Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2012: VINCITORI

Andare in basso 
+7
Marco HHH
Thor
cav1
The Apex Predator
The Joker
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 10:53

HCW Awards 2012



WRESTLER OF THE YEAR

The Joker 12

Mr.Italia 3
Sting 2

---

ENTERTAINER OF THE YEAR

Sting 6

Thor 5
The Highlander 3
Mr.Italia 2
The Joker 1

---

MVP OF THE YEAR

Ex Aequo
Mr.Italia 5
The Joker 5


Batista 2
Sting 2
TheTizWSM 2
The Great One 1

---

TAG TEAM OF THE YEAR

Icon Connection (Hulaker & Shane) 8

Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia) 5
Alliance Of Chaos 4

---

PPV OF THE YEAR

Wrestlemania 11

Money In The Bank 3
Royal Rumble 2
Survivor Series 1

---

MATCH OF THE YEAR

"Match Of The Century"- Triple Cage Match: The Joker Vs. Sting (Survivor Series) 10

"Never Before, Never Again" Triple Cage Match: Sting Vs. The Great One (WrestleMania XXVIII) 4
Sting Vs. The Joker (Royal Rumble) 2
2 Out Of 3 Falls Match: Hulaker Vs Shane (Over The Limit) 1

---

FACT OF THE YEAR

Ex Aequo:
- Joker nuovo GM dell'HCW 4
- A WM Joker diventa il primo wrestler di sempre a fallire l'incasso del MITB 4


- Il ritiro di Hulaker dal wrestling lottato 3
- TGO incassa il MITB sottratto a The Crippler contro Mr.Italia 2
- Joker campione del mondo a TLC dopo aver sfruttato il MITB contro l'amico TGO 2
- L'ingresso di Shane nell'Alliance Of Chaos 1
- I Dark Dreamers si svelano essere High & Sting 1

---

FACE OF THE YEAR

Sting 9

The Highlander 4
3D 2
francy80 1
The Italian Badass 1

---

HEEL OF THE YEAR

The Joker 10

Mr.Italia 5
Batista 1
The Great One 1

---

STORYLINE OF THE YEAR

Nascono gli Avengers per opporsi all'Alliance Of Chaos: Team Challenge Series III 9

The Joker Vs. Sting - La sfida infinita 5
The Great One Vs. 3D: Sangue & Purezza 2
Sting Vs. The Great One: Never Before, Never Again 1

---

ROOKIE OF THE YEAR

Ex Aequo:
TheTizWSM 6
Thor 6


The Apex Predator 5

---
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 10:54

Hanno votato:

Batista
Shane
The Apex Predator
The Joker
francy80
Thor
lorenz75
The Great One
TheTizWSM
cav1
Mr.Italia
Al Giova
The Highlander
Hulaker
Sting
Marco HHH
The Italian Badass
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:09

Complimenti a tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:32

Buffoni...cialtroni...incompetenti. Ecco da chi è composto per la maggior parte la giuria degli HCW Awards. Eppure guardate, persino degli idioti non si sono potuti esimere dal premiare l'unico e il solo Best In The World...Miglior Wrestler, Miglior Heel, Match Of The Year e Fact Of The Year...senza contare la Storyline Of The Year, avvenuta durante il mio mandato da GM. Mai nessuno come il sottoscritto. Tuttavia un problema c'è...questo:

Citazione :
MVP OF THE YEAR

Ex Aequo
Mr.Italia 5
The Joker 5

Mettiamo subito in chiaro le cose: nessuno è un MVP quanto The Joker.
Oltretutto non ho nessuna intenzione di condividere un premio con quell'inutile pallone gonfiato di Mr.Italia.
Ho già contattato Ted e gli HCW Headquarters, PRETENDO che venga decretato un solo vincitore e che quel vincitore sia io!!!

OFF STORY: Ragazzi grazie mille!! Smile Sono molto orgoglioso di questi premi e vi ringrazio tutti...non c'è dubbio che sia stato il mio miglior anno in HCW, anche se devo ammettere che essere stato GM mi ha aiutato ad essere più attivo che mai Wink
Al di là di vincitori e non, complimenti a tutta l'utenza per un grandissimo anno 2012!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 13:43

Complimenti a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 14:10

questo anno e' stato fallimentare per me...nemmeno un voto da nessuno...e la situazione peggiorera' se staro' ancora sotto il comando di Joker..e peggiorera' a causa di STing.....
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 16:42

Grazie a tutti! Very Happy
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 16:45

Thor ha scritto:
Grazie a tutti! Very Happy
cheers cheers cheers

E ovviamente complimenti a tutti !Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 18:31

Hanno valore questi voti??
Ovviamente NO.. hanno perso TUTTA la loro credibilità quando Marco HHH è stato escluso dalla SUA categoria..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 12:26

The Joker ha scritto:
Buffoni...cialtroni...incompetenti. Ecco da chi è composto per la maggior parte la giuria degli HCW Awards. Eppure guardate, persino degli idioti non si sono potuti esimere dal premiare l'unico e il solo Best In The World...Miglior Wrestler, Miglior Heel, Match Of The Year e Fact Of The Year...senza contare la Storyline Of The Year, avvenuta durante il mio mandato da GM. Mai nessuno come il sottoscritto. Tuttavia un problema c'è...questo:

Citazione :
MVP OF THE YEAR

Ex Aequo
Mr.Italia 5
The Joker 5

Mettiamo subito in chiaro le cose: nessuno è un MVP quanto The Joker.
Oltretutto non ho nessuna intenzione di condividere un premio con quell'inutile pallone gonfiato di Mr.Italia.
Ho già contattato Ted e gli HCW Headquarters, PRETENDO che venga decretato un solo vincitore e che quel vincitore sia io!!!
Io sono uno all'antica... vuoi un solo vincitore? aspetta che mi riprendo al 100% e la risolviamo alla vecchia maniera... facciamo parlare il ring Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 12:36

Per quanti secondi??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 13:01

Marco HHH ha scritto:
Per quanti secondi??
A sto giro alla campione ne concedo 30 e poi lo massacro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 15:08

Risolverla all'antica? Sul ring? PER ME VA BENE Twisted Evil
Ma non ho intenzione di aspettare...questi sono i premi relativi all'anno scorso, serve un verdetto chiaro e serve adesso. Perciò non mi importa se sei al 5, al 20, all'80 o al 100% della forma fisica, tu salirai sul ring contro di me e lo farai al prossimo PPV, Elimination Chamber!! Segnatelo buffone!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 16:01

The Joker ha scritto:
Risolverla all'antica? Sul ring? PER ME VA BENE Twisted Evil
Ma non ho intenzione di aspettare...questi sono i premi relativi all'anno scorso, serve un verdetto chiaro e serve adesso. Perciò non mi importa se sei al 5, al 20, all'80 o al 100% della forma fisica, tu salirai sul ring contro di me e lo farai al prossimo PPV, Elimination Chamber!! Segnatelo buffone!
Non hai intenzione di aspettare? Very Happy

Ecco il codardo Joker... quello che coglie la palla al balzo... quello che vuole un Mr.Italia a poco più da un mese dall'operazione al crociato, quello che vuole Mr.Italia senza mettere il titolo in palio. Ti credevo un pò più uomo Joker... non eri Joker l'imbattibile? l'uomo da battere?

Io vede solo il Joker codardo che ha paura di una vera sfida alla pari... ma non fraintendere ancora... non mi sto tirando indietro: ACCETTO!!! Twisted Evil

Sta per arrivare la seconda umiliazione per te, forse ancora più grande dei 7 secondi di Wrestlemania... perderai contro un Mr.Italia al 10% con un ginocchio ancora malandato. Buona fortuna... campione! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 17:52

Al 10 %?? Sei sicuro di non essere in leggero vantaggio?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 11:02

off: complimenti a tutti ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 11:03

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Risolverla all'antica? Sul ring? PER ME VA BENE Twisted Evil
Ma non ho intenzione di aspettare...questi sono i premi relativi all'anno scorso, serve un verdetto chiaro e serve adesso. Perciò non mi importa se sei al 5, al 20, all'80 o al 100% della forma fisica, tu salirai sul ring contro di me e lo farai al prossimo PPV, Elimination Chamber!! Segnatelo buffone!
Non hai intenzione di aspettare? Very Happy

Ecco il codardo Joker... quello che coglie la palla al balzo... quello che vuole un Mr.Italia a poco più da un mese dall'operazione al crociato, quello che vuole Mr.Italia senza mettere il titolo in palio. Ti credevo un pò più uomo Joker... non eri Joker l'imbattibile? l'uomo da battere?

Io vede solo il Joker codardo che ha paura di una vera sfida alla pari... ma non fraintendere ancora... non mi sto tirando indietro: ACCETTO!!! Twisted Evil

Sta per arrivare la seconda umiliazione per te, forse ancora più grande dei 7 secondi di Wrestlemania... perderai contro un Mr.Italia al 10% con un ginocchio ancora malandato. Buona fortuna... campione! Twisted Evil

Prepariamoci alla fuga numero 3! paura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 12:05

Thor ha scritto:
Grazie a tutti! Very Happy
cheers cheers cheers

E ovviamente complimenti a tutti !Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 12:19

Bell'annata!! Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 16:08

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Risolverla all'antica? Sul ring? PER ME VA BENE Twisted Evil
Ma non ho intenzione di aspettare...questi sono i premi relativi all'anno scorso, serve un verdetto chiaro e serve adesso. Perciò non mi importa se sei al 5, al 20, all'80 o al 100% della forma fisica, tu salirai sul ring contro di me e lo farai al prossimo PPV, Elimination Chamber!! Segnatelo buffone!
Non hai intenzione di aspettare? Very Happy

Ecco il codardo Joker... quello che coglie la palla al balzo... quello che vuole un Mr.Italia a poco più da un mese dall'operazione al crociato, quello che vuole Mr.Italia senza mettere il titolo in palio. Ti credevo un pò più uomo Joker... non eri Joker l'imbattibile? l'uomo da battere?

Io vede solo il Joker codardo che ha paura di una vera sfida alla pari... ma non fraintendere ancora... non mi sto tirando indietro: ACCETTO!!! Twisted Evil

Sta per arrivare la seconda umiliazione per te, forse ancora più grande dei 7 secondi di Wrestlemania... perderai contro un Mr.Italia al 10% con un ginocchio ancora malandato. Buona fortuna... campione! Twisted Evil

Eddai, Mr.Italia, posso capire TAP, ma che persino tu che mi conosci da anni provi ad usare la psicologia inversa con me...dai è patetico, ti svilisce! Very Happy
Credi di colpire il mio orgoglio dicendo queste parole? Non mi interessa, non metterò il titolo in palio, toglitelo dalla testa.
E non credo nemmeno alla balla del tuo presunto infortunio...stai soltanto preparando la scusa per il post-match, quando dovrai giustificare a tutti la tua sconfitta.

Ad ogni modo...felice che tu abbia accettato, il premio di MVP dell'anno andrà finalmente dove merita di stare...nella mia mensola insieme agli altri premi! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 16:18

The Joker ha scritto:


Eddai, Mr.Italia, posso capire TAP, ma che persino tu che mi conosci da anni provi ad usare la psicologia inversa con me...dai è patetico, ti svilisce! Very Happy
Credi di colpire il mio orgoglio dicendo queste parole? Non mi interessa, non metterò il titolo in palio, toglitelo dalla testa.
E non credo nemmeno alla balla del tuo presunto infortunio...stai soltanto preparando la scusa per il post-match, quando dovrai giustificare a tutti la tua sconfitta.

Ad ogni modo...felice che tu abbia accettato, il premio di MVP dell'anno andrà finalmente dove merita di stare...nella mia mensola insieme agli altri premi! Cool

Non è il grande TED che dice... "per essere il migliore devi battere il migliore?"

Il tuo titolo fin quando non lo difenderai contro di me non varrà nulla... prima del mio infortunio ero io il campione... se non mi fossi fatto male saresti ancora li con la tua valigetta a sperare che qualcuno mi togliesse quel titolo perchè tu, eri troppo vigliacco per RIprovarci!

Ad ogni modo sarò ben felice di dimostrarti chi è il vero e solo MVP dell'anno!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 16:37

Mr.Italia ha scritto:

Non è il grande TED che dice... "per essere il migliore devi battere il migliore?"

L'ho fatto.
TGO ti ha tolto il titolo non una ma DUE volte, e per quanto mi riguarda non ci sono dubbi, io ho battuto il migliore.
E se mai qualcuno avesse diritto ad una legittima rivincita, quello è proprio TGO - non certo a te!

Mr.Italia ha scritto:
Il tuo titolo fin quando non lo difenderai contro di me non varrà nulla... prima del mio infortunio ero io il campione... se non mi fossi fatto male saresti ancora li con la tua valigetta a sperare che qualcuno mi togliesse quel titolo perchè tu, eri troppo vigliacco per RIprovarci!

In realtà ti faccio un favore...allo stato attuale delle cose, con la pessima figura che hai fatto alla rissa reale, ti ci sarebbero voluti mesi per tornare nel main event.
Così invece, se a EC mi batterai, dovrai solo aspettare che passi Wrestlemania e poi potrai legittimamente chiedere una shot che a quel punto ti sarà dovuta.
Perciò non umiliarti, non venire qui a lamentarti e a piangere le tue presunte sfortune...
Vuoi il premio di MVP dell'anno?
Vuoi il titolo HCW?
Qualunque cosa tu voglia, dovrai battere ME! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 17:00

The Joker ha scritto:


L'ho fatto.
TGO ti ha tolto il titolo non una ma DUE volte, e per quanto mi riguarda non ci sono dubbi, io ho battuto il migliore.
E se mai qualcuno avesse diritto ad una legittima rivincita, quello è proprio TGO - non certo a te!
Devi dire queste cose perchè parte dell'accordo tra te e il tuo schiavo per quella orribile messa in scena che avete fatto? TGO non vale un cazzo e lo sappiamo benissimo tutti... e cosa pià importante... TGO non è mai stato il vero campione del mondo!

The Joker ha scritto:

In realtà ti faccio un favore...allo stato attuale delle cose, con la pessima figura che hai fatto alla rissa reale, ti ci sarebbero voluti mesi per tornare nel main event.
Così invece, se a EC mi batterai, dovrai solo aspettare che passi Wrestlemania e poi potrai legittimamente chiedere una shot che a quel punto ti sarà dovuta.
Perciò non umiliarti, non venire qui a lamentarti e a piangere le tue presunte sfortune...
Vuoi il premio di MVP dell'anno?
Vuoi il titolo HCW?
Qualunque cosa tu voglia, dovrai battere ME! Twisted Evil

Certo che ci sarebbero voluti mesi... ma solamente perchè ho bisogno di recuperare fisicamente da un brutto infortunio. Ma ti rendi conto di che campione sei? Uno che si è fatto cedere la cintura dal suo schiavo in una pessima recitina dopo che il verme l'aveva ricevuta a tavolino non si sa per quale regola dato che il vero campione l'aveva abbandanata per infortunio. Sei un campione che non intende difendere la cintura perchè sa che perderebbe il main event di wrestlemania.

Parlando seriamente... quante possibilità pensi di avere di uscire campione da wrestlemania?

Voglio il premio di MVP? Ce l'ho già... e sul ring te lo ribadirò ma ti toglierò molto di più di quello... ti toglierò per la seconda volta la dignità!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 19:10

Mr.Italia ha scritto:
Sei un campione che non intende difendere la cintura perchè sa che perderebbe il main event di wrestlemania.

Ripeto: la psicologia inversa con me non funziona.
E' lo stesso giochino che hai fatto con Shane nella scorsa WM, quando volevi che mettesse in palio la sua title-shot contro Marco HHH.
Ma il punto è: perchè qualcuno che si è conquistato qualcosa sul campo deve essere così stupido da rimetterlo in palio ogni volta e contro chiunque lo chieda?
Io per principio non regalo nulla. Vuoi qualcosa? Sei TU a dovertelo guadagnare, e tu sai qual è l'unico modo possibile: battermi a Elimination Chamber.

Mr.Italia ha scritto:
Parlando seriamente... quante possibilità pensi di avere di uscire campione da wrestlemania?

Forse durante la tua assenza ti sei perso delle cose, lascia che ti risponda citando le parole di New Sting prima della Rumble:

New Sting ha scritto:
E perchè non sfruttare l'occasione di "proteggere" Joker a Wrestlemania, quando come primo sfidante mi lascerò schienare da lui, per fugare tutti i dubbi sul mio conto?
Perchè fidati...a WM sarà Joker il campione [...] Non sono lo Sting che conoscevi, ma sono più vero che mai!!!
GIUSTIZIA SARÀ FATTA! LUNGA VITA ALL'ALLIANCE! LUNGA VITA ALL'HCW! LUNGA VITA A TED MCHAVOC!! LUNGA VITA AL GRANDE JOKER!!!

Tra me e New Sting c'è un patto tra gentiluomini, e ora che lui ha vinto la rissa non mi aspetto altro che rispetti la seconda parte di questo accordo.
Fidati delle mie parole: lo Sting che conoscevate è stato definitivamente sconfitto a Survivor Series, questo è un uomo nuovo.
Un uomo desideroso di giustizia vera e di farsi perdonare per gli innumerevoli peccati del suo passato.
Vuoi sapere quante possibilità penso di avere a Wrestlemania, Mr.Italia? Non ci sono dubbi...100% DI POSSIBILITA'!!!
E vuoi sapere quante possibilità di vittoria penso di avere affrontando te al prossimo PPV? Ti dico subito anche questo....100% DI POSSIBILITA'!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 13:40

Quindi quello che tutti vorrebbero vedere secondo te come main event di wrestlemania è il "New Sting" che si sdraia e ti lascia difendere il titolo?

Uno spettacolo un pò orrendo da proporre... dovrebbe pensarla così anche chi, fino a poco fa, si occupava del bene della federazione.

Per fortuna di tutti prima ci sarà Mr.Italia vs Joker match che servirà ad evitare quello spettacolo osceno... anche se conosco fin troppo bene sting per credere che metta in scena una cosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 14:12

Non conosci il nuovo Sting. Questo è ciò che succederà, è destino che succeda, è GIUSTO che succeda, e ti garantisco che la gente amerà e si ricorderà per sempre del main event di WM 29. Il 7 aprile sarà ricordato e festeggiato per sempre come il "Joker's Day", il giorno in cui Joker sconfisse New Sting!

Parlando d'altro, le vedi le mie due statuette in firma? Quelle di Wrestler of the Year e Heel of the Year?
Bene...perchè a Elimination Chamber aggiungerò anche la terza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 14:56

Lo so che chi non è abituato a vincere mette in mostra qualsiasi cosa... tu ne sei l'esempio perfetto. Se avessi dovuto mettere io le statuette vinte in questi anni in mostra... non ci sarebbe più spazio nella mia firma Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 15:53

Mr.Frignone ha la fama per aver sempre lasciato le cose a metà "fuggendo" per poi ricomparire. Il suo "in" e "out" è oramai un classico come è un classico rigirare i risultati a suo favore ma al conto di 10 chi non si presentato sul ring? Tu...e questo è l'unica cosa che conta, per il resto poi dire tutto quello che vuoi ass
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 16:29

I miei premi non valgono niente...appartengono ad un morto, ad un uomo che non esiste più...non li ritirerò...metteteli in quale museo per nostalgici ciccioni da spennare.
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 16:41

Mr.Italia ha scritto:

Per fortuna di tutti prima ci sarà Mr.Italia vs Joker match che servirà ad evitare quello spettacolo osceno... anche se conosco fin troppo bene sting per credere che metta in scena una cosa del genere...

Ciao Gamba di Legno, ben tornato.
Devi capire che tu conoscevi Sting...guardami.
Ti sembro lo stesso uomo?
No...io sono New Sting, il nuovo Sting, quello rinato, risorto...asceso a nuova e più onorevole vita grazie alle lezioni impartite da Joker!
E ogni divinità mi è testimone, io renderò grazie a Joker e farò sì che lui arrivi a WM da campione...ma soprattutto, regalerò a tutti i fans quello che vogliono vedere...un main event di Wrestlemania all'insegna di Joker!!!

Non c'è nessuna messa in scena...Sting è morto ed ora c'è solo New Sting...e New Sting è disposto a tutto per provare la sua lealtà.
Se Joker me lo chiedesse, non esiterei ad entrare nel suo Kiss My Ass Club, proprio ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2012: VINCITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: VINCITORI   HCW AWARDS 2012: VINCITORI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2012: VINCITORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» Sky Awards
» HCW AWARDS 2009
» HCW AWARDS 2015: VINCITORI
» HCW AWARDS 2011: Vincitori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: