Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Marco HHH: are you alive?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH: are you alive? Empty
MessaggioTitolo: Marco HHH: are you alive?   Marco HHH: are you alive? Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 14:19

Caro il mio vecchio, amato, compagno di coppia dei bei tempi che furono...come te la passi?
Tutto bene? Sei ancora vivo?
Mi erano giunte voci che avrei affrontato l'mvp di WM ad Extreme Rules...e poi con grande disappunto ho scoperto che si riferivano a te. Sembra che tu ti sia fatto valere nell'undercard di WM...complimenti.
Eppure...che fine hai fatto dopo? L'annuncio del GM che ti metteva di fronte a me ti ha spaventato?
Hai iniziato a chiederti anche tu se la notte del 29 Aprile verrà ricordata come la fine dell'egemonia dei Power Trip? Hai iniziato a chiederti che ne sarà di voi due se nella medesima notte cadrete per mano dei due fratelli noti come Hardcore Justice?

Se hai iniziato a nasconderti dopo esserti posto queste domande, lo posso capire e non ti biasimo...ma lascia che te lo dica: domenica non ci saranno regole...domenica l'HCW diventa estrema...e per prendermi cura di te non ho bisogno che ti presenti sul ring...mi basta venire a prenderti in strada...Perchè ad Extreme Rules tutti assisteranno ad uno Street Fight Showtime!!!

Ed una volta che ti avrò tolto di mezzo, che ti avrò reso un "non-fattore" in vista del main event ed eliminato ogni possibilità che ti venga qualche idea di andare a rompere le scatole ad Highlander, sarò felice di concludere la serata alzando personalmente il braccio del nuovo World Champion!!!

Ta-ta Power Trip.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH: are you alive? Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH: are you alive?   Marco HHH: are you alive? Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 23:11

Marco HHH è stato molto astuto: non presentandosi, non degnandoti neanche di una benchè minima attenzione, ti ha colpito nel tuo ego.
Chissà come dev'essere frustrante per te essere relegato nelle retrovie, essere messo in ombra, mentre Highlander combatterà in uno dei match più importanti degli ultimi anni...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH: are you alive? Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH: are you alive?   Marco HHH: are you alive? Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 00:28

The Joker ha scritto:
Marco HHH è stato molto astuto: non presentandosi, non degnandoti neanche di una benchè minima attenzione, ti ha colpito nel tuo ego.
Chissà come dev'essere frustrante per te essere relegato nelle retrovie, essere messo in ombra, mentre Highlander combatterà in uno dei match più importanti degli ultimi anni...

La gioia di Highlander, è la mia.
La mia gioia, è quella di Highlander.

L'avermi messo nelle retrovie, l'avermi messo contro un Jobber in PPV per svilire il mio valore e tentare, per l'ennesima volta, di oscurarmi sarà il tuo ennesimo fallimento Joker.
Ci hai già provato, ricordi? Non è bastato nemmeno relegarmi nel preshow a telecamere spente...Pensi davvero che dopo tutti questi anni mi importi solo dei main event? Ti chiedo espressamente il primo match della serata, al contrario, Joker!!
Così avrò tutto il tempo di sistemare il Jobber locale, infiammare e preparare la folla alla serata storica, farmi una doccia e piazzarmi davanti allo schermo per guardare Highlander coronare il suo sogno...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Marco HHH: are you alive? Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH: are you alive?   Marco HHH: are you alive? Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 08:53

Sting è sul ring per finire il suo annuncio.. mentre stà parlando.. "TIME TO PLAY THE GAME !!".. la theme di Marco HHH risuona nell'arena..
L'Mvp di WM è finalmente tornato a dare sue notizie!!
E' dalla notte di WM.. dalla notte dei Power Trip.. dalla notta della sua prestazione maiuscola che ha visto tutto il pubblico di WM ai suoi piedi che non vedevamo più il buon Triple H apparire in mezzo a noi!!
Finalmente è tornato!!
Il pubblico esplode in una ovazione appena vede HHH uscire sotto il titantron.. bottiglietta d'acqua in mano..
Ora ne capiremo di più sul suo mese d'assenza.. sentiremo cosa ha da dire sulla netta e schiaccinate vittoria contro Shane.. sentiremo cosa avrà da rispondere alle dichiarazioni di Sting..

Marco beve un sorso d'acqua.. classica posa e mimica facciale.. piega il collo.. sputa l'acqua in aria.. si gasa e pompa i muscoli... e se ne torna nel backstage !!!!!!

Cosa avrà voluto dire con questo ???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH: are you alive? Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH: are you alive?   Marco HHH: are you alive? Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 23:06

Ne manca solo 1.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco HHH: are you alive? Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH: are you alive?   Marco HHH: are you alive? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marco HHH: are you alive?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I'm still alive
» HE'S ALIVE
» It's Coming Alive
» Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)
» Suicide Comes Alive: 3vs1 US Title match report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: