Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pre-Summerslam: Joker's call

Andare in basso 
+3
Shane
The Phenomenal Sting
The Highlander
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 10:00

Un effetto neve precede una nuova puntata di Hardcore TV,che infatti compare con il solito cartone malandato e scritta a pennarello,tenuta in piedi da una mano.

Tolto il cartone ecco subito dietro Highlander seduto comodamente,che sembra non voler perdere tempo e inizia a parlare.

High : < Non ci crederete,lo so che non lo farete...Joker,a poche ore da SS mi ha chiamato,cercando di sconvolgere la mia psiche,e forse anche per altro....Non ci volete credere vero? Per questo sono abbastanza furbo da possedere un registratore di telefonate,così le più importanti le posso tenere per me e salvarle...Se non volete credere alle mie parole,allora ascoltate voi stessi>

Parte il nastro :

***INIZIO CHIAMATA***

[21:40:13 20/08/12] The Highlander : Pronto?

[21:40:20 20/08/12] The Joker : Pronto? Highlander ?

[21:40:41 20/08/12] The Highlander : Chi vuole saperlo?

[21:41:06 20/08/12] The Joker : IDIOTA! E' il tuo GM che ti parla, The Joker!

[21:41:40 20/08/12] The Highlander : Cazzo Joker,sapevo che il tuo cervello è fulminato ma non pensavo fino a questo punto. Che cazzo vuoi?

[21:43:02 20/08/12] The Joker : Ascolta: in quanto GM, so cosa è giusto per l'HCW.

[21:43:15 20/08/12] The Joker : Non so come andrà a finire a SummerSlam ma...

[21:43:37 20/08/12] The Highlander : Ma? Vai al punto senza troppe parole

[21:44:15 20/08/12] The Joker : Se Sting manterrà il titolo, farò il necessario toglierglielo.

[21:44:27 20/08/12] The Joker : E tu rientri nei miei piani.

[21:44:49 20/08/12] The Joker : STING PERDERA' QUELLA CINTURA HIGH!

[21:45:15 20/08/12] The Highlander : Io cosa? Non so cosa ti sei messo in testa...Sai benissimo che non succederà

[21:45:24 20/08/12] The Highlander : CAZZO IO NON TI PERMETTERO' DI FARLO JOKER

[21:45:43 20/08/12] The Joker : Qui entri in gioco tu High...perchè il responsabile sarai tu!

[21:46:25 20/08/12] The Joker : Ti dico solo questo...tu toglierai la cintura a Sting...e se non lo farai...

[21:46:56 20/08/12] The Highlander : Minacci? Pensi di potermi minacciare? Mettiti in fila GM

[21:48:21 20/08/12] The Highlander : Poi cos'è questa storia che IO dovrei togliere la cintura al mio migliore amico? A che gioco stai giocando Joker?

[21:49:03 20/08/12] The Joker : Non rivelo nulla per ora...ma dico solo questo:

[21:49:24 20/08/12] The Joker : Sting dovrà scegliere...O IL SUO MIGLIORE AMICO...O IL TITOLO!!!

[21:49:47 20/08/12] The Highlander : GM hai dimenticato una cosa...E se io mi rifiutassi?

[21:50:34 20/08/12] The Highlander : Sono nel business da tanto,so come vanno queste cose...C'è sempre una via d'uscita...

[21:50:40 20/08/12] The Joker : E' questo il bello: tu non potrai rifiutare. Prega che Batista diventi campione a SummerSlam oppure...

[21:50:59 20/08/12] The Joker : oppure finirà molto male.

[21:51:35 20/08/12] The Highlander : Non esiste una via d'uscita? Magari hai qualcosa che mi può interessare,e cancelliamo tutta questa storia...

[21:51:53 20/08/12] The Joker : Sarà Sting a scegliere...voglio che tu veda quanto Sting sia uno sporco egoista!

[21:52:07 20/08/12] The Joker : NON C'E' VIA D'USCITA!

[21:52:35 20/08/12] The Highlander : Almeno ti sei risparmiato dal comprarmi...

[21:52:45 20/08/12] The Joker : Ti aprirò gli occhi High...e quando lo avrai fatto, quando avrai toccato il fondo...

[21:53:06 20/08/12] The Joker : Allora sarai un TOP PLAYER! Solo allora!

[21:53:25 20/08/12] The Highlander : Joker mi stai chiedendo di passare dalla TUA parte?

[21:54:16 20/08/12] The Joker : Non ssono così stupido, non è questo che mi interessa! Voglio solo mostrarti il lato vero di Sting!

[21:54:30 20/08/12] The Joker : Quando lo vedrai, tirerai le tue conclusioni!

[21:56:42 20/08/12] The Highlander : Hai ragione...

[21:56:57 20/08/12] The Highlander : Ho già preso una decisione...Da tempo ormai...

[21:57:11 20/08/12] The Highlander : FUCK YOU JOKER!!!!
***FINE CHIAMATA***

H :< Dire che la cosa è stucchevole è poco...Questo è tutto amici della HCW...Ci sentiremo presto...Molto presto...>

Immagini che sfumano in dissolvenza

Report by The Joker&The Highlander
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 10:35

...o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 10:37

Dura e triste verità....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 15:25

Mah... tutto così inutile...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 15:54

Mai quanto te Shane...Mai quanto te
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 18:17

Shane ha scritto:
Mah... tutto così inutile...

Un po' come la tua presenza a Summerslam?

Un po' come le speranze di Batista di essere davvero tenuto in considerazione dall'Alliance? Mentre lui si giocava il match più importante della sua vita, Joker lo aveva già dato per spacciato e stava già considerando altre vie per strapparmi il titolo...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 18:28

La dimostrazione è palese!!

Poverini i due fratelli...E anche il MITICO lorenz,colui che aveva bisogno di un esercito per vincere un titolo... Troppo impegnati a guardare le mosse di Sting e a sottovalutare i suoi due FOLLI alleati...

Risultato? Beh si può chiaramente vedere....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 19:01

Sting ha scritto:
...o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo...

Oh si, so bene che tu lo faresti.
Tu moriresti davvero da "eroe".
Bisognerà vedere però se i tuoi amici farebbero altrettanto...o se invece vivranno abbastanza a lungo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 19:38

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Mah... tutto così inutile...

Un po' come la tua presenza a Summerslam?

Un po' come le speranze di Batista di essere davvero tenuto in considerazione dall'Alliance? Mentre lui si giocava il match più importante della sua vita, Joker lo aveva già dato per spacciato e stava già considerando altre vie per strapparmi il titolo...

La tua presenza a Summerslam invece?? Bè, non mi sembra che hai fatto chissà che cosa!!

E adesso questa buffonata di Highlander... dai cazzate??! Uno ci deve pensare, lo devo fare o no?! Ma per piacere.. lotta sto incontro e basta! Chi se ne frega!!
Joker gli sta dando la 2° possibilità della sua carriera di essere campione, e si fa finta di essere dubbiosi... ma smettetela!!

Tra l'altro caro Sting, il nostro obbiettivo è il team challenge series... alla fine conta il gruppo totale no? e per ora siamo davanti!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 20:31

Musica per le mie orecchie Shane, MUSICA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 20:35

Ma si Joker... l'intelligenza delle persona ha un limite.. capisco che vogliono fare gli amiconi, per poi metterlo in quel posto quando meglio credono..

Quindi, ripeto quello che ho detto prima!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 20:47

Shane ha scritto:


La tua presenza a Summerslam invece?? Bè, non mi sembra che hai fatto chissà che cosa!!

Beh, chi si loda, si sbroda, si sà...ma visto che me lo chiedi...
Diciamo che ho mantenuto un titolo che avevate promesso, di nuovo, di portarmi via?
Diciamo che ho dimostrato, di nuovo, che tu fratello era in quel main event solo per grazia ricevuta?
Dicamo che ho dimostrato di essere più forte non solo di Batista, ma di te medesimo, caro il mio Excellence of Execution?

Shane ha scritto:

Tra l'altro caro Sting, il nostro obbiettivo è il team challenge series... alla fine conta il gruppo totale no? e per ora siamo davanti!!

Ma certo...e tu sei il grand'uomo che accusa Mr.Italia di parlare solo dopo...
Tu sei il grand'uomo che accusa me di parlare solo dopo...
Prima portarmi via il titolo...o meglio, com'è che dicevi? Farmi fare il record di perdere 2 cinture in una settimana, era la priorità (e la certezza) assoluta...ora a contare è la TCS e il gruppo.
E perchè poi? Perchè avete un misero vantaggio di 3 punti? Azz...ti esalti con poco Shane...non è che soffri di eiaculazione precoce?

World Class Pugnette Challenge


Shane: fatti 0; pugnette 3
Sting: fatti 3; pugnette 0

AZZ!!! Shane batte Sting 3 a 0 secco!!!
Su questo non potrò mai controbattere Shane...mi sei e sempre sarai superiore Pugnette Champion!!!

#ShaneIsThePugnetteChamp
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 11:14

-------------------------------

HCW Royal Rumble
History Will Be Made
25 Gennaio 2009


HCW Championship
Epic Encounter
Shane vs. Sting


Winner & First HCW Champion: Shane

-------------------------------

Sei convinto di essere meglio di lui?
Caro Sting, hai il dente avvelenato xchè Shane ti ha tolto la possibilità di entrare nella storia come colui che ha unificato il titolo del mondo con quello intercontinentale.
Questi sono FATTI! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 11:53

Quante parole inutili...da persone inutili tra l'altro...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 12:30

The Highlander ha scritto:
Quante parole inutili...da persone inutili tra l'altro...

Senti chi parla..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 12:50

Zitto che tu sei famoso solo perchè sei GM altrimenti saresti una merdina qualsiasi
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 13:23

Sono famoso anche per averti preso a calci nel sedere in un Hell In A Cell, se è per questo.

Ti conviene prepararti...perchè presto renderò TE famoso, e non ti piacerà.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 13:32

Tgo....ormai lo conosciamo molto bene Sting.
Non fa altro che parlare, e autoconvincersi di quello che lui dice ( e ci crede veramente)..
Quando perdono insabbiano le sconfitte come niente fosse, mettendo la testa sotto la sabbia!! Successo niente!!
Quando vincono un match, eccoli spuntare come funghi.. e a fare i gradassi!!

Appunto High... Hell in a cell?? Non ti dice niente?!!

Chi ben comincia è a metà dell'opera Sting no?? meglio voi quindi? fammi capire.. va bene che manipoli i tuoi schiavetti come vuoi.. ma vai piano!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 13:41

The Great One ha scritto:
-------------------------------

HCW Royal Rumble
History Will Be Made
25 Gennaio 2009


HCW Championship
Epic Encounter
Shane vs. Sting


Winner & First HCW Champion: Shane

-------------------------------

Sei convinto di essere meglio di lui?
Caro Sting, hai il dente avvelenato xchè Shane ti ha tolto la possibilità di entrare nella storia come colui che ha unificato il titolo del mondo con quello intercontinentale.
Questi sono FATTI! Cool

Non voglio difendere Sting.. e di certo lui non vorrà essere difeso da me.. ma quando si prova a lodare uno spregevole vigliacco come Shane è difficile starsene a sentire in silenzio.. quello che hai portato tu, caro il mio the great loser, non SONO i fatti visto che quello non è il presente.. ma quelli FURONO STATI i fatti, trapassato remoto!!!
Shane è lontano anni luce da quelle parole e da quei fatti.. ormai è rimasto un misero, vigliacco, eccellenza nella sconfitta, voltafaccia e codardo sottospecie di wrestler.. e sono convinto che anche lui stesso, nel profondo, si stia schifando di se..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 10:58

Ti stai guardando allo specchio MArco?? No dimmelo prima che si spacchi del tutto e non vorrei finire male..

Rumble 2012 chi l'ha vinta?? Dominato la categoria tag con Hulaker.. chi c'era?? Futuro, e credimi quando lo dico, futuro campione del mondo.
E poi il team challange series... Aggiorna il tuo repertorio Marcolino invece... Mmmm pagina bianca... totale!!? Non hai fatto nulla da 3 anni a questa parte? che strano!! Come si sta sotto la gonnellina di Italia... protetto e accudito?!

Fai 2 calcoli.. e non parlare davanti allo specchio mi raccomando, fa male!!

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 11:38

Mmm.. dunque..
Rumble 2012 vinta per perdere inesorabilmente, nella stessa sera 2, dico 2, match contro me e Italia.. con in più la vigliaccheria, ma anche la consapevolezza di non potermi battere, di non mettere la shot in palio..
Categoria di coppia.. beh, lì hai brillatodella luce riflessa di Hulaker.. ma quella è una tua caratteristica di tag..
Futuro campione del mondo ?? Questa sì, posso crederla.. visto l'ottimo lecchinaggio nei confronti di Jo(e) (Coc)ker è probabile che lui, ormai stufo dei fallimenti continui di Batista, ti faccia un regalino!

Il team challange series?? Di cosa stai parlando ?? Della sconfitta che avete portato a casa a SS?? O della sconfitta globale che otterrete alla fine della serie ??

I miei risultati sono più che soddisfacenti.. non ho mai avuto grandi occasioni.. e quando le ho avute, le ho sempre sfruttate al meglio! E sai benissimo che a volte, le occasioni è meglio non concedermele per non vedere sfumati i propri sogni di gloria....... che poi sfumano lo stesso!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 13:21

Marco HHH un incontro valevole per l'unificazione di due titoli per essere incoronato primo campione assoluto, tu te lo puoi solo sognare...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 13:28

The Great One ha scritto:
Marco HHH un incontro valevole per l'unificazione di due titoli per essere incoronato primo campione assoluto, tu te lo puoi solo sognare...

Tgo... sono anni che parlo con un elemento del genere, e anni che continua a credere in quello che dice.. (ma secondo me, già prima di aprire bocca, sa anche lui che è cazzata!!)... comunque..

D'altronde parlano i fatti, io non invento cose, sono cose successe e questo è quello che i libri di storia possono scrivere!
Lui cosa ha portato?? Nulla, parla, vaneggia, si crede chissà chi.. ma senza niente in mano... il solito INCOMPIUTO!!

Io quando stava con me, ho cercato di farlo diventare qualcuno.. ma ahimè... ho fallito.. si, l'ammetto!! è rimasto il solito povero marco, ataccato alla gonna di un suo amico/compagno!

Ora, vedo che mi continui a cercare insistentemente... che c'è marcolino? Non ti fila nessuno? Sei di nuovo in cerca del mio nome per avere visibilità?? dillo eh! non essere timido!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 19:17

Sai Shane.. qualsiasi frase tu volgia dire.. tu possa dire.. o tu tenti di dire, vanno a sbattere contro la sonora figuraccia rimediata a WM..
Con tutto quello che ha rappresentato!!
E ha semplicemente detto la verità..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 19:34

Joker Hell in a Cell? Dimentichi Wrestlmania...Dove ti ho ridotto UNO SCHIFO,facendoti sanguinare e cedere...

Ma me ne frego...Ora ho un solo obbiettivo,e ormai è ben chiaro a tutti,soprattutto a me!

Sentirai ancora parlare di Highlander...ECCOME
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 09:07

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Marco HHH un incontro valevole per l'unificazione di due titoli per essere incoronato primo campione assoluto, tu te lo puoi solo sognare...

Tgo... sono anni che parlo con un elemento del genere, e anni che continua a credere in quello che dice.. (ma secondo me, già prima di aprire bocca, sa anche lui che è cazzata!!)... comunque..

D'altronde parlano i fatti, io non invento cose, sono cose successe e questo è quello che i libri di storia possono scrivere!
Lui cosa ha portato?? Nulla, parla, vaneggia, si crede chissà chi.. ma senza niente in mano... il solito INCOMPIUTO!!

Io quando stava con me, ho cercato di farlo diventare qualcuno.. ma ahimè... ho fallito.. si, l'ammetto!! è rimasto il solito povero marco, ataccato alla gonna di un suo amico/compagno!

Ora, vedo che mi continui a cercare insistentemente... che c'è marcolino? Non ti fila nessuno? Sei di nuovo in cerca del mio nome per avere visibilità?? dillo eh! non essere timido!
Difeso da TGO... ribadisco Shane, hai toccato il fondo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:23

non c'è nulla di male nel riportare dati di fatto come ad esempio te che sei stato sconfitto da The Joker...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:43

The Great One ha scritto:
non c'è nulla di male nel riportare dati di fatto come ad esempio te che sei stato sconfitto da The Joker...
Mr.7 secondi ha sconfitto un Mr.Italia in vacanza. wooooowwww che impresa, rimarrà certamente nella storia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pre-Summerslam: Joker's call Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Summerslam: Joker's call   Pre-Summerslam: Joker's call Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pre-Summerslam: Joker's call
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I call you out... Francy!!
» Joker, I call you out.
» HCW Summerslam 09: Card
» The Road To Summerslam
» Road to SummerSlam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: