avevi riacquistato credibilita' scegliendo me come tuo avversario e mostrandomi rispetto quando abbiam pareggiato il nostro match...ma ora scadi di nuovo nel ridicolo circondandoti del tuo fidato lecchino per paura di nn essere in grado da solo di sconfiggermi....lamenti che io abbia saltato un match dopo 800 consecutivi ...cos'altro vuoi fare???

Ti stai gia' pendendo di aver scelto me come avversario...forse dovevi prendere uno che ti desse meno filo da torcere...qualche coglione che al tuo schioccar delle dita si fosse messo a terra ed esser contato....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:31

Ho ancora rispetto per te cav, ma pensa cosa sarebbe successo a parti invertite...cosa si sarebbe detto?
Inoltre, il provvedimento non è stato preso da me, ma dal Commissioner della federazione.
TGO non influirà nel match, sarà lì solo come ospite e ti garantisco che il match sarà regolare al 100%. A te potrà non interessare, ma io mi fido della sua parola.
Non ho bisogno e soprattutto NON VOGLIO aiuti...non dovranno esserci scuse o alibi, il verdetto - qualunque esso sia - sarà chiaro!

Non mi pento di averti scelto come sfidante, lo rifarei di nuovo se neccessario...per il resto, sarà il ring a parlare.

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 22:07

Ho ancora rispetto per te cav, ma pensa cosa sarebbe successo a parti invertite...cosa si sarebbe detto?

Si sarebbe scatenato il putiferio perche' tu sei uno abituato a fare questi giochetti....mi sn dovuto anceh schienare per farti vincere....

cn me invece nessuno avrebbe dovuto ridir qualcosa....e infatti solo in 2 hanno parlato...un coglione...e un wrestler da 3 giorni messo li' a capo della FED piu' importante di wrestling del mondo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





>>> Questo match non s'ha da fare! <<< Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
>>> Questo match non s'ha da fare! <<<
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposta folle. HCW diventa GDR: cambiamo radicalmente questo gioco!
» Niente da fare Tib
» #1 contendership Match for HCW Pure Championship Singles Match: Thor vs TheSock92
» Andate tutti a fare in culo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: