Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HE'S ALIVE

Andare in basso 
+5
cav1
The Crippler
Shane
The Phenomenal Sting
The Highlander
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 16:53

Siamo nelle fasi finali del match per i titoli di coppia….tra Warriormaniacs e Sexy Boys…….a quanto pare Hot High si è presentato all’incontro e sta combattendo con il massimo impegno…..vediamo lo scozzese nel quadrato che sta facendo a cazzotti con il suo vecchio capo stable!! Lancia Hulaker verso il suo angolo…e corre per un dropkick volante, ma all’ultimo l’ex GM si sposta e Hot High colpisce in pieno TGO che cade giù dall’apron ring….lo scozzese vuole sincerarsi delle condizioni del suo compagno di team, ma nemmeno ha il tempo di girarsi che viene colpito dal Big Boot di BSC e poi dalla Death Chin Music….schienamento..1…2….3… I SEXY BOYS RITORNANO CAMPIONI!!!! La coppia dei record vince ancora!!! Ecco Hulaker che però prende la parola…..<<Siamo tornati campioni , e se avete qualcosa in contrario abbiamo due parole per voi!!!!SUCK IT!>>
BSC:<< Hot High ha dimostrato di essere un debole…quindi di non essere un vero DX!!!E ora che impari cosa significa rispetto e soprattutto cosa vuol dire mettersi contro di noi!!>>.
Detto questo i due alzano lo scozzese ancora a terra dolorante….Ma ecco che interviene TGO, subito atterrato però da un Big Boot….I due inizia a prendere a pugni lo scozzese…ma attenzione va via la luci!!!!!
Parte un video sul Titantron …solite scritte….però una nuova fa la sua apparizione…<< IT’S TIME!!!>>
E le luci si riaccendono all’improvviso….ma dove c’era Hot High non c’era più nessuno….ma dietro ai due DX c’è una figura non si capisce…..
I due nuovi campioni di coppia guardano increduli…e col viso terrorizzato scappano verso il Backstage con le cinture appena vinte….Ora le telecamere inquadrano il lottatore misterioso….MA E’ STING!!!!NO NO NON E’ STING….E’ HIGHLANDER VESTITO COME IL SUO MAESTRO E CON LA STESSA PITTURA!!!!
Vediamo infatti dei caratteri differenti tra i due!!!Infatti Hot High ha la pittura diversa rispetto a Sting, ma per il resto è totalmente simile!!!
TGO va per attaccare, ma si accorge subito che è il suo compagno di Tag….
Highlander in Versione Sting prende la parola : <<Cari amici, warriormaniacs….sono io Highlander,però in una versione nuova. Vi starete chiedendo perché…perché questa trasformazione? La risposta è chiara, la HCW ha bisogno di Sting!!!Voi dite c’è già uno Sting….la risposta è molto semplice anche qui. In una federazione con un problema doppio, serve un doppio giustiziere. Questa era la vocazione che sentivo, il mio animo non si dava pace, la mia mente continuava a dire forse è la strada giusta, il mio cuore infine mi ha detto ….TU SEI IL SUO ALLIEVO, CHI MEGLIO DI TE LO PUO’ CONOSCERE? E questa domanda mi è circolata nella testa ogni minuto della mia vita, ogni notte sempre lo stesso sogno, essere come il mio Maestro!!!
Il mio spirito guerriero resta sempre tale, sarò sempre un Warriormaniacs….ma con una consapevolezza in più…mettere sul piatto della GIUSTIZIA tutte le mie forze e le mie capacità.
Nel Backstage ho iniziato a comparire ad alcuni lottatori, l’effetto sorpresa è stato molto utile, e devo dire che è risultato molto utile.
Ciò che succederà da oggi in poi,sarà qualcosa di epico…si perché è finito il tempo in cui i corrotti e i potenti prendono il controllo della federazione, sono qui per far tornare il bene nella federazione…Sono qui per garantire che da oggi nessuno commetterà più ingiustizie!!!
Non servono tante altre parole ma i fatti!!! Quindi come direbbe qualcuno…….
IT’S SHOWTIME FOLKS!!!!!>>.
Detto questo sostiene il suo compagno di Team…. E le luci vanno via!!! E al ritorno ne HH ne TGO sono sul ring!!!
CHE NOTIZIA AMICI!!!!STING E’ TORNATO!!! O MEGLIO UN NUOVO STING E ORA IN FEDERAZIONE!!! ED E PROPRIO IL SUO ALLIEVO!!!



Report by Highlander

Off: se qualcuno non è daccordo su cosa succede nel report me lo dica che provvedo subito a cancellare o modificare
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 17:13

The Highlander ha scritto:

Off: se qualcuno non è daccordo su cosa succede nel report me lo dica che provvedo subito a cancellare o modificare

OFF: io sono d'accordo su tutto, ti passo il numero di conto corrente sul quale versare i diritti di copyright in privato.
Very Happy Gran bel report!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 19:46

Mmm.... se l'allievo ripercorrerà i fasti del maestro, c'è ne saranno delle belle da vedere....
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 01:36

Ragazzi è solo l'inizio...Highlander con questa nuova personalità è destinato a fare grandi cose...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 10:22

Off: finalmente svelato il mistero! :-)

In:....non se ne sentiva proprio il bisogno di un clone del finto giustiziere....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 11:26

Alla RR siamo stati sconfitti perdendo i titoli ma i veri campioni si riconoscono nel momento di difficoltà, bisogna sapere rialzarsi, camminare a testa alta e non arrendersi mai
Ero preoccupato di tutti questi misteri in questo mese, pensavo chq aucluno ti volesse far del male ma ora che la verità è venuta a galla posso stare tranquillo
I WARRIORMANIACS DA OGGI AVRANNO UNA MARCIA IN PIU'!

Off: bel report Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 13:36

Si salvi chi può..............
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:05

TU non puoi Marco........
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:37

Ma a quanto pare, i risultati e il conto in banca non dicono questo, cav.. o forse sbaglio..
Anzi, ti prego di correggermi se sbaglio..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 11:56

Ti corrego io se permetti, anzi ti faccio prima un complimento....
Hai capito il concetto caro Marco....mettersi in salvo....è proprio quello che voglio...che la gente come te provi a mettersi in salvo.
Ma te stesso ti sei smentito.
Hai ricordato quanto sei avido e stolto, e ogni giorno di più, è come se ti stessi scavando la fossa da solo.
Non ho nulla in contrario.....ma dopo che avrà finito cav....
chissà....
Magari sarà tempo del verdetto sulla tua testa....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 07:57

Menti sapendo di mentire Hot High. Metti una mano al cuore...ascoltane il battito...non mentire a te stesso. La tua anima non mente...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 10:37

Hulaker è inutile che continui con queti mind games
Non funzionanano
Hot High e la DX non hanno nulla a che fare ora, il passato è passato...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 14:46

Presente...la sua anima...si chiama presente TGO. Tu non capisci...solo lui può capire. Io so il significato che nella sua vita ha avuto Sting e quello che in realtà ha avuto la DX nella formazione dell'uomo Highlander...ma meglio di tutti lo sa lo scozzesino...nessun mind game...non ci sono giochi psicologici, non esistono. C'è solo Hot High e la sua anima...il valore che cerca di far trasparire in Sting è solo x coprire qualcosa che può essere una minaccia x sé stesso...mostrarsi x apparire...nascondersi...lo scozzese mi capisce.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 21:13

High.. vuoi un consgilio??
Anche se vista la tua luminare esperienza, non ne hai bisogno..
non provare a fare lo "stinger".. non ci riesci proprio.. non ne sei tagliato per niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 21:26

Mi guarderei bene dall'essere il falso predicatore che è sempre stato lo stinger.
Non ho paura nell'affermare ciò che Hot High sà, ma che finge di non sapere.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 23:57

Si vabbè... ma alla fine... ma chi se ne frega?
Quello se trucca, quell'altro pure... ve manca il terzo e fate i fratelli bandiera!
Parlate piuttosto del vero mattatore della serata, di colui che ha reso grande la rumble e per poco non la rendeva leggendaria...
Già me li vedo in spiaggia col bikini... mah!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 10:59

Hul io mi fido della parola di Hot High
In questi anni ho imparato a conoscerlo bene
Non c'è nessuna prova di quello che vuoi far credere
Le tue affermazioni sono solo di opera disturbatrice per la mente di HH ma lui è intelligente, non si farà influenzare
Ne vuoi una prova?
Escalation è vicino, potrei accontentarti o accontentare me e gli altri
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 12:01

Volevi il terzo con la faccia colorata.. eccolo.. il nostro Gm..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 14:50

Hot High non ha bisogno influenze. Mettilo contro Sting nel prossimo Escalation...vedrai che si rivolgerà a lui in maniera diversa. E se alla Rumble c'eri anche tu, sai di cosa sto parlando.
Lo scozzese vuol solo far credere. Il suo sangue non mente. Di Sting non ha nulla.
E sai cosa ti dico? Perché non li metti sul ring nel teatro prediletto allo scozzese...l'HARDCORE!
Io mi divertirei...tanto...tanto direi!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 16:09

Io aggiungerei per fortuna che di Sting non ha nulla.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 10:21

Cav.. ho sete..
Una birra, grazie..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 10:25

Hul non sei più il GM ma noto che la mania di prendere decisioni ti è rimasta
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 10:47

Ti posso anche dire che Ted McHavoc non aspetta altro che io schiocchi le dita!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 11:43

Caro Hulaker, il tuo pensiero è sbagliato, è inutile che ti professi tanto su di me,tu non mi conosci,non sai nulla su di me....e mai lo saprai..
Parli di Hardcore vero? La cotesa Hardcore è la più onesta che esiste, e soprattutto solo i veri amici e i veri uomini posso affrontarsi in un tempio sacro qual'è!!Questo è il significato di Hardcore....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 14:17

Io credo di aver onorato in maniera più che decorosa il Titolo Hardcore, disciplina a me cara. Cosa che ho fatto anche col World Title ed i Titoli di Coppia.
Io sono onesto e non mi nascondo...so di averti dato tanto, ma so anche di aver imparato tanto da te. Ed è stato grazie a te che ho imparato ad amare l'hardcore, che è entrato nel mio sangue grazie ai tuoi lungimiranti insegnamenti. So che potresti dire molto su di me, e non sarebbe nulla di negativo, ma so anche che qualcosa di impone di rivederti in Sting anziché al tuo vero ed unico maestro.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 16:37

Marco ti ho portato la birra...ne ho fatto giusto un sorso per testarne gradualita' e freschezza....spero nn ti dispiaccia!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 17:53

cav1 ha scritto:
Marco ti ho portato la birra...ne ho fatto giusto un sorso per testarne gradualita' e freschezza....spero nn ti dispiaccia!

Off: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 19:17

Hulaker ha scritto:
Ti posso anche dire che Ted McHavoc non aspetta altro che io schiocchi le dita!

Tu credi davvero?? i tempi sono cambiati ormai.... e questo è bene ch elo sappia anche tu... Dietro la scrivania e sopratutto sul ring!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeGio 05 Feb 2009, 10:03

Phhauu!!
Maledetto!
Questa me la paghi.. o meglio.. questa NON te la pago..
Sai cav, i soldi che ti do potrebbero subira un improvviso giro di vite.. una sorta di "crisi" pure loro, quindi non ti conviene fare "questi scherzetti alla Highlander" ancora una volta.. ne va di te e del tuo futuro..
Uomo avvisato.. uomo avvisato!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitimeGio 05 Feb 2009, 10:59

Ti piacerebbe stare ancora dalla parte della cattedra vero Hul?
Puoi anche schioccare le dita...scommetti che non succede niente?

Tu hai onorato il titolo hardcore?...Che falsità!.....
Lo hai reso vacante perchè ti avrebbe ostacolato nel puntare su titoli ambiziosi facendoti rimanere nel midcarder
Questo era quello che pensavi, non farti bello davanti a gli occhi di HH, tutti sappiamo come è andata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HE'S ALIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: HE'S ALIVE   HE'S ALIVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HE'S ALIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I'm still alive
» It's Coming Alive
» Marco HHH: are you alive?
» Suicide Comes Alive: 3vs1 US Title match report
» Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: