Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH

Andare in basso 
+3
Shane
The Phenomenal Sting
Thor
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 10:35

il Ring Announcer HCW è sul ring
Ring Announcer: "LADIES AND GENTLEMAN the following contest is scheduled for one fall with 20 minutes time limit and it's a 6 man tag match! introducing first..."
Ricardo: "COUGH! COUGH! AHEM..."
Il Ring announcer guarda Ricardo un po storto
RA: "Ricardo Rodriguez!"
Ricardo: "DAMAS Y CABALLEROS AQUì LE PRESENTO EL DINAMITE R-M VIIIITT THE ULTIMATE DESTRUCTION MACHINE ALL GIOOOOOVAAAA LA EXCELENCIA DE LA EXCELENCIA THOOOOOOOOOOOORRR...

da un lato dello stage arriva una Lamborghini Veneno grigio metallizata, dall'altro lato arriva un Harley Road King con sopra Al Giova! i due scendono fanno il gesto della Trinidad e in mezzo allo stage compare RM Vit entrando con la classica entrata di Rey Mysterio

Thor e Al Giova si guardano, poi indicano il cielo e...che succede??? due cinture scendono dal soffito sopra di loro!!!
Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH HCw%20Real%20World%20Tag%20team%20title
Thor e Al Giova le staccano dai cavi...e le indossano!!!!
Ricardo:"...ELLOS SON LOS HCW REAL WORLD TAG TEAM CHAMPIONS EL ORGULLO DEL MEXICO LLLAAAA TRIIINIIDAAAAAAAADD!"

i tre procedono verso il ring coperti dai fischi e dagli insulti del pubblico, poi salgono sul ring armati di microfono
Thor: "STATE ZITTI! STING! potrai anche aver vinto il TUO processo! potrai anche aver comprato il giudice ma la realtà è che IO e AL GIOVA non abbiamo MAI perso i titoli di coppia, IO E AL GIOVA SIAMO I VERI CAMPIONI DI COPPIA HCW! tutto il resto non conta!!!!"
i due vengono sommersi dai fischi!

RA: "From Bridgepot connecticut, 6 feet tall and weigh in 255 pounds, The Game, MarcoHHH!"

eccolo! l'avvocato di Sting fa il suo ingresso nell'arena! il pubblico lo applaude, MarcoHHH si ferma davanti al ring, guarda La Trinidad e ride!

RA: "The Old School Style! From Venice Beach California 6 feet tall and weigh in 250 pounds the HCW General Manager Sting! and his partner from Washington DC 6 feet tall an weigh in 290 pounds he is one half of the HCW World tag team Champions..."
Thor: "NO LO ES, CABRON!!!!!"
RA:" The Animal, Batista! "

i 3 beniamini del pubblico sono ora davanti al ring e salgono insieme! Sting, MarcoHHH e Batista si posizionano in mezzo al ring e guardano i 3 della Trinidad con aria di sfida! Al Giova va a faccia a faccia con l'animale!!! volano insulti tra i due, Thor e RM Vit si guardano e si posizionano fuori dal ring, Sting, dopo aver riso di Thor e RM Vit si posiziona anche lui fuori dal ring, mentre MarcoHHH viene invitato ad abbandonare il ring dall'arbitro, MarcoHHH non sembra convinto, ma lo fa e il match può partire!

e i due sono pronti! Clinch tra i due!!! prova di forza, vinta da Al Giova che calcia Batista nello stomaco e lo lancia all'angolo della Trinidad! Thor grida a Batista "IMPOSTORE, TU NON SEI IL CAMPIONE DI COPPIA, IO LO SONO!!!!" Batista allora gli rifila una gomitata al volto, Thor se ne accorge e riesce a non prenderla "in pieno" ma accusa comunque il colpo e finisce fuori ring! ma così facendo Batista si distrae e subisce l'attacco di Al Giova....

... MarcoHHH lancia Thor contro le corde, tenta la Spinebuster...ma no!!! Thor lo colpisce al volto con una ginocchiata in salto!!! MarcoHHH finisce a terra, Thor lo colpisce con dei pugni al volto e rincara la dose, MarcoHHH rimane a terra, ma l'arbitro allotana Thor! Thor sembra contrariato e si lamenta con l'arbitro! MarcoHHH si rialza e va verso il suo angolo per riprendere fiato, allunga la mano verso Sting...ma Sting cosa fa? si gira verso il pubblico e lo incita gridando "COME ON,GUYS! DIAMOGLI SOSTEGNO!!! WE WANT MARCO!!!" MarcoHHH lo guarda malissimo, Thor ritorna e lo afferra per una gamba allontanandolo dal suo angolo, ma Marcohhh si rialza, Spinebuster a Thor e MarcoHHH va a suo angolo faccia a faccia con Sting e..chop al petto??? è considerato come tag! ora Sting è l'uomo legale! ma guarda male MarcoHHH...

...Al Giova ha la meglio su Sting, ora lo solleva e...lo sbatte a terra! e di nuovo, ma alla terza volta Sting si libera, lo atterra con una DDT e stanco va al suo angolo e da il cambio a Marcohhh..no! all'ultimo Marcohhh toglie la mano e fa segno a Sting di aspettare...scende dall'apron e si riallaccia gli stivali!!! Al Giova attacca Sting alle spalle, belly to back suplex e...Steiner Recliner!!!! Steiner recliner su Sting e... MarcoHHH ritorna ora sul ring!! MarcoHHH: " bounce GO STING GOOO bounce " Sting lo guarda male, è sofferente...ma si libera! si libera e va a dare il cambio a MarcoHHH...anche lui con una chop sul petto!!! MarcoHHH entra guardando male Sting


...Hurracanrana di RM Vit su Sting che finisce all'angolo, e attenzione....RM Vit va per la Stinger splash..connessa! e ora RM Vit indica il suo angolo, e Thor e Al Giova lo applaudono, poi RM Vit grida "STING, TE LO AVEVO PROMESSO!!!" e va per la Verterbreaker...ma no!!! Sting la ribalta!!! e lo butta a terra e...Scorpion Death lock!!!! Scorpion Deathlock, ma RM Vit resiste...si avvicina alle corde...le sta per prendere...ma Sting lo tira in mezzo al ring!!! RM Vit sembra cedere... ma che succede??? Ricardo salta sull'apron!!! Ricardo: "MI HANNO RUBATO GLI OCCHIALI!!!!! bounce " l'arbitro cerca di andare a calmarlo...ma è palesemente una scusa... Thor e Al Giova (ridendo per la scusa idiota di Ricardo) salgono sul ring e attaccano Sting interrompendo la manovra, Batista e MarcoHHH si infuriano e salgono sul ring prendono i due della Trinidad a cazzotti e li buttano fuori dal ring, e Sting connette la Scorpion Death drop! va per lo schienamento, ma l'arbitro è ancora distratto dalle buffonate di Ricardo!!! Ricardo: "li ho dati al Ring Announcer ma me li ha nascosti per dispetto!!!! solo perchè sono più bravo di lui!!" ma Batista, dietro l'arbitro Fissa Ricardo e... pollice verso!!!! Ricardo: "Ripensandoci mi sa che li ho dimenticati a casa...anzi...mi sa che li ho nel backstage! affraid " Ricardo scende dall'apron e scappa a gambe levate nel backstage...anche lui correndo come Mr Bean!! Batista scende, l'arbitro si gira e...
1...2...3!!!! vittoria per gli OSS e MarcoHHH!!!!

Sting, Batista e MarcoHHH festeggiano!

la Trinidad si rialza e abbandona il ring! Thor e Al Giova mostrano orgogliasamente i loro "real" world titles e Batista gli mostra il suo gridandogli
Batista: "QUESTO è QUELLO VERO! lo dico io, lo dice Sting ma soprattutto lo ha detto il ring!!!"
Thor e Al Giova fanno cenno di no con la testa e mostrano il loro
Thor e Al Giova: "WE ARE THE TAG TEAM CHAMPIONS!!!"
Batista :" I'M THE TAG TEAM CHAMPION!"
Thor e Al Giova :" WE ARE THE TAG TEAM CHAMPION!"
Batista scende dal ring rabbioso, Thor e Al Giova gli vanno contro
Batista alza la cintura in faccia ai due
Batista: "I'M A TAG TEAM CHAMPION!!!"
Thor e Al Giova gli alzano le loro cinture in faccia
Thor e Al Giova:" WE ARE THE TAG TEAM CHAMPIONS!"
Batista si inc*zza e carica Thor e Al Giova... ma arriva RM Vit in springboard e colpisce Batista, Thor e Al Giova corrono sullo stage e alzono i titoli, RM Vit li raggiunge, ma Batista si rialza e sempre più rabbioso gli corre contro!
i tre fuggono nel backstage!
Sting: " TRINIDAD...visto che avete perso...per oggi vi faccio godere i vostri giocattoli, almeno non piangete...ma non crediate che IO il GM possa accettare che nel MIO show vengano portati dei giocattoli!!!! CI RIVEDREMO SU QUESTO RING!!!"


MarcoHHH guarda la scena divertito Sting si gira e lo vede...e lo fissa per un paio di secondi...
MarcoHHH: "ehm...che c'è sei passato dall'altra sponda?"
Sting: "io e te, insieme su questo ring...tutto ciò mi ricorda i bei vecchi tempi..."
MarcoHHH: "....."
Sting:"...."
MarcoHHH: "no,non sono d'accordo..."
Sting: "e allora ho due parole per te..."
Sting fa il gesto della DX!!!
il pubblico va in visibilio e grida SUCK IT!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 10:41

Rm Vit...non infierisco oltre.
Prendila come una lezione, porta a casa ed inizia a lavorare!!
Ad ER, avrò cura di trovarti un match adatto...

Trinidad, almeno la sconfitta che vi aspetta ad ER non vi coglierà di sorpresa...l'animale è imbizzarrito!!

Marco HHH, che altro aggiungere? Con il permesso di Hulaker...SUCK IT!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 10:51

no Sting! a Extreme Rules sarà diverso!!!

RM Vit ha sofferto della cosiddetta "ansia da prestazione" era il suo primo Escalation e un po per l'emozione e un po per la foga di eseguire la Verterbreaker su di te si è emozionato e tu ne hai approfittato per schienarlo...

...ma ricorda Sting! quando scelgo i miei partners non li scelgo a caso! io credo in RM Vit e vedrai che si dimostrerà un campione!!!! so che lui è un wrestler molto abile! e a Extreme Rules sconfiggerà sicuramente qualunque inutile tu gli metterai di fronte! ricordati che nella Trinidad entrano SOLO I MIGLIORI! non accettiamo mica il primo Francy Y2J che passa!

Per Quanto riguarda me e Al Giova...a Extreme Rules DIFENDEREMO i nostri titoli di coppia e rispediremo a casa quei due vecchini che con tanti imbrogli hanno vinto quel 6 MAN TAG match di Wrestlemania!!!
SHANE! BATISTA! a Extreme Rules non ci saranno Kulhacker a pararvi i vostri ossuti deretani!
a Extreme Rules saremo DUE CONTRO DUE, NOI CONTRO VOI...esattamente come a TLC!!! Twisted Evil

...ah! dimenticavo! Bluff brothers, dopo che vi avremo battuti...ci riprenderemo anche quei titoli di coppia fasulli che vi divertite a portare agli show HCW! AHAHAHAHA!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 12:19

Thor ha scritto:
no Sting! a Extreme Rules sarà diverso!!!

RM Vit ha sofferto della cosiddetta "ansia da prestazione" era il suo primo Escalation e un po per l'emozione e un po per la foga di eseguire la Verterbreaker su di te si è emozionato e tu ne hai approfittato per schienarlo...

...ma ricorda Sting! quando scelgo i miei partners non li scelgo a caso! io credo in RM Vit e vedrai che si dimostrerà un campione!!!! so che lui è un wrestler molto abile! e a Extreme Rules sconfiggerà sicuramente qualunque inutile tu gli metterai di fronte! ricordati che nella Trinidad entrano SOLO I MIGLIORI! non accettiamo mica il primo Francy Y2J che passa!

Per Quanto riguarda me e Al Giova...a Extreme Rules DIFENDEREMO i nostri titoli di coppia e rispediremo a casa quei due vecchini che con tanti imbrogli hanno vinto quel 6 MAN TAG match di Wrestlemania!!!
SHANE! BATISTA! a Extreme Rules non ci saranno Kulhacker a pararvi i vostri ossuti deretani!
a Extreme Rules saremo DUE CONTRO DUE, NOI CONTRO VOI...esattamente come a TLC!!! Twisted Evil

...ah! dimenticavo! Bluff brothers, dopo che vi avremo battuti...ci riprenderemo anche quei titoli di coppia fasulli che vi divertite a portare agli show HCW! AHAHAHAHA!

Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 12:32

Shane ha scritto:
Thor ha scritto:
no Sting! a Extreme Rules sarà diverso!!!

RM Vit ha sofferto della cosiddetta "ansia da prestazione" era il suo primo Escalation e un po per l'emozione e un po per la foga di eseguire la Verterbreaker su di te si è emozionato e tu ne hai approfittato per schienarlo...

...ma ricorda Sting! quando scelgo i miei partners non li scelgo a caso! io credo in RM Vit e vedrai che si dimostrerà un campione!!!! so che lui è un wrestler molto abile! e a Extreme Rules sconfiggerà sicuramente qualunque inutile tu gli metterai di fronte! ricordati che nella Trinidad entrano SOLO I MIGLIORI! non accettiamo mica il primo Francy Y2J che passa!

Per Quanto riguarda me e Al Giova...a Extreme Rules DIFENDEREMO i nostri titoli di coppia e rispediremo a casa quei due vecchini che con tanti imbrogli hanno vinto quel 6 MAN TAG match di Wrestlemania!!!
SHANE! BATISTA! a Extreme Rules non ci saranno Kulhacker a pararvi i vostri ossuti deretani!
a Extreme Rules saremo DUE CONTRO DUE, NOI CONTRO VOI...esattamente come a TLC!!! Twisted Evil

...ah! dimenticavo! Bluff brothers, dopo che vi avremo battuti...ci riprenderemo anche quei titoli di coppia fasulli che vi divertite a portare agli show HCW! AHAHAHAHA!

Sleep Sleep Sleep

bravo Shane! bravo vecchietto!

fai pure il tuo sonnellino! a Extreme Rules devi arrivare riposato perchè ti aspetta il peggior pestaggio della tua vita!

la nostra Eccellenza si abbattera su di voi!

la mia eccellenza si abbatterà sulla tua eccellenza FASULLA

e la bestialità di Al Giova si abbatterà su quell'animale di pezza del tuo socio!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 12:49

Il primo FRANCY Y2J ....ti ricordo ti ha STRAPPATO i titoli di coppia bello....ed ero MVP del match Cool . Poi alla PRIMA DIFESA pure vincemmo io e TIB.

in uno scontro UNO CONTRO UNO, TIB ti fece il sedere stupido messicano e prima di parlare con me tappati la bocca idiota.
Non sopporto più le tue parole su di me e non sopporto la tua faccia.
HAI PERSO, sei stato scandaloso ancora...sei solo CHIACCHIERE forse più di me Thor...quindi zitto e a cuccia.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 14:42

Devo prendere atto di questa sconfitta e devo andare avanti...dato che gli OSS e la Trinidad lotteranno a ER e te Sting non vuoi farmi stare a bordo ring, perché a ER non combattiamo io contro te? Voglio crescere e voglio diventare ancora più forte, e quale modo migliore se non sfidandoti?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:02

RM Vit ha scritto:
Devo prendere atto di questa sconfitta e devo andare avanti...dato che gli OSS e la Trinidad lotteranno a ER e te Sting non vuoi farmi stare a bordo ring, perché a ER non combattiamo io contro te? Voglio crescere e voglio diventare ancora più forte, e quale modo migliore se non sfidandoti?

:facepalm: :facepalm:

Keep calm and stay cool, RM Vit...Ti troverò io l'avversario adatto! Non guardare a me come un'avversario...guarda a me come il GM, diamine!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:21

Ma non so come fartelo capire, io non ti vedo come un avversario o come la persona a cui devo rompere i cogl**** tutto il giorno. Ti vedo come la possibilità di crescere, comunque mi fido di te e so che troverai il meglio per me...volevo mettere solo questa cosa in chiaro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:41

RM Vit ha scritto:
o come la persona a cui devo rompere i cogl**** tutto il giorno.

Eppure, ti riesce involontariamente benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:42

Devo essere presenti nei tuoi pensieri 24 ore su 24! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:44

RM Vit ha scritto:
Devo essere presenti nei tuoi pensieri 24 ore su 24! Twisted Evil

Sono bastati i 2,4 secondi nei quali ti ho messo ko con la Scorpion Death Drop Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:47

Per quanto tempo credi di farmi pesare questa cosa? Sono stato insicuro e non ho colto il momento favorevole per eseguirti la mia Vertabreaker...ma arriverà anche il tuo momento...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:38

Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Devo essere presenti nei tuoi pensieri 24 ore su 24! Twisted Evil

Sono bastati i 2,4 secondi nei quali ti ho messo ko con la Scorpion Death Drop Twisted Evil


Piano piano capirà anche lui... ma quanto sono bellicosi questi ragazzi... non noti Gm?! Cool


Thor, noi non abbiamo niente da dimostrare, ma sopratutto niente da perdere... Una vostra ennesima sconfitta invece...come la mettete poi? Cosa potrai dire ancora di più di quello che già non hai detto??! e stancato, tra l'altro...

Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 20:45

Francy Y2J ha scritto:
Il primo FRANCY Y2J ....ti ricordo ti ha STRAPPATO i titoli di coppia bello....ed ero MVP del match Cool . Poi alla PRIMA DIFESA pure vincemmo io e TIB.

in uno scontro UNO CONTRO UNO, TIB ti fece il sedere stupido messicano e prima di parlare con me tappati la bocca idiota.
Non sopporto più le tue parole su di me e non sopporto la tua faccia.
HAI PERSO, sei stato scandaloso ancora...sei solo CHIACCHIERE forse più di me Thor...quindi zitto e a cuccia.

AHAHAHAHA! questa si che è buona, Francy ottan...ehm...Francy Y2J!

forse hai cambiato nome perchè speri che la gente si dimentichi dei tuoi fallimenti ma non è così!

Tutti si ricordano della famosa cometa di Sfighalley che ha fatto vincere per ben due volte DI CULO tu e Mr. buzzicontadino

Tutti si ricordano del mio MAGNANIMO E MAGNIFICO atto di beneficenza quando ho concesso a quel perdente del tuo amico di battere me, perfetto e superiore a lui...

...ma in favore di TIB devo dire che, se in un primo momento quella "vittoria" non gli è servita, contribuendo solo ad alimentare il suo stupido ego, col passere del tempo lo ha aiutato, ed è diventato campione Pure

e tu? dopo aver preso in prestito il MIO titolo di coppia cos'hai fatto?
PERDERE, PERDERE, PERDERE!

continua pure ad essere invidioso di me e della mia gloriosa carriera, lunga meno della metà della tua, ma con più del doppio dei tuoi titoli! marameo

Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 20:46

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Devo essere presenti nei tuoi pensieri 24 ore su 24! Twisted Evil

Sono bastati i 2,4 secondi nei quali ti ho messo ko con la Scorpion Death Drop Twisted Evil


Piano piano capirà anche lui... ma quanto sono bellicosi questi ragazzi... non noti Gm?! Cool


Thor, noi non abbiamo niente da dimostrare, ma sopratutto niente da perdere... Una vostra ennesima sconfitta invece...come la mettete poi? Cosa potrai dire ancora di più di quello che già non hai detto??! e stancato, tra l'altro...


non portela neanche quella domanda, Shane!!! è OVVIO che a ER vinceremo noi, manterremo i NOSTRI titoli di coppia e ci riprenderemo le cinture fasulle che portate in vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:14

Thor ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Il primo FRANCY Y2J ....ti ricordo ti ha STRAPPATO i titoli di coppia bello....ed ero MVP del match Cool . Poi alla PRIMA DIFESA pure vincemmo io e TIB.

in uno scontro UNO CONTRO UNO, TIB ti fece il sedere stupido messicano e prima di parlare con me tappati la bocca idiota.
Non sopporto più le tue parole su di me e non sopporto la tua faccia.
HAI PERSO, sei stato scandaloso ancora...sei solo CHIACCHIERE forse più di me Thor...quindi zitto e a cuccia.

AHAHAHAHA! questa si che è buona, Francy ottan...ehm...Francy Y2J!

forse hai cambiato nome perchè speri che la gente si dimentichi dei tuoi fallimenti ma non è così!

Tutti si ricordano della famosa cometa di Sfighalley che ha fatto vincere per ben due volte DI CULO tu e Mr. buzzicontadino

Tutti si ricordano del mio MAGNANIMO E MAGNIFICO atto di beneficenza quando ho concesso a quel perdente del tuo amico di battere me, perfetto e superiore a lui...

...ma in favore di TIB devo dire che, se in un primo momento quella "vittoria" non gli è servita, contribuendo solo ad alimentare il suo stupido ego, col passere del tempo lo ha aiutato, ed è diventato campione Pure

e tu? dopo aver preso in prestito il MIO titolo di coppia cos'hai fatto?
PERDERE, PERDERE, PERDERE!

continua pure ad essere invidioso di me e della mia gloriosa carriera, lunga meno della metà della tua, ma con più del doppio dei tuoi titoli! marameo



Si si....parla ....hai sempre saputo fare solo questo. Passo al sodo, non amo i convenevoli e ti dirò come stanno le cose. TIB ti ha battuto pulito uno contro uno, e tu sai quanto aspetto un'occasione così....

che ne dici??? Trinidad te la senti??? Thor parlo con te....Escalation prossimo UNO CONTRO UNO, dopo mesi e mesi di attesa....

due leader a confronto FRANCY Y2J vs THOR ...onore e gloria nel match. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:27

Francy Y2J ha scritto:
Thor ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Il primo FRANCY Y2J ....ti ricordo ti ha STRAPPATO i titoli di coppia bello....ed ero MVP del match Cool . Poi alla PRIMA DIFESA pure vincemmo io e TIB.

in uno scontro UNO CONTRO UNO, TIB ti fece il sedere stupido messicano e prima di parlare con me tappati la bocca idiota.
Non sopporto più le tue parole su di me e non sopporto la tua faccia.
HAI PERSO, sei stato scandaloso ancora...sei solo CHIACCHIERE forse più di me Thor...quindi zitto e a cuccia.

AHAHAHAHA! questa si che è buona, Francy ottan...ehm...Francy Y2J!

forse hai cambiato nome perchè speri che la gente si dimentichi dei tuoi fallimenti ma non è così!

Tutti si ricordano della famosa cometa di Sfighalley che ha fatto vincere per ben due volte DI CULO tu e Mr. buzzicontadino

Tutti si ricordano del mio MAGNANIMO E MAGNIFICO atto di beneficenza quando ho concesso a quel perdente del tuo amico di battere me, perfetto e superiore a lui...

...ma in favore di TIB devo dire che, se in un primo momento quella "vittoria" non gli è servita, contribuendo solo ad alimentare il suo stupido ego, col passere del tempo lo ha aiutato, ed è diventato campione Pure

e tu? dopo aver preso in prestito il MIO titolo di coppia cos'hai fatto?
PERDERE, PERDERE, PERDERE!

continua pure ad essere invidioso di me e della mia gloriosa carriera, lunga meno della metà della tua, ma con più del doppio dei tuoi titoli! marameo



Si si....parla ....hai sempre saputo fare solo questo. Passo al sodo, non amo i convenevoli e ti dirò come stanno le cose. TIB ti ha battuto pulito uno contro uno, e tu sai quanto aspetto un'occasione così....

che ne dici??? Trinidad te la senti??? Thor parlo con te....Escalation prossimo UNO CONTRO UNO, dopo mesi e mesi di attesa....

due leader a confronto FRANCY Y2J vs THOR ...onore e gloria nel match. Twisted Evil

Sleep Sleep Sleep

bah...se non hai proprio niente di meglio da fare...
...e se non ho niente di meglio da fare io...

ma si dai...dopo la BATOSTA che hai preso a Wrestlemania, un match contro il numero uno della federazione ti farà bene...

...e farà bene anche a me, così mi riposo un po e arrivo a ER riposato! Sleep fiesta
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:30

BENE!!! finalmente uno che usa le palle, oltre le parole...

Allora STING ascolta me, eccoti un altro match MAI VISTO PRIMA e che potrebbe alimentare la card di Escalation, poi a te la decisione finale.

FRNCY Y2J vs THOR ....Leader vs Leader ecco il nome Cool e spero accetterai, ho un conto da chiudere per sempre con lui....da mesi aspetto ti prenderlo a calci nel culo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:42

Francy Y2J ha scritto:
BENE!!! finalmente uno che usa le palle, oltre le parole...

Allora STING ascolta me, eccoti un altro match MAI VISTO PRIMA e che potrebbe alimentare la card di Escalation, poi a te la decisione finale.

FRNCY Y2J vs THOR ....Leader vs Leader ecco il nome Cool e spero accetterai, ho un conto da chiudere per sempre con lui....da mesi aspetto ti prenderlo a calci nel culo.

Curioso come 2 auto eletti leader si trovino così bene...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:45

Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
BENE!!! finalmente uno che usa le palle, oltre le parole...

Allora STING ascolta me, eccoti un altro match MAI VISTO PRIMA e che potrebbe alimentare la card di Escalation, poi a te la decisione finale.

FRNCY Y2J vs THOR ....Leader vs Leader ecco il nome Cool e spero accetterai, ho un conto da chiudere per sempre con lui....da mesi aspetto ti prenderlo a calci nel culo.

Curioso come 2 auto eletti leader si trovino così bene...

Sparisci....questa è una faccenda tra me e Thor...tu pensa a giocare al super eroe OSS...anzi....ringraziami quando farò fuori uno dei campioni di coppia favorendo e facilitando il tuo prossimo lavoro di ER Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:49

Francy Y2J ha scritto:
Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
BENE!!! finalmente uno che usa le palle, oltre le parole...

Allora STING ascolta me, eccoti un altro match MAI VISTO PRIMA e che potrebbe alimentare la card di Escalation, poi a te la decisione finale.

FRNCY Y2J vs THOR ....Leader vs Leader ecco il nome Cool e spero accetterai, ho un conto da chiudere per sempre con lui....da mesi aspetto ti prenderlo a calci nel culo.

Curioso come 2 auto eletti leader si trovino così bene...

Sparisci....questa è una faccenda tra me e Thor...tu pensa a giocare al super eroe OSS...anzi....ringraziami quando farò fuori uno dei campioni di coppia favorendo e facilitando il tuo prossimo lavoro di ER Cool

Mmm non credo... secondo me andrai nuovamente al tappeto... una mia previsione...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:52

Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
BENE!!! finalmente uno che usa le palle, oltre le parole...

Allora STING ascolta me, eccoti un altro match MAI VISTO PRIMA e che potrebbe alimentare la card di Escalation, poi a te la decisione finale.

FRNCY Y2J vs THOR ....Leader vs Leader ecco il nome Cool e spero accetterai, ho un conto da chiudere per sempre con lui....da mesi aspetto ti prenderlo a calci nel culo.

Curioso come 2 auto eletti leader si trovino così bene...

Sparisci....questa è una faccenda tra me e Thor...tu pensa a giocare al super eroe OSS...anzi....ringraziami quando farò fuori uno dei campioni di coppia favorendo e facilitando il tuo prossimo lavoro di ER Cool

Mmm non credo... secondo me andrai nuovamente al tappeto... una mia previsione...

E' probabile....forse sarà così....eppure vedrai quanto male farò al tuo avversario e questo ti deve bastare...la gloria me la prenderò ad EXTREME RULES contro colui che sto odiando profondamente. Thor è il mio allenamento. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 17:34

Francy Y2J ha scritto:
due leader a confronto

Rolling Eyes confused Rolling Eyes

Francy Y2J ha scritto:
Leader vs Leader

Mi sono perso qualcosa??? Da quando ho abbandonato l'nWo, Francy ha formato una nuova stable???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 17:51

No Apex....è solo un titolo adatto ad un bel match, che aspettiamo entrambi da mesi. Twisted Evil ....buona fortuna, se batti il campione del mondo forse avrai il mio rispetto ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 18:13

Grazie, buona fortuna anche a te. Tu basti che batti qualcuno per accrescere il rispetto che ho per te.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 22:29

Francy Y2J ha scritto:
No Apex....è solo un titolo adatto ad un bel match, che aspettiamo entrambi da mesi. Twisted Evil

Sleep bah...in realtà sei tu che lo aspetti, io ti faccio solo un favore a salire sullo stesso ring con un perdente come te! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 00:21

Thor ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
No Apex....è solo un titolo adatto ad un bel match, che aspettiamo entrambi da mesi. Twisted Evil

Sleep bah...in realtà sei tu che lo aspetti, io ti faccio solo un favore a salire sullo stesso ring con un perdente come te! Sleep

Ed io dico grazie del favore...sarai un ottimo allenamento. Twisted Evil se arriverai alla fine del match.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 12:05

Thor ha scritto:
Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Devo essere presenti nei tuoi pensieri 24 ore su 24! Twisted Evil

Sono bastati i 2,4 secondi nei quali ti ho messo ko con la Scorpion Death Drop Twisted Evil


Piano piano capirà anche lui... ma quanto sono bellicosi questi ragazzi... non noti Gm?! Cool


Thor, noi non abbiamo niente da dimostrare, ma sopratutto niente da perdere... Una vostra ennesima sconfitta invece...come la mettete poi? Cosa potrai dire ancora di più di quello che già non hai detto??! e stancato, tra l'altro...


non portela neanche quella domanda, Shane!!! è OVVIO che a ER vinceremo noi, manterremo i NOSTRI titoli di coppia e ci riprenderemo le cinture fasulle che portate in vita!!!!


Ormai sei diventato monotono e sopratutto ridicolo.........adesso ti sei creato dei titoli di coppia fasulli e dici di mantenere le cinture,non hai capito una cosa a Wrestlemaia avete perso e nettamente, ma a ER per voi sarà ancora peggio perche non avrete piu scuse da accampare.......
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitimeDom 21 Apr 2013, 21:52

Francy Y2J ha scritto:
Thor ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
No Apex....è solo un titolo adatto ad un bel match, che aspettiamo entrambi da mesi. Twisted Evil

Sleep bah...in realtà sei tu che lo aspetti, io ti faccio solo un favore a salire sullo stesso ring con un perdente come te! Sleep

Ed io dico grazie del favore...sarai un ottimo allenamento. Twisted Evil se arriverai alla fine del match.

hai ragione Francy! non è detto che arrivo a fine match...magari mi addormento prima Sleep

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH   Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sting Vs. Batista - Winner Takes All No DQ Match REPORT [Photos Inside!]
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: