Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 21:08

Ti avevo avvisato.

Ho voluto creare incertezza...ho voluto far credere a tutti che avrei potuto fare una scelta diversa...ma voglio farti qualche domanda Hot High:
davvero hai pensato, anche solo per un istante, che ti avrei lasciato uscire da Extreme Rules con la cintura di campione del mondo alla vita?
Davvero hai creduto che ti lasciassi centrare l'obiettivo che io non ho centrato a WrestleMania ?
Davvero avevi dei dubbi sul fatto che potessi permettermi, da GM, di avere te come volto principale della mia federazione ?
Follia.
Io ho indossato quella casacca da arbitro per assicurarmi che tu perdessi quel match, e sapevo che farlo in un PPV dove tutto è concesso non mi avrebbe portato ripercussioni a livello dirigenziale. Volevo rovinare il tuo sogno e, nonostante tutto il caos che si è causato, ci sono riuscito in pieno. Ho organizzato tutto nei minimi dettagli: il tuo PPV preferito, il tuo match preferito, l'occasione della vita...sapevo che, nonostante la stipulazione del licenziamento in caso di interferenza qualcuno mi avrebbe ostacolato, quella vecchia volpe di Sting avrebbe trovato una via di fuga alternativa. Sapevo che non si sarebbe mai sacrificato per te: ricorrere ad un senza contratto come The Sharp è stato un colpo di genio, lo ammetto.
Ma ciò non mi ha impedito di distruggere ogni tua speranza e di costringerti lo stesso alla resa.
In poche parole, alla sconfitta.
Uno.
Due.
Tre.

Il sogno si è sgretolato tramutandosi in incubo.

Voglio essere chiaro: tu, Highlander, NON SARAI MAI CAMPIONE DEL MONDO.
Finchè io sarò il GM qui, finchè io sarò in questa federazione, finchè avrò la forza di respirare, TU NON SARAI MAI CAMPIONE DEL MONDO.
E per dimostrare che sono sicuro di sconfiggerti a Over The Limit, ho pure messo la stipulazione che, in caso di tuo successo, avrai un'altra title shot.
So che ora stai ribollendo di rabbia, so che stai meditando di trascinarmi all'inferno...ebbene, non temere, perchè io sarò già là ad ad aspettarti!!
A Over The Limit sarà ancora una volta The Joker Vs. The Highlander.
E stavolta sarà...HELL IN A CELL

Tu e io ci troveremo da soli stavolta, senza nessuna interferenza, circondati da una mastodontica struttura infernale. Sarà il match risolutivo di un feud lungo tanti, troppi mesi. Soltanto uno emergerà dalle macerie e potrà dire di essere il più forte. Te ne rendi conto ? Saremo due animali in gabbia pronti a dare vita ad un orrendo spettacolo di violenza, e probabilmente il vincitore banchetterà sulla carcassa del perdente. Una cosa è certa: comunque finisca, quando usciremo dalla cella infernale nessuno dei due sarà più lo stesso uomo che vi è entrato.

Tutto, prima o poi, arriva ad una naturale conclusione, ad una fine.
E per noi due quel momento è arrivato.
Quel momento è ora.

Ricorda High: ride bene chi ride ultimo.

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 01:32

TI SEI FOTTUTO CON LE TUE MANI!!

Hai voluto interferire con il NOSTRO match,il match mio e di Italia,di nessun altro.
Come avevo promesso ho cercato di dare spettacolo,di andare oltre i limiti,di oltrepassare l'estremo. E ci sono riuscito,il testimone è lo stesso Italia che ha riconosciuto di essere fra i suoi migliori match da mesi a questa parte.

E poi entri in scena tu,clown criminale....

Hai fermato il furore del popolo,hai cercato in ogni maniera di distruggere la carriera di Sting,facendo leva sulla nostra amicizia che dura da anni ormai.
Hai cercato in ogni modo di farti terra bruciata attorno,senza considerare niente di quello che poteva succedere dopo.

Hai scatenato qualcosa più grande di te Joker,hai deciso di pisciare fuori dal vaso e renderti protagonista di un gesto schifoso.

Non sarò mai campione del mondo? Non mi interessa granchè.
Quella cintura è la nostra massima aspirazione,inutile negarlo. Ma col passare degli anni,ho imparato ad apprezzare qualcosa di più grande dell'oro...
E SONO I FAN!! COLORO CHE MI DANNO LA FORZA DI OLTREPASSARE I LIMITI, DI LANCIARMI CONTRO TUTTO E TUTTI,DI FERIRMI,CADERE E RIALZARMI...

Hai appena acceso la miccia di tutta la dinamite disponibile nella HCW....

E ora preparati Joker,perchè ancora una volta ti imporrò una sola frase. Che si vinca o si perda non importa...L'importante è solo una cosa

FEEL THE VIOLENCE
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 12:18

Che peccato Hot High, i tuoi preziosi fan non ti aiuteranno nella cella infernale.

Pensavi di aver avuto avuto l'ultima parola a WrestleMania...ma ti ho dimostrato che non è così. A Extreme Rules ho rovinato il tuo sogno di gloria...e ora sto per finire il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 16:11

Non hai rovinato il MIO sogno...Ma quello di ogni ragazzo che guarda la HCW!! Sono sicuro che la maggior parte tifasse me,solo per un motivo....

Io arrivo da loro,dal popolo,sono stato un fan,che è riuscito a suon di sediate e sangue a conquistarsi un contratto in HCW e a vincere qualcosa nel giro.

E come ogni ragazzo che si rispetti avevo un sogno,conquistare quella cintura,in un match che è sempre stato il mio punto forte.

Tu hai rovinato la ribalta del popolo?

Beh ora ti becchi il popolo in rivolta contro di te caro il mio GM di merda!!!


Vuoi continuare il lavoro? Vieni avanti,scatenati,fammi vedere quanto sei grosso e cattivo....

Però poi fermati a pensare a come può essere duro entrare in una gabbia con un pazzo...

Perchè è solo questo ciò che resta...

UN PAZZO!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 14:32

Tu credi di essere il vero pazzo tra i due...ma non mi conosci.
Over The Limit sarà per sempre ricordata come la notte in cui si è concluso uno dei feud più feroci di tutti i tempi.
La notte in cui Joker ha preso a calci nel c*** Hot High !!



Ultima modifica di The Joker il Lun 07 Mag 2012, 16:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 15:37

Attento a dare titoli alla notte...E ancora lungo il cammino per potermi prendere a calci caro Joker...E ti dimostrerò quanto è duro arrivare in cima
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 00:28

Come sei ripetitivo, monotono, noioso...si vede che sei solo uno manipolato da qualcun altro, uno che recite sceneggiature scritte da altri. Che delusione.

Affronterai il GM in persona nel match più brutale che sia mai stato concepito, un onore che spetta a pochi. Ma inizio a pensare che tu non ne sia degno.
Peccato...pensavo che batterti sarebbe stato più divertente.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 11:25

Ripetivo? Noioso?

Perchè quando i promo ti guardi allo specchio? Scansalo e guarda chi avrai davanti. Highlander,colui che non ha paura di superare i limiti,ogni volta più elevati.

Vuoi il divertimento? Avrai il divertimento caro GM...GARANTITO
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 11:54

Quest'idea che tu sei un "eroe della gente" è un'invenzione e lo sai bene.
Ti sei cucito addosso un ruolo pensato solo per provare l'assalto al titolo del mondo.
A Extreme Rules l'ho dimostrato...e nell'Hell In A Cell chiuderò la questione. Per sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 14:15

Hot High ha fatto dei corsi di autoconvincimento.
E farebbe bene ad autoconvicersi di quello che accadrà ad HIAC
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 23:12

Tipo che la gente cercherà di sostenere ancora una volta il suo eroe prediletto? Non mi sono scelto un nome,non mi sono preso un etichetta...Sono loro che mi hanno eletto
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 13:23

Il popolo è soltanto una massa di deboli, senza alcuna volontà propria, senza libero arbitrio, capace solo di farsi manovrare dai più potenti. Potranno fingere di tifare per voi, di identificarsi con voi, ma segretamente aspirano ad essere grandi come me o TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 15:40

Parli sempre di voi? TGO ha la testa talmente infilata nel tuo culo,che non si sa dove inizi tu e finisce lui? Il popolo sa cosa vuole,sa bene chi tifare,e lo farà alla grande come sempre. I fan mi hanno sempre dato la marcia in più,mi hanno sostenuto durante la scalata del TitanTron...Mi hanno aiutato a compiere le più grandi imprese della mia carriera...

E sono sicuro che saranno ancora una volta lì pronti per aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 14:52

Si certo, lì...FUORI DALLA GABBIA.
Ma dentro con te, mi spiace darti questa news, ci sarò io ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 23:04

The Highlander ha scritto:
Parli sempre di voi? TGO ha la testa talmente infilata nel tuo culo,che non si sa dove inizi tu e finisce lui? Il popolo sa cosa vuole,sa bene chi tifare,e lo farà alla grande come sempre. I fan mi hanno sempre dato la marcia in più,mi hanno sostenuto durante la scalata del TitanTron...Mi hanno aiutato a compiere le più grandi imprese della mia carriera...

E sono sicuro che saranno ancora una volta lì pronti per aiutarmi

Quali grandi imprese?
Prenderle continuamente dal sottoscritto e da Joker?
Perdere ogni incontro valido per il titolo del mondo?
La gente ti acclama specialmente per "compassione"...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 17:16

La gente mi acclama perchè porto nelle loro case e vite ciò che serve...La passione,riscaldo i loro cuori con voli oltre il limite. Tutti sono sempre rimasti colpiti da ciò che ho fatto e per come l'ho fatto...Ecco la verità!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 18:01

The Highlander ha scritto:
La gente mi acclama perchè porto nelle loro case e vite ciò che serve...La passione

La gente rimarrebbe molto più impressionata se nelle loro case tu portassi ogni mattina una bottiglia di latte e un quotidiano.
Seriamente, ci hai mai pensato ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata   The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander
» EC: The Joker vs The Highlander finale+post match
» The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report
» Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: