Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013

Andare in basso 
+3
The Tiz Harper
Francy Y2J
The Apex Predator
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 21:08

Ci siamo ragazzi, questa è la notte più importante dell'anno, qua ci si gioca gran parte delle sorti future degli atleti della federazione, siamo tutti qui per assistere a WRESTLEMANIA 2013!!!!!!!!!!!!!!!! Eccoci giunti ad uno dei match più attesi della serata, una rivalità che è più di una semplice sfida sportiva, una rivalità famigliare. Esatto stiamo prorpio parlando del match tra Marco HHH e suo fratello minore, The Apex Predator. Prima del match ci viene mostrato un video che ripercorre la faida dei 2 fratelli, iniziata con l'attacco di Apex al fratello durante Eliminatin Chamber, per poi far vedere le immagini delle varie risse fatte tra i 2 nell'ultimo periodo ed infine mostra i vari video mostrati da Marco che prendono in giro il fratello minore, fanno anche vedere l'ultimo video, quello dove viene pronosticata la sconfitta di Apex. Il tempo delle chiacchiere è finito, ora si fa sul serio, via con la prima entrata, quella del predatore massimo. Apex entra, tutto serio in volto e concentrato, sente la tensione al massimo e sa che non può sbagliare. Arriva sul ring ed attende l'arrivo del fratello. Fuochi d'artificio, pubblico a mille, IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!!!!!!!!!!! Marco arriva, saluta il pubblico, ride e scherza con un cameraman, non sembra che senta la tensione come il fratello. Anche lui arriva sul ring e subito si fa serio, sguardi di fuoco tra i due. L'arbitro fa suonare la campana ed il match inizia, clinch centrale tra i due, dopo qualche secondo Marco scaraventa il fratello al tappeto in prossimità dell'angolo e per vantarsi butta fuori il petto, alza le braccia al cielo mostrandone i muscoli, come suo solito fare. Il primo scambio lo vince Marco, ma subito Apex si rialza e si rinnova il clinch al centro del ring, dopo qualche istante questa volta è Apex a scaraventare il fratello al tappeto in prossimità dell'angolo e per vantarsi alza le braccia al cielo come suo solito fare. Che match ragazzi, ne vedremo delle belle...............


............il match dura ormai da 15 minuti, i due sono stremati ma non voglio arredersi. Scambio di pugni in mezzo al ring tra i due, ad avere la meglio sembra essere Marco che effettua una ginocchiata all'addome del fratello, Apex finisce all'angolo ed il fratello lo colpisce con una SPEAR all'angolo. Apex dolorante cade a terra, Marco prende le distanze ed attende che il fratello si alzi, vuole andare per la ginocchiata alta, Apex è in piedi, Marco gli corre contro va per la ginocchiata ma Apex si sposta e Marco finisce in mezzo alle corde. Apex si riprende e sistema Marco per la SILVER SPOON DDT e connette. Marco è a terra ma Apex anzichè caricare l'RKO come suo solito, va per lo schienamento, 1..2.. ma niente, Marco esce dal conteggio. Apex rialza il fratello e cerca di connettere con una CLOSETHELINE ma Marco lo intercetta e lo schianta la tappeto con una SPINEBUSTER. Marco sfrutta il momento buono e...........PEDIGREE!!!!!!! Marco mette a segno la sua manovra conclusiva, Apex è al tappeto, è finita. Marco lo copre, 1...2......NO!!!!!!!!!!! Apex all'ultimo secondo tira su la spalla destra, si va avanti. Marco indispettito non sa più cosa fare, ma ad un certo punto si toglie la ginocchiera destra, non vorra mica.............EBBENE SI, PRENDE LE DISTANZE PER FARE IL PUNT KICK, LA MOSSA DEL FRATELLO!!!!!!!!!!! Le distanze ci sono, tutto sembra pronto, Apex è in ginocchio e Marco parte, va per il calcio ma................APEX COMPIE LO "SCATTO DELLA VITA" E ANTICIPA IL FRATELLO CON UNA DEVASTANTE RKO!!!!!!!!!!!!!! Questa volta è Marco ad essere al tappeto, Apex lo copre, 1.........2...........................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THE APEX PREDATOR HA VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una gioia immensa per questo giovane atleta, è riuscito a battere il fratello maggiore proprio la sera di WrestleMania!!!!!!! In cielo esplodono i fuochi d'artificio e il pubblico esulta per la vittoria di Apex.


Il match è finito da qualche minuto, Marco è già rientrato negli spogliatoi e Apex dopo avere fatto un bagno di folla a bordo-ring, si avvia anche lui sulla rampa per tornare nel backstage. A metà rampa circa il predatore si ferma e guarda la parte di pubblico alla sua destra, poi indica con lo stesso braccio un cartello particolare in mezzo al pubblico, le telecamere vanno a cercare quel cartello, un normale cartello bianco con scritto in nero: "The Apex Predator"- e sotto - "1-0"!!! Che questo cartello possa essere un segno??? Apex dopo qualche secondo in quella posizione prosegue la sua marcia verso il backstage ma ecco che si arresta un'altra volta, proprio in prossimità dell'ingresso del backstage. Apex aspetta qualche secondo poi alza il braccio destro al cielo, boato assordante della folla. Qualche attimo col braccio alzato poi lo abbassa e torna nel backstage. Le immagini si chiudono.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 21:09

Non potevo sbagliare e non l'ho fatto!!!

Marco, complimenti per il match che hai disputato, mi hai messo in seria difficoltà, ma alla fine ho vinto, come è giusto che fosse.

Lascia che ora sia il tuo padrone a mostrarti un video - partono le immagini, MA è LA FASE FINALE DEL MATCH DEI DUE FRATELLI A WRESTLEMANIA!!! - :

"Marco indispettito non sa più cosa fare, ma ad un certo punto si toglie la ginocchiera destra, non vorra mica.............EBBENE SI, PRENDE LE DISTANZE PER FARE IL PUNT KICK, LA MOSSA DEL FRATELLO!!!!!!!!!!! Le distanze ci sono, tutto sembra pronto, Apex è in ginocchio e Marco parte, va per il calcio ma................APEX COMPIE LO "SCATTO DELLA VITA" E ANTICIPA IL FRATELLO CON UNA DEVASTANTE RKO!!!!!!!!!!!!!! Questa volta è Marco ad essere al tappeto, Apex lo copre, 1.........2...........................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THE APEX PREDATOR HA VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una gioia immensa per questo giovane atleta, è riuscito a battere il fratello maggiore proprio la sera di WrestleMania!!!!!!! In cielo esplodono i fuochi d'artificio e il pubblico esulta per la vittoria di Apex."


Riguarda queste immagini e ricordati che solo uno dei due poteva vincere, E L'HA FATTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 23:57

Off: bene
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 14:18

questa è una vittoria che vale per davvero... penso che senza dubbio io e APEX siamo i migliori debuttanti della storia della HCW... siamo qui da nemmeno un anno e già abbiano tante cose da vantarci... contrariamente ad altri, che sono qui da un paio d'anni e tutto quello da esibire è una scritta: "Io sono un fallito, un perdente nato e ringrazio te Supremo The Great One per la lezione di vita. Sei il mio Dio e ti sarò per sempre grato. Lode a te grande TGO"

Che TGO è un grande lo si sa già, non c'è bisogno che ti innervosisca e che ti esponga ogni volta in queste condizioni LOL
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 14:44

Grazie TIZ, hai proprio ragione, siamo i 2 migliori prospetti di sempre, tu ovviamente un passo avanti a me (ma ancora per poco), possiamo dire che come inizio, il nostro è stato grande ora dobbiamo cercare di mantenerci ad alti livelli. Magari, un giorno, potremmo anche unire le nostre forze per una causa comune, in quel modo, faremo veramente la differenza.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 15:36

TheTizWSM ha scritto:
questa è una vittoria che vale per davvero... penso che senza dubbio io e APEX siamo i migliori debuttanti della storia della HCW... siamo qui da nemmeno un anno e già abbiano tante cose da vantarci... contrariamente ad altri, che sono qui da un paio d'anni e tutto quello da esibire è una scritta: "Io sono un fallito, un perdente nato e ringrazio te Supremo The Great One per la lezione di vita. Sei il mio Dio e ti sarò per sempre grato. Lode a te grande TGO"

Che TGO è un grande lo si sa già, non c'è bisogno che ti innervosisca e che ti esponga ogni volta in queste condizioni LOL


Come???? come???? tu non devi permetterti di rivolgermi la parola, nemmeno tu mi hai mai battuto pulito FACCIA DA CAPRA....è una punizione quello che devo dire e la maglietta che sfoggio!!! brutto idiota!!! sei un mostro!!! ..................MALEDIZIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 15:37

The Apex Predator ha scritto:
Grazie TIZ, hai proprio ragione, siamo i 2 migliori prospetti di sempre, tu ovviamente un passo avanti a me (ma ancora per poco), possiamo dire che come inizio, il nostro è stato grande ora dobbiamo cercare di mantenerci ad alti livelli. Magari, un giorno, potremmo anche unire le nostre forze per una causa comune, in quel modo, faremo veramente la differenza.


TRADITORE!!!! SEI UN TRADITORE!!! parli di unire le forze a quel faccia da capra!!! ma come osi!!! Apex Predator non hai idea a cosa stai andando incontro ORA SONO STUFO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 15:44

Ripeto TAP, complimenti vivissimi.
Marco HHH ha molti problemi, alcuni irrisolvibili, ma sul ring è un osso duro.
Lo stesso vale per TIZ, un ragazzo fenomenale che è il fiore all'occhiello della nostra stable.
Questa è la strada giusta ragazzi...rivedo molto di me stesso in voi! Cool

Ad Escalation inizieranno le "consultazioni" per decidere il prossimo n.1 Contender al titolo HCW.
Voi due sarete senz'altro due osservati speciali! Cool

Ps: Francy, ti prego...non ridurti a questo, vedi di risollevarti alla svelta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 15:57

The Joker ha scritto:
Ripeto TAP, complimenti vivissimi.
Marco HHH ha molti problemi, alcuni irrisolvibili, ma sul ring è un osso duro.
Lo stesso vale per TIZ, un ragazzo fenomenale che è il fiore all'occhiello della nostra stable.
Questa è la strada giusta ragazzi...rivedo molto di me stesso in voi! Cool

Ad Escalation inizieranno le "consultazioni" per decidere il prossimo n.1 Contender al titolo HCW.
Voi due sarete senz'altro due osservati speciali! Cool

Ps: Francy, ti prego...non ridurti a questo, vedi di risollevarti alla svelta.

Precisiamo: saranno eventualmente miei osservati speciali.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 16:01

The Joker ha scritto:
Ripeto TAP, complimenti vivissimi.
Marco HHH ha molti problemi, alcuni irrisolvibili, ma sul ring è un osso duro.
Lo stesso vale per TIZ, un ragazzo fenomenale che è il fiore all'occhiello della nostra stable.
Questa è la strada giusta ragazzi...rivedo molto di me stesso in voi! Cool

Ad Escalation inizieranno le "consultazioni" per decidere il prossimo n.1 Contender al titolo HCW.
Voi due sarete senz'altro due osservati speciali! Cool

Ps: Francy, ti prego...non ridurti a questo, vedi di risollevarti alla svelta.


Tu non puoi capire!!!! tu non capisci!!!! tu non sai cosa significa!!! io NON HO PERSO!!!! IO NON HO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOO..........Tu sei il campione!!! tu meriti onore!!! tu solo...TU!!!

.........MALEDIZIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 16:05

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Ripeto TAP, complimenti vivissimi.
Marco HHH ha molti problemi, alcuni irrisolvibili, ma sul ring è un osso duro.
Lo stesso vale per TIZ, un ragazzo fenomenale che è il fiore all'occhiello della nostra stable.
Questa è la strada giusta ragazzi...rivedo molto di me stesso in voi! Cool

Ad Escalation inizieranno le "consultazioni" per decidere il prossimo n.1 Contender al titolo HCW.
Voi due sarete senz'altro due osservati speciali! Cool

Ps: Francy, ti prego...non ridurti a questo, vedi di risollevarti alla svelta.

Precisiamo: saranno eventualmente miei osservati speciali.

Ok ok ok...che aggressività...sarò lì ad osservarli perchè mi fa piacere vedere questi giovani combattere, e perchè no, per studiarli nel caso sia uno di loro il tuo prescelto.
Chiunque sceglierai, voglio proprio vedere se saprà fare quello in cui tu hai sempre fallito...battermi! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 16:07

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Ripeto TAP, complimenti vivissimi.
Marco HHH ha molti problemi, alcuni irrisolvibili, ma sul ring è un osso duro.
Lo stesso vale per TIZ, un ragazzo fenomenale che è il fiore all'occhiello della nostra stable.
Questa è la strada giusta ragazzi...rivedo molto di me stesso in voi! Cool

Ad Escalation inizieranno le "consultazioni" per decidere il prossimo n.1 Contender al titolo HCW.
Voi due sarete senz'altro due osservati speciali! Cool

Ps: Francy, ti prego...non ridurti a questo, vedi di risollevarti alla svelta.

Precisiamo: saranno eventualmente miei osservati speciali.

Ok ok ok...che aggressività...sarò lì ad osservarli perchè mi fa piacere vedere questi giovani combattere, e perchè no, per studiarli nel caso sia uno di loro il tuo prescelto.
Chiunque sceglierai, voglio proprio vedere se saprà fare quello in cui tu hai sempre fallito...battermi! Cool

È il bello di questo sport no?
Non importa quanto tu sia forte...prima o poi arriverà qualcuno che ti batterà.
Succederà anche a te, Jokey, non ti preoccupare...Non mi pare che il tuo regno abbia già raggiunto una durata "epica"...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 19:20

Capo, io sto parlando del futuro con TIZ, il mio presente è nell'nWo ma non so per quanto ancora, finchè avrete bisogno di uno che copra le vostre figuracce, io sarò sempre pronto a tener su (ancora per MOLTO poco) una stable che pian piano sta cadendo in pezzi inesorabilmente.

Joker, ti ringrazio ancora per tutta questa attezione, sono sicuro che nè io ne TIZ ti deluderemo ma sarà dura arrivare in cima alla lista del GM per il contendente numero uno al tuo titolo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 20:54

Sta cadendo a pezzi??? sta cadendo a pezzi???? E VA BENE!!! ho sopportato anche troppo le tue parole, ho sopportato oltre ogni tipo di sopportazioneeeee!!!! dove stavi tu pivello!!! a pensare ai tuoi affari!!!! fin dall'inizio!!! con quell'idiota di tuo fratello e dimmi!!! batterlo a cosa ti ha portato??? E' STING!!! IL GM!!! E LECCARGLI IL CULO COME FAI TU....E' SIMBOLO DI UN PREDATORE INNOQUO!!!! NWO!!! E VOGLIAMO PARLARE DI LORENZ????

DVE DIAVOLO SEI????? HAI PERSO CONTRO UNO ENTRATO IERI!!! NON NE POSSO PIU'!!! MALEDIZIONE MALEDIZIONE MALEDIZIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 20:57

Esatto!
Non potevi fallire e non l'hai fatto!
Avevi la concentrazione al massimo.. l'attenzione a 1000.. avevi sognato questa notte dal primo giorno solo per poter dimostrare che per una volta potevi essere migliore di me e così è stato.. avevi tutto da guadagnarci in quell'evento.. e hai buttato il cuore oltre l'ostacolo per riuscirci!
Io non avevo nulla di interessante sul piatto.. se non l'avere uno schiavetto in più. L'unica differenza dalla vita di tutti i giorni sarebbe stata che a te non dovevo dare uno stipendio..

Goditi il momento.. per la prima volta sei stato meglio di tuo fratello.. peccato per te che sia durato solo il tempo di una notte..
Attaccala in cameretta la foto del pin.. riguardatela ogni fottuto istante.. ma non affezionartici troppo.. quella non è la realtà di una vita.. quella è la finzione di una notte!!

Good night, kid..


Off: report orrendo! evviva evviva
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 21:08

Francy Y2J ha scritto:
Sta cadendo a pezzi??? sta cadendo a pezzi???? E VA BENE!!! ho sopportato anche troppo le tue parole, ho sopportato oltre ogni tipo di sopportazioneeeee!!!! dove stavi tu pivello!!! a pensare ai tuoi affari!!!! fin dall'inizio!!! con quell'idiota di tuo fratello e dimmi!!! batterlo a cosa ti ha portato??? E' STING!!! IL GM!!! E LECCARGLI IL CULO COME FAI TU....E' SIMBOLO DI UN PREDATORE INNOQUO!!!! NWO!!! E VOGLIAMO PARLARE DI LORENZ????

DVE DIAVOLO SEI????? HAI PERSO CONTRO UNO ENTRATO IERI!!! NON NE POSSO PIU'!!! MALEDIZIONE MALEDIZIONE MALEDIZIONE!!!!

Capo, non azzardarti a dire che mi facevo gli affari miei, perchè sono l'unico e dico L'UNICO che ha fatto qualcosa di utile per la stable, io ho cercato in tutti i modi di battere la Trinidad, IO DA SOLO perchè tu eri in una gabbia d'acciaio a far figure di merda con altri 5 atleti e lorenz, si era nel mio stesso match ma è come se non ci fosse mai stato. Quando la situazione è diventata insopportabile per me, ho deciso di darci un taglio a questa buffonata. Se vuoi fare il capo di una fazione, devi prima esserne capace. Non sto leccando nulla a nessuno, sto cercando di recuperare un po' di fiducia che ho perso a farmi vedere con te.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 21:16

Marco HHH ha scritto:
Esatto!
Non potevi fallire e non l'hai fatto!
Avevi la concentrazione al massimo.. l'attenzione a 1000.. avevi sognato questa notte dal primo giorno solo per poter dimostrare che per una volta potevi essere migliore di me e così è stato.. avevi tutto da guadagnarci in quell'evento.. e hai buttato il cuore oltre l'ostacolo per riuscirci!
Io non avevo nulla di interessante sul piatto.. se non l'avere uno schiavetto in più. L'unica differenza dalla vita di tutti i giorni sarebbe stata che a te non dovevo dare uno stipendio..

Goditi il momento.. per la prima volta sei stato meglio di tuo fratello.. peccato per te che sia durato solo il tempo di una notte..
Attaccala in cameretta la foto del pin.. riguardatela ogni fottuto istante.. ma non affezionartici troppo.. quella non è la realtà di una vita.. quella è la finzione di una notte!!

Good night, kid..


Off: report orrendo! evviva evviva


Parlare dopo che sono accaduti i fatti è facile, da veri perdenti. Non riesci ad accettare il fatto che io ti abbia battuto ed allora ti sfoghi nell'unica cosa cha sai fare, parlare.

A te non ho più niente da dire, le nostre strade momentaneamente si dividono, ma un giorno lontano, può darsi che io e te ci riincontreremo, fino ad allora, buona fortuna fratello Cool

OFF: l'unica cosa orrenda è il finale di match, che guarda caso hai deciso te.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 21:50

The Apex Predator ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Sta cadendo a pezzi??? sta cadendo a pezzi???? E VA BENE!!! ho sopportato anche troppo le tue parole, ho sopportato oltre ogni tipo di sopportazioneeeee!!!! dove stavi tu pivello!!! a pensare ai tuoi affari!!!! fin dall'inizio!!! con quell'idiota di tuo fratello e dimmi!!! batterlo a cosa ti ha portato??? E' STING!!! IL GM!!! E LECCARGLI IL CULO COME FAI TU....E' SIMBOLO DI UN PREDATORE INNOQUO!!!! NWO!!! E VOGLIAMO PARLARE DI LORENZ????

DVE DIAVOLO SEI????? HAI PERSO CONTRO UNO ENTRATO IERI!!! NON NE POSSO PIU'!!! MALEDIZIONE MALEDIZIONE MALEDIZIONE!!!!

Capo, non azzardarti a dire che mi facevo gli affari miei, perchè sono l'unico e dico L'UNICO che ha fatto qualcosa di utile per la stable, io ho cercato in tutti i modi di battere la Trinidad, IO DA SOLO perchè tu eri in una gabbia d'acciaio a far figure di merda con altri 5 atleti e lorenz, si era nel mio stesso match ma è come se non ci fosse mai stato. Quando la situazione è diventata insopportabile per me, ho deciso di darci un taglio a questa buffonata. Se vuoi fare il capo di una fazione, devi prima esserne capace. Non sto leccando nulla a nessuno, sto cercando di recuperare un po' di fiducia che ho perso a farmi vedere con te.


SEI SOLO UN MOCCIOSO!!!! IO HO BATTUTO BATISTA!!! MARCO HHH!!! JOKER!!! IL DISTRUTTORE!!! TIB!!! e sono UN CAMPIONE DI COPPIA!!! UN EX PURE CHAMP!!! e tu che diavolo sei!!! NESSUNO!!!! hai vinto un match!!! ed ora ripudi l' NWO!!! allora SEI ESTROMESSO DA ESSA!!! FUORI!!!

IO NON MI FACCIO TRATTARE COSì DA TE!!!! FUORIIIIIIIII IIIIIII OOOOOOOOO IIIIIIII OOOOOOOOOOO MALEDIZIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:02

Ti ho sbattuto la verità in faccia e ti brucia sapere quello che sei realmente. Non ti preoccupare, ce ne sono altri al mondo come te.

Sono fuori, meglio per me, ti dico solo una cosa, ricordati le pillole!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:17

Dateci un taglio voi due. E Francy, sono stufo di tutto questo. Forse TAP non lo sa, ma io porto ancora le cicatrici e segni di quel Barbed Wire Match combattuto contro di te, te lo ricordi? Eravamo all'inizio delle nostre carriere e tu mi battesti non una, non due, ma ben TRE VOLTE!! Perciò togli quella frase, togliti quella maglietta e diamine, smettila di raiare come un fottutissimo asino. Non è giusto vedere un collega umiliato così...ne parlerò con TGO se necessario, ma il gioco è bello quando dura poco e io sono certo che anche lui concorderà con me che è meglio finirla qui, basta così Wink

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:20

The Joker ha scritto:
Dateci un taglio voi due. E Francy, sono stufo di tutto questo. Forse TAP non lo sa, ma io porto ancora le cicatrici e segni di quel Barbed Wire Match combattuto contro di te, te lo ricordi? Eravamo all'inizio delle nostre carriere e tu mi battesti non una, non due, ma ben TRE VOLTE!! Perciò togli quella frase, togliti quella maglietta e diamine, smettila di raiare come un fottutissimo asino. Non è giusto vedere un collega umiliato così...ne parlerò con TGO se necessario, ma il gioco è bello quando dura poco e io sono certo che anche lui concorderà con me che è meglio finirla qui, basta così Wink



Tu non capisci......tu non capisci Joker come mi sto sentendo!!! IO SONO UN FALLITO!!!! SALGO SU QUEL MALEDETTO RING E NON REALIZZO!!! SONO FINITO!!!! E DEVO PORTARE QUESTA ADDOSSO!!!! SONO UN ASINO!!! SIII TGO HA RAGIONE!!!! TUTTI AVETE RAGIONE!!!

MA DA UN MOCCIOSO COME APEX!!!! MALEDIZIONE MALEDIZIONEEEEEEEEEE.....ti ho battuto TRE VOLTE e a cosa è servito??? a cosa!!!! ...sei tu IL MIGLIORE, IL CAMPIONE!!! io....un FALLITO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:23

The Apex Predator ha scritto:
Ti ho sbattuto la verità in faccia e ti brucia sapere quello che sei realmente. Non ti preoccupare, ce ne sono altri al mondo come te.

Sono fuori, meglio per me, ti dico solo una cosa, ricordati le pillole!


Io non voglio l'aiuto di nessuno!!! ho questa maglietta E COSì SARA'!!! io sono Y2J!!!! E ANCHE COSì!!! ALLORA TERRO' DURO!!! E SOPPORTERO'!!!! ....ma ti dirò una cosa Predatore, GODITI questo momento perchè tu fallirai!!!

Tu stai per crollare Apex e credimi....tu capirai che cosa significa la parola FALLIMENTO!!! sei finito Apex!!! la STRISCIA??? vieni a farmi compagnia al centro NEURO e vedrai quante strisce
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:30

Joker, non volevo farti adirare, ma c'era bisogno di questo confronto tra me ed il pazzo.

Francy, spero che, nel caso fallissi veramente, di non diventare come te.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:32

Francy Y2J ha scritto:
Tu non capisci......tu non capisci Joker come mi sto sentendo!!! IO SONO UN FALLITO!!!! SALGO SU QUEL MALEDETTO RING E NON REALIZZO!!! SONO FINITO!!!! E DEVO PORTARE QUESTA ADDOSSO!!!! SONO UN ASINO!!! SIII TGO HA RAGIONE!!!! TUTTI AVETE RAGIONE!!!

MA DA UN MOCCIOSO COME APEX!!!! MALEDIZIONE MALEDIZIONEEEEEEEEEE.....ti ho battuto TRE VOLTE e a cosa è servito??? a cosa!!!! ...sei tu IL MIGLIORE, IL CAMPIONE!!! io....un FALLITO!!!!

Non lo capisco? Non lo capisco? L'anno scorso a WM persi un match in 7 dannatissimi, merdosissimi secondi...7!!!
Quante notti pensi che non abbia dormito? Pensi che questa cosa non mi abbia ossessionato? Sono caduto e mi sono rialzato...un anno dopo, sono IO il campione!!

RIALZATI FRANCY, DANNAZIONE, RIALZATI!!! REAGISCI!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 22:52

The Joker ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Tu non capisci......tu non capisci Joker come mi sto sentendo!!! IO SONO UN FALLITO!!!! SALGO SU QUEL MALEDETTO RING E NON REALIZZO!!! SONO FINITO!!!! E DEVO PORTARE QUESTA ADDOSSO!!!! SONO UN ASINO!!! SIII TGO HA RAGIONE!!!! TUTTI AVETE RAGIONE!!!

MA DA UN MOCCIOSO COME APEX!!!! MALEDIZIONE MALEDIZIONEEEEEEEEEE.....ti ho battuto TRE VOLTE e a cosa è servito??? a cosa!!!! ...sei tu IL MIGLIORE, IL CAMPIONE!!! io....un FALLITO!!!!

Non lo capisco? Non lo capisco? L'anno scorso a WM persi un match in 7 dannatissimi, merdosissimi secondi...7!!!
Quante notti pensi che non abbia dormito? Pensi che questa cosa non mi abbia ossessionato? Sono caduto e mi sono rialzato...un anno dopo, sono IO il campione!!

RIALZATI FRANCY, DANNAZIONE, RIALZATI!!! REAGISCI!!!


Sono tre anni che mi rialzo...e ricado....mi avvicino al successo e mi sfugge....persino APEX ha vinto a Wrestlemania...persino VIT!!! ed ora persino DANIEL questo nuovo arrivato che può beffeggiarmi....

Al prossimo Escalation rispetterò la mia promessa e farò L'UMILIAZIONE DA UOMO!!! ad Extreme Rules....IO MI RITIRERO'!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 11:40

The Apex Predator ha scritto:
Grazie TIZ, hai proprio ragione, siamo i 2 migliori prospetti di sempre, tu ovviamente un passo avanti a me (ma ancora per poco), possiamo dire che come inizio, il nostro è stato grande ora dobbiamo cercare di mantenerci ad alti livelli. Magari, un giorno, potremmo anche unire le nostre forze per una causa comune, in quel modo, faremo veramente la differenza.

Non mischiare l'oro puro (tiz) con materiale da bigiotteria (tu) Cool
TIZ è su un altro pianeta e se a Wrestlemania XXX lo incontrerai il tuo score sarà sicuramente 1-1

off: bello il report numero1
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 11:44

The Joker ha scritto:
Dateci un taglio voi due. E Francy, sono stufo di tutto questo. Forse TAP non lo sa, ma io porto ancora le cicatrici e segni di quel Barbed Wire Match combattuto contro di te, te lo ricordi? Eravamo all'inizio delle nostre carriere e tu mi battesti non una, non due, ma ben TRE VOLTE!! Perciò togli quella frase, togliti quella maglietta e diamine, smettila di raiare come un fottutissimo asino. Non è giusto vedere un collega umiliato così...ne parlerò con TGO se necessario, ma il gioco è bello quando dura poco e io sono certo che anche lui concorderà con me che è meglio finirla qui, basta così Wink


Joker a volte bisogna usare le cattive maniere, io c'ho provato con le buone ma Francy è un grandissimo pezzo d'asino.
I genitori quando puniscono i figli lo fanno per il loro bene, per dargli un educazione, per fargli capire come funziona la vita...ed io intendo agire nello stesso modo.
Quella maglia e quella frase non sono state escogitate per sfotterlo ma bensì per dargli un insegnamento.
E' guardando quella maglietta giorno dopo giorno che capirà gli errori fatti per non ripeterli più.

Fa male vederlo così...hai ragione...ma questa è una LEZIONE DI VITA.... Cool
Anche se per un asino come lui indossare quella maglietta non dev'essere un problema a prescindere sese
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 16:43

The Great One ha scritto:
Non mischiare l'oro puro (tiz) con materiale da bigiotteria (tu) Cool
TIZ è su un altro pianeta e se a Wrestlemania XXX lo incontrerai il tuo score sarà sicuramente 1-1

off: bello il report numero1

Anche il titolo del mondo è "su un'altro pianeta" rispetto tue alle credenziali. E comunque, la mia streak è solo all'inizio Twisted Evil Cool
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:51

Francy Y2J ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
questa è una vittoria che vale per davvero... penso che senza dubbio io e APEX siamo i migliori debuttanti della storia della HCW... siamo qui da nemmeno un anno e già abbiano tante cose da vantarci... contrariamente ad altri, che sono qui da un paio d'anni e tutto quello da esibire è una scritta: "Io sono un fallito, un perdente nato e ringrazio te Supremo The Great One per la lezione di vita. Sei il mio Dio e ti sarò per sempre grato. Lode a te grande TGO"

Che TGO è un grande lo si sa già, non c'è bisogno che ti innervosisca e che ti esponga ogni volta in queste condizioni LOL


Come???? come???? tu non devi permetterti di rivolgermi la parola, nemmeno tu mi hai mai battuto pulito FACCIA DA CAPRA....è una punizione quello che devo dire e la maglietta che sfoggio!!! brutto idiota!!! sei un mostro!!! ..................MALEDIZIONE!!!

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA quanto sei disperato! perché non dovrei parlare..??? io sfoggio una cintura, tu una maglia che ben ti rappresenta
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:52

Francy Y2J ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
Grazie TIZ, hai proprio ragione, siamo i 2 migliori prospetti di sempre, tu ovviamente un passo avanti a me (ma ancora per poco), possiamo dire che come inizio, il nostro è stato grande ora dobbiamo cercare di mantenerci ad alti livelli. Magari, un giorno, potremmo anche unire le nostre forze per una causa comune, in quel modo, faremo veramente la differenza.


TRADITORE!!!! SEI UN TRADITORE!!! parli di unire le forze a quel faccia da capra!!! ma come osi!!! Apex Predator non hai idea a cosa stai andando incontro ORA SONO STUFO!!!

Meglio una capra (grande bugia, io sono BELLISSIMO) che un "I quit Jackass" come te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013   Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La resa dei conti...
» Un atto di ESTREMA obbedienza - WrestleMania 2013
» Hulaker vs. The Crippler: la resa dei conti
» Cav e Sock: Atto Finale
» L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: