Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Extreme Rules: Biker Chain Match

Andare in basso 
+4
The Apex Predator
The Italian Badass
The Joker
RM Vit
8 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 14:55

Signori e signori, salve a tutti e benvenuti ad Extreme Rules, il PPV più con le regole più estreme!

Abbiamo sicuramente una Card interessante e c'è davvero molta carne al fuoco! Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili e iniziamo subito con il primo match che mette in palio una catena da biker!

Ricardo è sul ring
Ricardo:" DAMAS Y CABALLEROS AQUI LE PRESENTO EL MEJOR TRIO EN LA HISTORIA DE LA HCW, EL HOMBRE QUE A EXTREME RULES GANar EL BIKER CHAIN MATCH EL DINAMITE RM VIIIIIIT!
[youtube] https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mX1xyxWkmw0 [/youtube]

RM Vit entra per primo e sembra voler dire qualcosa al pubblico dato che ha già un microfono in mano. Il ragazzo è fischiatissimo e la sua faccia non promette niente di buono.

RM Vit: "Sono arrivato in questa federazione circa un mese e mezzo fa e subito ho fatto vedere chi sono. Ho vinto il mio match di debutto e ho fatto provare la mia Vertebreaker a lorenz75. Nelle settimane successive mi è stato proposto di entrare nella Trinidad e ho accettato. Ho accettato di entrare nel team più forte di questa federazione!"

Fischi su fischi da parte del pubblico.

RM Vit: "Zitti cretini, si vede che non capite nulla! Tornando a quello che stavo dicendo...stranamente nel momento in cui sono entrato nella Trinidad, il nostro "GM" Sting ha deciso di non far valere più la FreeBird Rule e inoltre non mi ha permesso di partecipare, neanche a bordo ring, al Tag Team Match di stasera che vede contrapposti Thor & Al Giova contro quei perdenti degli OSS. E' questo quello che merito? Di essere messo da parte? Di essere inserito in un match senza senso con wrestler che non meritano neanche la mia considerazione? VENITE SUL RING, VOGLIO DISTRUGGERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" inca

Denyel, lorenz75 e The Italian Badass fanno il loro ingresso in arena e corrono immediatamente sul ring. Mi sa che RM Vit se la vedrà nera, i tre sono letteralmente scatenati e vogliamo dimostrare che contano qualcosa in questa federazione. L'arbitro cerca di placare gli animi e dice che prima deve posizionare la catena al di sopra del ring.

http://img4.annuncicdn.it/c0/6a/c06a0a89a09b7cf50cc5632b81945f35_big.jpg

Il match finalmente inizia e Denyel, lorenz e TIB si lanciano su RM Vit, ma quest'ultimo scappa fuori dal ring e inizia ad urlare: "SCEMI!". I tre si mettono a rincorrere RM Vit e appena lo prendono gliene danno tante, pugni, calci. Stanno sfogando tutta la loro ira sul nuovo arrivato!

Ad un certo punto Denyel si stacca dal gruppo, prende una scala, corre sul ring e la posiziona! Gli altri tre non si sono accorti di niente, il match forse sta per finire!

Denyel inizia a salire, ma ecco che RM Vit si accorge di tutto e indica Denyel! Furbamente però, RM Vit fa fare testa e testa TIB e lorenz e corre sul ring. Il ragazzo sale sulla scala e iniziano una serie infinita di pugni con Denyel. Ad un certo punto quest'ultimo è in difficoltà e sembra in equilibrio precario. Ma ecco che RM Vit lo prende, ma cosa fa? Oh no, no! VertaBreaker!!! RM Vit è pronto, mostra la lingua al pubblico e si lancia!!!

Denyel non si muove più, forse si è rotto il collo, pazzesco! RM Vit sembra scatenato e inizia ad urlare! L'arbitro fa il segno della X, i dottori devono intervenire per curare Denyel che è inerme per terra. Ma Vit non è dello stesso avviso. Si carica il corpo sulle spalla e lo lancia fuori dal ring, scende anche lui e cerca qualcosa sotto il ring...un BIDONE! RM Vit prende Denyel e lo infila nel bidone! Incredibile la sfacciataggine di questo ragazzo, non ha pietà! Denyel alza bandiera bianca! mi ritiro

TIB e lorenz hanno visto tutta la sequenza e ora hanno molta paura. RM Vit incrocia il loro sguardo e dice che ora tocca a loro. Ma ora sono loro a scappare paura

RM Vit si appresta a salire sulla scala e a vincere questo match, ma all'improvviso gli altri due lottatori ritornano sul ring e muovono la scala, facendo cadere Vit fuori dal ring! E' dolorante e si contorce, ben gli sta!

TIP e lorenz si scambiano pugni, calci ed eseguono vari spot molto belli ma nessuno riesce a prevalere sull'altro. TIB scende, prende delle sedie e le lancia sul ring. Lorenz fa la stessa cosa ma prende un tavolo e una mazza con un filo spinato. I due risalgono sul ring e iniziano a guardarsi con occhi rabbiosi. Sediata da parte di TIB, un'altra e un'altra ancora. Lorenz sembra resistere, si rialza e inizia a colpire TIP con il filo spinato! Quanto sangue che sta scorrendo dalla schiena di TIB! Lorenz sistema il tavolo poco fuori dal ring...risale sul ring, invoglia TIB ad alzarsi e poi si inventa una Spear! I due vanno fuori dal ring e rompono il tavolo! Prima Spear di Lorenz in HCW eseguita alla perfezione!

RM Vit ne approfitta e affannosamente sale sulle scale, è arrivato in cima! Ma cosa succede? Mentre sta per prendere la catena decide di riscendere! scratch

Prende la mazza col filo spinato e inizia violentemente a colpire lorenz e TIB. E' impazzito! Poi li alza uno alla volta e tutti e due si beccano una VerteBreaker! Ormai la vittoria è di Vit. Sale sul ring, sale le scale e stacca la catena di biker, RM VIT HA VINTO ANCHE AD EXTREME RULES!

Anche il pubblico è zittito dalla prestazione di Vit!

RM Vit prende il microfono e affannosamente inizia a parlare: "Lorenz ha detto che in questo match ci si guadagnava la dignità e il rispetto...io l'ho fatto! Inoltre ha detto che sarebbe fuoriuscito molto sangue dal corpo...E ANCHE QUESTO E' ACCADUTO! Li ho distrutti...io sono il giovane più promettente della federazione, voglio una chance importante per un titolo!"

Vit sale sul paletto e alza le mani al cielo in segno di vittoria. Poi va via dal ring e lungo la strada trova il bidone dove è chiuso Denyel. RM Vit gli da un calcione e poi torna nel backstage. campione

Gli inservienti dovranno dare una bella pulita al ring e all'apron, è tutto sporco di sangue.

Questo ragazzo, seppur violentemente, ha vinto il suo match e ha vinto la catena di biker. Come opener davvero niente male, peccato per gli altri tre che hanno dovuto subire questa terribile violenza.

Il PPV va avanti!


Ultima modifica di RM Vit il Mer 29 Mag 2013, 21:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 20:05

Ottima vittoria RM Vit!
Non temere, se continuerai così le shot arriveranno da sè, sono certo che farai strada!

OFF: e ottimo report numero1
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 23:48

Detto da un campione come te non può che farmi piacere! Sei come un mito per me e un giorno mi auguro di arrivare ai tuoi livelli, e perchè no, magari anche superare i tuoi limiti!

Off: Grazie mille, mi fa piacere che sia piaciuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 12:27

Chi diavolo è TIP?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 14:59

The Italian Badass ha scritto:
Chi diavolo è TIP?

Me ne ero accorto anche io ma non volevo infierire lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 16:16

The Italian Powerbomb cheers
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 18:25

Tip, Tap...Cip, Ciop... Qui Quo Qua...che differenza vuoi che faccia...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 19:25

Per me sei TIP...hai mai visto i classici Disney? Quello scoiattolino che non riesce a spostare nemmeno una ghianda...ecco...quello sei tu.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 20:25

Oddio..il moccioso vince un match e rompe i coglioni? Ma se puzzi ancora di latte annacquato, ma vai a pascolare va

Off: se è un errore ok, se è voluto no, perchè i report riportano il match, non la possibile storyline
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 21:22

Off: Ho sbagliato, ti chiedo umilmente scusa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 21:35

MAH COSE DA USCIRE PAZZI!

Off: ma tranquillo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeGio 30 Mag 2013, 13:18

ahahah! COMPLIMENTI! ottimo lavoro, RM VIT! sei riuscito a sconfiggere quei 3 inutili e a dimostrare di che pasta sei fatto! e se vai avanti così...Sting e il commisioner non potranno ignorarti quando si parlerà di un title match!

ma tutto ciò dipenderà da...

te? NO! DESTINY!!!!! AHAHAHAHAHAH!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeGio 30 Mag 2013, 16:39

...quello che ha sempre perso con "l'inutile"
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeGio 30 Mag 2013, 22:53

The Italian Badass ha scritto:
...quello che ha sempre perso con "l'inutile"

Caro il mio pezzente pecoraro, in arte TIP lo scoiattolo mattacchione, vedo che a memoria stiamo messi male come sempre!

io sono quello che ha ridato lustro alla tua allora più che defunta carriera regalandoti un match...

tu invece...

tu sei il classico inutile che il beffardo destino si diverte a trasformare in un campione...per poi farlo tornare nel nulla...esattamente come è successo a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeGio 30 Mag 2013, 23:45

Oddio ma sparati nel volto buono, quanto meno compensi e dai un buco d'aria a quel cervello vuoto -.-
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeVen 31 Mag 2013, 15:40

RM Vit ti ho allenato per bene e noto con piacere che stai mettendo in pratica quello che ti ho insegnato. Sono fiero di te Cool tutta l'AoC lo è e hai dimostrato che puoi sconfiggere anche più wrestler in una volta e ce non c'è stipulazione che ostacoli il tuo cammino.
Questo è il nuovo che avanza! Cool

off: primo report, good! numero1
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitimeVen 31 Mag 2013, 17:10

fratello TIB, dopo wrestlemania non riesci proprio a tirarti su eh? complimenti al giovane VIT, AOC rules!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Extreme Rules: Biker Chain Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules: Biker Chain Match   Report Extreme Rules: Biker Chain Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Extreme Rules: Biker Chain Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)
» HCW PURE CHAMPIONSHIP MATCH - REPORT HCW EXTREME RULES 2013
» Report: Royal Rumble Gauntlet Extreme Rules Match
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: