Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nightmare before Wrestlemania

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Nightmare before Wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: Nightmare before Wrestlemania   Nightmare before Wrestlemania Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 12:32

Un annunciatore della federazione tutto trafelato va in onda da una scrivania,decisamente sconvolto e anche leggermente assonnato visto l’evento speciale a cui dovrà assistere fra poche ore. Stiamo parlando di Wrestlemania,e siamo a una notte esatta dall’evento,con il pubblico che si emozionerà più di quanto si crede. Ed ecco che finalmente viene microfonato ed è pronto a parlare,sempre con un tono di voce distaccato.

A: < Buongiorno pubblico della HCW,ci è appena stato consegnato un pacco,che sembrava essere intimidatorio. In realtà il suo contenuto era un DVD,ed ora in anteprima nazionale ve lo mostriamo,ripetiamo non abbiamo ancora analizzato il contenuto di questo strumento di diffusione video,sempre se contiene tale materiale. Ed ora guardiamolo assieme>

Parte un effetto neve!! EXTREME TV TIME!!! Il solito cartone con scritto il nome della tv di Highlander fa la sua comparsa,anche se ha una didascalia, EXTREME TV : PRE-WRESTLEMANIA SHOW. Vediamo Hot High a bordo di un Monster Truck ,il suo solito fiammeggiante,mentre tiene in mano un megafono e ora parla verso la telecamera,tutto in riprese amatoriali. E attacca a parlare al pubblico.

H: < Signori siamo quasi arrivati a Wrestlemania,dove avrà luogo uno dei migliori spettacoli di violenza ed estremi di questo mondo. Si esatto il match che combatterò con Joker,che sembra però voler mantenere il tutto a livelli bassi. Cazzo cosa combatti a fare se devi mantenere a livelli di professionalità e di regole un match? Piuttosto giocati le tue carte e dimostra quanto sei violento,quello che hai dentro,ciò che veramente . Ho provato a fare di tutto,a distruggerti la macchina,a demolirti l’ufficio,e hai voluto mantenere la calma,hai deciso che era troppo pericoloso,per me e per te che tutto diventasse una sfida fuori dallo sport e da quello che tu definisci lavoro. Ed è per questo che oggi,da grande ammiratore per il tuo operato,ti faccio un regalo molto personale…>

Highlander scende dalla sua auto,con il solito passo,seguito dalla telecamera,mentre passeggia parla

H: < Ecco ciò che vorrei regalarti,perché meriti veramente un elogio per la resistenza e per l’oculatezza con cui svol…> un rumore di legno fa fermare Highlander < E questa cos’è? Ops….> HIGHLANDER TIRA SU UNA BUCA DELLE LETTERE!! ED E’ DI JOKER!! HIGHLANDER E’ DAVANTI A CASA DI JOKER!!!

H: < Esatto sono venuto a dimostrarti il mio affetto,guarda qui cosa ti faccio!! Un bellissimo antifurto con fotocellula,che ad ogni passaggio suona. Ma non voglio aspettare domani mattina per vedere la tua reazione,quindi…Ecco qui una telecamera panoramica radiocomandata,giusto per zoomare e prendere le migliori emozioni sul tuo viso. Ed è ora che tu esca…Ed ho qui un piccolo aiuto…Attacca!!>

Parte un lampeggiante sopra la macchina di Highlander e un fastidioso rumore di sirene della polizia,che perfora i timpani di chiunque,visto anche l’ora di notte. Highlander porta la bocca al megafono

H :< Joker,è il dipartimento di polizia che parla,esci con le mani sopra la testa sei in stato di arresto per truffa e falsificazione di documenti. Hai 1 minuto per uscire prima che facciamo irruzione.Ripeto,esci con le mani sopra la testa,o apriremo il fuoco>
Un Joker velocissimo apre la porta,a petto nudo e pantaloni della tuta,pensando che ci sia qualcosa di male,e anzi inizia a parlare aprendo la porta,noi possiamo sentirlo grazie alla telecamera nascosta da High poco fa,che ne fa anche un primo piano.

J: < Agente io non capis….HIGHLANDER PAZZO MANIACO!!! ORA BASTA!! VIENI QUA!!>

Parte il monster truck di High,che demolisce l’ultima parte di staccato della villetta di Joker,che lo insegue a piedi nudi per il prato,guardandosi attorno. Scuote la testa,ma parlotta tra se e se,visto che cerca di mantenere visibilmente la calma.

J : < Ci hai provato High…Ci hai provato. Per tua fortuna ho un autocontrollo fuori dal comune,nemmeno questo mi colpisce. Sei solo un bambino,un povero piccolo bambino che piangerà a vedere che il suo dispetto non è andato a buon fine…>

Passa dal vialetto,quando due fari potenti illuminano a giorno una facciata di casa di Joker,e delle casse fanno partire a tutto volume la theme di Highlander!! Joker alza lentamente la testa verso l’ingresso. La telecamera lo segue… OH MIO DIO,IN UN ROSSO SANGUE L’INTERA FACCIATA E COPERTA DA DUE LETTERE H H. Le iniziali di Highlander ora troneggiano sulla casa di Joker,che in un raptus di follia,prende la stecca della buca delle lettere e distrugge l’impianto audio che sembra dargli maggior noia,e spacca un faro,per poi piegarsi su un ginocchio e iniziare a ridacchiare.

J:< High…Highlander…..HIGHLANDEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!!!> urla alzandosi in piedi e sfogando la sua rabbia con occhi di fuoco sulla parete.

A quanto pare Hot High è riuscito a far impazzire il GM,c’è da vedere se è andata effettivamente così!!
Torna in alto Andare in basso
 
Nightmare before Wrestlemania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RM Vit, welcome to your nightmare
» TIB's Nightmare
» Nightmare Before Series
» Wrestlemania 31 a noi due!
» WrestleMania 27

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: