Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'eccellenza ha un solo nome: Thor

Andare in basso 
+2
The Highlander
Thor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 11:57

Ricardo Rodriguez è sul ring:" DAMAS Y CABALLEROS HOY PRESENTAMOS EL ORGULLO DEL MEXICOOO Y EL HOMBRE QUE GANARà CONTRE CAV1 THOOOOOOOOOORRR"
parte la musica d'ingresso e arriva Thor a bordo della sua Shelby Cobra

sale sul ring, prende il microfono tra i fischi del pubblico, probabilmente geloso della sua magnificenza
Thor:"Damas y Caballeros, il mio nome è Thor, ma questo lo sapete già! (continuano i fischi) a giudicare dalla vostra reazione devo dire che avete apprezzato il mio debutto (ride) comunque, non mi interessa quello che pensano dei pezzenti come voi! oggi sono qui per parlarvi di una cosa che mi fa...sorridere. in quest'arena, c'è qualcuno che pensa veramente di poter battere me! Thor! incredibile! (ride) costui risponde al nome di Cav1! Cav1, questo individuo strano,bizzarro...ambiguo oserei dire...un individuo che si presenta su questo ring con costumini attillati, truccato in viso e con movenze molto "femminili" e che ho sentito dire che ha fatto anche dei film, strani film e addirittura Ricardo mi ha detto che parteciperà al prossimo film di Chyna! WOW! una superstar del cinema! e costui pensa veramente di poter sconfiggere ME? il grande Thor! cresciuto nella prestigiosa scuola di wrestling messicana! frutto di un educazione superiore e talmente ricco da poter comprare Cav1 e rivenderlo a un circo? ti sbagli di grosso! e a Extreme Rules pagherai le conseguenze del tuo errore! non so quale sarà la stipulazione del match ma sappi che io non perdo mai!" Ricardo sussurra qualcosa nell'orecchio a Thor...
Thor:"come dici? la stipulazione preferita di Cav1 è il falls count anywhere match? e come fai a saperlo?" Ricardo sussurra di nuovo all'orecchio di Thor che prima fa una faccia stupita e poi si mette a ridere! Thor:"No!no! Ricardo! mi sa che devo farti qualche altra ripetizione di inglese e di italiano! i falls sono gli schienamenti non i falli! (ride) ad ogni modo, thornando seri, Cav1! non importa dove,non importa come, non importa quando ma io ti batterò perchè sono l'eccellenza dell'eccellenza e l'eccellenza ha un solo nome: Thor! e quando ti scontri con l'eccellenza non puoi fare altro che perdere!"
riparte la musica di Thor che dopo qualche taunt si avvia a lasciare il ring
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 15:47

Un altro grande parlatore destinato all'oblio? O forse uno che ha veramente i coglioni e lo dimostrerà?

Ehi rookie,come te la cavi con le armi? Non intendo dildo e quelle cose...Intendo sedie,scale e tavoli...Perchè uno che si vanta di essere eccellente...Lo deve essere al 100%...

E stai andando contro uno che di certo non si fa problemi a schiantarti contro un tavolo...Anzi..

Il tuo esordio avviene proprio in un bel PPV....Quindi anche tu preparati al meglio...

Thor... FEEL THE VIOLENCE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 16:24

Thor mi raccomando dimostra il tuo vero valore.
Ti ho portato io in HCW, sconfiggi quella checca.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 17:39

Ecco un altro ME....che entra in federazione....IMITATORE, ormai chiunque fa la voce grossa agli esordi e poi finisce col prendere calci nel culo...Thor, chiunque tu sia, benvenuto, sappi che ti osserverò nel tuo match, voglio vedere come dice HIG, se sei chiacchiere e fatti assieme....buona fortuna, CAV 1 è un pezzo da 90 qui. Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 19:17

Voglio personalmente dare il benvenuto a Thor, l'ultimo dei talenti internazionali portati in HCW da TGO e il primo il cui contratto è stato firmato personalmente da me.
Thor ha grinta e stile...per certi versi, mi rivedo in lui.

Quanto a te cav, ti sto valutando in ottica Pure Title...vediamo se hai ancora lo smalto di inizio anno o se ti farai affossare dalla sconfitta di WM.
Match comunque di sicuro interesse.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 00:31

Jioker grazie per il pensiero...nn mi serve quel titolo...nn mi e' mai piaciuto dalla sua nascita...tu sei un pivello nn conosci la mia sotria estrema da campione hardcore...quindi ad uno come me nn puo' piacere un titlo Puro....pensa ad altro per me...come ad esempio a rendere possibile una mia stipulazione....se vinco Thor diventa il mio di pupillo e nn il tuo o del coglione tuo partner per i titoli di coppia...

se vinco e lo riterro' meritevole lo prendero' sotto la mia tutela per falro diventar grande..

Off: bravo thor un bel promo...mi hai fatto ridere! :-)
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 00:55

Ei ei ei ei.....piano CAV 1...chi ti dice che non stia già progettando qualcosa per osservare il nuovo arrivato Twisted Evil pensa a batterlo, poi vedrai cosa succederà
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 13:28

E tu chi sei^??? lo stesso umiliato in un apozza si sangue a wm 27 ? lo stesso ceh ha perso un feud cn me senza nemmeno combattere in modo decente??

dai Francy fai parlare i grandi....tu nn ci servi...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 08:41

cav1 ha scritto:
E tu chi sei^??? lo stesso umiliato in un apozza si sangue a wm 27 ? lo stesso ceh ha perso un feud cn me senza nemmeno combattere in modo decente??

dai Francy fai parlare i grandi....tu nn ci servi...

Te ne accorgerai....Wink tu sei una leggenda più che confermata Cav 1..ma il tuo tempo sta passando e uno della Old schooll per come si sta evolvendo la federazione non serve a THOR Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 10:45

La vecchia scuola serve sempre,la nostra era non può finire caro Francy....Io sono più giovane di te,ma sono nel business più di te...quindi fidati da chi è dentro da di più...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 12:54

cav1 ha scritto:
Jioker grazie per il pensiero...nn mi serve quel titolo...nn mi e' mai piaciuto dalla sua nascita...tu sei un pivello nn conosci la mia sotria estrema da campione hardcore...quindi ad uno come me nn puo' piacere un titlo Puro....pensa ad altro per me...come ad esempio a rendere possibile una mia stipulazione....se vinco Thor diventa il mio di pupillo e nn il tuo o del coglione tuo partner per i titoli di coppia...

se vinco e lo riterro' meritevole lo prendero' sotto la mia tutela per falro diventar grande..

Off: bravo thor un bel promo...mi hai fatto ridere! :-)

Al massimo puoi puntare al titolo "divas" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 20:25

non temete qualsiasi match che faccio, qualsiasi arma uso io non perdo mai! dimostrerò a tutti di cosa sono capace!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:16

cav1 ha scritto:
...come ad esempio a rendere possibile una mia stipulazione....se vinco Thor diventa il mio di pupillo e nn il tuo o del coglione tuo partner per i titoli di coppia...

se vinco e lo riterro' meritevole lo prendero' sotto la mia tutela per falro diventar grande..

Sotto la tua tutela ?
Uno come Thor ?
Uno che ha più stile e carisma di te ?
Uno che ha un bagaglio tecnico infinitamente più ampio di te ?

Io non decido nessuna stipulazione...Thor è una stella internazionale, sarà lui a farsi strada qui in HCW come meglio riterrà opportuno.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 08:43

The Highlander ha scritto:
La vecchia scuola serve sempre,la nostra era non può finire caro Francy....Io sono più giovane di te,ma sono nel business più di te...quindi fidati da chi è dentro da di più...

A te non posso replicare...mi hai sconfitto in due match estremi storici.

Ma il futuro è nelle mani di Thor, per riportare un po' di fascino e lustro a questo posto, dopo che Sharpshooter si è ritirato, Joker rammollito, Marco HHH sparito. Sono sicuro che questo presunto signore dell'eccellenza vincerà al debutto e potremo farci una bella chiacchierata. Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 16:02

Francy tu nn puoi replicare nemmeno a me se parliamo di match persi...ne hai persi a caterve contro di me...

Tgo hai detto l ennesima cazzata....io sn gia' l'acclamato Divas Champions della federazione...ricordo a tutti che avevo un'unica rovale..LITA e l ho costretta al ritiro dopo nemmeno poche settimane Cool

Joker hai paura forse che convinca Thor di quanto tu sia inutile per questo nn avalli la stipulazione?? va bene...lo convincero' sul ring ...quando lo umiliero' ad extreme rules che io sn superiore e che avra' bisogno di uno come me per emergere in questa FEd...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 18:27

Ben detto cav1 si fa parlare solo il ring qua dentro...

E il ring comanda,che piaccia o meno...

Ora mostra cosa significa essere la Diva numero 1 in circolazione!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 19:38

Si è vero CAV 1 .....i nostri match li ho persi contro di te, ed hai dimostrato la tua superiorità......io ho un'occasione per i titoli di coppia, per rilanciare la mia carriera, spenta dopo aver perso il titolo pure, ma non mi arrenderò mai ....e nessuno potrà porre fine alla mia carriera, niente e nessuno!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 21:42

bravo Francy....sei motivato...finalmente una cosa buona nella tua triste carriera....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 12:17

cav1 ha scritto:
Tgo hai detto l ennesima cazzata....io sn gia' l'acclamato Divas Champions della federazione...ricordo a tutti che avevo un'unica rovale..LITA e l ho costretta al ritiro dopo nemmeno poche settimane Cool .

Posso portare in fed una donna quando e come voglio dimostrandoti che ti possa battere....
ps: battere come sinonimo di sconfiggere Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 20:41

Io posso battere in tutti i sensi che vuoi tu qualsivoglia donna arrivi qui...

portatela sta zoccoletta che conosci...vediamo caosa e' capace di combinare...TZE... censura
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 11:27

la porterò stanne certo e ti dimostrerà che sotto sotto ha più coglioni di te cara checca Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 21:15

The Great One ha scritto:
la porterò stanne certo e ti dimostrerà che sotto sotto ha più coglioni di te cara checca Cool


Questo e' poco ma e' sicuro! bene
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 20:05

Bravo Thor hai sfoderato un ottima prestazione al tuo debutto....io ci vedo giusto..so quando ho davanti un talento....ora sta a te sfruttarlo o gettarlo in un cesso come hanno fatto molti qui dedicandosi piu' alle chiacchiere ceh al wrestling lottato...

Al prox ppv over the limit ci spingeremo oltre il limite...il doppio conteggio di extreme rules nn ha decretato un vincitore certo....ad over the limit il vincitore ci sara'...e saro' IO!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 22:22

Anche tu hai sfoderato un ottima prestazione! ottima ma non eccellente! ed è questo che ti farà perdere a Over the limit! tu potrai anche spingerti oltre al limite ma io non lo farò! io sono già perfetto! e la perfezione non ha limite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'eccellenza ha un solo nome: Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eccellenza ha un solo nome: Thor   l'eccellenza ha un solo nome: Thor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'eccellenza ha un solo nome: Thor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hulk Hogan vorrebbe cambiar nome alla TNA
» L'unico e il solo MVP del 2012....
» E adesso manca solo...................
» Thor is missing....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: