Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RM Vit, welcome to your nightmare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

RM Vit, welcome to your nightmare Empty
MessaggioTitolo: RM Vit, welcome to your nightmare   RM Vit, welcome to your nightmare Icon_minitimeVen 08 Gen 2016, 14:46

RM VIT. Nano, porta il tuo culo immediatamente qui. Spero che tu abbia passato delle pessime feste natalizie esattamente come ho fatto io. Ho meditato a lungo su ciò che tu hai fatto. Tu, che hai tradito la fiducia dell'AOTF, tu, che sei costato il titolo e la salute a The Punk Rock Francy, ma soprattutto tu, che hai osato architettare tutto questo per colpire me e arrivare ad ottenere un match contro di me. Il tuo è stato un attentato al cuore dell'HCW, ma ricorda che un uomo da solo non può nulla contro l'Impero della Luce. Come hai visto, l'attuale campione HCW Mr.Italia non è disposto a collaborare con te e questo significa che siete soli, frammentati, isolati, ed è questo che vi porterà alla rovina. Non sai cos'hai fatto miserabile, non sai cosa ti attende nel 2016. Non è una semplice punizione che ti spetta, ma molto, molto, infinitamente di più. Farò sì che il nuovo anno sia un inferno per te, dal primo all'ultimo fottuto giorno. Non ti darò tregua RM Vit, nessuno è mai stato così pazzo da arrivare a questo punto contro il sottoscritto e ti assicuro che quello che hai scatenato è qualcosa che rimpiangerai fino alla fine dei tuoi giorni. Io, Willow Joker, mi occuperò personalmente di ogni aspetto della tua vita dentro e fuori il wrestling e farò in modo di rendere la tua inutile esistenza un incubo da cui non ci sarà modo di uscire. Tanto per cominciare, mentre io sarò occupato a vincere il King Of Havoc, tu dovrai iniziare a prepararti alla disfatta che ti aspetta alla Rumble...ed è per questo che il tuo primo incontro dell'anno sarà contro l'ultima persona che ha provato a portare su un piano personale la sfida con me, e tutti sappiamo come è andata a finire. Sto parlando, ovviamente, di TheSock92...e il match sarà uno STREET FIGHT! Ah già, dimenticavo...il perdente entrerà automaticamente con il numero 1 nel Royal Rumble Match 2016!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

RM Vit, welcome to your nightmare Empty
MessaggioTitolo: Re: RM Vit, welcome to your nightmare   RM Vit, welcome to your nightmare Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 21:04

Eccolo il Vit che tutti abbiamo imparato a conoscere. Silenzio assoluto. Paura. Terrore di me.
Ha lanciato il sasso e poi è corso a nascondersi evitandomi in tutti i modi possibili e immaginabili.
Che pena. Che avversario penoso. Che disgrazia per l'HCW.

Sei un uomo morto che cammina Vit.

Vedremo se avrai almeno la dignità di venire al patibolo ad affrontare la tua fine come un uomo o se dovrò veramente venire a prenderti io.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

RM Vit, welcome to your nightmare Empty
MessaggioTitolo: Re: RM Vit, welcome to your nightmare   RM Vit, welcome to your nightmare Icon_minitimeDom 24 Gen 2016, 23:02

Mi sto solo godendo le vacanze natalizie, prolungate, grazie ai soldi che guadagno col generoso contratto che TU mi hai fatto firmare.

Rimani con le tue convinzioni, stasera uscirai ridimensionato da questo Special Event, che vinca o che perda...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

RM Vit, welcome to your nightmare Empty
MessaggioTitolo: Re: RM Vit, welcome to your nightmare   RM Vit, welcome to your nightmare Icon_minitimeDom 24 Gen 2016, 23:43

Non capisci, tu mi stai procurando un gravissimo danno d'immagine Vit. Willow Joker è abituato a prendere parte ai match più epici, ai feud più memorabili, agli eventi più incredibili. La tua banalità, la tua mediocrità, la tua mancanza, non mi appartengono. Sto solo perdendo tempo prezioso a pochi mesi da WrestleMania e questo non mi piace. L'unica cosa che ti sei veramente guadagnato è diventare un asterisco, uno dei tanti nomi che hanno tentato di farsi un nome ai miei danni e hanno miseramente fallito. Il titolo Pure, il Royal Rumble Match e qualsiasi altra cosa non sono affar tuo, l'unica cosa cosa "Special" di stanotte sarà l'inculata che prenderai se pensi davvero di poterti mettere sulla mia strada.

Ad ogni modo ho deciso comunque di ricavare un senso da tutto questo...mi divertirò Vit, eccome se mi divertirò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

RM Vit, welcome to your nightmare Empty
MessaggioTitolo: Re: RM Vit, welcome to your nightmare   RM Vit, welcome to your nightmare Icon_minitimeLun 25 Gen 2016, 00:52

Ho in serbo una sorpresa per te, un cadeaux offerto che ti piacerà.

Parli di Wrestlemania...la tua sarò io e vivrai il tuo incubo peggiore, le tue maschere cadranno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RM Vit, welcome to your nightmare Empty
MessaggioTitolo: Re: RM Vit, welcome to your nightmare   RM Vit, welcome to your nightmare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RM Vit, welcome to your nightmare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIB's Nightmare
» Nightmare before Wrestlemania
» Nightmare Before Series

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: