Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 18:20

BATISTA E’ SOLO…BATISTA E’ SOLO….3D E’ AL SUOlO DOPO QUELLA SPAVENTOSA BATISTABOMB SUL TAVOLO!!! Batista prende la scala e la posiziona al centro del ring e inizia la sua scalata, mentre al capezzale di 3D sopraggiungono i paramedici che vanno a constatare le sue condizioni! Batista sale la scala…E’ VICINO AL TITOLO…E LO PRENDE!!! WE HAVE A NEW PURE CHAMPION!!!
Batista è in cima alla scala e osserva il titolo Pure, soddisfatto di quello che è riuscito a fare! Che carriera per l’animale, che sembra non volersi arrendere mai, nemmeno contro il tempo!
3D ordina ai para medici di metterlo seduto per vedere quello che succede, mentre la theme dell’animale risuona nell’arena! L’ormai ex campione puro scuote la testa e cerca di mettersi in piedi, i paramedici cercano di fermarlo, ma lui con un cenno della mano li ferma!
3D sale sul ring e porge la mano all’animale, che in un primo momento sembra rifiutarla, ma successivamente gliela stringe e di tutta risposta 3D gli mette il titolo sulla spalla, applaudendolo.
3D decide di allontanarsi dalla scena accompagnato dallo sguardo vigile dei paramedici, mentre Batista si prende l’ovazione del pubblico.
Improvvisamente si spengono le luci e risuona “Not Ready To Die” dei Demon Hunter..quando si riaccendono sul titantron spuntano queste 3 frasi: I’m not ready to lay, I’m not ready to fail, I’m not ready to die” e sullo stage c’è un uomo mascherato! Batista lo fissa, senza abbassare la guardia, mentre l’uomo mascherato prende un microfono:
“Tempo al tempo giovane, non sono qua per combattere, ti vedo leggermente affaticato…no tranquillo, non mi chiamo Francy che approfitta del lavoro fatto dagli altri per vincere quel titolo! Complimenti, animale e complimenti a 3D per il match che ha disputato e per aver fatto fuori quel pagliaccio del Dead Man in quel di Wrestlemania! Ma perché non rigoderci quella scena? Regia!” viene mandato il video e l’uomo mascherato si mette di spalle per vederlo e si mette a ridere. Notiamo che dalla maschera esce una folta chioma bionda e nei pantaloni c’è una scritta: una K e una O!
“Tornando ai discorsi seri! Batista, complimenti…ora spero che il tuo avversario non sarà un Francy qualsiasi che dopo una buona prestazione si sente il re del mondo, meriti di più, meriti molto di più amico mio! Ah un’ultima cosa prima di lasciarti ai festeggiamenti, sei campione, ma attento…Oh no!”
L’uomo mascherato sorride, fa un inchino e torna nel backstage!



Report by The Italian Badass

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 23:27

Questi mind games non mi impressionano,l'animale è pronto x ogni sfida non mi interessa chi sarà il prossimo che metterò KO.........

Off Bel report
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 00:17

Ho analizzato con attenzione il vostro match a Over The Limit...e devo dire che è stato davvero uno scontro fenomenale, conclusosi solo grazie ad una manovra spaventosa di Batista. Ma, in quanto ex-campione, 3D merita un'ultima chance.
A Over The Limit 3D potrà affrontare ancora una volta il campione 1vs1...ma sarà un "DO OR DIE MATCH", nel senso che se 3D perderà non potrà più competere per il Pure Title da qui alla fine dell'anno.

Naturalmente ho visto che il vostro feud è seguito a distanza da qualcuno che pare avercela con l'Animale Batista, cosa che mi infastidisce molto. Batista è uno degli uomini più importanti della fed., un patrimonio da salvaguardare, e se qualcuno ha in mente di danneggiare lui e l'HCW dovrà essere pronto a pagarne le conseguenze.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 15:01

Non so perchè....ma mi sento chiamato in causa GM. Cool si sono io che al momento ce l'ho con il tuo prescelto BATISTA.
Merito un match valido per quella cintura, in quanto tu stesso sai, che ad ER, mi sono guadagnato il titolo di MVP della serata, lottando contro due avversari.

Ora, come ho già detto...io un anno fa ho schienato Batista in un match non titolato ed ora voglio combattere contro di lui per sanare il debito. Un rematch titolato mi spetta ancora di diritto, in più la clausola chiamata MVP... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 18:15

The Joker ha scritto:
Ho analizzato con attenzione il vostro match a Over The Limit...e devo dire che è stato davvero uno scontro fenomenale, conclusosi solo grazie ad una manovra spaventosa di Batista. Ma, in quanto ex-campione, 3D merita un'ultima chance.
A Over The Limit 3D potrà affrontare ancora una volta il campione 1vs1...ma sarà un "DO OR DIE MATCH", nel senso che se 3D perderà non potrà più competere per il Pure Title da qui alla fine dell'anno.
Caro GM da queste parole emerge soprattutto una cosa: rancore.
E' evidente come porti ancora molto rancore nei miei confronti.
E' evidente come la faida contro di me ti ha cambiato, forse per sempre.
Ne sei uscito ridimensionato, e ti porti ancora dietro i segni di tutto ciò.
E adesso provi a vendicarti, a prenderti delle piccole rivincite.

Anyway...non mi spaventa per niente questa stipulazione, sarò più motivato.
Sono pronto a correre il rischio di restare lontano da quella cintura fino alla fine dell'anno. Se questo sarà il prezzo per onorare fino in fondo la categoria, non avrò problemi a farlo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 20:02

La metà dei lottatori HCW pensa le stesse cose che hai detto tu, caro 3D.
Tanti credono di avermi "cambiato", tanti sono ossessionati da me e da quello che faccio.
Vi sentite tanto importanti a confrontarvi con me ?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 23:49

The Joker ha scritto:
Ho analizzato con attenzione il vostro match a Over The Limit...e devo dire che è stato davvero uno scontro fenomenale, conclusosi solo grazie ad una manovra spaventosa di Batista. Ma, in quanto ex-campione, 3D merita un'ultima chance.
A Over The Limit 3D potrà affrontare ancora una volta il campione 1vs1...ma sarà un "DO OR DIE MATCH", nel senso che se 3D perderà non potrà più competere per il Pure Title da qui alla fine dell'anno.

Naturalmente ho visto che il vostro feud è seguito a distanza da qualcuno che pare avercela con l'Animale Batista, cosa che mi infastidisce molto. Batista è uno degli uomini più importanti della fed., un patrimonio da salvaguardare, e se qualcuno ha in mente di danneggiare lui e l'HCW dovrà essere pronto a pagarne le conseguenze.


Finalmente un Gm che capisce cosa vuol dire salvaguardare i campioni........3d a extreme rules tu mi hai sottovalutato ed io non farò la stessa cosa ad Over the limit.....ma sarà la tua ultima chance e quindi il lavoro che ho iniziato al ppv precedente sarà finito in questo PPv!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 11:17

Stai attento 3D, stai per perdere la cosa che tieni più al mondo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 12:12

Per adesso è in mano mia e ci restera finche io vorrò che starà al mio fianco..........
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 12:40

The Great One ha scritto:
Stai attento 3D, stai per perdere la cosa che tieni più al mondo...
Esattamente.
Ma ripeto che è un rischio che sono pronto a correre, se questo è il prezzo per onorare al 1000% questo titolo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 18:01

Good luck allora
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 22:23

3D ha scritto:
The Great One ha scritto:
Stai attento 3D, stai per perdere la cosa che tieni più al mondo...
Esattamente.
Ma ripeto che è un rischio che sono pronto a correre, se questo è il prezzo per onorare al 1000% questo titolo.


Una cosa devo dirla il coraggio non ti manca.......mettere tutto in palio in un solo match dove stavolta parti sfavorito ti rende onore.......il ppv precedente si è concluso con una stretta di mano,ma se tu pensi che sarò clemente con te ti sbagli di grosso,mettero tutta la mia potenza e aggressività per spingerti in fondo al baratro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match   HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report
» HCW Money in The Bank Pure Championship match Thor (c) vs The Tiz report
» HCW PURE CHAMPIONSHIP MATCH - REPORT HCW EXTREME RULES 2013
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: