Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeMer 21 Gen 2009, 21:02

E siamo finalmente giunti all'attesissimo faccia tra l'ex servo del Caos Batista e l'uomo che nell'ultimo mese lo ha piegato ai suoi voleri e servigi...Sting.
L'Animale ha promesso vendetta...che impatto avrà questo su Sting ad una settimana dall'attesissimo confronto della RR con Shane?
Scopriamolo!!
I due lottatori sono sul ring...e l'arbitro ordina di suonare la campana!
Batista si scaglia a testa bassa contro il cavaliere oscuro del Caos, ma quest'ultimo si scansa ed esce per metà oltre le corde, così da costringere l'arbitro a far indietreggiare il furente Batista!!
Sting nel far questo chiede che gli venga dato un microfono e lo ottiene!!
Sting: <<Batista, Batista...ma non ti ho insegnato proprio niente? Più in là nella serata hai un match importantissimo...avrai la possibilità di scrivere il tuo nome per primo nell'albo di un nuovo titolo...e potrai così riprendere il successo che ti eri guadagnato con il tuo indimenticabile regno da campione IC...e cosa fai? Perdi tempo con me...Perchè Batista, perchè perdere tempo con un vecchio inutile come me?>>
Batista è fuori di sè e non vuole nemmeno ascoltare l'avversario!
Sting: <<Ok, ok Batista...si possono insegnare tante cose, ma l'astuzia proprio no vero? Ma io ti ho a cuore Batista...credo nella tua possibilità di importi nella Battle Royal...credo nelle tue capacità...e non voglio esserti d'ostacolo!>>
Detto questo Sting rientra e...si sdraia sul ring!! Sting è a terra...ed aspetta solo che Batista lo schieni!!
Ma Batista non ci sta...leggiamo chiaramente il suo labbiale "non così, non così", e "alzati e combatti da uomo, vigliacco!!".
Sting lo invita a schienarlo ma Batista non ha nessuna intenzione di vincere così...è qui per combattere Sting e non vuole andarsene senza farlo!
Sting capisce...e si rialza e va viso a viso con Batista...lo guarda dritto negli occhi...e poi si gira! Dà le spalle a Batista e ricomincia al microfono: <<Forse mi sono sbagliato sul tuo conto Batista...Forse ho sbagliato a considerarti un uomo...qualcuno sopra la media, qualcuno che vale...Anche tu, Batista, sei nient'altro che un pappamolla...>>.
Così dicendo Sting si gira e rivolge il dito medio alzato a Batista!!!
L'animale non ci vede più, solleva Sting e...SPINEBUSTER!!! 1...2...3...!!!
Batista si aggiudica il match e si allontana furente!!!
Le telecamere stringono su di un enigmatico Sting...dolorante per il colpo...ma sul qual viso emerge, innegabilmente, un sorriso di soddisfazione...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeMer 21 Gen 2009, 21:43

Ed il Gm ceh fa sta a guardare?? Lui non ha combattuto mentre gli altri hanno sostenuto 2 match nella stessa serata..Inizia cn una farsa la storia di questo titolo TV!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 11:00

QUlache giorno fa mi dicesti che dovevo pensare a gli affari miei ma ti risposi che essendo GM gli affari tuoi erano anche i miei

Ora vuoi sapere dei mei affari e siccome non sei il GM sai cosa ti dico?...Fatti gli affari tuoi cav1 Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 11:50

E soprattutto, dammi delle spiegazioni..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 14:50

Non sono stato io a rifiutare la lotta ma Sting.........Cav la tua è solo invidia.......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 23:03

Confermo...sono stato io a rifiutare la lotta...per il bene di Batista.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 10:54

Che Sting conosca ancora la parola "bene" è tutto da scoprire ma dei segnali ci sono...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 15:29

Sting ha scritto:
Confermo...sono stato io a rifiutare la lotta...per il bene di Batista.

Per il sottoscritto non lo hai fatto per me ma per te stesso........
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 15:38

Invidia???....ho solo sottolineato la verita'...Batista e' stato avvantaggiato..e' davanti agli occhi di tutti...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 18:52

The Great One ha scritto:
Che Sting conosca ancora la parola "bene" è tutto da scoprire ma dei segnali ci sono...

Bene e male sono solo concetti TGO...quel che conta sono le azioni...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 23:19

cav1 ha scritto:
Invidia???....ho solo sottolineato la verita'...Batista e' stato avvantaggiato..e' davanti agli occhi di tutti...

Cav al tuo posto comincerei a vincere qualche match.......anche io ai tempi mi lamentavo,ma poi ho capito che contano le vittorie non frignare.......dovresti imparare anche tu!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 10:21

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Che Sting conosca ancora la parola "bene" è tutto da scoprire ma dei segnali ci sono...

Bene e male sono solo concetti TGO...quel che conta sono le azioni...

Difficile interpretare le tue azioni...ci to provando
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 10:21

Batista ha scritto:
cav1 ha scritto:
Invidia???....ho solo sottolineato la verita'...Batista e' stato avvantaggiato..e' davanti agli occhi di tutti...

Cav al tuo posto comincerei a vincere qualche match.......anche io ai tempi mi lamentavo,ma poi ho capito che contano le vittorie non frignare.......dovresti imparare anche tu!

Vincere un match è alquanto difficile per cav1
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 16:24

FARSA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report   Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report
» Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: