Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)

Andare in basso 
+5
Shane
The Tiz Harper
The Apex Predator
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:37

Assolo di chitarra...WOOOOOOOO!!!
Sting è al centro del ring e l'arena esplode in un boato!! Lo stinger è "on fire" dopo la vittoria, con schienamento ad opera sua su RM Vit!

Sting: "Salve a tutti!! Grazie per la calorosa accoglienza...ma non voglio rubare le luci della ribalta...sono qui per il business e per sbrigare affari da GM ora!
Come promesso, ho seguito e valutato i match della serata e sono pronto ad annunciare il #1 contender al Pure Title!!
Molti lottatori si sono distinti...ma uno in particolare mi ha colpito.
Uno che ha saputo tener testa ad un mio amico, ma soprattutto ad un mio antico rivale...uno che so quanto sia tosto e duro sul ring...
Quindi mi sono detto...quell'uno chiede da mesi qualcosa che pensa di meritare...che sia giusto accontentarlo?
Nella "nuova" HCW non bastano le richieste...contano i fatti! E stasera un wrestler, nel main event, mi ha dimostrato con i fatti di valere ciò che chiede!!
Ad ER sarà TheTizWSM contro...The Apex Predator!!!

Tap, per mesi hai chiesto un rematch 1 vs 1 per il titolo Puro...ecco la tua occasione!!!"

Dopo qualche secondo dall'annuncio, parte la theme song del predatore. Apex ci mette un po' ad arrivare, forse non se lo aspettava, ma appena esce il pubblico esplode, sembrano felici della scelta fatta dal GM. Il giovane wrestler, molto sorridente, entra nel ring armato di microfono.

Apex:"Grazie, grazie, grazie. Grazie Sting, dopo tanto tempo, finalmente, mi è stato concesso ciò che mi merito, una ri-vincita con TIZ per il titolo Puro. Sono molto felice, aspettavo questo momento da troppo tempo ed ora devo dimostrare ciò che valgo anche con un titolo in palio. Il mio avversario è IL talento per eccellenza, IL migliore prospetto che c'è in circolazione. Un tempo avrei detto "il migliore.....dopo di me", ma adesso sono cambiato e riconosco che TIZ è il miglior giovane che questa federazione possa avere, sarà bello tornare a confrontarmi con lui."

Dette queste parole Apex stringe la mano a Sting, i 2 si dicono qualcosa e Apex torna al microfono.

Apex: "Ora mi rivolgo a voi, HCW Universe..." - Sting, indicato da Apex, sorride - "voglio esprimere la mia riconoscenza a Sting e so che c'è qualcosa che io possiedo e che lui desidererebbe...Come tutti sapete, Marco HHH è il mio schiavo e per quanto riguarda la sua partecipazione ad ER sarò io a decidere le sue sorti. Parliamoci chiaro, lo leggo nei suoi occhi che Sting vuole sfidare Marco a Extreme Rules!!!" - il pubblico impazzisce - "Siccome devo molto a Sting per aver riconosciuto le mie abilità e per avermi dato una shot per il titolo Pure, la mia risposta è.................SI, a Extreme Rules ci sarà Sting vs Marco HHH!!!"

La folla esplode ed i 2 sul ring si abbracciano e se la ridono ai danni del povero Marco, che è costretto a subire senza potersi appellare. Apex torna a parlare.

Apex: "Ma le sorprese non sono ancora finite, Sting, posso avere carta bianca???" - Apex guarda Sting che annuisce con la testa sorridendo - "In questi giorni ho sentito i vostri battibecchi, si parlava di fiamme, di fuoco, di bruciare, di Inferno e visto che il prossimo PPV sarà il PPV più estremo dell'anno, che ve ne pare, a voi dell'universo HCW e cosa te ne pare a te, Sting, se Marco HHH vs Sting ad Extreme Rules sarà................un INFERNO MATCH!?!?!?"

Il pubblico è una bolgia, tutti approvano l'idea di Apex, anche Sting, che applaude la decisione del predatore. Ma Apex non ha finito.

Apex: "Ero sicuro, che vi sarebbe piaciuta la mia idea. Ma mi sembra che manchi qualcosa??? Forse ho capito, manca un po' di creatività. Sting va bene così, calzamaglia lunga e face-paint bianco e nero sono ottimi direi. Ma Marco ha qualcosa che non va....................ci sono, Marco avrà lo stesso face-paint di Sting, ma i colori cambieranno, esatto Marco avrà come colori del suo face-paint il nero e l'azzurro, come l'Inter!!!" - Sting ed il pubblico approvano - "Ma, sono sicuro che serva qualcos'altro" - Sting gli si avvicina e gli sussurra qualcosa nell'orecchio - "Esatto!!! Come avevo fatto a non pensarci!!! Come Sting suggerisce, bisogna abbinare il face-paint ad una maglietta, quindi oltre al face-paint, Marco indosserà una maglietta dell'Inter con scritto dietro "Marco HHH Culo"!!!!!" - Il pubblico è incontenibile dopo le dichiarazioni del predatore e anche Sting è visibilmente contento. - "Quindi Sting, cosa te ne pare se a Extreme Rules vedremo Sting vs Marco HHH in un INFERNO MATCH e Marco avrà un face-paint uguale a Sting, ma di colore nero-azzurro, come l'Inter e dovrà indossare un maglietta dell'Inter con scritto "Marco HHH Culo" e se proverà nel corso del match a pulirsi il viso o a togliersi la maglietta VOLONTARIAMENTE, VERRà LICENZIATO!!!!! Allora Sting, il match è ufficiale??? Il pubblico vuole saperlo"

Apex passa la parola a Sting....

Sting: "Non so Apex...in fondo Marco è stato il mio Tag Team Partner in passato...e il nostro precedente Inferno Match è entrato nella storia, quando mi ha dato fuoco...ho un po' paura..."

SBIGOTTIMENTO DEL PUBBLICO!!!

Sting: "Diamine, ci siete caduti!!! Once Again...Sting Vs Marco HHH, Extreme Rules, con le stipulazioni scelte da Apex...IT's ON!!!!"

Sting fa per andarsene, ma poi torna sui suoi e passi e sembra voler ricordare il suo passato e quello di Marco nella DX..."e Marco? If you're not down with that, I've got two words for ya..."
Pubblico: "SUCK IT!!!"

Report by The Apex Predator & Sting
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 16:11

Benchè io sia contrario a queste idiozie ...degne del miglior IDIOT MOMENT, posso solo dire che per una volta, GODRO' di te Marco Twisted Evil

In passato mi hai beffeggiato, umiliato ed io ti ho BATTUTO e tu continuavi a fare la voce grossa. Non solo, persino tuo fratello nello showcase degli immortali ti ha dato la paga. Ed ora vedere te, penoso e costretto a lottare tra le fiamme vestito come un pagliaccio, quale sei...sarà un momento tanto dolce da assaporare.

HUNTER....TU SEI...FINITO
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 16:14

FINALMENTE!!!!! Ciò che ho chiesto per mesi, ora potrà diventare realtà. TIZ, sono sicuro che entrambi faremo un grande match e "che vinca"...........non dico "il migliore" perchè sarei già sicuro di perdere, ma preferisco dire "che vinca qualcuno".

Sting, innanzitutto grazie, poi, mi raccomando, dai fuoco per bene a mio fratello Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 16:44

Francy Y2J ha scritto:
Benchè io sia contrario a queste idiozie ...degne del miglior IDIOT MOMENT, posso solo dire che per una volta, GODRO' di te Marco Twisted Evil

In passato mi hai beffeggiato, umiliato ed io ti ho BATTUTO e tu continuavi a fare la voce grossa. Non solo, persino tuo fratello nello showcase degli immortali ti ha dato la paga. Ed ora vedere te, penoso e costretto a lottare tra le fiamme vestito come un pagliaccio, quale sei...sarà un momento tanto dolce da assaporare.

HUNTER....TU SEI...FINITO

Francy, quando varrai una scarpa di Marco HHH potrai parlare...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 16:47

A quanto pare, comunque, gli scenari titolati per Extreme Rules sono ben definiti...e credo si possa procedere ad un po' di "allenamento" incrociato.

Quindi annuncio ufficialmente che al prossimo Escalation avremo due scontri (ovviamente senza titoli in palio) con coinvolti coloro che si giocheranno titolo pure e titolo assoluto ad ER, e quindi:

- The Joker Vs The Apex Predator

e

- TheTizWSM Vs cav1
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 17:04

WOW!!!!! Un altro dei miei "sogni nel cassetto" si avvererà. Io contro il campione del mondo, Joker vs Apex. Il campione del mondo come allenamento per il match per il titolo Puro, lo spettacolo è garantito!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 17:28

Sting ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Benchè io sia contrario a queste idiozie ...degne del miglior IDIOT MOMENT, posso solo dire che per una volta, GODRO' di te Marco Twisted Evil

In passato mi hai beffeggiato, umiliato ed io ti ho BATTUTO e tu continuavi a fare la voce grossa. Non solo, persino tuo fratello nello showcase degli immortali ti ha dato la paga. Ed ora vedere te, penoso e costretto a lottare tra le fiamme vestito come un pagliaccio, quale sei...sarà un momento tanto dolce da assaporare.

HUNTER....TU SEI...FINITO

Francy, quando varrai una scarpa di Marco HHH potrai parlare...

Non mi interessa discutere con te su un'idiota....che pavoneggiava ed è messo peggio di me....battuto da uno entrato ieri, almeno io ho perso contro un NUMERO 1 e non voglio andare oltre con te Sting, sto fuori dai tuoi affari e tu...stai fuori dai miei...devo massacrare un uomo.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 18:23

Sono d'accordo APEX. Sei sicuro l'unico che merita questo titolo più di chiunque altro in HCW. Daremo vita ad un match epico, che solo due giovani talenti come noi potranno metter su. Dimostriamo alla HCW che il potere è il nostro, il potere è dei giovani... e non dei vecchi rincitrulliti che vanno girando con maglie ridicole e roba simile... Ad ER l'universo HCW vedrà qualcosa di mai visto prima, parola di The Tiz!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 18:24

Affrontare quella nullità di cav1 ad Escalation non mi preoccupa per niente. L'ho già asfaltato in passato, e la sua vittoria di questo lunedì è stata semplice fortuna!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:30

TheTizWSM ha scritto:
Sono d'accordo APEX. Sei sicuro l'unico che merita questo titolo più di chiunque altro in HCW. Daremo vita ad un match epico, che solo due giovani talenti come noi potranno metter su. Dimostriamo alla HCW che il potere è il nostro, il potere è dei giovani... e non dei vecchi rincitrulliti che vanno girando con maglie ridicole e roba simile... Ad ER l'universo HCW vedrà qualcosa di mai visto prima, parola di The Tiz!

Hai detto bene, sarà un match epico, mostreremo al mondo che siamo pronti per il grande salto, faremo capire alle leggende che anche noi siamo al loro livello.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:46

The Apex Predator ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
Sono d'accordo APEX. Sei sicuro l'unico che merita questo titolo più di chiunque altro in HCW. Daremo vita ad un match epico, che solo due giovani talenti come noi potranno metter su. Dimostriamo alla HCW che il potere è il nostro, il potere è dei giovani... e non dei vecchi rincitrulliti che vanno girando con maglie ridicole e roba simile... Ad ER l'universo HCW vedrà qualcosa di mai visto prima, parola di The Tiz!

Hai detto bene, sarà un match epico, mostreremo al mondo che siamo pronti per il grande salto, faremo capire alle leggende che anche noi siamo al loro livello.

bene bene

Perfetto... E' il tuo momento Apex, ti meriti questa chance... ma adesso per prima cosa devi guardare al match di Escalation..
E' una vetrina importante contro il campione del mondo... Una tua vittoria, che per me può anche arrivare, ti darà ancora più visibilità e carica per il match in PPV..

Un passo alla volta, non farti prendere dalla foga di avere tutti questi grandi incontri uno dopo l'altro. Devi essere glaciale e concentato sera per sera... Solo così uscirai da questi mesi impegnativi... Puoi farcela!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 20:54

The Apex Predator ha scritto:
WOW!!!!! Un altro dei miei "sogni nel cassetto" si avvererà. Io contro il campione del mondo, Joker vs Apex. Il campione del mondo come allenamento per il match per il titolo Puro, lo spettacolo è garantito!

Quello che è noto è che in questo periodo in HCW c'è un clima molto disteso, amichevole direi, all'insegna del rispetto e del "vogliamoci tanto bene".
Soprattutto tu, Apex, hai ricevuto e continui a ricevere ammirazione e attestati di stima da alcuni dei più grandi nomi di questo sport (anche da me, non lo nego).
Tutto molto bello e giusto. Bene...ORA DIMENTICATI TUTTO QUESTO.
Ti ho osservato ad Escalation e voglio che tu sappia che il nostro NON sarà un match amichevole e che io NON ci andrò giù leggero.
Darò il 100% perchè voglio VINCERE, per me non sei altro che un ostacolo da abbattere e mi aspetto di trovare un avversario altrettanto motivato.
Vuoi misurarti con me? Ok, ma sappi che ti farai del male, soffrirai e sputerai sangue. Vediamo a che punto sei della tua carriera, sono proprio curioso.

Ti dimostrerò perchè io sono il Migliore al Mondo...è tempo di lezioni e io ad Escalation ti porterò a scuola, fattorino Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:13

Shane ha scritto:
Perfetto... E' il tuo momento Apex, ti meriti questa chance... ma adesso per prima cosa devi guardare al match di Escalation..
E' una vetrina importante contro il campione del mondo... Una tua vittoria, che per me può anche arrivare, ti darà ancora più visibilità e carica per il match in PPV..

Un passo alla volta, non farti prendere dalla foga di avere tutti questi grandi incontri uno dopo l'altro. Devi essere glaciale e concentato sera per sera... Solo così uscirai da questi mesi impegnativi... Puoi farcela!!

Maestro, so benissimo che devo essere concentrato per ogni singolo incontro, ora il mio obbiettivo è figurare bene contro il campione ad Escalation, che come hai detto te, potrà darmi più visibilità. Poi una volta superato lo scoglio Joker, non avrò altre attenzioni se non per il titolo Puro.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:16

Shocked Shocked Shocked

POR TODOS LOS TACOS DEL JALISCO!!!!!

ma...ma...ma questo...ma vi rendete conto???

poi accusate me di essere maligno???

combattere con la maglia dell' Inter e il facepaint neroazzuro????!!!!!!

ESTA ES PURO MAL!! paura

HASTA MILAN SIEMPRE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 12:03

The Apex Predator ha scritto:
FINALMENTE!!!!! Ciò che ho chiesto per mesi, ora potrà diventare realtà. TIZ, sono sicuro che entrambi faremo un grande match e "che vinca"...........non dico "il migliore" perchè sarei già sicuro di perdere, ma preferisco dire "che vinca qualcuno".

Sting, innanzitutto grazie, poi, mi raccomando, dai fuoco per bene a mio fratello Twisted Evil

Ti sbagli TAP...la frase giusta è proprio "che vinca il migliore"....cioè...TIZ Cool
Almeno la finirai di frignare per quel rematch che tanto hai chiesto per mesi e mesi.
Potrai sconfiggere tuo fratello, pareggiare contro gli OSS ma contro il marchioAoC puoi soltanto perdere.
Preparati ad una doppia disfatta, prima ad Escalation e poi al ppv.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 17:51

The Joker ha scritto:
Quello che è noto è che in questo periodo in HCW c'è un clima molto disteso, amichevole direi, all'insegna del rispetto e del "vogliamoci tanto bene".
Soprattutto tu, Apex, hai ricevuto e continui a ricevere ammirazione e attestati di stima da alcuni dei più grandi nomi di questo sport (anche da me, non lo nego).
Tutto molto bello e giusto. Bene...ORA DIMENTICATI TUTTO QUESTO.
Ti ho osservato ad Escalation e voglio che tu sappia che il nostro NON sarà un match amichevole e che io NON ci andrò giù leggero.
Darò il 100% perchè voglio VINCERE, per me non sei altro che un ostacolo da abbattere e mi aspetto di trovare un avversario altrettanto motivato.
Vuoi misurarti con me? Ok, ma sappi che ti farai del male, soffrirai e sputerai sangue. Vediamo a che punto sei della tua carriera, sono proprio curioso.

Ti dimostrerò perchè io sono il Migliore al Mondo...è tempo di lezioni e io ad Escalation ti porterò a scuola, fattorino Twisted Evil


Perchè, tu pensi seriamente che io non darò il meglio di me per metterti al tappeto??? Perchè, tu pensi che anche io non abbia voglia ti prenderti a pugni in faccia??? Perchè tu pensi che non abbia intenzione di battere il Campione del Mondo???

Io darò il meglio di me per quel match, lotterò con tutta la forza che ho in corpo e non mi importa se tu mi farai 2 o 3 o 4 Twist of Fate, io continuerò a rialzarmi finchè ne avrò le forze. Ti conviene dare veramente il meglio di te e no fare come ha fatto mio fratello a WM, altrimenti sarà solo un copione che si ripete.

Come dico sempre, se contro di me parti prevenuto, perdi in partenza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 18:07

The Great One ha scritto:
Ti sbagli TAP...la frase giusta è proprio "che vinca il migliore"....cioè...TIZ Cool
Almeno la finirai di frignare per quel rematch che tanto hai chiesto per mesi e mesi.
Potrai sconfiggere tuo fratello, pareggiare contro gli OSS ma contro il marchioAoC puoi soltanto perdere.
Preparati ad una doppia disfatta, prima ad Escalation e poi al ppv.


Fai la voce grossa dopo aver battuto uno scappato di casa, complimenti GuerrierA, si GuerrierA. Non hai le palle per dare una ri-vincita a Francy, parliamoci chiaro, capisco che potrebbe essere noioso per te fare un match che pensi di aver vinto in partenza, ma questa volta è diverso, tu hai PAURA di Francy perchè nei suoi occhi hai visto una voglia tale di vendetta che potrebbe sopperire alla sua scarsa bravura sul ring, quindi per evitare un figuraccia, preferisci rifiutare avvalendoti del fatto che l'hai già battuto.

Poi ti ricordo che un tuo amichetto, uno che ha "il marchio AoC" l'ho già battuto non molto tempo fa, non so se ti ricordi, era un tale Thir....Thur.....Therem......Thari........THOR, ecco, era Thor. Quindi ho tutte le carte in regola per poter mettere al tappeto entrambi i campioni in poche settimane Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 21:51

The Apex Predator ha scritto:
Perchè, tu pensi seriamente che io non darò il meglio di me per metterti al tappeto??? Perchè, tu pensi che anche io non abbia voglia ti prenderti a pugni in faccia??? Perchè tu pensi che non abbia intenzione di battere il Campione del Mondo???

Io darò il meglio di me per quel match, lotterò con tutta la forza che ho in corpo e non mi importa se tu mi farai 2 o 3 o 4 Twist of Fate, io continuerò a rialzarmi finchè ne avrò le forze. Ti conviene dare veramente il meglio di te e no fare come ha fatto mio fratello a WM, altrimenti sarà solo un copione che si ripete.

Come dico sempre, se contro di me parti prevenuto, perdi in partenza Twisted Evil

No no, non fraintendermi TAP, io sono assolutamente certo che tu darai tutto in quel match, non potrebbe essere diversamente.
Ripeto, so bene chi mi troverò davanti...ti ho visto combattere dal vivo ad Escalation, ti ho studiato, so che sei un grande talento con davanti un futuro davvero roseo.
Ora la tua carriera è in costante ascesa, il tuo umore è alle stelle per gli ultimi strepitosi risultati, quindi non hai bisogno di elogi...quello di cui hai bisogno invece è una SCONFITTA. Oh sì, hai capito bene, ad un giovane come te la cosa più utile in questo momento è affrontare qualcuno che ti riporti con i piedi per terra, che ti faccia assaggiare l'amaro sapore della disfatta, qualcuno che su quel ring ti dia una dura lezione di vita, prima ancora che di wrestling.
Qualcuno che ti faccia capire che non sei ancora nessuno e che il tuo percorso è solo all'inizio.
Ebbene TAP...sono fiero di annunciarti che quella sconfitta sta per arrivare, e sarò io ad infliggertela durante il prossimo Escalation Twisted Evil

Come dico sempre, se contro di me parti prevenuto, perdi in partenza...se parti preparato, perdi comunque Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 22:38

Forse questo è il match più importante da quando sono in HCW... vedremo chi tra le due promesse sarà capace di vincere. Lo show è assicurato, e meno male che ci sono i veterani che credono i noi, contrariamente ad altri che ci danno da "giovani da pre-show"... impareranno a rispettarci e a credere in noi...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 11:19

The Joker ha scritto:
No no, non fraintendermi TAP, io sono assolutamente certo che tu darai tutto in quel match, non potrebbe essere diversamente.
Ripeto, so bene chi mi troverò davanti...ti ho visto combattere dal vivo ad Escalation, ti ho studiato, so che sei un grande talento con davanti un futuro davvero roseo.
Ora la tua carriera è in costante ascesa, il tuo umore è alle stelle per gli ultimi strepitosi risultati, quindi non hai bisogno di elogi...quello di cui hai bisogno invece è una SCONFITTA. Oh sì, hai capito bene, ad un giovane come te la cosa più utile in questo momento è affrontare qualcuno che ti riporti con i piedi per terra, che ti faccia assaggiare l'amaro sapore della disfatta, qualcuno che su quel ring ti dia una dura lezione di vita, prima ancora che di wrestling.
Qualcuno che ti faccia capire che non sei ancora nessuno e che il tuo percorso è solo all'inizio.
Ebbene TAP...sono fiero di annunciarti che quella sconfitta sta per arrivare, e sarò io ad infliggertela durante il prossimo Escalation Twisted Evil

Come dico sempre, se contro di me parti prevenuto, perdi in partenza...se parti preparato, perdi comunque Twisted Evil

Il parere del campione del mondo è che io abbia bisogno di una sconfitta. Se sei campione un motivo ci sarà, quindi quello che dici potrebbe essere vero ed io avrei bisogno di perdere per tornare con i piedi per terra..........SBAGLIATO!!! Io sono sempre rimasto con i piedi per terra, perchè anche se ho vinto il match contro mio fratello a WrestleMania, anche se sono uscito imbattuto contro Shane, anche se dopo tanto tempo ho ottenuto la mia ri-vincita per il titolo Puro e anche se ho ricevuto complimenti dai più grandi nomi di questa federazione, te compreso, io sono sempre rimasto me stesso. Non ho mai pensato che la mia carriera sia già al top, sono rimasto quello che ero.

Se sei così sicuro della tua tesi, se pensi che io perderò sicuramente, preparati, potrebbero esserci dei colpi di scena non previsti nel tuo copione.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 11:23

TheTizWSM ha scritto:
Forse questo è il match più importante da quando sono in HCW... vedremo chi tra le due promesse sarà capace di vincere. Lo show è assicurato, e meno male che ci sono i veterani che credono i noi, contrariamente ad altri che ci danno da "giovani da pre-show"... impareranno a rispettarci e a credere in noi...

Anche per me, questo match sarà molto difficile per me. Tu mi hai già battuto, per questo sono spronato a dare il meglio. Il tuo repertotio di mosse e la tua tecnica sono tra le migliori di questa federazione. Entrambe mi metteranno in seria difficolà, però cercherò lo stesso di dare il meglio di me.

Fortunatamente a pensare a noi giovani sono i veterani che hanno cervello, gli altri per me non esistono.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeDom 21 Apr 2013, 18:45

Parli del passato TAP...Tiz ti è superiore, lo è sempre stato e sempre lo sarà Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeDom 21 Apr 2013, 20:48

The Great One ha scritto:
Parli del passato TAP...Tiz ti è superiore, lo è sempre stato e sempre lo sarà Cool

Che in passato fosse superiore non lo metto in dubbio, ma adesso ce la giochiamo quasi alla pari.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeDom 21 Apr 2013, 23:03

La sfida è basata sul rispetto, cosa che raramente ho dato finora. Preferisco rispettare APEX,che come me, si è guadagnato tanti obiettivi già da subito e così giovane... preferisco rispettare lui che i vecchi decrepiti che criticano e che sanno solo prenderle.. e mancare di rispetto... rispetto chi mi rispetta! Dopo la sfida tra noi due si chiariranno molti dubbi per me... e ti dirò di più... anticipo che se dovessi vincere, comincerò una rivoluzione di giovani contro questi vecchi irrispettosi...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 15:01

TheTizWSM ha scritto:
anticipo che se dovessi vincere, comincerò una rivoluzione di giovani contro questi vecchi irrispettosi...

Attento, con il termine "rivoluzione" potresti ricordare la disfatta attuata tempo fa da un tipo che attualmente indossa una maglietta con un asino. Ti suggerisco di scegliere un altro termine.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 19:37

ahahahha dimenticavo l'asinello... vabbe ovviamente con lui non c'entrerebbe niente, anzi, sarebbe una vittima... ormai è il peggiore in HCW, e nemmeno si vergogna...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 12:29

The Apex Predator ha scritto:
Il parere del campione del mondo è che io abbia bisogno di una sconfitta. Se sei campione un motivo ci sarà, quindi quello che dici potrebbe essere vero ed io avrei bisogno di perdere per tornare con i piedi per terra..........SBAGLIATO!!! Io sono sempre rimasto con i piedi per terra, perchè anche se ho vinto il match contro mio fratello a WrestleMania, anche se sono uscito imbattuto contro Shane, anche se dopo tanto tempo ho ottenuto la mia ri-vincita per il titolo Puro e anche se ho ricevuto complimenti dai più grandi nomi di questa federazione, te compreso, io sono sempre rimasto me stesso. Non ho mai pensato che la mia carriera sia già al top, sono rimasto quello che ero.

Se sei così sicuro della tua tesi, se pensi che io perderò sicuramente, preparati, potrebbero esserci dei colpi di scena non previsti nel tuo copione.

Sì lo so, sei umile, rispettoso, con i piedi per terra...bah. Chi ha detto che questi sono i requisiti giusti per essere un campione?
Conosco un sacco di gente che sono o sono state delle autentiche m**** eppure sono tra i nomi più illustri e rispettati di questo business.
Determinazione, intensità, voglia di essere il migliore ad ogni costo...questo è WRESTLING e la sportività è permessa dopo un incontro, non prima.

Le tue parole non contano...il mio copione prevede un finale molto chiaro: tu ad Escalation sarai battuto.
Piegherò ogni tua certezza e ti mostrerò chi sei veramente. Non aspettarti sconti, contro di me perderai e ti farai male, molto male.
Sarà molto interessante vedere quale sarà la tua reazione a quel risultato Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 14:32

Che siano o non siano i requisiti per diventare un campione, poco mi importa, per diventare un grande bisogna innanzitutto VINCERE, qualsiasi match, che ci sia in palio un titolo o la propria carriera, o semplicemente che non ci sia nulla in palio, solo l'ONORE. Io sono per il gioco pulito, niente scorrettezze, niente colpi bassi, riconosco i meriti dei miei avversari ma non esito a fargli del male quando ci troviamo faccia a faccia. Come tu sai, la mia prima occasione titolata l'ho ottenuta perchè ti ho tirato una martellata in faccia, tradendoti nel match "Joker & Apex vs Marco HHH & Paul Heyman". Come vedi sono stato capace di essere scorretto, ma ho deciso che forse era meglio andare avanti in modo corretto ed i miei sforzi sono stati ripagati dalla mia nuova shot, sempre per il titolo Puro.

Se tu sei sicuro di vincere, perchè non alzi la posta in palio???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 00:05

Prima shot titolata dici? Te l'ho data io ragazzo...non per la martellata, ma perché avevi dimostrato fegato attaccandomi.
E sono molto curioso di scoprire se avevo ragione, o se invece presi un abbaglio.

The Apex Predator ha scritto:
Se tu sei sicuro di vincere, perchè non alzi la posta in palio???

Ecco vedi...tutti i tuoi bei discorsi crollano qui, quando la tua arroganza di giovane ha la meglio ed emerge in tutta la sua (noiosa) sostanza.
Osi avanzare richieste? A gente come voi non si può mai dare niente, che subito volete di più, di più, sempre di più...vi si dà un dito e volete tutto il braccio.
Non avrete mai niente finché non imparerete che qui voi non decidete una mazza. E ci sono altre due cose che dovrai imparare:

LEZIONE #1: imparerai ben presto che non esiste posta in palio più alta che misurarsi con il campione del mondo in 1vs1.
Alzare la posta significherebbe solo metterti in grossi guai, e non mi sembra il caso, specie prima del PPV. Il ring deve essere l'unica cosa su cui concentrarsi.
Farò finta di non averti sentito e la considererò solo un eccesso di foga...la mia risposta comunque, nel caso non ti fosse chiaro, è #NO.

LEZIONE #2: la seconda (e ultima) cosa invece la imparerai quando ti ritroverai a guardare le luci dell'arena, dopo che la tua schiena sarà rimasta a terra per l'1--2--3 finale Twisted Evil


Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitimeGio 25 Apr 2013, 11:25

La mia non è arroganza, il mio è CORAGGIO. Io non ho paura di giocarmi tutto contro il campione del mondo. Alla fine che vinca o perda, io ci guadagno lo stesso, se vinco ho battuto il più forte della federazione e magari potrebbe aprirmi prematuramente le strade del massimo alloro. Se perdo, sono uno dei tanti che ha perso, vicino ai nomi di Sting e Mr. Italia. L'unica cosa che mi interessa è figurare bene, poi come vada a finire, io ci guadagnerò sempre Cool

La tua scelta l'hai fatta, io non starò qua ad insistere, sono felice di aver messo PAURA al campione del mondo tanto da non fargli scommettere neanche un caffè Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)   Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Gm annuncia lo sfidante al titolo Pure (e non solo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GM Announcements: titolo Pure e titoli di coppia
» Hordes Of Chaos vs Aliance / HCW Pure Championship: Pure match: 3D (C.) vs The Italian Badass
» HCW Pure Championship 3-Way Pure Match: Francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report
» HCW Pure Championship Pure Match TheTizWSM (c) Vs. The Italian Badass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: