Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander

Andare in basso 
+3
The Phenomenal Sting
The Highlander
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeMer 07 Ott 2015, 21:36

Mi è giunta voce che il partner con cui The Sharpshooter tenterà di contrastare il ritorno degli Hordes Of Chaos a Hell in a Cell sarà nientemeno che The Highlander. Benissimo, l'uomo che mi ha impedito di compiere il mio destino diventando campione HCW a WrestleMania, l'uomo che addirittura ha infranto il mio record di detenzione del titolo assoluto. Se Sharp voleva darmi una motivazione in più per questo incontro, ce l'ha fatta in peno. Eh sì High, mi hai fatto davvero incazzare ultimamente, e soprattutto mi è venuto il voltastomaco a vedere come hai trattato la persona a cui devi assolutamente tutto, Sting, finendo poi per vendere l'anima ad un essere spregevole come Mr.Italia di fatto consegnandogli senza troppa resistenza il tuo titolo del mondo. Per non parlare di come tu vada in giro professandoti il Re dell'Hardcore quando, lo sanno tutti, dopo quanto accaduto l'anno scorso questo titolo spetta solamente al Signore della Luce Hulaker. Ai miei occhi sei, dunque, un irriconoscente, un bugiardo e un verme. Tu rappresenti esattamente quella parte marcia dell'HCW, del wrestling e del mondo che gli Age Of Chaos mirano a cancellare. Però non lo nascondo, in realtà sono entusiasta all'idea di incontrarti di nuovo, al contrario di tutti questi giovani stronzi che ci sono qui io non ti considero finito, anzi, tu sei un campione top che sta vivendo proprio in questo periodo il momento d'oro della sua carriera. Sei, in poche parole, una sfida stimolante e come sai io vivo di sfide. E sono persino d'accordo con te quando dici che l'hardcore sta lentamente sparendo dall'HCW per colpa di match farsa e campioni farsa come quella fighetta di TAP. Accidenti, i nostri sì che erano veri match per veri uomini, ricordi? Perciò che ne dici di riportare un po' di VERO hardcore in HCW e di farci una bella bevuta in memoria dei vecchi tempi? Ho scoperto che c'è un ottimo pub nei pressi dell'arena dove si svolgerà la prossima edizione di Escalation dove si festeggerà l'Oktoberfest con deliziose pietanze tedesche e ovviamente dell'ottima birra bavarese. Che ne dici di una bella rissa vecchio stile, birra&sangue, dove io possa nuovamente farti il culo di fronte al mondo intero? Hai ancora gli attributi o...ti sono caduti? Non ti preoccupare per il conto...offro io Twisted Evil

Oktoberfest Celebration
"Beer&Blood" Pub Brawl
Willow Joker vs. The Highlander

Lunedì 12 ottobre 2015, Monday Night Escalation...siete tutti invitati ai festeggiamenti per l'OKtoberfest offerti dal vostro GM Willow Joker Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeMer 07 Ott 2015, 23:59

Cazzo Joker, mi piace.

Hai le palle.

Hai la merda al posto del cervello ma hai le palle! Mi piace veramente!

Quindi birra e sangue? Ci sta! Daremo ai fan qualcosa di memorabile, ancora una volta.

Ah me ne sbatto del risultato. Basta farsi tanto male e bere tanto alcol! Pronto ad ubriacarti?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 09:15

Citazione :
mi è venuto il voltastomaco a vedere come hai trattato la persona a cui devi assolutamente tutto, Sting, finendo poi per vendere l'anima ad un essere spregevole come Mr.Italia di fatto consegnandogli senza troppa resistenza il tuo titolo del mondo.

Ad ascoltare tutti i "professore" e "santarelli" della HCW tu dovresti essere il peggio del peggio, una feccia, un verme, lammerda®... Invece sei l'unico che ha le palle di dire le cose come stanno.

La HCW è la casa che ho costruito... ma qualche dettaglio nella costruzione è andato storto. È ora di abbattere tutto... è ora di bruciare tutto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 10:47

Birra, sangue, il Re dell'Hardcore Hot High?

Non serve aggiungere altro, l'avversario è irrilevante... ci sono già tutte le componenti per far si che venga fuori un grande spettacolo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 11:12

The Highlander ha scritto:
Cazzo Joker, mi piace.

Hai le palle.

Hai la merda al posto del cervello ma hai le palle! Mi piace veramente!

Quindi birra e sangue? Ci sta! Daremo ai fan qualcosa di memorabile, ancora una volta.

Ah me ne sbatto del risultato. Basta farsi tanto male e bere tanto alcol! Pronto ad ubriacarti?

Sapevo che avrei raccolto il tuo consenso High. Io sono pronto, ma non lo faccio per i tuoi preziosi fan, lo faccio per fare a pezzi il tuo orgoglio.

Vedi, gli Age Of The Fall sanno esattamente cosa bisogna fare per distruggere tutti voi che rappresentate la parte marcia della nostra casa, l'HCW.
Per demolire uno come Mr.Italia bisogna privarlo progressivamente dei titoli, del main event e del potere.
Per demolire uno come RM Vit bisogna ignorarlo e privarlo della visibilità che così disperatamente cerca.
Per demolire uno come The Highlander, bisogna scendere al suo stesso livello...l'hardcore e la violenza...e picchiare più forte di lui.

Anch'io me ne sbatterò del risultato, voglio solo picchiarti più forte di quanto chiunque abbia mai fatto, voglio massacrarti, voglio ridurti ad un straccio intriso di birra e sangue.
Dimostrerò che gli Age Of The Fall, in quanto èlite dell'HCW, eccellono in ogni campo, compreso l'hardcore. E se necessario nessuno è più hardcore di Willow Joker Cool 
Non vedo l'ora di brindare con un bel boccale di birra...naturalmente alla tua salute, Hot High  fiestaTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 11:15

Willow Joker ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Cazzo Joker, mi piace.

Hai le palle.

Hai la merda al posto del cervello ma hai le palle! Mi piace veramente!

Quindi birra e sangue? Ci sta! Daremo ai fan qualcosa di memorabile, ancora una volta.

Ah me ne sbatto del risultato. Basta farsi tanto male e bere tanto alcol! Pronto ad ubriacarti?

Sapevo che avrei raccolto il tuo consenso High. Io sono pronto, ma non lo faccio per i tuoi preziosi fan, lo faccio per fare a pezzi il tuo orgoglio.

Vedi, gli Age Of The Fall sanno esattamente cosa bisogna fare per distruggere tutti voi che rappresentate la parte marcia della nostra casa, l'HCW.
Per demolire uno come Mr.Italia bisogna privarlo progressivamente dei titoli, del main event e del potere.
Per demolire uno come RM Vit bisogna ignorarlo e privarlo della visibilità che così disperatamente cerca.
Per demolire uno come The Highlander, bisogna scendere al suo stesso livello...l'hardcore e la violenza...e picchiare più forte di lui.

Anch'io me ne sbatterò del risultato, voglio solo picchiarti più forte di quanto chiunque abbia mai fatto, voglio massacrarti, voglio ridurti ad un straccio intriso di birra e sangue.
Dimostrerò che gli Age Of The Fall, in quanto èlite dell'HCW, eccellono in ogni campo, compreso l'hardcore. E se necessario nessuno è più hardcore di Willow Joker Cool 
Non vedo l'ora di brindare con un bel boccale di birra...naturalmente alla tua salute, Hot High fiestaTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bravissimi, sapete esattamente come fare ma c'è un piccolissimo problema... NON SAPETE FARLO Evil or Very Mad

Siete solo chiacchiere jocolor
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 12:42

Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 13:19

The Phenomenal Sting ha scritto:
Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...

Ora Italia e' Commissioner, world champ e tag team champ!

Forse servivo più io a loro che il contrario..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 13:20

The Phenomenal Sting ha scritto:
Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...

Ma dimmi un pò.. Il signore della luce è inferiore a te? Siete allo stesso livello!? Per capire le gerarchie sai com'e...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 13:32

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...

Ma dimmi un pò.. Il signore della luce è inferiore a te? Siete allo stesso livello!? Per capire le gerarchie sai com'e...

Non ti preoccupare: dalla tua distanza sono sicuro che ti appariamo tutti indistintamente grandi allo stesso modo... ammesso che tu addirittura ci veda.

Gente come noi... per te è come osservare il firmamento.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 13:45

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...
ora Italia e' commissioner, world champ e tag team champ!

Forse servivo più io a loro che il contrario..


Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Sei più noioso tu di Seth Rollins quando parla delle statue. Ti si è inceppato il disco Campione.
Tu per adesso sei questo, quell'altro ecc...perchè la AOTF ha voluto così. Abbiamo perso una battaglia ma la guerra è e rimane nelle nostre mani. Noi abbiamo un Fenomeno, abbiamo un vincente di Main Event of WM e una mina vagante.
A capo di tutto, un DIO Cool e voi? questo Escalation segnerà le sorti di molti cambiamenti, di molti combattenti e vedremo chi riderà alla fine. Cinque anni dopo....contro il mio primo MAESTRO sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 14:25

The Punk Rock Francy ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...
ora Italia e' commissioner, world champ e tag team champ!

Forse servivo più io a loro che il contrario..


Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Sei più noioso tu di Seth Rollins quando parla delle statue. Ti si è inceppato il disco Campione.
Tu per adesso sei questo, quell'altro ecc...perchè la AOTF ha voluto così. Abbiamo perso una battaglia ma la guerra è e rimane nelle nostre mani. Noi abbiamo un Fenomeno, abbiamo un vincente di Main Event of WM e una mina vagante.
A capo di tutto, un DIO Cool  e voi? questo Escalation segnerà le sorti di molti cambiamenti, di molti combattenti e vedremo chi riderà alla fine. Cinque anni dopo....contro il mio primo MAESTRO sarcastico

Essere inutile... perchè parli di Voi??? Voi chi?
Qui ci sono solo IO e abbiamo già visto cosa succede quando gli AOTF e Mr.Italia si affrontano...

Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 20:40

Tweet di Sock: Devo dirtelo GM, certe volte mi stupisci. Io voglio esserci assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 21:20

Vedo che la mia ennesima, geniale trovata ha riscosso molto successo facendo parlare l'intero Universo HCW.
Chi vuole fare un salto al pub e farsi una bella bevuta potrà farlo dopo lo show, perchè prima sarà riservato a me e al mio ospite speciale THE HIGHLANDER sarcastico

#Beer&Blood #OktoberFest #WillowFest
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeVen 09 Ott 2015, 00:05

Un ospite molto rumoroso! Voglio il peggio del peggio. Prova ad uccidermi Joker. Fallo. Potrei sorprenderti...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeVen 09 Ott 2015, 13:55

Mr.Italia ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Già, un po' come dicevi durante il TCS.
Non impari mai, Italia? Non impari che Joker e Sting, se vogliono, se lavorano assieme... non hanno limiti?

E nel TCS avevi Hulaker con te... l'unico che ti teneva a galla.
E nel TCS avevi Francy... che hai più volte usato come Kamikaze per pararti le chiappette (io non dimentico e so che sai a cosa mi riferisco).

Indovina un po'? Ora Hulaker è il Signore della Luce della AOTF... Ora Francy è la bomba ad orologeria della AOTF.

Auguri Italia...
ora Italia e' commissioner, world champ e tag team champ!

Forse servivo più io a loro che il contrario..


Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Sei più noioso tu di Seth Rollins quando parla delle statue. Ti si è inceppato il disco Campione.
Tu per adesso sei questo, quell'altro ecc...perchè la AOTF ha voluto così. Abbiamo perso una battaglia ma la guerra è e rimane nelle nostre mani. Noi abbiamo un Fenomeno, abbiamo un vincente di Main Event of WM e una mina vagante.
A capo di tutto, un DIO Cool  e voi? questo Escalation segnerà le sorti di molti cambiamenti, di molti combattenti e vedremo chi riderà alla fine. Cinque anni dopo....contro il mio primo MAESTRO sarcastico

Essere inutile... perchè parli di Voi??? Voi chi?
Qui ci sono solo IO e abbiamo già visto cosa succede quando gli AOTF e Mr.Italia si affrontano...



Abbiamo visto solo quello che tu vuoi vedere, ma quello che IO posso far vedere è ben diverso sarcastico

Scusa ma ho la questione zio Sharpi da risolvere, poi sono subito da te.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitimeGio 15 Ott 2015, 11:47

The Highlander ha scritto:
Un ospite molto rumoroso! Voglio il peggio del peggio. Prova ad uccidermi Joker. Fallo. Potrei sorprenderti...

I preparativi continuano caro Hot High...il rinvio di Escalation non ha fatto che accrescere l'attesa per lo scontro più insolito dell'anno.
Wurstel, krauti e birra sono pronti. Il locale attende solo noi.
I tuoi preziosi fan saranno lì, a pochi centimetri da noi a brindare e inneggiare alla lotta e alla violenza.

Se c'è qualcosa che ci accomuna, è che io e te siamo gli unici che non hanno mai avuto bisogno di un ring per dimostrare di essere i più duri in circolazione.
Prima dell'HCW noi eravamo abituati a combattere ogni sera nei posti più luridi e malfamati per sopravvivere. Si tratterà di un ritorno alle origini per noi, dico bene?

Willow Joker vs. The Highlander è un classico...che sia a WrestleMania di fronte al mondo intero o in un pub con qualche ubriacone, resta un evento unico nel suo genere.

Ti dimostrerò che so picchiare più forte di te Hot High, ti dimostrerò che Willow Joker non si è imborghesito e sa come sporcarsi le mani. Ti farò dannatamente male.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander   Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???
» Willow (Joker)...pfff
» La Sfida Social di Sock contro Willow Joker
» The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report
» Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: