Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Niente da fare Tib

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 15:27

Ve lo avevo detto a piu riprese che il pivello succhialatte non poteva stare nel ring con me e cosi è stato..........e nel frattempo cosa vedo:che 3d ti batte e ti sconfigge ancora per l'ennesima volta.......A Nwo sarà piu che una passeggiata il nostro match ma stai tranquillo ti prometto che non ti sottovaluterò anzi cercherò di farti piu male possibile cosi facendo entri in federazione ma esci infortunato.......forse è meglio visto il tuo score........


Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 17:38

... Un Batista in gran forma....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 19:41

Oddio Shane ti prego, rifodera la lingua e staccala dal deretano di Batista, ti prego!

Vedi Batista, a me fa piacere che tu riesci a vedere quello che vuoi...eppure c'è una cosa che c'è da dirti: tu non hai dominato per niente il match ad Escalation, anzi, ne hai visti di sorci verdi, ed era questo quello che volevo e, visto che, The Miz ha avuto il suo primo match contro di te, non poteva che avere un esordio migliore, non potevo che esserne contento! Titolo o non titolo non importa, a NWO affronterai me!!

Per 3D, non posso negare che sia sempre più la mia bestia nera, ma si vede che era più motivato di me...ha avuto la sua vendetta dopo quell'attacco, altro non ho da dire!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 19:43

The Italian Badass ha scritto:
The Miz ha avuto il suo primo match contro di te

Chi scusa ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 19:46

The Joker ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
The Miz ha avuto il suo primo match contro di te

Chi scusa ? Very Happy

Off: Joker Mad Mad Mad Mad Mad e non si può più sbagliare marameo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 19:49

In quanto GM, volevo solo valutare se si tratta di semplice lapsus o sintomo di un uso eccessivo di certe sostanze. Sei comunque sotto osservazione.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 19:57

Certo certo certo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 12:35

The Italian Badass ha scritto:
Oddio Shane ti prego, rifodera la lingua e staccala dal deretano di Batista, ti prego!

Vedi Batista, a me fa piacere che tu riesci a vedere quello che vuoi...eppure c'è una cosa che c'è da dirti: tu non hai dominato per niente il match ad Escalation, anzi, ne hai visti di sorci verdi, ed era questo quello che volevo e, visto che, The Miz ha avuto il suo primo match contro di te, non poteva che avere un esordio migliore, non potevo che esserne contento! Titolo o non titolo non importa, a NWO affronterai me!!

Per 3D, non posso negare che sia sempre più la mia bestia nera, ma si vede che era più motivato di me...ha avuto la sua vendetta dopo quell'attacco, altro non ho da dire!



Io ho vinto ad escalation è quello che conta per me il tuo socio è uno sparring partner niente di piu e per dimostrartelo farò presto un annuncio.......
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 08:23

Si Batista e sai pure spostare le montagne con i peti! Ogni scusa è buona per non affrontarmi 1 vs 1...ma capisco che "la tua potenza" deve essere "contenuta"...visto che il GM, non ha fatto una piega su questa porcata, non posso rovinare lo spettacolo al pubblico....ma se vinco io o the Tiz...beeeh....
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 12:18

Il bello è che parli come se tu avessi dominato, Batista. Ne hai viste di tutte i colori ad Escalation, e pensi che a NWO in 2 contri 1 riuscirai a batterci?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 13:45

The Italian Badass ha scritto:
...visto che il GM, non ha fatto una piega su questa porcata, non posso rovinare lo spettacolo al pubblico....ma se vinco io o the Tiz...beeeh....

Bravo, vedo che inizi a capire.
Se prendo una decisione, dovete imparare a comprendere che è inutile lamentarsi, tanto non la cambierò.
Il Triple Threat Match nella gabbia tra te, Tiz e Batista è confermato.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 00:22

No Joker, non è questo....non sono qua per discutere con te! Mi hai riammesso e non posso dire nulla...ma c'è una cosa! Stai attento a su che cavallo puntare....potrebbe fermarsi a metà corsa!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 13 Giu 2012, 23:29

The Italian Badass ha scritto:
No Joker, non è questo....non sono qua per discutere con te! Mi hai riammesso e non posso dire nulla...ma c'è una cosa! Stai attento a su che cavallo puntare....potrebbe fermarsi a metà corsa!


La preoccupazione potrebbe essere la mia che nel caso in cui io non vengo schienato devo essere stato sconfitto per colpa di uno di voi 2,ma essendo superiore non mi pongo il problema.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeGio 14 Giu 2012, 00:39

Superiore a cosa? Se vinci puoi dire di averne battuti 2 in una serata? No Batista, questo non è un Handicap match: è un 3 way match, l'importante è vincere e se per conquistare la vittoria mi dovrò mettere contro il mio amico, non mi farò nessun problema, come nemmeno lui d'altronde! Qui, l'unico che può godere di questa situazione sei tu, e non nasconderti dietro ad un dito dicendo che sei superiore e altre stronzate del genere, perchè non lo sei...anzi, sei solo un coniglio!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeGio 14 Giu 2012, 16:35

The Italian Badass ha scritto:
Superiore a cosa? Se vinci puoi dire di averne battuti 2 in una serata? No Batista, questo non è un Handicap match: è un 3 way match, l'importante è vincere e se per conquistare la vittoria mi dovrò mettere contro il mio amico, non mi farò nessun problema, come nemmeno lui d'altronde! Qui, l'unico che può godere di questa situazione sei tu, e non nasconderti dietro ad un dito dicendo che sei superiore e altre stronzate del genere, perchè non lo sei...anzi, sei solo un coniglio!

Ne ho sentite tanto c.....te ma questa è grossissima!Tu e il tuo amichetto non mi fate nessuna paura e al PPv non avrete piu nessuna scusa anzi dovreste andarvi a nascondere........ve l'ho detto io ho l' 1% di perdere nel caso in cui uno di voi idioti venga schienato,ma correrò questo rischio!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 18:00

Immagino Batista...immagino! Buffone
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 00:08

The Italian Badass ha scritto:
Immagino Batista...immagino! Buffone

Buffone sarai tu che non hai ancora vinto un match e fai lo spavaldo...........ancora non hai vinto un match PERDENTE!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 01:32

E' questione di tempo caro Batista, è questione di tempo, non preoccuparti... Manca poco a NO WAY OUT, rimangerai tutto quello che hai detto su di noi
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 12:00

Batista ha scritto:
Buffone sarai tu che non hai ancora vinto un match e fai lo spavaldo...........ancora non hai vinto un match PERDENTE!

Si nonno! Hai ragione però è meglio che ci pensi prima di arrivare ad una conclusione...e ribadisco, anzi, cambio la versione e ti dico: Nonno buffone!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 14:38

Purtroppo anche questa volta avete fatto cilecca tutti e 2 insieme.......e da ora in poi voglio avere match piu impegnativi basta con le mezze cartucce|
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 00:27

Oh ti prego Batista, insegnami un po di umiltà, perchè io l'avrò persa per strada, o dimenticata dopo le stronzate che hai detto! Cartucce?!?! Te la sei vista molto male per tutto il match, Tiz ti ha letteralmente aperto e rotto il cul* e cosa fai? Ti vanti di una vittoria fortunosa!??!? Ti prego insegnami un po di umiltà tu che rappresenti la purezza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente da fare Tib Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare Tib   Niente da fare Tib Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Niente da fare Tib
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wrestling Forum...che fare?
» >>> Questo match non s'ha da fare! <<<
» Andate tutti a fare in culo!
» Cosa fare con le partite rinviate per la Supercoppa Italiana?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: