Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Batista è il nuovo pure champion!

Andare in basso 
+2
The Joker
Batista
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 21:12

3d a Wrestlemania ho sfiorato la vittoria dimostrando di essere una persona cambiata, ma a Extreme rules in un match che mi vedeva sfavorito ho dimostrato che non solo meritavo quel match ma che questa cintura doveva essere mia un mese fa........Un ringraziamento particolare va al Gm della federazione che mi ha dato questa grande oppurtunità,adeso questo per me è un punto di partenza che mi porterà in futuro ad essere il migliore!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 23:47

Voglio essere il primo a congratularmi con te, Batista.
Sono sincero, il tuo ritorno ad altissimi livelli è una delle cose di cui vado più orgoglioso in questi miei primi mesi da GM. Un titolo assolutamente meritato.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 11:36

Grazie mille questo vuol dire che ci apprezziamo a vicenda..........gli altri Gm mi tenevano nelle ombre per non poter affrontare i migliori e trovavano scuse per on darmi l'opportunità ma adesso tutto è cambiato e il futuro è piu roseo....


off:qualcuno mi puo mandare via pm la cintura pure il link,grazie
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 11:40

off: ci penso io a mettertela Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 12:27

Batista, da (ex) campione puro, non posso che dirti una cosa: complmenti.
Hai detto bene, un match che ti vedeva sfavorito, ma sei riuscito a ribaltare il pronostico e questo ti fa molto onore. Il fatto di aver perso davvero di un nulla non è un alibi per me.
Io da parte mia posso ricriminare il fatto di non aver preso troppo sul serio il mio avversario, e ho giustamente pagato questa cosa. Forse mi ero seduto sugli allori una volta riconquistato il titolo.
Mi auguro di incontrati ancora molto presto, magari con la cintura nuovamente in palio.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 13:05

3D ha scritto:
Batista, da (ex) campione puro, non posso che dirti una cosa: complmenti.
Hai detto bene, un match che ti vedeva sfavorito, ma sei riuscito a ribaltare il pronostico e questo ti fa molto onore. Il fatto di aver perso davvero di un nulla non è un alibi per me.
Io da parte mia posso ricriminare il fatto di non aver preso troppo sul serio il mio avversario, e ho giustamente pagato questa cosa. Forse mi ero seduto sugli allori una volta riconquistato il titolo.
Mi auguro di incontrati ancora molto presto, magari con la cintura nuovamente in palio.


Questo ti fa onore lo devo dire..........chi mi ha sottovalutato ha pagato dazio e devo dire che forse noi 2 siamo stati i piu grandi campioni pure della federazione......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 14:42

Batista ha scritto:
devo dire che forse noi 2 siamo stati i piu grandi campioni pure della federazione......

*coff* *coff*...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 19:59

Complimenti Batista per il grande ritorno e per la vittoria del titolo PURE....io avrei una rivincita ancora, di diritto, da quel famoso triple threet match.
GM il Distruttore mi ha tradito eppure sono stato l'MVP del PPV, ti chiedo di concedermi una shot al titolo pure...affrontando Batista ad OVER THE LIMIT....Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 21:30

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
devo dire che forse noi 2 siamo stati i piu grandi campioni pure della federazione......

*coff* *coff*...

Batista, Sting ha ragione. Ti stai dimenticando di qualcuno: The Joker.
Io sono colui che rivoluzionò il titolo Pure trasformandolo in UNpure, ricordi ? Wink

francy80 ha scritto:
GM il Distruttore mi ha tradito eppure sono stato l'MVP del PPV, ti chiedo di concedermi una shot al titolo pure...affrontando Batista ad OVER THE LIMIT....

La situazione del Pure Title è una mia priorità, me ne occuperò a breve.

Anche se mi incuriosisce molto il misterioso personaggio di cui parli sempre, quello che secondo te non ha fatto altro che danneggiarti dal primo giorno.
E' un lottatore attualmente in HCW, giusto ?
Voglio proprio vedere se si farà vivo lui, o se sarai tu ad avere gli attributi di andare a prenderlo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 22:43

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
devo dire che forse noi 2 siamo stati i piu grandi campioni pure della federazione......

*coff* *coff*...

Batista, Sting ha ragione. Ti stai dimenticando di qualcuno: The Joker.
Io sono colui che rivoluzionò il titolo Pure trasformandolo in UNpure, ricordi ? Wink

francy80 ha scritto:
GM il Distruttore mi ha tradito eppure sono stato l'MVP del PPV, ti chiedo di concedermi una shot al titolo pure...affrontando Batista ad OVER THE LIMIT....

La situazione del Pure Title è una mia priorità, me ne occuperò a breve.

Anche se mi incuriosisce molto il misterioso personaggio di cui parli sempre, quello che secondo te non ha fatto altro che danneggiarti dal primo giorno.
E' un lottatore attualmente in HCW, giusto ?
Voglio proprio vedere se si farà vivo lui, o se sarai tu ad avere gli attributi di andare a prenderlo...


Se questo titolo tu vuoi chimarlo Un pure a me sta bene questo è solo l'inizio della distruzione che è cominciata ad extreme rules,questo è solo l'inizio dela tempesta che si abbatterà su chiunque mi affronterà,e se tu Joker ti comporterai come bene stai facendo allora non dovrai preoccuparti.......non ascoltare quel pagliaccio di Sting,lui è stato Gm prima di te è ha cercato di ostacolarmi fin dal principio facendo lottare per il titolo dei lottatori incapaci e lecca......lo.....è normale che ora sta rosicando.......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 23:32

Sono orgoglioso del tuo operato Animale, hai restituito dignità e soprattutto credibilità al Pure Title e all'intera federazione. In tutti questi anni sei stato ingiustamente ostacolato, ma ora nessuno potrà impedirti di arrivare là dove meriti, in vetta al mondo.

Signore e signori, un bell'applauso per Batista...il nuovo volto dell'HCW !
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 23:59

The Joker ha scritto:
Sono orgoglioso del tuo operato Animale, hai restituito dignità e soprattutto credibilità al Pure Title e all'intera federazione. In tutti questi anni sei stato ingiustamente ostacolato, ma ora nessuno potrà impedirti di arrivare là dove meriti, in vetta al mondo.

Signore e signori, un bell'applauso per Batista...il nuovo volto dell'HCW !

Benissimo sapevo che eri dalla mia parte e molto contento che finalmente un Gm intelligente si è accorto di chi dominerà la federazione............
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 17:29

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
devo dire che forse noi 2 siamo stati i piu grandi campioni pure della federazione......

*coff* *coff*...

Batista, Sting ha ragione. Ti stai dimenticando di qualcuno: The Joker.
Io sono colui che rivoluzionò il titolo Pure trasformandolo in UNpure, ricordi ? Wink

francy80 ha scritto:
GM il Distruttore mi ha tradito eppure sono stato l'MVP del PPV, ti chiedo di concedermi una shot al titolo pure...affrontando Batista ad OVER THE LIMIT....

La situazione del Pure Title è una mia priorità, me ne occuperò a breve.

Anche se mi incuriosisce molto il misterioso personaggio di cui parli sempre, quello che secondo te non ha fatto altro che danneggiarti dal primo giorno.
E' un lottatore attualmente in HCW, giusto ?
Voglio proprio vedere se si farà vivo lui, o se sarai tu ad avere gli attributi di andare a prenderlo...

Io so chi e'...so cosa vuole...so cosa ha fatto contro la mia carriera....io avro' cio' che voglio e in un bagno di sangue dominero' la scena, prendendomi la rivincita della mia vita...dimostrando a tutto il mondo, che non sono un signor nessuno come ha fatto credere. Ho affrontato match estremi e sono sopravvissuto. Sara' lui presto a venire da me, ho in serbo un inferno senza precedenti.... Twisted Evil


Parlando di affari GM....se ricordi bene, io ho sconfitto Batista un anno fa, in un singolo match. Ora lui e' campione, io ho dimostrato valore ad ER, contro due dei tuoi alleati, dato che un certo idiota chiamato Distruttore mi ha lasciato da solo, a lottare per un'opportunita' d'oro. Che ne dici della rivincita titolata per il PURE TITLE, Batista vs Francy80 Cool
Suona bene secondo me, dato che si atteggia ad essere il nuovo dominatore, voglio subito metterlo alla prova e battermi ancora una volta con lui...........
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 18:03

Non mi atteggio caro Francy io sono il nuovo dominatore della federazione e ben presto chiunque provi a togliermi quello che è mio la pagherà molto cara........Francy un anno fa ero un animale in gabbia mi sono fidato molto di gente incompetente che mi ha impedito di fare di piu e quindi ero in fase calante.......il 2012 è il mio anno e l'Unpure title è solo il primo passo verso la gloria e verso l'inferno che circonderà i miei avversari...........
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 11:49

Allora...visto che ti piace tanto parlare, dammi quest'opportunità! Cool se sei così dominante e credi che chiunque ti possa sfidare, tu lo prenda a calci nel culo...eccomi....OVER THE LIMITS....

BATISTA vs FRANCY80 rivincita fra due superstar che vogliono dominare da adesso!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 20:57

Francy, secondo te dovrei concederti una shot al titolo perchè TU hai battuto Batista mesi fa ?
Questa è bella lol! lol! lol!

Ti dico io cosa faremo: visto che non mi sono piaciute le accuse che hai fatto ad un membro dello spogliatoio HCW di cui non hai voluto rivelare il nome e che, secondo te, non ha fatto altro che remare contro la tua carriera fin dal tuo approdo qui,,a Over The Limit tu salirai sul ring e lancerai la tua sfida aperta. Salirai sul ring e rivelerai a tutti di chi stai parlando.
Dopodichè, se costui deciderà di accettare la tua sfida, vi sfiderete in un match 1v1.

Se il lottatore in questione non si presenterà, ovviamente sarai nominato vincitore per forfait.

Open Challenge
Singles Match
francy80 Vs. ???

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:09

Bravo GM...mi hai messo nel sacco....ma posso ritenermi soddisfatto.

Oltre la vittoria forfettaria che arriverà sicuramente, cosa attende il mio futuro, in caso questa persona non si presenterà nel ring???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 20:45

Se non si presenterà tecnicamente avrai vinto un altro match, quindi non c'è dubbio che le tue quotazioni in ottica Pure Title salirebbero...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitimeDom 13 Mag 2012, 14:46

ehehehheheh sai sempre tutto vero Joker??? il buon GM sa sempre cosa fare. Va bene, cadrò nella trappola ancora una volta, a OTL io porterò allo scoperto il mio avversario e non ci sarà ragione che tenga, io lo distruggerò!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batista è il nuovo pure champion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista è il nuovo pure champion!   Batista è il nuovo pure champion! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batista è il nuovo pure champion!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Champion Vs. Champion - Winner Take All

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: