Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 17:33

The Highlander sta camminando nel backstage, il prossimo match in scaletta è l'Arm Wrestling Contest con il GM Joker. Hot High agita il braccio facendo riscaldamento...ma che succede ? Due uomini in giacca e cravatta attaccano brutalmente lo scozzese ! Sono i due bodyguards personali del General Manager ! CHE RISSA !! Highlander si difende bene, ma presto la superiorità numerica si fa sentire e i due bodyguards si lanciano in un pestaggio all'americana. Hot High viene immobilizzato a terra...E ARRIVA JOKER ! Il GM si presenta con la tenuta da ring e una sedia...NOOOO !! JOKER COLPISCE VIOLENTEMENTE IL BRACCIO DESTRO DI HOT HIGH !! Mentre i bodyguards tengono fermo lo scozzese, il clown continua a colpire con la sedia il suo braccio destro ! Hot High urla per il dolore, ma nessuno nel backstage ha il coraggio di intervenire ! Joker si avvicina ad un Highlander ormai quasi in lacrime e gli sussurra all'orecchio “ci vediamo sul ring”, e poi si allontana seguito dai suoi gorilla !

***dopo la pausa pubblicitaria***

Joker è già sul ring, tutto è pronto per la sfida a braccio di ferro. Parte anche la musica di Highlander, che entra lentamente tenendosi il braccio destro ormai completamente fuori uso. Joker se la ride, ma il pubblico acclama lo stesso la leggenda hardcore. I due si posizionano, Highlander non si vuole ritirare ed è determinato a partecipare comunque alla sfida. L'arbitro controlla più volte che sia tutto regolare, e dopo qualche esitazione di Joker (più che altro per schernire l'avversario) il contest parte. Joker sembra avere facilmente la meglio sull'avversario...ma Highlander improvvisamente ha uno scatto d'orgoglio e non molla, anzi, cerca di ribaltare la situazione ! Incredibile !! Highlander ha il braccio fuori uso eppure sta mettendo in serissima difficoltà Joker che sta per essere battuto !! Clamoroso !! Attenzione però perchè Joker sputa in faccia all'avversario, non visto dall'arbitro !! E JOKER SFRUTTA L'ATTIMO PER RIBALATARE DI NUOVO LA POSIZIONE E VINCERE LA SFIDA !! Highlander è andato giù, Joker è ufficialmente il vincitore della sfida a braccio di ferro. Highlander è dolorante ma, infuriato, si lancia addosso a Joker ribaltando il tavolino e pure l'arbitro ! Joker però prende di mira il braccio già infortunato e ha facilmente la meglio ! Highlander purtroppo non può far niente, il pubblico fischia sonoramente Joker che però continua a colpire il braccio destro di Hot High ! Il clown ha imprigionato la leggenda hardcore in una specie di presa al braccio, che sta facendo letteralmente urlare Highlander dal dolore. Joker continua a dire: “Dillo ! Dillo !”, vuole che Hot High dica “I Quit”, e infatti ricordiamo che i due saranno impegnati in un “I Quit” Taipei Death Match.. Highlander però non lo fa e continua a stringere i denti...è paonazzo...sembra persino perdere i sensi. Arrivano di corsa vari arbitri e dirigenti che intimano Joker di smetterla, riuscendo alla fine a separare i due nemici. Joker viene allontanato, ma all'improvviso si ributta sul ring per colpire un'ultima volta con un calcio il braccio destro di Hot High. Segnale fortissimo in vista di WM: Joker, finora sempre succube delle iniziative hardcore di Highlander, si è preso un bel vantaggio dimostrando di essere prontissimo a scendere sul campo preferito di Highlander: l'hardcore. Riuscirà l'irascibile scozzese a recuperare e a prendersi la sua rivincita in vista dello Showcase of Immortals ? Oppure sarà il GM Joker a trionfare ?
Una cosa è certa: a Wrestlemania XXVIII avrà luogo uno dei più grandi massacri a cui la storia del wrestling abbia mai assistito.

Report by: The Joker


Ultima modifica di The Joker il Lun 26 Mar 2012, 21:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 10:53

HH andrà a fare compagnia al suo amichetto Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 21:40

Dici ? Io credo che sarà già un miracolo che il buon Hot High si presenti a WM.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 23:28

Io invece dico che siete proprio due bei coglioni...volete che chiedo un dildo a cav così lo mettete in mezzo e fate l'apparato completo?

Giusto per ricordardi quanto interessi all'Hardcore Justice, alias Sting + The Highlander, della tua TV-PG...

Pensavo che quello con la nella merda fino al collo fosse The Great Shit, Mr. Joker...ma temo per te che ora non sia il solo!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 07:52

Tu pensi di mettermi paura?
Tu pensi che me ne fotta qualcosa del tuo comportamento?

Non me ne fotte delle regole,non sono un povero coglione che segue tutte le tue istruzioni come The Great Gay,senza offesa per la Diva numero 1 cav.

Joker a WM sguazzerai nella tua merda e nel tuo sangue.
Perchè prima ti farò cacare sotto....

E poi ti farò sanguinare.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 12:19

Guarda come HH cerca di imitare Sting.
Ma chi va con lo zoppo imapare a zoppicare...
Se pensi che seguire uno che ha perso la testa sia vantaggioso allora hai il cervello più fuso di lui.

Cambiando l'ordine delgi addendi il risultato non cambia.
L'epilogo sarà il medesimo della Royal Rumble.
L'allievo che muore con il maestro.
Che storia struggente Crying or Very sad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 12:43

The Great One ha scritto:

Cambiando l'ordine delgi addendi il risultato non cambia.

Wo wo wo!! Sei un pozzo di scienza!!! Nel tuo prossimo promo cosa farai? Ti vanterai di avere due pollici opponibili?

Che storia istruttiva!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:03

Imitare Sting?
Perchè dovrei imitarlo?

Forse sei tu che hai sbagliato promo caro TGO
Forse sei tu che hai la testa talmente piena di merda di non accorgerti di come ti comporti...

Sting ha perso il cervello? Bene è il secondo uomo a far parte del club dei senza mente...

E uno così...FA SEMPRE PAURA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 20:51

The Highlander ha scritto:

Joker a WM sguazzerai nella tua merda e nel tuo sangue.
Perchè prima ti farò cacare sotto....

E poi ti farò sanguinare.

Devo ammetterlo: sei piuttosto bravo a creare nella tua testa il possibile svolgimento di un match.
Hai davvero molta immaginazione.
Ma non ti sei mai accorto di una cosa ? Puntualmente tra ciò che prometti tu e ciò che poi accade veramente c'è una differenza abissale.
Sei un fallimento vivente Highlander.
Non meriti di stare nella MIA federazione, e infatti dopo WM nessuno sentirà più parlare di te. Di tanto in tanto, in qualche corridoio oscuro, probabilmente qualcuno nominerà ancora il tuo nome...soltanto per dire: "colui che fu massacrato da Joker a WM 28", oppure "colui che disse "I Quit" di fronte a Joker".


Ultima modifica di The Joker il Gio 29 Mar 2012, 15:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 09:46

Il mio nome potrà essere ricordato per il volo che farò su di te,perchè prometto ai fans,un altro lancio dal Titan,perchè siamo nel luogo dove tutto può accadere a WM...

Metterò a rischio la mia vita per i fans,e come ho sempre fatto garantirò loro il prezzo del biglietto...

Detto questo...

Preparati a una notte lunga Joker!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 12:04

Il solito stuntman.....un ennesima cicatrice...e nulla più.
Vuoi un applauso Hot High?
bravo bravo bravo

La tua "streak" fallimentare proseguirà all'infinito.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 13:56

Una cicatrice che varrà milioni di applausi...

Impara ad apprezzare cosa inutile
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 16:01

The Highlander ha scritto:
Il mio nome potrà essere ricordato per il volo che farò su di te,perchè prometto ai fans,un altro lancio dal Titan,perchè siamo nel luogo dove tutto può accadere a WM...

Metterò a rischio la mia vita per i fans,e come ho sempre fatto garantirò loro il prezzo del biglietto...

Detto questo...

Preparati a una notte lunga Joker!!!

Di nuovo ? Ma allora è un vizio ! Very Happy
Smettila di promettere cose assurde...a WM non succederà proprio nulla Highlander, se non la tua umiliante sconfitta.
Vola pure alto con la fantasia...finirai, come al solito, col c*** per terra senza nemmeno accorgertene !
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 16:51

Joker ho promesso un volo semplicemente...

E non importa quanto mi puoi far male,quante ossa mi puoi rompere quante pugnalate alla schiena mi puoi dare..

Avvelenami anche...

Ma io farò quel cazzo di volo sulla tua fottuta faccia,che ti piaccia o no...


FEEL THE VIOLENCE!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 17:36

Attento Highlander...hai mai sentito parlare di Icaro ?
Nella mitologia Icaro si costruì delle ali di cera per volare in alto, sempre più in altro, oltre le nuvole. Ma alla fine andò troppo vicino al sole...la cera si sciolse, e Icaro CADDE GIU' !

Risparmia al tuo corpo un'altra sofferenza.
La tua follia ti porterà a una fine terribile Highlander...terribile.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 18:53

Io voglio fare una fine terribile...

L'ho sempre detto la mia fine deve avvenire sul ring...

Ed è così che succederà,non ho paura della fine,perchè la fine è solo l'inizio di qualcosa di più grande....

E adesso prendi la tua mitologia e infilatela nel c**o caro GM,e pensa al nostro match...

Un match che non avrà eguali nella storia....

In un modo o nell'altro entrambi...


SCRIVEREMO UN PEZZO DI STORIA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 10:22

Eih Joker, mi sa che al prox Escalation dovremmo preparare un doppio funerale.
Sting + HH Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 13:14

Meglio che tu stia zitto TGO chi si bulla di funerali altrui finirà con una danza di guerra sopra la sua tomba....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 19:32

The Highlander ha scritto:

E adesso prendi la tua mitologia e infilatela nel c**o caro GM,e pensa al nostro match...

Un match che non avrà eguali nella storia....

In un modo o nell'altro entrambi...

SCRIVEREMO UN PEZZO DI STORIA!!!

Mi spiace Hot High, non servirà qualche insulto per farmi "cedere".
Stai facendo di tutto per farmi perdere il controllo...vuoi far esplodere la mia rabbia, la mia follia, vuoi vedere com'è il Joker fuori di sè, vero ?
Ormai la tua tattica è chiara come il sole: vuoi che io mi rovini come GM e wrestler, vuoi che liberi il mostro che è in me.
Mi spiace...stai sprecando il tuo tempo.

Se ciò accadesse, ci sarebbero delle conseguenze catastrofiche per entrambi e io non posso permetterlo. Non voglio.
Tu per me sei solo un'altro avversario da battere, e a Wrestlemania è quello che farò.
E questo è l'unico tipo di sfida che mi interessa, perciò DIMENTICA quest'idea di voler vedere il "vero Joker".
DIMENTICATELO.
E' meglio per tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 20:11

The Great One ha scritto:
Eih Joker, mi sa che al prox Escalation dovremmo preparare un doppio funerale.
Sting + HH Cool

sììììììììììì ne facciamo uno in stile americano? con tutti quei bei dolcetti da mangiare al rinfresco? Io ci sto! Io ci sto!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 13:09

Giusto Sting....ci abbufferemo alla faccia tua e di Hot High.
Liberarsi di voi è un evento da festeggiare a tutti i costi. Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report    The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
» Hair Style Contest Report
» The Joker Vs. The Highlander - L'ultima risata
» Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander
» EC: The Joker vs The Highlander finale+post match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: