Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
Ted McHavoc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 21:31

Signore e signori, come sapete poco prima di Wrestlemania ho assunto la carica di GM ad interim...
Ebbene, è giunta l'ora di farsi da parte. Non ho più l'età nè la pazienza per star dietro alle lagne di tutti i lottatori del Roster e sbrigare le faccende che il ruolo richiede...La mia carica doveva essere solo temporanea a così sarà.
Al momento, il mio interesse è solo uno: divertirmi con i Power Trip Twisted Evil

Detto questo, ho cercato a lungo parsona più adatta e...i dati appena diramati dell'ultima Wrestlemania hanno confermato i miei sospetti: avere Sting come GM equivale a ratings e i ratings vogliono dire soldi. Quindi...RINOMINO UFFICIALMENTE STING QUALE GM DELLA FEDERAZIONE!!!

Chi è più adatto di lui a fare il burattino che sistema le scartoffie in ufficio? Bwahahah.

Sting, non ti esaltare: non è cambiata una virgola tra noi due...ti odiavo prima e continuo ad odiarti ora!!! Ma sfruttare questo ascendente che hai sui fans per guadagnare dei bei dollaroni mi rende l'uomo più felice del mondo!!!

Inoltre, precisiamolo: sei un mio sottoposto e dunque d'ora in avanti sarò molto più attivo nelle decisioni ufficiali e nello sancire i match...Non voglio darti la soddisfazione di schiacciarti in modo indolore...voglio rimetterti al tuo posto, voglio darti l'illusione del potere...solo per poi rovesciare e distruggere ogni tua decisione e progetto!!! Sei solo un fantoccio Sting!!

Così è deciso, l'udienza è tolta, buona serata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 11:14

Ted Ted ted...E con questo cosa vuoi provare?
Con questo cosa vorresti dimostrare?
Di essere potente? Di essere invincibile?
Beh, tieniti la tua convinzione...nel corso degli anni credo di aver dimostrato abbondantemente di avere qualche problema con l'autorità...Se vuoi immischiarti nelle mie decisioni, preparati anche ad affrontarne le conseguenze. Wrestlemania e la caduta del tuo pupillo ti dicono niente?

Sarei portato a mandarti a quel paese...il potere non mi importa e non mi è mai importato...ma so bene che con la nuova aria che tira in HCW avere me come GM potrebbe essere l'ultima speranza per tutti i fans di vedere una conduzione onesta e GIUSTA della federazione.
Se questo significherà affrontare le tue angherie...mi sacrificherò volentieri: ho le spalle larghe.

Ficcati questo in quella testa dura TED...L'Età degli Eroi è iniziata e non c'è nulla che tu possa fare per evitarlo...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 13:05

E gli eroi non si tirano indietro in nulla....Nella vita e nei match sono pronti a sacrificarsi per il bene...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 15:05

Ted McHavoc ha scritto:
Al momento, il mio interesse è solo uno: divertirmi con i Power Trip Twisted Evil

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:38

Ted McHavoc ha scritto:
Signore e signori, come sapete poco prima di Wrestlemania ho assunto la carica di GM ad interim...
Ebbene, è giunta l'ora di farsi da parte. Non ho più l'età nè la pazienza per star dietro alle lagne di tutti i lottatori del Roster e sbrigare le faccende che il ruolo richiede...La mia carica doveva essere solo temporanea a così sarà.
Al momento, il mio interesse è solo uno: divertirmi con i Power Trip Twisted Evil

Detto questo, ho cercato a lungo parsona più adatta e...i dati appena diramati dell'ultima Wrestlemania hanno confermato i miei sospetti: avere Sting come GM equivale a ratings e i ratings vogliono dire soldi. Quindi...RINOMINO UFFICIALMENTE STING QUALE GM DELLA FEDERAZIONE!!!

Chi è più adatto di lui a fare il burattino che sistema le scartoffie in ufficio? Bwahahah.

Sting, non ti esaltare: non è cambiata una virgola tra noi due...ti odiavo prima e continuo ad odiarti ora!!! Ma sfruttare questo ascendente che hai sui fans per guadagnare dei bei dollaroni mi rende l'uomo più felice del mondo!!!

Inoltre, precisiamolo: sei un mio sottoposto e dunque d'ora in avanti sarò molto più attivo nelle decisioni ufficiali e nello sancire i match...Non voglio darti la soddisfazione di schiacciarti in modo indolore...voglio rimetterti al tuo posto, voglio darti l'illusione del potere...solo per poi rovesciare e distruggere ogni tua decisione e progetto!!! Sei solo un fantoccio Sting!!

Così è deciso, l'udienza è tolta, buona serata a tutti.

La prossima volta che sarai sul ring portati una scorta perchè ci hai stufati e verrai eliminato, iniziamo dal capo per Distruggere tutti ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 11:05

Non so perchè...ma mi trovi ancora d'accordo con te DISTRUTTORE!

Questo presidente non mi piace! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM   ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ted McHavoc Survivor Series Press Conference (IMPORTANTE)
» ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...
» *** GM Press Conference ***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: