Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Empty
MessaggioTitolo: Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander   Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 14:42

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Asylum11


Sul maxischermo parte il video che ci introduce al match.
29 Aprile 2012. Main event per il World Title. No DQ match. Siamo nelle fasi finali, Spears seguita da Jackhammer di Mr.Italia. 1…2…3. Mr.Italia difende la cintura dall’assalto di Highlander.
09 Aprile 2013. Sono passati pochi giorni dalla notte in cui Mr.Italia ha fallito l’assalto al titolo, uscendo sconfitto nel match a 3 contro Sting e il campione Joker. Mr.Italia si presenta sul ring, vuole una sfida proibitiva… one years later... sarà ancora Mr.Italia vs Highlander.
Escalation del 15 Aprile 2013. Highlander è sul ring con in mano una lettera proveniente da manicomio di Briarcliff, mittente Mr.Italia che propone il primo ASYLUM Match della storia. High non ci pensa 2 volte. Sfida accettata!!!
19 Maggio 2013… e lo schermo diventa nero…

L’attesa per questo match è stata entusiasmante,nessun wrestler si è mai spinto tanto in alto,nessuno ha mai osato fare il percorso mostruoso che ha portato fino a questo match,un match che verrà sicuramente ricordato,anche perché con il suo hype è riuscito ad essere il vero main event della serata,a detta di tutti gli esperti. E’ il turno dello scozzese,che fa la sua comparsa in jeans e ovviamente petto nudo,senza la paura di ferirsi. Sembra fermarsi sullo stage ,aspetta qualcosa. UNA FIAMMA IMPROVVISA AVVOLGE HIGHLANDER!! HOT HIGH ATTRAVERSA IL FUOCO DI CORSA PER LANCIARSI DENTRO LA GABBIA!!.

Ricordiamo intanto le regole che sono molto semplici: nessuno schienamento, nessuna sottomissione. Il match si vince solo mandando KO l’avversario.

E’ il momento di Mr.Italia. Questa è la prima volta che si rifà vedere in uno show HCW dopo oltre un mese rinchiuso in manicomio. Nuova inquietante sigla per lui in occasione di questo speciale match.
https://www.youtube.com/watch?v=E00BPNKubKs

E dopo questo avvio shock,con le entrate spettacolari di entrambi i contendenti,sembra che i due si stiano studiando,in attesa che la campanella suoni,per l’inizio dei match più infernali della carriera di entrambi. Nemmeno il tempo di sentire il gong che entrambi caricano a testa bassa,attaccando a pugno chiuso e cozzando con le teste,rotolandosi a terra come in una rissa fra due buttafuori del Bronx.

Sembra che inizialmente High abbia la meglio ma Mr Italia si impossessa di una bottiglia di vetro,frantumandola nel cranio dello scozzese,che inizia già a sanguinare dopo nemmeno un minuto di match. La cosa sembra non preoccuparlo però,perché si attrezza anche di una sedia e inizia a percuotere la schiena del povero ex campione hardcore. Colpi violentissimi,Italia alza la sedia che è visibilmente piegata,e poi torna a scaricare la sua follia sulla schiena del suo avversario. Sta per arrivare un colpo mortale sulla testa,ma high si impossessa di una mazza con filo spinato e colpisce la gamba destra del contendente.

Si rialza e inizia lui la percussione dell’avversario. Prende la mira e si porta in braccio Italia fino a schiantarsi sui tavoli e le scale! CHE BOTTA PAZZESCA!

Entrambi sembrano aver accusato il colpo,anche se poco dopo si rialzano e tornano ad agire con calci e pugni,con il sangue che schizza copioso dalle ferite che si aprono sempre più numerose. High avvolge il suo braccio nel filo spinato,autodefinendosi un arma. E con lo stesso continua a massacrare il viso di Italia,che in uno scatto di follia prende lo stesso filo spinato bucandosi le mani e lo porta intorno al collo di High,iniziando a premere col ginocchio dietro la schiena e aprendo così altre ferite.

Lo scozzese non ci sta e pianta un pezzo di vetro nel piede dell’avversario. Recuperato un secchio di un bidone lo fracassa sulla testa dell’ex FBI,partendo alla carica. Tentativo di Dropkick in corsa! ITALIA RIBALTA! BELLY TO BELLY OVER THE HEAD!! HIGHLANDER FINISCE DI FACCIA SUI TAVOLI!!

Rumore di legno e vetri in frantumi,mentre vediamo che dal corpo dello scozzese cola il sangue che macchia il pavimento,e gli stessi strumenti mortali che sono presenti nelle gabbia. Italia sorride in maniera maniacale, e senza farsi tanti problemi corre verso lo scozzese! SPEAR!! ITALIA SPACCA IN DUE HIGHLANDER AFFOSSANDOLO ANCORA DI PIU!! Decisamente on fire oggi l’ex campione del mondo,che continua a martoriare il suo avversario,che sembra rendergli il gioco semplice. Ora cerca fra le cianfrusaglie qualcosa di divertente.

IL SACCO CON LE PUNTINE! QUELLO CON I COCCI!! Ed ecco che sul pavimento viene creato il cocktail letale! Si gira verso lo scozzese. SEDIATA IMPROVVISA! HIGHLANDER QUASI STACCA LA TESTA DI ITALIA! E’ ANCORA VIVO E PRONTO A COMBATTERE!! Continua la percussione da parte del ragazzo estremo,che affossa a sediate l’avversario,che però reagisce. Pugno di Italia! High imprigiona la testa nella sedia. HIGH-LANDER SUL COCKTAIL!! CORPO E VISO DI ITALIA SULLE PUNTINE E I COCCI DI VETRO.

Scozzese scatenato che prepara una scala,la piazza accanto all’avversario ora momentaneamente al suolo. Sale in cima alla scala con un'altra sedia. Si guarda in giro,alza la sedia al cielo! ELBOW DROP CON SEDIA! ITALIA SI SPOSTA! HIGHLANDER IMPATTA MALDESTRAMENTE AL SUOLO!!

Il filo spinato è abbondante tanto che Italia inizia a lanciarlo in aria,quasi volesse schizzare il pubblico con il sangue che hanno perso i due. Sembra che voglia legarlo al soffitto della gabbia. Invece dopo averlo fatto passare intorno al tetto,lo fa ricadere al suolo. COSA FA? STA LEGANDO IL FILO SPINATO ALLE CAVIGLIE DI HIGHLANDER!! E ORA TIRA CON LE STESSE MANI IL FILO SPINATO!! HIGHLANDER E’ APPESO A TESTA IN GIU COME UN PEZZO DI CARNE DAL MACELLAIO!! E LE MANI GLI VENGONO IMPRIGIONATE!! ALTRO FILO SPINATO TROVATO DA ITALIA CHE AVVOLGE IL RAGAZZO SCOZZESE IMMOBILIZZANDOLO!! Italia prende la sedia,convinto di poter vincere il match, la alza al cielo. Con un piede inizia a far dondolare il ragazzo,che ovviamente urla di dolore, sentendo ogni volta che si muove lo stesso filo che si infila sempre di più nella sua carne. La sedia torna a terra,con Italia che scuote la testa,sembra non essere convinto. BOTTA PAZZESCA SULLO STERNO DI HIGH! DUE! TRE! Una serie infinita di colpi al ragazzo che subisce solo ribellandosi col movimento alle torture del suo carnefice. Ex FBI che ride copiosamente continuando a fracassare qualsiasi oggetto all’inerme avversario appeso al suolo. Rumori strani dal tetto della gabbia,di cui non abbiamo informazioni. Italia vuole mettere in mostra un repertorio altamente estremo infatti porta sotto la testa di Highlander un tavolo di legno ancora intatto,e poi prepara una scala,che sale con una mazza da baseball. Arrivato in cima,mette come martello. Lancia un urlo! SI LANCIA CON LA MAZZA!! OH MY GOD! IL TETTO DELLA GABBIA CEDE!! HIGHLANDER FINISCE DI TESTA CONTRO IL TAVOLO!! ED ENTRAMBI VENGONO SOMMERSI DA PARTE DELLA STRUTTURA CHE HA CEDUTO! SOLO ALCUNI PEZZI DEL TETTO SON RIMASTI SU!

Il primo a riprendersi è ovviamente l’esecutore materiale della carneficina,che sembra aver ucciso definitivamente il povero ragazzo. Rumore di legno e metallo. Si muove qualcosa! HIGHLANDER TORNA IN PIEDI! Highlandere con ancora del filo spinato addosso torna in piedi,con le braccia però libere di muoversi. E’ una maschera di sangue,così come il suo avversario. Sediata di Mr Italia! Due! High non cede,ma inizia a scuotere la testa! Altra sediata! High non ci sta! HIGH UP! HIGH UP! Highlander tira un calcio all’addome di Italia,lo stende con una sediata e inizia a colpirsi lui stesso con l’arma! Sempre più pazzo questo wrestler. E continua a massacrare l’ex Mean Machine con attrezzi di tortura diversi,come filo spinato,puntine,calci,pugni,ginocchiate,kendo sticks,mazze da baseball. Che ovviamente vanno in frantumi per la troppa irruenza.

Ora però prende un sacchetto strano. Non si sa cosa ci sia all’interno,ma lo alza al cielo con un sorriso strano. Italia reagisce! Pugno,un altro e prova di forza per avere il controllo del sacco. Entrambi se lo contendono,fino ad avercelo sopra la testa a litigarselo. High con la destra cinge la schiena dell’avversario abbracciandolo! Il filo spinato spacca la pelle di Itali! Il sacchetto si strappa!! OH MY GOD! E’ SALE!! IL SALE FINISCE NELLE FERITE DI ENTRAMBI!! URLA DI DOLORE!! Due autentici pazzi! Solo due pazzi potevano fare questa fine,cosparsi di sale su ogni ferita che hanno. Entrambi si rotolano a terra,sentono quel dolore inimmaginabile. Quasi disperatamente cercano di rimettersi in piedi, spostandosi nella zona scale tavoli e quanto altro. HIGH-LANDER DAL NULLA!! La testa di Italia impatta contro il legno dei tavoli,il metallo delle scale e il filo spinato. Lo scozzese sembra non aver dato abbastanza al pubblico. Indica il cielo! Pioggia di puntine sopra Italia. Mr Extreme inizia a scalare la gabbia,lentamente,approfittando della parte di tetto mancante,su cui tra l’altro è riverso lacero e sanguinante il suo avversario. Lo sguardo e duro,cerca di caricarsi! DOPPIO DITO MEDIO!! SI LANCIA!! SPEAR!! SPEAR! SPEAR IMPROVVISA DI ITALIA CHE AFFOSSA COMPLETAMENTE LO SCOZZESE IN UN LAGO DI SANGUE, E LO SPACCA IN DUE IN MEZZO AL PIU’ GRANDE AMMASSO DI ROBA MAI VISTO IN HCW! E TIRANO GIU’ ANCHE UNA PARETE DELLA GABBIA! LA FOLLIA DEL MATCH ORA SI ESTENDE ANCHE FUORI!



Mr.Italia invece che infierire sull’avversario si mette a cercare sotto ad un tavolo… infila la mano in un altro sacco e tira fuori qualcosa... la MASCHERA DI BLOODY FACE!!! Mr.Italia si infila la maschera…

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander KLd0s


… e afferra a 2 mani Highlander sollevandolo da terra. Lo vuole strangolare. High sta perdendo i sensi… Mr.Italia non molla, pare posseduto. Mr.Italia continua a stringere le sue mani attorno al collo di High… che non reagisce più. E’ svenuto. Mr. “Bloody Face” Italia non sazio lo solleva e Jackhammer!!! Mr.Italia raccoglie una bottiglietta di alcool e lo versa sopra al corpo svenuto di High e gli da fuoco!!! High si sveglia improvvisamente rotolandosi a terra dal dolore. L’arbitro incredulo e sconvolto dalla violenza che si sta scatenando all’interno della gabbia afferra un estintore e lo usa per spegnere il povero Highlander. Mr.Italia afferra una mazza da baseball e colpisce High alla nuca che cade al suolo. KO… KO… KO!!! L’arbitro interrompe il match!!!
Mr.Italia non sazio afferra un oggetto metallico (pare una rasoio) e taglia dalla spalla bruciata di High un pezzo di pelle e se l’attacca alla sua maschera. Mr.Italia pare senza controllo… non pare placata la sua ira violenta nonostante l’inferno a cui hanno dato vita i 2 contendenti in questo match. Nel frattempo i paramedici si fiondano sul ring e portano via dalle grinfie di Mr.Italia il corpo di Highlander.
Mr.Italia rimane immobile all’interno del quadrato e l’arbitro non si azzarda nemmeno ad alzargli il braccio per la vittoria, comunicazione che viene data solo dal ring announcer da fuori dal ring. Italia senza nemmeno festeggiare si avvia verso il backstage…

(report a cura di Highlander & Mr.Italia)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander   Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 20:07

Ehm...e io al prossimo Escalation dovrei salire sul ring con...LUI???

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander   Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 21:50

The Joker ha scritto:
Ehm...e io al prossimo Escalation dovrei salire sul ring con...LUI???


Si Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander   Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 09:41

Il match più estremo della mia carriera. Mi serviva una sfida del genere per crescere e per provare a me stesso che non c'è limite che non posso superare. Grazie High per aver contribuito a farmi superare quel limite
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander   Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 13:53

A proposito... che fine ha fatto Highlander?
Su quel ring eravamo in 2 pronti ad ucciderci. Ho rivisto le immagini, penso di essere andato un pò oltre. Faccio una gran fatica a controllarmi... lo avevo avvisato che nessuno poteva più tenermi a bada, nemmeno io stesso posso farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander   Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015
» Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)
» Report Extreme Rules: Biker Chain Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: