Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E adesso manca solo...................

Andare in basso 
+6
The Joker
The Phenomenal Sting
The Italian Badass
Mr.Italia
3D
Batista
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 15:33

La dx è furoi gioco per i titoli di coppia vi avevamo avvisato che noi Fbi siamo uniti per la vittoria........insieme vi abbiamo spazzato via non c'è mai stata storia ed oltre alla corone adesso mi ritrovo anche con il pure title,un titolo che è stato sottovalutato ma ora che è nelle mani di un vero campione,tutto cambierà..........adesso c'è solo una cosa che ci manca e presto sarà nostra.......il titolo assoluto.........Tgo sei avvertito...........speravo proprio che diventassi tu il campione cosi per tutti e 3 i membri Fbi sarà una passeggiata batterti..........peccato però che tocca alla nullità Marco affrontarti e quindi sarà il Match per il titolo piu noioso della storia
un'altra cosa:
Sting adesso siamo in aprità i titoli di coppia non potrai piu neanche vederli e dopo il prossimo PPv anche il purer title per te sarà chimera!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 18:22

Quindi i titoli di coppia hanno bisogno di sfidanti...interessante come cosa...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 19:53

3D ha scritto:
Quindi i titoli di coppia hanno bisogno di sfidanti...interessante come cosa...
Interessante anche il fatto che io e il mio socio non vediamo in giro nessuno che sia seriamente competitivo. Forse bisognerebbe sospendere i titoli per manifesta superiorità!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 19:58

bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Quando devo ammettere una cosa la faccio senza problemi. Complimenti TGO. Ti sei riconquistato senza tante chiacchere il titolo assoluto... e questo devo riconoscerlo.

Ricordi quando dicevo che per il momento non avevi nulla di interessante da poterti tener in considerazione? Beh... ora come anticipato da Batista qualcosa che ci interessa ce l'hai... il titolo... quel titolo... l'unico che ci manca.

Sei un obbiettivo dell'FBI... ti avviso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 20:05

Mr.Italia ha scritto:
bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Quando devo ammettere una cosa la faccio senza problemi. Complimenti TGO. Ti sei riconquistato senza tante chiacchere il titolo assoluto... e questo devo riconoscerlo.

Ricordi quando dicevo che per il momento non avevi nulla di interessante da poterti tener in considerazione? Beh... ora come anticipato da Batista qualcosa che ci interessa ce l'hai... il titolo... quel titolo... l'unico che ci manca.

Sei un obbiettivo dell'FBI... ti avviso Twisted Evil


Proprio cosi è quello che ci manca x fare filotto!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 20:26

Mr.Italia ha scritto:
3D ha scritto:
Quindi i titoli di coppia hanno bisogno di sfidanti...interessante come cosa...
Interessante anche il fatto che io e il mio socio non vediamo in giro nessuno che sia seriamente competitivo
Mah potrebbe anche essere, ma d'altronde ora che avete fatto fuori la DX dovrete accontentarvi di qualcuno "non seriamente competitivo".
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 20:44

3D ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
3D ha scritto:
Quindi i titoli di coppia hanno bisogno di sfidanti...interessante come cosa...
Interessante anche il fatto che io e il mio socio non vediamo in giro nessuno che sia seriamente competitivo
Mah potrebbe anche essere, ma d'altronde ora che avete fatto fuori la DX dovrete accontentarvi di qualcuno "non seriamente competitivo".
O come ho già detto possiamo concentrarci solo ed esclusivamente sui titoli "singoli" dato che in coppia abbiamo già dimostrato di essere nettamente superiori a tutti!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 21:11

Il tuo ottenne preferito ti fa i complimenti Mr Italia!!! Siete riusciti nell'impresa e c'è da applaudirvi...seriamente!!!! Sono rimasto anzi sorpreso un po dal risultato! Complimenti pure a Batista per aver vinto il Pure Title....ma non ti sembra di esagerare dicendo che nessuno vi può sfidare per gli allori di coppia???? Ma dai!!!! Non è che siete solo "VOI 2" nella HCW....anzi....ce ne sono di persone che potrebbero affrontarvi...o anche nuovi tag team...che ne sai???? Più passerà il tempo e più nasceranno nuove stable...più le nuove leve si rinforzeranno!!!!....MR Italia...siamo solo all'inizio!!!

Sono pure io una di esse...ma preferisco ancora essere chiamato da te ottenne...però..il mio piccolo primo passo l'ho fatto seppellendo il Distruttore....che stranamente avevi detto che mi avrebbe distrutto....strano...sono ancora qui a scrivere!!!!...Buona fortuna Mr Italia...per tutto....ma...arriverà il giorno in cui ci affronteremo uno contro uno sul ring....e ti prometto che li sarà puro spettacolo!

Batista...complimenti ancora e buona fortuna per le tue prossime difese del titolo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 23:07

Batista come ci si sente? Come ti senti schiacciato dal penso di due cinture?
Oppresso?
Costretto?
Costipato?
Sono forse troppo pesanti per te? Eh già, perchè nella tua carriera non è che tu di oro ne abbia portato poi molto negli ultimi anni...Questo è un momento decisivo...uno di quei treni che passano una volta sola...un viatico decisivo, un passaggio obbligato, un sottile lembo di terreno sotto i tuoi piedi a dividerti dal vuoto...Qui, Batista, "o si fa l'Italia o si muore"...e non parlo certo del tuo Tag Partner...Parlo della tua stessa esistenza come lottatore...Lodevole worker, ammirabile uppercarder e niente più...o main eventer fisso, campione senza paure, cannibale di titoli?
Questo è l'alternativa di fronte a te, questo il bivio che ti si para davanti, Batista.
Il tuo usciere? Il tuo direttore del traffico? L'ultimo cancello di fronte a te?
Colui che, anni ed anni fa, quando ancora eri un pivello senza esperienza e senza guida, fu uno dei pochi ad introdurti nel buissness ed a mostrarti rispetto...The Stinger.
La storia termina lì dov'era iniziata Batista...a NoC non ci sarà in palio solo il Pure Championship, il nostro feud, il nostro onore: ci sarà anche, e soprattutto, in palio la tua stessa carriera, il tuo status in HCW: diverrai un Campione (campione lo sei già, ma un Campione con la C maiuscola è tutt'altra cosa) o rimarrai un eterno incompiuto? Tutto passa per NoC Batista...Pensi di poter gestire la cosa?
Io sono tutto tuo Animale...

Quanto ai Tag Titles, Mr.Italia, non fare troppi calcoli: come GM uso lo stesso metro che ho imparato come lottatore...ossia ho sempre la mente sul prossimo obiettivo, ho sempre un piano pronto per ogni evenienza...la Dx è fuori dai giochi? Ok, appurato questo, attorno ai Tag Titles ci sono già dei nomi...solo che quei nomi non mi fa di rivelarli così in fretta!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 23:11

FBI..i miei più sinceri complimenti per aver sconfitto il male dell' HCW,la DX...non vi propongo neanche di scegliere noi dell' HORDES come prossimi sfidanti ai titoli perchè so già che rifiuterete...so che voi non ci considerate alla vostra altezza.

Ma non vi preoccupate...farò di tutto per dimostrarvi che vi sbagliate...osservate attentamente le nostre prossime mosse, e ricordate bene che non ho dimenticato il vostro attacco ad Escalation...STAY TUNED...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 11:28

Mr.Italia ha scritto:
bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Quando devo ammettere una cosa la faccio senza problemi. Complimenti TGO. Ti sei riconquistato senza tante chiacchere il titolo assoluto... e questo devo riconoscerlo.

Ricordi quando dicevo che per il momento non avevi nulla di interessante da poterti tener in considerazione? Beh... ora come anticipato da Batista qualcosa che ci interessa ce l'hai... il titolo... quel titolo... l'unico che ci manca.

Sei un obbiettivo dell'FBI... ti avviso Twisted Evil

Essere il campione del mondo ti porta in cima alla lista come Target #1
Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui voi FBI vi sareste fatti avanti
Ma l'HCW Ttile per me e per l'Alliance rappresenta anche dell'altro di vitale importanza
La vostra è una minaccia continua, ora che avete conquistato gli altri due allori farete di tutto per prendervi la "luce" ma a difenderlo troverete Il Guerriero che è disposto a tutto affinchè l'HCW non venga avvolta dalle tenebre
Il Guerriero è disposto a sacrificarsi per la propria famiglia, la stipre da cui provengo mi ha insegnato di mettere anima e corpo di fronte al nemico e di saper dare la propria vita il giorno in cui sarà necessario farlo per il bene di tutti

Il tutto per ora è rimandato, Marco HHH sarà il prossimo avversario e poi chissà
Probabilmente toccherà a te Mr.Italia visto che Shane è impegnato con Hulaker e Batista con Sting
Probabilmente toccherà a te Mr.Italia visto che non sei mai stato campione del mondo, un fatto grave per il tuo senso di onnipotenza
Probabilmente toccherà a te Mr.Italia....
....ma probabilmente toccherà a voi FBI, l'Alliance lotta su tutti i fronti, con la DX fuori dai giochi per i titolo di coppia, il team 3D e The Crippler guadagna posizioni e se ci sarà da superare un altro ostacolo per conquistare la contendership #1 sarà fatto
E a quel punto probabilmente l'FBI da essere ad un passo dall'avere tutto, potrebbe ritrovarsi senza niente

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 14:43

Ora tocca a Marco HHH? E chi ha detto che me ne starò a guardare??? Potrei inserirmi a mio modo nella vostra lotta... e portare il guerriero a difendere la cintura non contro uno ma ben contro 2 avversari, o è forse troppo per uno come te???

Come sempre starò a riflettere... guarderò e osserverò da dietro le quinte come si sviluppa la vicenda... e se lo riterrò opportuno... vi verrò a fare compagnia. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 14:45

The Joker ha scritto:


Ma non vi preoccupate...farò di tutto per dimostrarvi che vi sbagliate...
Bravo Joker. E' questo che voglio. Le chiacchere come ha dimostrato Marco HHH le sanno fare tutti... voglio fatti. Dimostrate di essere pazzi e pericolosi... dimostrate di volere e di essere disposti a tutto per ottenere una cosa... e quando farete questo saremo ben lieti di concedervi la vostra occasione!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 20:51

NO ITALIA....non ce bisogno di aspettare, anzi, al contrario del mio compare io arrivo al sodo....

noi HORDES OF CHAOS sfidiamo voi FBI per un match non valido per i titoli di coppia, ma se vinciamo diventeremo i primi sfidanti......

non ci sarebbe nulla di più giusto.....accettate e dimostrate, noi siamo pronti...quando volete, ma concedeteci l'opportunità, se non volete essere ricordati come codardi.....

a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 01:01

francy80 ha scritto:
NO ITALIA....non ce bisogno di aspettare, anzi, al contrario del mio compare io arrivo al sodo....

noi HORDES OF CHAOS sfidiamo voi FBI per un match non valido per i titoli di coppia, ma se vinciamo diventeremo i primi sfidanti......

non ci sarebbe nulla di più giusto.....accettate e dimostrate, noi siamo pronti...quando volete, ma concedeteci l'opportunità, se non volete essere ricordati come codardi.....

a presto ragazzi
Ehi pivello mettiti in fila.
Ora che la DX è fuori dai giochi, se c'è qualcuno che merita i titoli di coppia siamo noi dell'Allance.
Io e The Great One abbiamo sconfitto Joker e Sharp in PPV, quindi è dell' Alliance il diritto di affrontare i campioni, e visto che The Great One è impegnato in faccende più importanti, saremo io e Crippler a giocarci i titoli!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 01:05

visto che la metti così 3D, la posta è molto alta e io non voglio restare a guardare....voi dell'ALLIANCE non avete battuto me!!!

allora ecco la mia proposta, ci sfideremo noi dell'HORDES OF CHAOS nel prossimo escalation e chi vince si aggiudica l'opportunità di combattere contro i campioni e se vinceremo o noi o voi contro di loro, nel prossimo PPV, lotteremo con le cinture in palio...

che ne dici 3D, uno come te accetterebbe subito se hai le palle.....

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 10:33

francy80 ci penserà il GM a prendere la decisione, l'ultima parola spetta a lui
Non si tratta di avere il coraggio o no di accettare le sfide
Stai lanciando proclami ovunque e a chiunque, vola basso perchè ci vuole un attimo a cadere...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 10:39

si hai ragione TGO...ma con la scusa che voi siete i senatori, i vecchi e i più forti della HCW.....noi nuovi arrivati non potremmo mai emergere e questo a me non piace...

quindi vogliamo essere trattati alla stessa maniera e avere le stesse opportunità, se non volete vedere ribaltata l'intera federazione.....

poi attento TGO, non mi piace il modo in cui ragioni, quella cintura non so se partirà ma non mi terrà lontano da te, preparati, so che non lotterò per quella cintura per un bel pezzo, il GM è un perdente......e non sa organizzare.....

ma potrei sfidarti e farti vedere quello che so fare..

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 10:50

francy80 ha scritto:
noi nuovi arrivati non potremmo mai emergere e questo a me non piace
Tutti possono emergere. L'importante è dimostrare quanto vali sul ring. A parola posso essere tutti i bravi, ma alla fine vengono premiate le prestazioni sul ring.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 11:45

discorso che non fa una piega....HO VINTO UN PPV CON TANTO DI MVP, e non pensi che possa meritare una chance di giocarmela contro l'ALLIANCE insieme a joker per la corsa ai titoli di coppia??? ho detto di provare a duellare per essi non di combattere da subito contro i campioni........

ma so come vanno le cose, la paura dei nuovi emergenti è evidente, come il cercare di ostacolare il mio amico imbattuto joker, ma noi agenti del chaos sappiamo quello che vogliamo e non ci metteremo molto a volgere la situazione a nostro favore.....
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 14:12

Francy ti faccio i complimenti per essere stato l' MVP, ma non si costruisce nulla con una sola prestazione, ci vuole tempo per diventare qualcuno.

E poi cmq i tuoi compagni hanno perso, e per competere per i titoli di coppia non puoi combattere da solo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 17:44

francy80 ha scritto:
visto che la metti così 3D, la posta è molto alta e io non voglio restare a guardare....voi dell'ALLIANCE non avete battuto me!!!

allora ecco la mia proposta, ci sfideremo noi dell'HORDES OF CHAOS nel prossimo escalation e chi vince si aggiudica l'opportunità di combattere contro i campioni e se vinceremo o noi o voi contro di loro, nel prossimo PPV, lotteremo con le cinture in palio...

che ne dici 3D, uno come te accetterebbe subito se hai le palle.....

a presto vecchio mio

Che palle Francy...in due giorni hai chiesto una shot al titolo assoluto, una shot ai titoli di coppia, hai sfidato gli FBI, hai sfidato la DX, ora sfidi l'alliance, hai sfidato Highlander, hai sfidato TIB, hai sfidato non so chi altri...e datti una calmata!!!
E parlo in e off story!! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 19:46

Sting...tranquillo che lo calmo io...un po' di sano Hardcore lo farà rinsavire e decisamente calmare
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 00:55

non vedo l'ora HOT ROD.....e poi sting io amo combattere e continuerò a lanciare sfide finchè non avrò sistemato tutti

so che sarà un lavoro duro, ma il LEGEND KILLER te lo ha detto, ha fame di successo e non mi fermerete.......hardcore???? NON CHIEDO DI MEGLIO

a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 10:16

Non farti strane idee francy80
Se sei veramente cpace come dici di essere allora avrai le tue possibilità
Se sei un grande lottatore lo si vede subito
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 12:29

apprezzo quello che mi hai detto TGO, e sono pronto a fare tutto quello che è in mio potere per diventare una leggenda della federazione.....

batterò tutti e sbatterò al tappeto tutti i culi che oseranno mettersi sulla mia strada
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 10:19

vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 14:53

Sting ha scritto:
Batista come ci si sente? Come ti senti schiacciato dal penso di due cinture?
Oppresso?
Costretto?
Costipato?
Sono forse troppo pesanti per te? Eh già, perchè nella tua carriera non è che tu di oro ne abbia portato poi molto negli ultimi anni...Questo è un momento decisivo...uno di quei treni che passano una volta sola...un viatico decisivo, un passaggio obbligato, un sottile lembo di terreno sotto i tuoi piedi a dividerti dal vuoto...Qui, Batista, "o si fa l'Italia o si muore"...e non parlo certo del tuo Tag Partner...Parlo della tua stessa esistenza come lottatore...Lodevole worker, ammirabile uppercarder e niente più...o main eventer fisso, campione senza paure, cannibale di titoli?
Questo è l'alternativa di fronte a te, questo il bivio che ti si para davanti, Batista.
Il tuo usciere? Il tuo direttore del traffico? L'ultimo cancello di fronte a te?
Colui che, anni ed anni fa, quando ancora eri un pivello senza esperienza e senza guida, fu uno dei pochi ad introdurti nel buissness ed a mostrarti rispetto...The Stinger.
La storia termina lì dov'era iniziata Batista...a NoC non ci sarà in palio solo il Pure Championship, il nostro feud, il nostro onore: ci sarà anche, e soprattutto, in palio la tua stessa carriera, il tuo status in HCW: diverrai un Campione (campione lo sei già, ma un Campione con la C maiuscola è tutt'altra cosa) o rimarrai un eterno incompiuto? Tutto passa per NoC Batista...Pensi di poter gestire la cosa?
Io sono tutto tuo Animale...

Quanto ai Tag Titles, Mr.Italia, non fare troppi calcoli: come GM uso lo stesso metro che ho imparato come lottatore...ossia ho sempre la mente sul prossimo obiettivo, ho sempre un piano pronto per ogni evenienza...la Dx è fuori dai giochi? Ok, appurato questo, attorno ai Tag Titles ci sono già dei nomi...solo che quei nomi non mi fa di rivelarli così in fretta!

Sting adesso sono io che detto le condizioni che decido quando e dove affrontarti,dopo Summerslam avrai capito che è meglio non sottovalutarmi mai perchè chi lo ha fatto ha pagato a caro prezzzo l'errore commesso.......Tu dici che mi pesa avere due cinture?Certo le cinture sono pesanti da portare in giro ma stai tranquillo.........io e Italia abbiamo chi co porta le cinture a passeggio.........adesso il gioco si fa duro ed i duri inizianoa giocare.......
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 19:21

Caro Batista, Sting ha ragione: due cinture pesano troppo per te.
Per farla corta Sting ti prenderà la prima, mentre io e Crippler potremmo pensarci a noi ad alleggerirti dell'altra.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 10:54

3D e The Crippler sono pronti per diventare campioni
Si tratta solo di attendere il momento giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E adesso manca solo................... Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso manca solo...................   E adesso manca solo................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E adesso manca solo...................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E adesso???
» E adesso...
» Adesso basta!
» Complimenti diamond...e adesso...???
» No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: