Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting & Highlander's Challenge

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 21:57

È l'ora della verità per gli Avengers!!

Sting ed High hanno deciso affrontare il verdetto dei loro "commilitoni" assieme, forse proprio a voler simboleggiare la necessità di un'unità che sembra essersi perduta!

Suonano le cornamuse...e parte un assolo di chitarra!! È il mix delle theme song di Sting e High...l'inconfondibile musica d'ingresso degli Hardcore Justice!!!
Il pubblico è tutto per loro...i canti d'incitamento si mescolano ai "please don't do it" rivolti agli altri Avengers...Sting e High tuttavia sono seri in volto, non interagiscono con i fan...si scambiano solamente un cenno d'assenso e all'unisono poggiano sul ring le armi che hanno portato...La Big Black Bat di Sting...e Mr.DJ, la sbarra avvolta nel filo spinato di High...i due danno le spalle al backstage e allargano le braccia: come promesso, ogni Avengers è invitato colpirli!!

Attimi di suspance... MA ATTENZIONE! arriva Thor dal pubblico e si para loro davanti, Sting si mette in posizione per combattere e gli grida "YOU ARE NOT AN AVENGER!!!"
Thor, col microfono, Thor:"STING! fermo lì! so di non essere un Avenger infatti non ti colpirò in nessuno modo! sono venuto qui soltanto perchè IO ho le palle di venir qui a dirti quello che penso di te!!" il pubblico lo fischia
Thor:"io vengo su questo ring e ti dico IN FACCIA che tu qui sarai anche una leggenda, questo pubblico ti potrà anche acclamare quanto vuoi! ma tu non sarai MAI al livello di Joker e della Alliance of Chaos! non sarai MAI un grande uomo come lui...e come me! e il fatto che sei su questo ring lo dimostra!!! NESSUNO dei tuoi fidati Avengers ha avuto le palle di venire qui su questo ring a dirti quello che pensano di te!!! ti hanno criticato, hanno creato addirittura una rivoluzione contro di te! ahahahaha...scusa, non riesco a trattenermi dal ridere...e adesso al momento della verità NESSUNO ha le palle di venir qui a dirti cos'hai sbagliato e dove! io ammetto di non aver vinto quello che hai vinto tu...per ora! e di non aver fatto quello che hai fatto tu, in tutta sincerità non so nemmeno dirti cos'hai sbagliato e dove, ma quello che ti posso dire è che tutto ciò dimostra che tu come leader HAI FALLITO!" Thor sbatte il microfono sul ring, ride in faccia a Sting e se ne va ridendo verso il backstage!!

Sting abbassa lo sguardo, scuro in volto...High lo guarda, vorrebbe forse dirgli qualcosa...ma...non c'è tempo!! parte la musica dei Revolution!!!

Thor li guarda e ride...Sting ed High preferiscono non girarsi ed aspettare il verdetto...I 4 revolution avanzano con fare autoritario...ma vanno verso Thor!!!
Thor se ne rende conto...e scappa tra il pubblico!!! E dalla foga finisce contro l'uomo delle merendine, ritrovandosi inzuppato di Coca Cola!!!

I 4 Revolutions ora guardano verso il ring...si guardano tra loro...e iniziano ad applaudire!!! Stanno applaudendo Sting e High!!!
Ecco il loro verdetto!!!

I due Hardcore Justice si girano...cenno d'intesa con i Revolution...Gli Avengers sono più uniti di prima!!!

Report by Sting & Thor
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 00:19

OFF: Benissimo....Very Happy

E-MAIL dall'ospedale per Sting da Francy80.

Ecco cosa volevo dimostrare a te e ad Hig...cosa volevamo dimostrare noi THE REVOLUTION, che gli Avengers sono uniti, che ognuno di noi può salire su quel ring e ammettere i propri errori, tutto il contrario dell'Alliance.
Sting, Hig, avete il rispetto e l'ammirazione dell'universo HCW, siete gli eroi veri di questa guerra e siamo fieri, sono fiero....di far parte della squadra. Forza e onore, io tornerò presto, sarò pronto per Hell in a Cell, è una promessa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:30

bravo bravo bravo ... vomito vomito vomito
Tutta questa farsa non mi convince.
Sting sò bene che questo è farina del tuo sacco.
Hai voluto mttere in scena questo teatrino per lanciare il messaggio che voi siete uniti ma in realtà hai promesso qualcosa al "trio dei sfigati" per tenerli buono almeno fino alle Survivor Series.

Nessuno ti conosce meglio di me Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:43

Questa è la differenza tra Avengers e Alliance, TGO.
Io non prometto castelli in aria e regali fatati ai miei compagni...So benissimo, e loro sanno benissimo, che nell'istante stesso in cui Survivor Series sarà terminata gli Avengers cesseranno di esistere, perchè avranno esaurito il loro scopo, e tutti noi torneremo avversari, pronti a lottare e prevalere l'uno sull'altro.
Non vengo qui a vendere, come state facendo tu e Joker con i vostri lacchè, che saremo una grande e bella famiglia unita per l'eternità e che tutti godranno di favori e titoli immaginari per sempre nei secoli dei secoli.

Gli Avengers significano onestà, dignità e rispetto reciproco.
Gli Avengers significano onore...ed il nostro onore ci farà lottare come uno solo da qui a Survivor Series...per garantire a tutti noi un domani nel quale affrontarci e decretare chi è il migliore di noi.

Il trucco della famiglia unita ha funzionato per un po' TGO...ma ora, anzichè venir qui a parlare di cose che non ti riguardano, dovresti guardare in casa tua ed alla fiducia nel tuo GM che viene meno ogni giorno che passa...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 11:09

Cose che nn mi riguardano?
Si parla della guerra in corso e ognuno ha voce in capitolo al contrario tuo che ti piace mettere la tua boccacca ovunque tipo sulla faccenda del World Title....

Ma veniamo al dunque.
Nessuno dell'AoC ha detto "che saremo una grande e bella famiglia unita per l'eternità e che tutti godranno di favori e titoli immaginari per sempre nei secoli dei secoli"
Ogni elemento dell'AoC sà perfettamente cosa vuol dire essere un elemento dell'AoC.
Tu puoi affermare questo? Nn credo.

Tra di voi non c'è onestà, dignità e rispetto.
Sei stato tu a riprendere francy80 per un suo attestato di sfiducia? YES
Sei stato ad organizzare un party ad Escalation? YES

L'obiettivo finale è quello GLOBALE.
Guarda los core Sting, immaginati di essere in una partita di baseball, ogni componente dell'AoC occupa una base del terreno di gioco , tu sei il lanciatore, ti accorgi che coloro che ti stanno attorno ti puntano il dito perchè lanci lento e male, coloro che devono prendere la
palla al volo per eliminare il battitore litigano tra di loro, mancano due inning alla fine, siete in svantaggio di quattro punti, lanci la pallina e il battitore te la spedisce fuori campo.
HOME RUN!
La tua squadra è spacciata Cool
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 14:08

uhmm...non mi tornano i conti....
Francy80 ha creato una rivoluzione contro Sting e Highlander per poi applaudirli e leccargli il culo (come lui mi accusa di fare con Joker e TGO) ma...ma...MA CHE RIVOLUZIONE E'???
e...ovviamente ci tengo a sottolineare che non sono scappato, me ne sono andato per fare un favore a Tampax! non volevo che battesse il suo record di pestaggio in gruppo con un bel 6 conto 1! a quel punto il suo titolo "pure" gli si sarebbe direttamente spezzato in due sulla sua vita! oppure sarebbe scappato via come ha fatto l'armatura d'oro di Deathmask del Cancer nei cavalieri dello zodiaco
(si! la mia educazione superiore comprende anche citazioni colte!)

#francy80leccaculofinchècampa #theendofthecoherenceasyouknowit #falserevolution
#Thorknowsbest #Tampaxpurocomel'acqua...difogna
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 14:12

lol! lol! lol! Che figura di mer*a quella di Thor lol! lol! lol!

Scherzi a parte, non ci volevano delle parole per spiegare la situazione, ma solo i FATTI, gli Avengers sono uniti fino alla fine, perchè gli Avengers hanno una grande catena che li unisce, e questa catena si chiama RISPETTO.

I discorsi di TGO e Thor sono solo parole al vento.

Avrei preferito che anche i Mean Machine, 3D, cav1 e TIB vinessero con noi sulla rampa a manifestarvi RISPETTO, ma purtroppo devo accontentarmi di ciò che è accaduto.

OFF:Bravi Sting e Thor bravo
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 14:15

Thor ha scritto:
uhmm...non mi tornano i conti....
Francy80 ha creato una rivoluzione contro Sting e Highlander per poi applaudirli e leccargli il culo (come lui mi accusa di fare con Joker e TGO) ma...ma...MA CHE RIVOLUZIONE E'???
e...ovviamente ci tengo a sottolineare che non sono scappato, me ne sono andato per fare un favore a Tampax! non volevo che battesse il suo record di pestaggio in gruppo con un bel 6 conto 1! a quel punto il suo titolo "pure" gli si sarebbe direttamente spezzato in due sulla sua vita! oppure sarebbe scappato via come ha fatto l'armatura d'oro di Deathmask del Cancer nei cavalieri dello zodiaco
(si! la mia educazione superiore comprende anche citazioni colte!)

#francy80leccaculofinchècampa #theendofthecoherenceasyouknowit #falserevolution
#Thorknowsbest #Tampaxpurocomel'acqua...difogna

Thor, non mi è stato concesso di correrti dietro tra il pubblico perchè avrebbe rovinato quel momento magico, però sarei volentieri venuto a farti visita DA SOLO!!!!!! Poi però visto lo scontro accidentale con il venditore, non mi sarei mai sporcato di coca (quella che si beve, non quella che spaccia Perdo) solo per pestarti.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 14:37

forse non ti è stato concesso di corrermi dietro perchè altrimenti mi avresti attaccato insieme a 20 o più DEL PUBBLICO
già mi immagino la scena! gente che urla "spingetelo giù!spingetelo giù!" gente che mi tira pugni alle costole e poi scappa, gente che fa finta di rimettersi gli occhiali per poi dire che glieli ho rotti io...bravo Tampax! se è così che vorresti combattere le tue battaglie...
il mio corpo è il tempio della perfezione, non lo sporco con quelle "robe" lì! invece tu...tu non ne hai bisogno! sei già stonato e fuori di testa di tuo! ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 15:42

Te l'ho già detto, non ho bisogno di 20 spettatori per massacrarti, io valgo già da solo 20 persone.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 15:52

20 nani da giardino se mai! oppure 20 toast imburrati!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 18:36

Oppure 20 esseri migliori di te.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 19:20

a parte che non esistono al mondo 20 persone migliori di me, ma anche se esistessero tu non ne faresti parte di sicuro!
al massimo puoi essere uno dei 6 miliardi di persone peggiori di me!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 19:58

No grazie, non mi si addice il ruolo di "peggiore".
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 21:36

Sting ha scritto:
Questa è la differenza tra Avengers e Alliance, TGO.
Io non prometto castelli in aria e regali fatati ai miei compagni...So benissimo, e loro sanno benissimo, che nell'istante stesso in cui Survivor Series sarà terminata gli Avengers cesseranno di esistere, perchè avranno esaurito il loro scopo, e tutti noi torneremo avversari, pronti a lottare e prevalere l'uno sull'altro.
Non vengo qui a vendere, come state facendo tu e Joker con i vostri lacchè, che saremo una grande e bella famiglia unita per l'eternità e che tutti godranno di favori e titoli immaginari per sempre nei secoli dei secoli.

Gli Avengers significano onestà, dignità e rispetto reciproco.
Gli Avengers significano onore...ed il nostro onore ci farà lottare come uno solo da qui a Survivor Series...per garantire a tutti noi un domani nel quale affrontarci e decretare chi è il migliore di noi.

Il trucco della famiglia unita ha funzionato per un po' TGO...ma ora, anzichè venir qui a parlare di cose che non ti riguardano, dovresti guardare in casa tua ed alla fiducia nel tuo GM che viene meno ogni giorno che passa...

Non è così Sting, e lo sai!
Io ho promesso al mio team che lo avrei guidato alla vittoria della guerra...se non ci riuscirò, sono consapevolmente del fatto che l'unico a pagare sarò io.
Io VINCERO' Sting, non me lo impedirai...ma se dovessi fallire, puoi scometterci le palle che me ne andrò in un ultimo lampo di luce!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting & Highlander's Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & Highlander's Challenge   Sting & Highlander's Challenge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting & Highlander's Challenge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» challenge accepted!!!
» Tag Team Challenge
» HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: