Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeDom 12 Mag 2013, 13:01



Derapatona a bordo della sua Ferrari 458 con musica a palla del famoso David Guetta sotto le note di "I'm In Miami Beach" arriva The Great One!
TGO è arrivato nell'arena a petto nudo, boxer, occhiali da sole e sedia a sdraio sotto braccio!?!?!?
Il Guerriero sale sul ring baldanzoso prendendo parola.

TGO: "Eccoci qua per dare un responso definitivo del sondaggio. Come potete vedere nel titantron ci sono quattro SI e quattro NO. Un affluenza alle urne meno del 50% e peraltro non sono state date spiegazioni se non minime. In pratica a nessuno frega realmente che il sottoscritto dia una rivincita a quell'asino di Francy Y2J e hanno dannatamente ragione.
Quindi sono fiero di annunciarvi che la mia risposta è.....(come direbbe Tiz)....fate partire il filmato!.....



TGO: "A breve partirò per un bel week-end nelle fantastiche spiagge di Miami Beach! Merito un bel riposo....

Ma le immagini ci portano all'esterno dell'arena, c'è Francy Y2J! che prende a sprangate la Ferrari 458 di TGO! Vetri rotti, carrozzeria frantumata, specchietti e fanali distrutti, una bella spruzzata con l'estintore nell'auto, mazza avvolta dal filo spinato che va a strappare l'interno in pelle!
OH MY GOD! Comincia a buttare benzina sull'auto, prende l'accendino, si avvicina al cameraman......EXTREME RULESSSSSSSS!....solo due parole ben precise....e getta l'accendino sulla macchina che prende FuOcO!!!!

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Incendio-4-2

Un finale che ha dell'increbile!
The Great One rimane sul ring imprecando e agitandosi!

Ed ora ?!?!?!?
Come raagirà TGO?
Francy Y2J ha lanciato un segnale chiaro e tondo!






Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 02:19

TGO, non lasciarti provocare da quella nullità... conferma la risposta che mi ha sempre caratterizzato.... NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 12:10

E infatti caro Tiz la mia risposta è sempre NO!

Quell'essere inutile ha messo fuoco alla mia Ferrari nuova di zecca comprata da pochi giorni...ma cadrò nelle sue provocazioni...MAI
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 13:30

La telecamera indugia sul parcheggio dell'arena, dopo i fatti della notte prima e vediamo Francy Y2J con addosso una tenuta borghese, giubbotto di pelle, occhiali da sole scuri e LA MAZZA IN MANO!!! avvolta col filo spinato.

Francy Y2J: Ti è piaciuta la sorpresa? scommetto di no, dato che per oltre un minuto mi sono dovuto subire il tuo inutile video che canta come la faccia da capra TIZ....NO....NO....NO...NOO...NOOOOOOO

Francy se la ride muovendo la mazza attorno al suo volto



FrancyY2J la vedi questa TGO? questa....questa mazza ha per me un significato molto importante....non perchè sono pazzo come HIG, non perchè voglio mimare STING e la sua di mazza...non perchè qualcuno è completamente suonato e svolgono allenamenti oltre l'impossibile in un manicomio! no.....perchè vedi per essere pazzo, non occorre entrare la dentro e spaccarsi la mente tra mille torture e poi combattere un match estremo. Per essere pazzo.....occorre.....conoscere il sapore della vendetta. Questa mazza TGO, è la stessa con la quale a EXTREME RULES di due anni fa, io ho battuto JOKER. Il campione del mondo e questa mazza...vuole altro sangue....il tuo....sangue.

Altro sorriso e dagli spalti dell'arena, risuonano fischi, buuu e anche acclamazioni per l'ex leader dell'NWO.

FrancyY2J per sotterrare i tuoi NO, io ho pronunciato due semplici parole TGO.....EXTREME.........RULES!!!!!!!


Attenzione!!! altro colpo di mazza ad un'altra auto li attorno, la demolisce e poi sorride alla telecamera, per poi eccolo salire in un'altra auto e andarsene.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 10:29

Già eri pazzao ma dopo la sconfitta di WM lo sei diventato ancora di più.
Non sarò vittima dei tuoi mind games
Ho già tutto prenotato, domenica sarò su una splendida spiaggia e la sera sarò nella mia lussuosa suite a vedermi il ppv in diretta. Tu vai pure a giocare con il fuoco. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 20:52

Occhio che a giocare con il fuoco...beh, lo sapete tutti cosa succede.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 23:35

La povera decadenza di un povero disgraziato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)   La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» Report Escalation.....
» Report 3 vs 3 Escalation
» TGO vs BSC Report From Escalation!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: