Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nightmare Before Series

Andare in basso 
+3
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 11:46

Immagini esclusive per HCW.com, provenienti dal backstage negli attimi subito successivi al "Non" Main Event.

Vediamo Joker correre di buona lena attraverso tutto il backstage,di corsa verso il parcheggio dove lo aspetta il suo autista personale per portarlo via dalla folla inferocita!!
Vediamo il GM incrociare di sfuggita Shane e Batista, che sembra vogliano chiedere spiegazioni su quanto accaduto...ma Joker si limita ad un fugace "non ora, non ora!"...evidentemente il GM sa diaverla fatta grossa e vuole allontanarsi il prima possibile ed il più in fretta possibile dall'arena e dai Fans scatenati che vogliono linciarlo!!!

Dopo attimi sembrati eternità, Joker arriva finalmente al parcheggio e trova la sua lussuosa limousine ad aspettarlo!!! È salvo!!!
Joker sale ed invita il cameraman a salire con lui, dicendo che vuole rilasciare subito un messaggio a tutti questi selvaggi che hanno osato minacciarlo!!

Eccentrico come sempre, sappiamo che Joker obbliga il suo autista a vestire un completo "rosso-pugno-in-un-occhio" ed infatti, di spalle, possiamo vedere la giacca rossa dell'autista.

Joker: "Forza, forza dannazione, parti!!! a tutta birra!!! allora, mi hai sentito?"

L'autista aggiusta lo specchietto e...OMIODIO!!! Guardate chi c'è riflesso!!!!

Sting!!! Sting si è sostituito all'autista!!!
Sting. "Joker Joker Joker...devi stare attento a ciò che desideri..."

Sting ingrana la marcia.
"Desideri un dream match con me fin da quando eri piccolo e mi seguivi in TV, vero? eppure nel momento della verità hai tremato ed hai iniziato ad ostacolarlo..."

Sting inizia a premere sull'acceleratore.
"Ma sorridi, dopo avermi costretto a macchiarmi le mani anche questa sera, niente può più impedire quel match."

Sentiamo le ruote dell'auto slittare sull'asfalto.
"Mi sembrava giusto, dopo quanto hai fatto per "agevolare" questo incontro, venire a prenderti personalmente per esternarti la mia gratitudine".

L'auto si muove...
"Hai detto a tutta birra? Mi dai un'ottima occasione per ricordarti che bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera..."

L'auto sgomma via a tutta velocità!!!
"Ti credi un tiranno spietato Joker, ma a Survivor Series, capirai cos'è davvero la spietatezza."

OMIODIO, l'auto è diretta contro il muro dell'edificio!!!
"Questo è solo un assaggio"

CRASH!!!!!!!!!!!!! La ripresa si interrompe!!!
Santo cielo!!! Sting ha fatto schiantare l'auto contro il muro!!! Pazzesco!!!
La telecamera del parcheggio ci mostra come accorrano subito i paramedici!! Aprono la porta posteriore dalla quale esce il cameramen, fortunatamente illeso...mentre a Joker non è andata così bene!!! È una maschera di sangue!!!
Ma che ne sarà di Sting che guidava il veicolo ed ha subito l'impatto peggiore? I paramedici aprono, quasi rassegnati, la porta del conducente...ma di Sting non c'è traccia!!! What????
Il cavaliere oscuro è tornato...ed è tornato ai suoi trucchi che lo hanno reso famoso!!

Che nottata signore e signori...

Report by: Sting

OFF: ringrazio Marco per averci aiutato molto con idee e con la stesura dei reports per questo HIAC Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 11:51

Tic toc Joker...
Tic toc....

OFF: I'm the whole f'n show Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 12:24

Sai qual è il tuo problema Sting? Tu sei frustrato. Frustrato dal fatto che ora TGO è campione del mondo, e per la clausola di WM ciò esclude automaticamente te da ogni discorso titolato, frustrato dal fatto che sei stato tu il responsabile diretto dell'umiliazione pubblica di Highlander e del licenziamento di cav1, frustrato del fatto che, nonostante tutti i tuoi sforzi, dentro e fuori dal ring, il tuo team sta andando incontro ad una storica e clamorosa disfatta nel Team Challenge Series!

La tua battaglia contro di me è persa, Sting...e ora, finalmente, stai per avere quello che TU (tu - non io!) hai inseguito a lungo, e cosa pensi che succederà?
Pensi che ti salverai di nuovo in extremis, pensi che sarà l'ennesima "impresda impossibile" della tua carriera?
No! No no no no no e no! Stavolta no Sting!
Stavolta tu salirai sul ring con me e vedrai personalmente il tuo fallimento personale...vedrai gli Avengers alzare bandiera bianca uno ad uno e scomparire nell'ombra...vedrai sorgere la nuova HCW guidata dall'Alliance of Chaos...e, infine, vedrai come io - sono - e sempre sarò - migliore - di te!

Io, per te, sono la parola "fine".
Fine di tutti i tuoi sforzi di questi mesi.
Fine della tua carriera.
Fine della tua vita.

Quello che rimarrà sarà solo il trionfo di The Joker.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:56

LA RIVOLUZIONE.....E'....COMINCIATA!!!!! Cool

Buona fortuna cavaliere oscuro....che la tua vendetta si compia, al resto penserò io.
Alliance of Chaos, avete risvegliato un incubo ed ora ne pagherete le conseguenze....la guerra non è ancora finita...la guerra porterà voi...alla rovina.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:04

Off: Ma sarà un 1 vs 1 o un team vs team??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:12

Marco HHH ha scritto:
Off: Ma sarà un 1 vs 1 o un team vs team??

OFF: Scherzi? Uno contro uno! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:27

The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Off: Ma sarà un 1 vs 1 o un team vs team??

OFF: Scherzi? Uno contro uno! Twisted Evil

Paura, eh??
Lo sai che se scendono in campo tutti e 3 i Marco insieme, per voi non c'è speranza..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:32

Oh sì...uno truccato come se fosse sempre Halloween, uno zoppo e il fratello stupido del fattorino...sarebbe il trio delle meraviglie...ma magari ce lo teniamo per un'altra volta eh!
Ah già...dimenticavo...dopo le Series non ci sarà "un'altra volta" per voi!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 23:28

The Joker ha scritto:
il fratello stupido del fattorino...

Sulla prima parte sono d'accordo, ma sulla seconda avrei qualcosa da ridire, fin quando ancora intendi chiamarmi fattorino??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeDom 04 Nov 2012, 14:52

The Apex Predator ha scritto:
The Joker ha scritto:
il fratello stupido del fattorino...

Sulla prima parte sono d'accordo, ma sulla seconda avrei qualcosa da ridire, fin quando ancora intendi chiamarmi fattorino??

Finchè la cosa mi divertirà.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 06:50

Ti stai costruendo un castello fantastico, Joke. X te non sarà bello constatare che in realtà è solo aria senza fondamenta. Da qui a realizzare i tuoi piani non ci saranno solo le tue parole, ma ci saranno un mare di ostacoli...x te insormontabili.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 10:58

The Joker ha scritto:
Sai qual è il tuo problema Sting? Tu sei frustrato. Frustrato dal fatto che ora TGO è campione del mondo, e per la clausola di WM ciò esclude automaticamente te da ogni discorso titolato

Un "particolare" che Stinguccio ha fatto finta di non ricordarsi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 22:17

The Great One ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sai qual è il tuo problema Sting? Tu sei frustrato. Frustrato dal fatto che ora TGO è campione del mondo, e per la clausola di WM ciò esclude automaticamente te da ogni discorso titolato

Un "particolare" che Stinguccio ha fatto finta di non ricordarsi Twisted Evil

Se lo ricorda, se lo ricorda Cool

Hulaker ha scritto:
Ti stai costruendo un castello fantastico, Joke. X te non sarà bello constatare che in realtà è solo aria senza fondamenta. Da qui a realizzare i tuoi piani non ci saranno solo le tue parole, ma ci saranno un mare di ostacoli...x te insormontabili.

Una notte Hul. Una notte sola, Survivor Series, è tutto ciò che mi serve per la realizzazione dei miei piani.
Quella sarà la notte che deciderà le sorti dell'intera HCW.
Naturalmente sei libero di provare ad impedirmelo...spero solo che in quell'occasione tu possa fare un tantino meglio di quanto hai fatto negli ultimi 2 mesi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 13:03

A proposito che fine ha fatto Sting? Starà consolando cav1....e non voglio nemmeno pensarci in "che modo" lo stia facendo vomito
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 13:07

Questa falsa rappresentazione di sicurezza non sta funzionando Jokey.
Sarò schietto e andrò subito al punto: te la stai facendo sotto ed è evidente.
Ti dirò di più: fai bene a farlo.

Hai provato in tutti i modi ad allontanare o spettro di un match con me, ma non ci sei riuscito. Certo, sei il leader del tuo movimento, la faccia della tua fazione...non potevi semplicemente dire "il match non si fa"...ne sarebbe andata, nelle tue idee, della tua credibilità.
E così hai iniziato questa tragicomica commedia, cercando in tutti i modi di fiaccarmi, tentanto per ogni via di farmi rinunciare, arrivando addirittura a porre dei paletti invalicabili per ufficializzare quel match che era già scritto nella pietrà.
Credimi, Jokey...non è servito a nulla. Non hai mai avuto credibilità e se anche tu l'avessi mai avuta, l'hai ugualmente persa definitivamente...

Tutto questo tuo correre...tutto questo tuo scappare: non è valso a nulla.
Pensavi di fiaccarmi, ma io non posso essere fiaccato.
Pensavi di intimorirmi, ma io non posso essere intimorito.
Pensavi di sconfiggermi, ma io non posso essere sconfitto.

E non perchè io sia migliore, non perchè io sia un supereroe, non perchè io sia invincibile: ma perchè ho fatto una promessa.

Ho promesso a tutta l'HCW che avrei portato la loro voce al tuo cospetto, ho promesso di porre fine al tuo regno di corruzione ed ho promesso che avei vendicato ogni torto.
Di più: ho promesso che avrei fatto giustizia.

Ed io mantengo sempre le promesse.

Ciò che ti è successo dopo il PPV è stato solo un assaggio del terribile fato che ti attende.
Usare i miei migliori amici come scudo umano, sacrificare High, cav...non è servito a nulla. È servito solo a rendermi più feroce.
Per abbattere un tiranno occorrono sacrifici...occorrono scelte difficili...e come ti ho già detto, molto spesso o muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo.
Questo è ciò che fa di me il tuo peggior incubo, il tuo maggior ostacolo, l'unico avversario che sai di non poter superare: io posso sopportarlo.
Un eroe no...ma io sì.
Io non sono un eroe, non lo sono mai stato...io sono Sting e Sting può sopportare questo fardello.

Anche se significa perdere tutto.

Io non sono un eroe...sono quello che la HCW del GM Joker si merita.

E tu lo scoprirai amaramente a Survivor Series.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 16:52

cheers cheers

Caro Joker....credo proprio che tu, sia scavato la fossa da solo....STING siamo con te, noi ci daremo da fare stanne certo.

Domani e qui lo dico, noi della rivoluzione annunceremo il match che ci vedrà protagonisti alle Survivor Series Cool e credetemi...vi spazzeremo via senza pietà.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 21:45

Sting ha scritto:

E non perchè io sia migliore, non perchè io sia un supereroe, non perchè io sia invincibile: ma perchè ho fatto una promessa.

Ho promesso a tutta l'HCW che avrei portato la loro voce al tuo cospetto, ho promesso di porre fine al tuo regno di corruzione ed ho promesso che avei vendicato ogni torto.
Di più: ho promesso che avrei fatto giustizia.

Ed io mantengo sempre le promesse.

Sfortunatamente Sting, temo che questa sarà l'unica promessa che non manterrai. Ti credi così superiore, fai tutti questi bei discorsi...tu Sting pensi di aver già superato le prove più difficili? Pensi che il sacrificio dei tuoi amici sia stato il massimo? Pensi di aver già visto il peggio, pensi che ora sarà tutto più semplice? No, ti sbagli, tutto ciò che è accaduto finora non è NIENTE Sting! NIENTE! Tu fai tanto il "cavaliere oscuro" , con questa visione così romantica della vita, con questo alto senso della giustizia...fai quello che combatte i soprusi e le ingiustizie, difendendo i più deboli...ma non è vero niente!! E' tutta una patetica sceneggiata! Tu sei il grande Sting, uno che in HCW è una leggenda, una delle star più pagate del business, uno che che appena appenderà gli stivali al chiodo avrà già un ufficio e una comoda poltrona agli HCW Headquarters...dai, tu puoi prendere in giro tutti ma non me. Tu non sai cos'è la sofferenza, cos'è il dolore, cos'è la paura.Tu non sai cosa significa nascere nei bassifondi, dover rubare per mangiare, dover lottare su un ring allestito in una sudicia sala da bingo non per divertimento, ma perchè questo era l'unico modo per guadagnarsi da vivere. Doversi travestire da clown per far ridere degli idioti che ti insultano e sputano addosso...capisci Sting...questo sono io. C'è un motivo perchè mi chiamo The Joker, c'è un motivo perchè indosso ancora questo make-up come ai tempi delle federazioni indipendenti...è per ricordare cosa ho dovuto passare per arrivare al top, è per ricordare a me stesso e a tutti gli altri che IO sono il migliore perchè IO me lo sono meritato!! Adesso lo sai Sting. Tu e io siamo molto diversi...io ho costruito dal nulla la mia storia, ho raggiunto da solo il vertice, e ora che sono giunto all'ultimo passo non sarai certo tu a fermarmi! Alle Survivor Series Sting- e questa è la MIA promessa - conoscerai il vero Joker.

Benvenuto Sting...benvenuto nel mio Inferno! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Gio 08 Nov 2012, 21:43 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 09:41

Joker, proprio tu che indossi un makeup, dovresti capire che nemmeno Sting nasce dal nulla, nemmeno Sting è il semplice frutto di un po' di cerone spalmato in faccia.

Chiedi a chi c'era ed a chi se lo ricorda, chiedi agli Hulaker, agli Shane, ai Marco HHH...fin dal primo mio giorno in BWF, fin dal mio esordio, ho decantato la mia missione: portare giustizia lì, dove la speranza di veder giustizia sembrava definitivamente tramontata.
Perchè? Perchè credo fermamente che questo mondo necessiti di un esempio, di qualcosa a cui appendersi, di una speranza e di un barlume di luce in un mondo oscuro.

Perchè io? Non ho scelto io questo ruolo...le circostanze lo hanno fatto.
Sting non nasce dal nulla, ripeto...
Vedi, talvolta, dalle ceneri di un uomo onesto può nascere una maledizione...una maledizione che va rimediata...e sempre talvolta la gente viene a conoscenza di tale maledizione...ed inizia a guardare al cielo, a cercare un vendicatore, a cercare qualcuno che infligga terrore nei cuori di quegli stessi uomini che lo hanno creato....uomini che dimenticano che uno cuore nero, quando viene ferito, diventa ancora più nero.
Io non sono solo ciò che credi Joker...sotto al make up c'è molto di più e oltre il make up c'è qualcosa di molto più importante.

Io muoio tra le ceneri e risorgo nell'ombra Joker...per me, il tuo inferno, non è nient'altro che un parco giochi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 21:51

Stai farneticando, dannazione, stai solo farneticando!!
Ripeto, non sei l'unico che alle Series si giocherà qualcosa di molto importante, non sei l'unico che avrà qualcosa da perdere...non sei l'unico che combatterà con un solo risultato a disposizione. Io sono e rappresento la nuova HCW, e per me vincere questo match è fondamentale, forse ancora più fondamentale del risultato del Team Challenge Series.
Potrai fare ciò che vuoi, potrai farmi schiantare di nuovo contro un muro con un'auto, potrai persino prendermi a cannonate, ma io non me ne andrò da quel ring senza la vittoria!

Perciò sono qui per annunciarti una cosa: se alle Survivor Series perderò, indipendentemente dal risultato del TCS io mi dimetterò da GM e lascerò l'HCW!

Sei stupito Sting? Non pensavi che sarei arrivato a tanto, vero?
Ti assicuro che non hai visto ancora niente.
Scegli pure tu la tipologia di match che più preferisci, a me non interressa, scegli e io ufficializzo.
Tu non mi conosci affatto Sting...ma ti basti sapere questo: io ti batterò.


Ultima modifica di The Joker il Gio 08 Nov 2012, 20:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeGio 08 Nov 2012, 09:21

The Joker ha scritto:
Stai farneticando, dannazione, stai solo farneticando!!
Ripeto, non sei l'unico che alle Series si giocherà qualcosa di molto importante, non sei l'unico che avrà qualcosa da perdere...non sei l'unico che combatterà con un solo risultato a disposizione. Io sono rappresento la nuova HCW, e per me vincere questo match è fondamentale, forse ancora più fondamentale del risultato del Team Challenge Series.
Potrai fare ciò che vuoi, potrai farmi schiantare di nuovo contro un muro con un'auto, potrai persino prendermi a cannonate, ma io non me ne andrò da quel ring senza la vittoria!

Perciò sono qui per annunciarti una cosa: se alle Survivor Series perderò, indipendentemente dal risultato del TCS io mi dimetterò da GM e lascerò l'HCW!

Sei stupito Sting? Non pensavi che sarei arrivato a tanto, vero?
Ti assicuro che non hai visto ancora niente.
Scegli pure tu la tipologia di match che più preferisci, a me non interressa, scegli e io ufficializzo.
Tu non mi conosci affatto Sting...ma ti basti sapere questo: io ti batterò.

Oh invece, mio caro Joker, non avevo dubbi che saresti arrivato a tanto...ed è proprio dove ti volevo portare.

Sono ben conscio di quanto sia importante questo match per te, Jokey...Ma non cercare di darmela a bere: non per la TCS, non per l'Alliance, non perchè sei GM...ma perchè questo è l'incontro che aspettavi fin da bambino.
Questo il match che bramavi fin da quando la mamma ti rimboccava le coperte nella tua casa lussuosa...questo è il match che ti ha ossessionato tanto farti iniziare ad andare in giro a fare il clown e rinunciare alla tua vita agiata.
Questo è tutto ciò che hai sempre voluto in vita tua, a partire da quando eri un piccolo bimbo e guardavi fisso fisso verso quel poster a grandezza naturale appeso sulla porta della tua camera, sognando di essere...

...Sting.

Vuoi essere me Joker?
Di più...vuoi essere me e poi superarmi?

Sarò lieto di darti ciò che desideri.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeGio 08 Nov 2012, 21:32

Oh, ancora la storia del ragazzino, della cameretta, del poster, eccetera eccetera...non hai davvero niente di nuovo da dire, da mostrarmi?
Forse non te ne sei accorto Sting, ma questa è la TUA grande occasione, non la mia.
Sei tu che hai dichiarato guerra tempo fa, sei tu che hai iniziato a depennare nomi da una lista, sei tu che negli ultimi mesi ti sei reso protagonista di una lunga e tortuosa scalata solo per arrivare a questo match. E ora ce l'hai, nel tuo PPV preferito, con la possibilità di scegliere la stipulazione che vuoi, e, in caso di vittoria, con la possibilità di liberarti di me per sempre, togliendomi di fatto ogni autorità da GM e costringendomi ad abbandonare l'HCW.

Perchè è così che voglio. Voglio che tutte le condizioni e i pronostici siano a tuo favore.
Voglio uno Sting al 100%, lo stesso Sting delle imprese impossibili che lo hanno reso immortale.
Voglio che tutti pensino che Sting può compiere un'ultima leggendaria impresa e "salvare" l'HCW.
Voglio che tutti pensino che Survivor Series sarà la notte in cui Sting batterà Joker.

Io avvelenerò l'anima dell'HCW dandole in pasto la speranza, e poi...

...affonderò la lama.

L'Alliance Of Chaos salirà al potere e si impadronirà definitivamente dell'Havoc Championship Wrestling.
Verrà versato del sangue.
Tutti gli oppositori saranno costretti a rimanere e impareranno a servire la VERA giustizia.
E tu Sting potrai assistere in prima persona al mio trionfo, e quando avrai capito la profondità del tuo fallimento...

...avrai il mio permesso di morire.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 21:31

Sting ha scritto:

Chiedi a chi c'era ed a chi se lo ricorda, chiedi agli Hulaker, agli Shane, ai Marco HHH...

Ohh sì.. ce la siamo proprio spassata con Lady Justice...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nightmare Before Series Empty
MessaggioTitolo: Re: Nightmare Before Series   Nightmare Before Series Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nightmare Before Series
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RM Vit, welcome to your nightmare
» TIB's Nightmare
» Nightmare before Wrestlemania
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» Survivor Series

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: