Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match

Andare in basso 
+3
The Italian Badass
The Joker
The Tiz Harper
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 23:38

Benvenuti a questa nuova puntata di OLD SCHOOL ESCALATION!

Fuochi d’artificio e sigla iniziale!

In questa puntata di Escalation tante le sorprese in serbo per noi, inclusa la difesa dei titoli di coppia!

Ma cominciamo subito, cavalcata delle valchirie!! The Tiz fa il suo ingresso!!

Fischi sonori da parte del pubblico!! Tiz è stato autore di un attacco violentissimo ai danni TIB la scorsa settimana! Rivediamo un video di quello che è stato filmato nella palestra dove il buon TIB si allenava…

Sorriso sarcastico di Tiz dopo il video mostrato sul Titantron… Microfono in mano per l’ex PURE CHAMP!

Eccomi qui… dimenticato da tutti, isolato da tutti. Dopo la perdita del mio amato titolo ho perso la calma, la pazienza e nessuno mi è stato vicino, se non i miei compagni dell’AOC. Voi non capite.. VOI NON POTETE CAPIRE! Ignoranti… quel titolo era più di una semplice cintura per me! Da quando sono in HCW ho fatto sempre molto bene… ed una semplice sconfitta contro TIB mi ha portato contro tutta questa gente che mi rinfaccia la sconfitta ogni volta che metto piede nel ring! E come se non bastasse…. TIB mi ha smascherato mostrando al mondo la mia pazzia, cosa che solo lui, fratello maggiore, poteva riuscire a fare.
La sconfitta nella Chamber va sorvolata, pura formalità… e TIB era nettamente favorito su tutti noi altri avversari… La stanchezza in quel tipo di match gioca un ruolo importantissimo!

Ma arriviamo al dunque… Lasciatemi mostrare per l’ennesima volta il mio attacco DIVINO ai danni di quella pecora nera, di quel bastardo di mio fratello…

*VIDEO RECAP DI QUANTO SUCCESSO NELLA PALESTRA DOVE TIB SI ALLENAVA*

Ecco, sfida lanciata per l’evento HCW più importante dell’anno… WRESTLEMANIA! Ed è qui che si vedrà CHI E’ IL VERO FRATELLO MAGGIORE… chi è il più maturo tra i due… Vedremo cosa farà il sanguinante TIB dopo la sfida che gli ho lanciato…!

(Sonori fischi del pubblico)

Ma non perdiamo tempo! TIB, ti avevo detto che volevo una risposta entro oggi! VIENI FUORI E RISPONDIMI!!! POTRESTI PAGARLA DAVVERO CARA ALTRIMENTI…



TIB? So che sei qui… Vieni fuori se hai le palle di farlo, sottospecie di fratello maggiore!



…Proprio come immaginavo… sei un fratello SENZA PALLE! Beh, è normale, mamma e papà solo uno ne potevano fare ben cazzuto… l’altro non è altro che una checca fortunata…

TIB! Ti avevo promesso vendetta! Non ti sei fatto vedere e non hai risposto alla sfida… Non so se ti starai ancora leccando le ferite che ti ho inflitto, ma io volevo una risposta a tutti i costi!

GUARDATI LE SPALLE TIB, GUARDATI LE SPALLE…

*cavalcata delle valcherie di sottofondo e TIZ lascia il ring tra i fischi del pubblico…*


(PIU’ TARDI DURANTE LA SERATA…)

Ed eccoci arrivati al match tra The Joker e TIB! Un match davvero incerto ora come ora. Sappiamo la potenza e la pericolosità di Joker, con un TIB piuttosto malconcio dopo l’ultimo letale attacco ricevuto dal fratello!


Ma la domanda che ci si chiede è: TIB è nell’arena?

The Joker fa il suo ingresso sul ring. Sembra tutto andare bene.

Risuona la Theme Song di TIB!

FANDING AWAY!

… Nulla! TIB non compare…


Passano i minuti… Ancora nulla!


The Joker è impaziente e comincia ad urlare qualcosa all’arbitro.


Risuona per la terza volta la Theme di TIB…


Ancora nulla!!

Ma ecco TIB! FINALMENTE TIB E’ARRIVATO!

VOLTO SCURO E NERVOSO IL SUO… CAMMINA LENTAMENTE VERSO IL RING… NON SEMBRA IN OTTIME CONDIZIONI!
The Joker è pronto e lo aspetta nel ring… TIB sale… Il match ha inizio!


(…)


Entrambi i wrestler sembrano davvero stremati! I due non si stanno risparmiando colpi!

MA ATTENZIONE! CAVALCATA DELLE VALCHIRIE! E’ TIZ! TIZ ARRIVA SULLA RAMPA!


TIB è distratto, The Joker ne approfitta! ROLL-UP!


1…2…3!!!!!!!

The Joker vince il match e TIB è su tutte le furie! TIB si dispera, ma TIZ non perde tempo e corre subito ad attaccarlo all’interno del ring! I due non si risparmiano colpi, TIB sembra avere la peggio contro un fresco e riposato TIZ!

TIZ prende il microfono!

“Stronzo di un fratello, ti avevo detto che volevo una cazzo di risposta! E’ ora hai anche la faccia di farti vedere durante lo show!?? Non azzardarti di nuovo a prendermi alla leggera, sai di cosa sono capace!”

Sguardo su tutte le furie di TIB, il quale non ne può davvero più!!!!

TIB si alza, ruba il microfono dalla mano di TIZ rifilandogli un calcione nelle parti basse! TIB comincia ad attaccare senza pietà TIZ colpendolo con il microfono! TIZ SANGUINA COPIOSAMENTE!

TIZ approfitta di un momento di distrazione di TIB e scivola fuori dal ring… TIZ cerca di scappare!

TIB lo lascia andare… riprendendo in mano in microfono:

“… TIZ! GUARDAMI IN FACCIA!...

GUARDAMI IN FACCIA MENTRE PARLO, CAZZO!”

Tiz si gira sanguinante guardandolo in faccia…

“… CE L’HAI FATTA, BRUTTO FRATELLO BASTARDO! CE L’HAI FATTA!

ACCETTO QUESTA SFIDA! E IN PALIO CI SARA’ IL MIO TITOLO PURE, QUELLO CHE TANTO DESIDERI!

TERMINATA QUESTA SFIDA A WRESTLEMANIA VEDREMO CHI DEI DUE SARA’ IL MIGLIORE…! SEI FINITO TIZ!!!”


THEME SONG DI TIB! TIZ ride sotto i baffi e annuisce con la testa… a Wrestlemania ne vedremo delle belle! Sarà un match senza esclusione di colpi…!

Report by Tiz con la partecipazione di TIB.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 23:40

Ne vedrai delle belle a Wrestlemania TIB... ne vedrai delle belle... Hai accettato la tua condanna a morte, il tuo regno da campione PURE sarà uno dei più fallimentari della storia... Goditi il MIO titolo finché puoi, manca poco!

E fidati, con la tua rabbia non otterrai nulla... Sono superiore a te, e tu sei un debole... te l'ho dimostrato fratello, fai schifo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 23:50

Battere l'Italian Badass...l'ho fatto molte volte nella mia carriera, ma ogni volta è sempre un piacere.
Una rivalità storica della federazione che si rinnova e che regala sempre un solo verdetto: Joker è migliore di T.I.B.

A te il testimone ora Tiz...a WrestleMania riprenditi quella cintura e trionfa per l'Alliance!!! Twisted Evil

OFF: ottimo report ragazzi numero1
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 00:00

Tu sei il migliore di me? Il ring ha parlato, ma non sarai mai migliore di me, solo per il semplice fatto che in pessime condizioni ti ho dato molti problemi...migliore o no, ne riparliamo dopo WM!

Tiz, hai finalmente raggiunto il tuo scopo..ma ricorda queste parole "a volte è un inferno cercare di raggiungere il paradiso"
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 00:07

Joker è nettamente migliore di te, TIB, guarda in faccia la realtà... Un giorno sarò anche io ai suoi livelli, e comincerò la scalata al successo cominciando a prenderti in calci in culo a W29... Quel titolo mi appartiene più di qualsiasi altra cosa... lo sento mio, è mio e lo sarà sempre... TIB, il mio scopo non è ancora raggiunto, non solo voglio quel titolo, ma voglio farti sentire una merda con la sconfitta che subirai a WM.... Io sono il fratello più forte e te lo dimostrerò!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 00:23

TheTizWSM ha scritto:
Un giorno sarò anche io ai suoi livelli

Ambire nel diventare come qualcuno è già una sconfitta fratello! Fai il tuo percorso fratello, nel bene o nel male lo stai facendo come si deve...ma non riesci ad essere umile, non riesci a capire che differenza c'è tra l'essere te stesso e uno come Joker. Essere come lui non ti renderà migliore di lui

Vuoi il pure title? Vienitelo a prendere...ma a tuo rischio e pericolo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 10:56

The Italian Badass ha scritto:
Essere come lui non ti renderà migliore di lui

Forse no...ma lo renderà migliore di tutti gli altri.
Ammettilo TIB...tu sei l'anello debole, lo sei sempre stato.
Sei sempre stato il più debole tra noi due, così come ora sei il fratello più debole tra te e Tiz.

Lui ha il futuro assicurato, lui diventerà una stella di questa federazione....e a WrestleMania non potrai far altro che CADERE Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 11:21

TIB una volta conquistato il titolo bisogna sapersi confermare e per tua sfortuna di fronte al tuo cammino hai incontro tuo fratello che ha già dimostrato di esserti superiore.
Quadno si parla di fratelli nel wrestling c'è sempre uno migliore dell'altro, e TIZ "è migliore di te".
La differenza non la fa un solo episodio e inoltre per tua sfortuna hai esordito nell'era del più grande di sempre....Joker

Tiz risolvi questa faccenda e trionfa Cool

off: report ok! numero1
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 12:45

The Joker ha scritto:
Forse no...ma lo renderà migliore di tutti gli altri.
Ammettilo TIB...tu sei l'anello debole, lo sei sempre stato.

Debole? Joky, stiamo sul risultato di pareggio nelle nostre sfide, non credo che per una tua vittoria ad un Escalation ti possa reputare migliore di me...sai com'è, quando c'è il titolo di mezzo te perdi sempre :botte:

The Great One ha scritto:
TIB una volta conquistato il titolo bisogna sapersi confermare e per tua sfortuna di fronte al tuo cammino hai incontro tuo fratello che ha già dimostrato di esserti superiore.
Quadno si parla di fratelli nel wrestling c'è sempre uno migliore dell'altro, e TIZ "è migliore di te".
La differenza non la fa un solo episodio e inoltre per tua sfortuna hai esordito nell'era del più grande di sempre....Joker

Tiz risolvi questa faccenda e trionfa Cool :

Scusa tu sei? Aaaaah quello che dopo aver perso il titolo deve combattere contro Francy per vendicarsi...non ti pare un po strano? Due ragazzini in uno dei ME della serata e tu, costretto ad affrontare uno che perde sempre (con tutto il rispetto) e che a WM ti farà fare una figura di M*da EPICA..non è brutto?

Da campione a middle carder, mah! Però dimmi, nel culo di Joker ci metti qualcosa per insaporirlo? No perchè, sempre lo stesso gusto dovrebbe stancare! scratch
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 12:54

Vedo che qui si apre la bocca e si da fiato....

Ma dici bene TIB, tu come pochi altri mi conoscono e purtroppo ammetto di non aver brillato nel 2012, anche se sono diventato campione Pure e ti ho sconfitto sottomettendoti e campione di coppia proprio con te, VINCENDO i titoli grazie A ME.

Diciamo le cose come stanno....io se dobbiamo dirla tutta sono migliore sia di TIB (campione Pure) di TGO (che ho ridicolizzato per settimane) e soprattutto di JOKER (il campione del mondo che non mi ha mai schienato).

Vogliamo mettere questi numeri???? e dici bene TIB perchè a WM io sconfiggerò il lecca-culo del campione, e spero vivamente tu possa ABBATTERE quella puzzolente faccia da capra. Ma al termine dello show case degli immortali io sarò nominato NUOVO ED UNICO, PRIMO SFIDANTE!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 13:26

Oddio..n'altro? E tu chi sei? Ma chi te conosce?? Vai vai..vai a perdere anche contro TGO e non fracassare le biglie a chi si rompe il deretano..tu e tgo andatevene a pomiciare sotto un albero, qui è una cosa strettamente FAMILIARE!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 15:08

Ok tesoruccio della mamma cane
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 17:26

francy80 ha scritto:
Vogliamo mettere questi numeri???? e dici bene TIB perchè a WM io sconfiggerò il lecca-culo del campione, e spero vivamente tu possa ABBATTERE quella puzzolente faccia da capra. Ma al termine dello show case degli immortali io sarò nominato NUOVO ED UNICO, PRIMO SFIDANTE!!!! Cool

Scusa capo, ma tu non avevi detto che puntavi al titolo del mondo??? confused confused
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 19:07

The Apex Predator ha scritto:
Scusa capo, ma tu non avevi detto che puntavi al titolo del mondo??? confused confused

Va beh, ma lui è tutto! Doveva persino vincere la rumble (fail) e vincere l'elimination chamber (epic fail), nessuno riesce a prenderlo sul serio, quindi scialla apex!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 21:07

Infatti....PRIMO SFIDANTE AL TITOLO DEL MONDO è scontato Apex Twisted Evil


non c'è bisogno di definirlo, anche perchè io avrò un match molto più interessante ed epico delle vostre battaglie familiari, ridicole per di più...

Buona fortuna TIB
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 21:23

errato La fortuna è per i perdenti come te Francy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 23:01

Era solo per capirsi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 23:31

The Italian Badass ha scritto:
errato La fortuna è per i perdenti come te Francy

Si si ....poi detto da te..ora vedremo come difenderai ancora la cintura... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 01:26

Ma, invece di perdere tempo così, a blaterare e a dire stronzate, perchè non pensi al tuo avversario?

E se perdi, ti prego, non piangerti addosso, ma vattene...sarebbe una rottura di scatole vederti piagniucolare e avanzare title shot inesistenti
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 16:58

Non so chi sia il più fregato dei tre... Di sicuro quello che a WM le prenderà di santa ragione è TIB... Porterò avanti la tradizione dell'AOC... preparati TIB, preparati...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 18:36

Ed ecco il 3 buffone...quanto meno sei meglio di Francy, da concedere!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 12:18

TIB soffre di depressione di inferiorità, i sintomi sono evidenti.
Mi raccomando TIZ, vacci piano, ricorda che purtroppo è pur sempre tuo fratello...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 13:09

Beh, sarà difficile.. quanto meno ci proverò...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 00:01

The Great One ha scritto:
TIB soffre di depressione di inferiorità, i sintomi sono evidenti.
Mi raccomando TIZ, vacci piano, ricorda che purtroppo è pur sempre tuo fratello...

Quello che soffre di mania di grandezze e che ora sta rosicando come un castoro perchè non ha ne titolo ne match importante per WM specchi blabla
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 16:53

Tu hai sofferto più di lui... sia fisicamente che mentalmente... e soffrirai ancor di più a WM... presto il MIO titolo tornerà nelle MIE mani...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 18:40

Già...esatto...ma ricordati: beee bene chi beee per ultimo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 12:57

The Italian Badass ha scritto:
The Great One ha scritto:
TIB soffre di depressione di inferiorità, i sintomi sono evidenti.
Mi raccomando TIZ, vacci piano, ricorda che purtroppo è pur sempre tuo fratello...

Quello che soffre di mania di grandezze e che ora sta rosicando come un castoro perchè non ha ne titolo ne match importante per WM specchi blabla


Sai sbagli....perchè a WM,TGO avrà un match importantissimo e sveleremo presto tutto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 14:08

Comunicazione dal GM: nell'ultimo Escalation Tiz ha riposato, TIB ha lottato...mi pare più che equo che questa volta sia TIB a riposare...mentre Tiz se la vedrà...con un avversario di vecchia data, lorenz75!

E credo proprio che TIB si divertirà a seguire il match da bordo ring!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 16:54

Finalmente una saggia decisione...

LORENZ so che fai parte della MIA SQUADRA e ti do un consiglio....VINCERE ...sai cosa devi fare in quanto, dei tre sei il meno attivo e voglio una prova di forza da te...

CREDETE NELL'NWO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 19:25

francy80 ha scritto:
Sai sbagli....perchè a WM,TGO avrà un match importantissimo e sveleremo presto tutto Twisted Evil

Se perdi abbandoni?? Idea

Sting ha scritto:
Comunicazione dal GM: nell'ultimo Escalation Tiz ha riposato, TIB ha lottato...mi pare più che equo che questa volta sia TIB a riposare...mentre Tiz se la vedrà...con un avversario di vecchia data, lorenz75!

E credo proprio che TIB si divertirà a seguire il match da bordo ring!

Mi piace...mi piace tantissimo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match   Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfida accettata per WM 29 - The Joker vs TIB - pre e post match
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» EC: The Joker vs The Highlander finale+post match
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match
» T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: