Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Thor is missing....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 15:24

Siamo nel backstage e un preoccupatissimo Ricardo si sta aggirando per i corridoi.

Ricardo trova un membro della crew HCW e lo ferma preoccupatissimo.
Ricardo: "Donde està Thor?? DONDE ESTA'??? affraid affraid affraid affraid"
il membro della Crew guarda preoccupato Ricardo, allarga le braccia e dice che non lo sa.

Ricardo corre via, trova altri membri della crew, personale del catering, nessuno sa niente! ma finalmente vede un arbitro .

Ricardo: "Donde està Thor?? DONDE ESTA'??? inchino  affraid affraid affraid affraid "
arbitro: "....mah...se non lo sai tu!" Allarga le braccia e se ne va!

Ricardo è preoccupatissimo! Thor è sparito! Ricardo non lo trova! ma il buon ring-announcer Messicano non si arrende e continua a girare per l'arena...

...Ricardo preoccupatissimo è ancora in giro nel backstage, si ferma un attimo, non sa più che pesci pigliare! Quando ad un certo punto sente due persone che parlano dietro l'angolo

addetto manutenzione arena 1: "Steve, mi ha appena chiamato il boss! sembra che ci sia un problema nella sala caldaie!"
Steve: "censura ! ma che censura  succede, Joe? l'abbiamo messa a posto 3 giorni fa la caldaia!!!"
Joe: "boh! mi dice che si sentono dei colpi, delle botte! degli strani rumori...dice che sembrano quasi dei lamenti!"
Ricardo: "Shocked scratch"
Steve: "ma va là! andiamo a vedere! sarà un gatto!"

I due addetti della manutenzione si avviano con i loro attrezzi verso la sala caldaie e Ricardo incuriosito e forse con qualche strano sospetto li segue...

(continua)
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 16:41

Nella mia HCW non tollero questo genere di problemi, tutto deve essere perfetto per i fans.
Addetti alla manutenzione, sistemate quei rumori nel locale caldaie!
Tutti gli altri aiutino Ricardo a ritrovare il wrestler Thor!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 18:40

(continua)

Joe & Steve: "si, signor General Manager!"
I due addetti alla manuntenzione si dirigono a grandi passi verso la sala caldaie, mentre il General Manager Tiger Hogan rincuora il Buon Ricardo con una pacca sulla spalla e se ne va.

Ricardo si dirige anche lui verso la sala caldaie insieme ai due addetti al montaggio del ring che lo aiutano su richiesta del GM
addetto al montaggio del ring 1: "Ma signor Rodriguez! è proprio sicuro che Thor c'entri qualcosa con questo problema della sala caldaie?? Suspect "
Ricardo: "affraid spero di no.... affraid affraid affraid "

I 5 arrivano alla sala caldaie, Steve, uno dei due manutentori appoggia una mano sulla porta per aprirla ma un urlo arriva da dentro! Sembra un lamento!!!!!
I due addetti al catering scappano a gambe levate!
Ricardo: "Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid "
Joe: "confused confused confused confused confused scratch "
Steve: "calma! Sarà saltata qualche valvola!"
Steve apre la porta e ne esce un topo gigante!
Ricardo salta spaventato!
Voce: "GEOOOOOOOOOORGEEEEE! DOVE SEIIII?"
Joe : "Shocked Shocked Shocked Shocked "
Steve: "CHI VA LA'????"
Steve afferra una chiave inglese ed entra nella sala caldaie!
Joe: "fermo, Steve! Se c'è qualcuno chiamiamo la security!"
pochi secondi di silenzio vengono rotti da un urlo di Steve!!
Joe "STEEEEVE! VADO A CHIAMARE AIUTO!!! paura paura paura "

Ricardo trema come una foglia ma entra e piano piano cerca il suo amico Thor
Ricardo sussulta e vede Steve contro il muro in un angolo che gli indica qualcosa! è un uomo accucciato vestito con un abito marrone tutto strappato e una maschera di legno! Ricardo lo guarda bene....è THOR!!!!

Ricardo si avvicina
Ricardo:"Tho...THOR?? QUE???"
Thor si gira di scatto! Li guarda con lo sguardo perso e occhi vitrei, Steve è paralizzato dalla paura, ma trova la forza e scappa
Ricardo: " affraid affraid affraid affraid "


una musica cupa e tetra risuona nella stanza e Thor inizia a parlare con voce tremante, rotta e isterica

Thor:"il mio tempo è finito Ricardo, in Messico ero una leggenda, ho vinto tanti titoli in LLL e nella FMLL, ma ora, ora sento solo questo strano sentimento dentro di me...questa sola sensazione mi pervade.....AGONY"
Ricardo:"Thor...no....que..."

Thor: "Ricardo, tutto quello che sento è DOLORE! Sai cosa significa sedersi su un aereo e sentire nelle narici l'odore della tua stessa carne bruciata? IO SI! Sai cosa vuol dire sentire il tuo corpo che viene sbattuto, preso a calci, sediate e nel filo spinato? IO SI!
e sai una cosa? MI PIACE!!! E' l'unica cosa che mi fa sentire vivo! E' l'unica cosa che mi fa sentire migliore degli altri! io sopporto il dolore meglio degli altri!!! AHAHAHAHAH!" Thor ride e si strappa una ciocca di capelli!
Ricardo è terrorizzato!
Thor si alza e va verso di lui!
Thor: "ora io vivo qui, insieme al mio fedele topo George! Perchè ho capito che il lusso in cui vivevo, le macchine, i soldi TUTTO INUTILE! L'unica cosa che ora mi fa sentire vivo è IL DOLORE! AHAHAHA!"
Ricardo arretra!
Thor: "Ricardo! Vieni con me! vieni nel mio mondo! Liberati dalle ipocrisie e dai falsi dei del mondo là fuori! Vieni con me!"
Ricardo:" TU...TU ERES LOCO!!! affraid affraid affraid "
Thor: "Perchè? Perchè non capisci! senti il dolore, provalo! solo così ti potrai unire ad esso! PROVALO!"
Thor tenta di afferrare Ricardo che scappa a gambe levate! Thor si mette le mani nei capelli si siede e si dondola nervosamente poi..ride! inizia a ridere sguaiatamente! e poi grida
Thor:" RICARDO....HAVE A NICE DAY! AHAHAHAHAHAAH!"
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 20:49

Thor va in giro per l'arena toccandosi la maschera e buttandosi a terra come un epilettico. Sembra quasi una sofferenza portare questa maschera... Ma davanti a lui spunta Sock che lo vede appoggiato al muro sofferente!

Thor is missing.... 30_sr

Sock: "Guarda guarda chi c'è qui. Ma come diavolo ti sei combinato Thor. Perdere rende pazza la gente? Oppure ti sei conciato così perché vuoi renderti ridicolo prima del nostro incontro di Extreme Rules? Comunque fatti vedere amico, no dico sul serio ahahahahahhaah"

Sock deride Thor avvicinandogli la cintura.

Sock: "Vuoi questa eh? La vuoi? ahahahahahah"
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:50

Mankind Thor guarda rabbioso Sock si dondola schizofrenicamente poi tende una mano verso Sock.

Mankind: "TU NON CAPISCI! Tu vivi nel tuo mondo fatto di falsi allori...loro sono inutili per me! La fama, la gloria, i soldi...SONO TUTTI VANI!!!!!"

Thor tira una manata alla cintura di Sock facendola cadere.
Sock è incredulo.

Mankind: "L'unica cosa che capisco...l'unica cosa che mi tiene attaccato a questa flebile vita, è l'unica cosa che tu non comprendi, è l'unica cosa che imparerai a Extreme Rules....IL DOLORE!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 16:53

Sock allora fa per colpirlo ma viene bloccato da dietro da cav1.

Cav:"Qualche problema Sock?"

Sock: "Ma bene, i miei due avversari di Extreme Rules. Ma che bel quadretto: il pazzo sciroccato e la regina della HCW, non fa una piega. Per quanto mi riguarda è arrivato il momento di andare, ma lo sapete che succede ad Extreme Rules? Vi farò male, oh si, a te pazzo ti farò togliere questo sorrido demente, e a te Cav, ti colpirò così forte,come è successo a Wrestlemania, con la mia amata, bellissima, eterea ULTRAVIOLENZA ahahahahaa e sarò ancora una volta World Tag Team Champion. Arrivederci ahahahaha."
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 21:06

Thor l'ha presa male la sconfitta a wrestlemania...e' giovane.....

io pero' nn mi arrendo e ad extreme rules voglio un match di rivincita per i titoli di coppia...e se thor non ci sara' io ho gia' il suo sostituto...l'ho contattato ed e' pronto....un tipo che si addice piu' al mio spirito e al mio modo di fare....
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 23:33

Thor inizia a dondolarsi schizofrenicamente.

Mankind: "Nooooo! Sock! io...io non sarò in quel match! non è una cosa che fa per me..c'è qualcuno...qualcuno che vuole quella cintura più di me...qualcuno che vuole quel match...ma non ti piacerà Sock, quando lo affronterai...lui ti farà a pezzi! HAVE A NICE DAY!!!"

Detto questo Mankind corre via.

Sock guarda Mankind...e scoppia a ridere!
Poi Sock si prende la cintura e se la mette in spalla.
Cav1 non sembra affatto preoccupato, ma Sock gli va faccia a faccia.
I due si guardano, si studiano, si girano intorno.
Poi Sock va a faccia a faccia con Cav1 lo fissa e ride!

Sock: "E adesso? e adesso cosa farai? sei da solo! adesso che quello scherzo della natura ti ha abbandonato non hai più nessuno! cosa vuoi fare? vuoi venire ad Extreme Rules ed affrontare me e Apex da solo? AHAHAHAHAHA!"
Cav1 sorride.
Cav1: "Ma ci ti dice che sono da solo?"
Sock: "Ahaha! davvero? e chi salirà con te sul ring? quel panzone del tuo fan? il puffo menarolo? l'orsetto ricchione? chi? sono proprio curioso! AHAHAHA!"



Una musica risuona nell'arena!
Cav1 si gira e applaude, Sock si gira di scatto e dal corridoio vedono arrivare Thor...ma stavolta è vestito da Dude Love! e sottobraccio con lui ci sono due patonzelle con dei vestiti provocanti e dei simboli della pace disegnati sul corpo!
Dude Love si mette a ballare con le due patonze mentre Cav1 divertito balla con loro.

Sock: "WHAT??? confused Shocked"
Dude Love: "AWWWWWWW,YEAH! Io sono il nuovo tag team partner di Cav1! sono DUUUDE LOOVE!  ehy, Cav1! Ti ho portato un amichetta! balla con noi!"
Cav1: "Ehm...grazie...ma sai che io...beh mi serviva proprio compagnia, devo andare dall'estetista! mi devo prepare per Extreme Rules! Non ci voglio mica arrivare con le unghie fuori posto!"

Dude Love: "Sock! ti dico una cosa! Extreme Rules sarà una graande notte! Sarà più grande di Woodstock, più grande di un concerto di Jimi Hendrix e ti dico perchè! Perchè il ragazzone conosciuto come Dude Love e il suo nuovo amico Cav1 conquisteranno quelle belle luccicanti dolci dolci cinture di coppia e dopodichè...FESTEGGEREMO TUTTA LA NOTTE! YEEEEEAH! E se tu e quel tuo moccioso non siete d'accordo allora io e il mio amico Cav1 vi insegneremo come si balla e come si festeggia danzando sui vostri deretani a ritmo di boogie OOOOOOH AWWWW MERCY!!!"
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 14:31

Niente, dopo aver perso i titoli a WM Thor è impazzito lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 14:52

Tweet di Sock: Diglielo fratello Cool
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 20:12

Apprezzo molto la voglia di rinnovarsi di questo Thor, sono certo che il TABLES MATCH per i titoli di coppia sarà spettacolare!
Tutti gli ex-membri del Team TED dovrebbero imparare da lui...sei fuori come un fottuto balcone, ma mi piaci!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Thor is missing.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor is missing....   Thor is missing.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Thor is missing....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'eccellenza ha un solo nome: Thor
» Debutto di Thor
» Ma che bel ritorno Thor!
» Thor (w/Ted McHavoc) vs. The Great One - Escalation Report
» HARDCORE TV : Thor's Home

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: