Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav e Sock: Atto Finale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Cav e Sock: Atto Finale Empty
MessaggioTitolo: Cav e Sock: Atto Finale   Cav e Sock: Atto Finale Icon_minitimeDom 18 Gen 2015, 20:07

Dopo il video recap su quello che è successo ad Escalation con Sock che viene schienato e l'espressione dello stesso architetto sbigottita, la regia torna con le immagini sull'arena in fermento che viene interrotta dalle note della theme di Sock.

Sock ha un' espressione sicura, stringe la sua cintura di campione di coppia e con il microfono già in mano sale sul ring.
Cav e Sock: Atto Finale Rollinstagtitle1
Sock:"Buonasera popolo dell'HCW. Ma che belle emozioni vi stiamo regalando? Hulaker che vince il KOH ad Escalation: wooooow. Complimenti, no davvero complimenti. Hulaker mi hai davvero stupito. Non era facile per voi del Team Italia ehm ehm (tosse) McHavoc vincere una cosa così importante. Adesso da Seattle fino ad Austin, da Andorra fino in Australia, in ogni parte del globo l'eco di questo risultato sta entrando nelle case delle genti e di sicuro adesso saranno tutti un po' pi contenti di sapere che adesso il King è Hulaker ahahahahah Comunque, complimenti vivissimi. Che dire....Ragazzi del Team TGO o Team Joker o Team Sting o Team Shane o chiunque altro, che vi succede? Sembrate alquanto fuori forma adesso. Basta cazzate, abbiamo fatto pena avete capito? Un pò di umiltà ci farebbe un gran bene per vincere questa battaglia e soprattutto Joker, credo che farsi i fattacci propri coinvolgendo Tiz magari farà bene al tuo business, ma non al nostro. Detto questo, concentriamoci per il motivo per cui sono qua: Cav. Cav è diventato una barzelletta di sè stesso, continua a chiamarmi fuori per affrontarmi e adesso mi sono un po' seccato. In guarda Cav, scegli una tipologia estrema, usiamo le nostre armi a nostra disposizione e chiudiamola qui. Ti sto aspettando, esci fuori"
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav e Sock: Atto Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav e Sock: Atto Finale   Cav e Sock: Atto Finale Icon_minitimeLun 19 Gen 2015, 14:29

Accetto il tuo pensiero Sock, ma so abbastanza bene quello che sto facendo. Ho già vinto una guerra in passato, quindi stai sereno, se il mio business va bene, allora il business di tutti noi andrà bene. Tiz è un ottimo elemento, mi aspetto da lui il meglio, così come mi aspetto che tu chiuda da vincente questa faccenda con cav alla Royal Rumble, portando i tuoi primi punti alla squadra.
Torna in alto Andare in basso
 
Cav e Sock: Atto Finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014
» Royal Rumble: The Sock vs The X-Pac Francy - FINALE
» Una questione di famiglia - Atto finale, LA RESA DEI CONTI - WrestleMania 2013
» Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: