Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!

Andare in basso 
+4
Shane
The Highlander
The Apex Predator
Mr.Italia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMar 20 Ott 2015, 15:21


Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Mini_t10Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match [Hulaker On Commentary +10%]
Mr.Italia & Batista © [+6] 
vs. The Heyman Guys

Vincitori e ancora Tag Team Champ: Mr.Italia & Batista



Batista e Mr.Italia festeggiano la vittoria. Rivediamo nel frattempo le immagini della Batista Bomb decisiva che ha portato al conteggio di tre e alla difesa delle cinture da parte dei campioni. Batista si avvia verso il backstage, mentre Mr.Italia scende dal ring dalla parte dei tavoli dei commentatori e si fa passare un microfono, poi torna sul quadrato...


Mr.Italia: "Come promesso è arrivato il momento, il momento di comunicare a tutto L'HCW Universe la MIA scelta! Fate partire la grafica..."

Sul Maxi schermo appare una schermata con una lista di nomi di atleti HCW. Questo l'elenco completo:


- Shane;
- The Sharpshooter;
- The Apex Predator;
- Sting;
- The Highlander;
- Hulaker;
- Batista;
- The Sock 92.


Mr.Italia: "Questo è l'elenco dei nomi che ho reputato degni di salire sul ring con me. Questi sono gli atleti su cui ho riflettuto in questi giorni per cercare di trovare l'elemento migliore possibile per sfidarmi ad Hell in A Cell. E' stata una scelta molto difficile, di ognuno ho valuto i motivi per cui potevano essere i prescelti e i motivi per cui non erano, in questo momento, le persone più adatte.

Voglio iniziare da te... Shane.
Ti devo confessare una cosa. Prima del match di Night of Champ ero ben consapevole che quel match poteva finire solo in due modi: con una vittoria di Batista & Mr.Italia con pin di Batista o con una vittoria di Batista & Mr.Italia con pin di Mr.Italia. Sarei stato davvero felice se a effettuare il PIN decisivo fosse stato tuo fratello ma sarei stato uno stupido a non iniziare a prepararmi nel caso in cui ad effettuare quel pin sarei stato io. Quello che ti sto cercando di dire è che il primo nome a cui ho pensato sei stato subito tu. Tu sei un grande campione, un grande atleta, uno che è sempre stato nel giro titolato, nei match che contano. Tuttavia per qualche tua "scelta" personale da un bel pò di tempo hai preferito prendere altre strade e il nome di Shane non ha più sfiorato i match che riguardavano il World Title. Come campione, come commissioner e come Best4Business ho l'obbligo di fare sempre il meglio per l'HCW, per gli ascolti, e per me stesso... e quindi è innegabile che riportare Shane sul tetto della federazione in un match 1vs1 contro Mr.Italia sarebbe certamente un'ottima cosa. Poi però è successa un'altra cosa. Shane e Sting. Da quanti mesi lo insegui? Da quanto tempo gli dai la caccia e il verme si nasconde? Ora che è uscito allo scoperto non me la sento di toglierti questa preda dal piatto. Tu devi andare contro Sting ad Hell in a Cell, tu devi battere Sting e sono certo che una volta fatto, avrai tutte le carte in regola per poter riconquistarti un'opportunità per questa cintura. Questi sono i motivi per cui Shane ho deciso di
SPOILER:
!!!


Il secondo nome della lista è... The Sharpshooter!
Tempo fa, durante il TCS ti sono venuto a cercare. Ho alzato il telefono, ho fatto il tuo numero, ti ho aggiornato sui fatti e ti ho detto "alza il tuo culo dal divano e torna sul ring che abbiamo bisogno di un grande campione come te". Non l'ho fatto solo perchè ti volevo al mio fianco nella guerra contro il Team TGO, l'ho fatto anche perchè ritengo che chiunque ambisca ad essere un grande World Champ debba per forza di cose scontrarsi contro di te. Nella mia lista di vittime ci sono nomi illustri, ci sono praticamente tutti... ma Mr.Italia vs Sharpshooter con il World Title in palio... manca. Manca a me, manca a te, ma soprattutto manca all'HCW. Cazzo questo match si deve fare!!! Guardo quello che hai fatto da quando sei tornato, Pure Title, MVp di Wrestlemania, Mr.Money in The Bank... direi che sei tornato quello di un tempo, uno che merita di combattere i match migliori. Questo match... si farà... ma non ora. Tu hai la valigetta, ed è questo il motivo che mi ha spinto a
SPOILER:
! Non sarà facile ma farò di tutto per conservare questa cintura per un pò di tempo, almeno per arrivare a questo match, al nostro match!!!


Procediamo pure con i nomi sulla mia lista... è il turno di The Apex Predator!
Ti vanti di essere il più giovane campione di tutto ma quando sali sul ring contro di me, come dimostra questa cintura (Mr.Italia alza al cielo il tag team title) tu perdi! Però è innegabile che tu stia facendo molto bene e quella cintura Hardcore lo dimostra. Ultimamente sei quello che ha regalato le prestazioni migliori, la tua vittoria a Night of Champ con conseguente difesa del titolo è stata a dir poco strepitosa. In uno contro uno poi, devo ammetterlo, sei uno difficile da battere. Come ho detto prima poi, questa "scelta" la faccio si per il Best4Business, lo faccio si per l'HCW ma la faccio soprattutto anche per me. Io sono un pluricampione e non mi dispiacerebbe aggiungere un titolo alla mia collezione. Potrei sfidarti ad un match champ vs champ ad Hell in a Cell a portare i miei titoli posseduti da 2 a 3. Chi nella storia può vantarsi di aver fatto lo stesso? Ricapitoliamo un attimo... sei giovane, ambizioso, strafottente, stai facendo grandi prestazioni e hai qualcosa che mi interessa. Perchè non dovrei sceglierti? Al momento non mi viene in mente nemmeno un motivo per cui non debba essere tu il prescelto... quindi per ora prendo il tuo nome e lo metto da parte, ti rivaluterò più tardi dopo aver analizzato tutte le restanti opzioni...


Who's Next? Ah si... il fenomeno Sting!
Con te sarò molto breve. Mr.Italia vs Sting è un match che fa sempre notizia, che sarebbe seguito anche se dovessimo combattere durante il Pranzo di Natale o in contemporanea con il Super Bowl. Anche se fosse un match con niente in palio, anche se fosse un match di allenamento o una sfida a ping pong. Mr.Italia vs Sting con il World Title in palio? Un match che le famose e tanto ambite 5 stelle lo raggiunge sempre e comunque. Perchè allora non sceglierti? Le motivazioni le ho già date parlando di Shane. Ti piacerebbe che io ora facessi il tuo nome e ti togliessi dai guai, vero? Non accadrà caro fenomeno, perchè tu
SPOILER:
! Tu salirai sul ring contro Shane e le prenderai di santa ragione. Dopo di che, qualora te lo fossi dimenticato, io ti verrò a prendere per via di qual famoso accordo che abbiamo fatto mesi fa. Quell'accordo, e lo so perchè lo firmai io, non era una valigetta che puoi incassare come e quando ti pare, quell'accordo ti garantiva un'opportunità titolata, opportunità che tu dovrai incassare al più presto... diciamo subito dopo Hell in a Cell. Quindi le cose andranno così, io salgo sul ring e difendo il World Title, tu sali sul ring e ti fai pestare da Shane e dopo verrò a raccogliere quello che resta del fenomeno e finirò il lavoro che Shane ha iniziato. A presto fenomeno!!!


Avanti con il prossimo... Hot High!
Un anno. Un anno di regno titolato. Mai nessuno nella storia HCW ha compiuto un'impresa simile. Il nostro match, quel match che ha messo fine al tuo incredibile regno a Money in the Bank è stato sensazionale e da grande campione quale sei, non hai nemmeno preteso un rematch. Io sono contrario ai rematch ma se c'è uno che se lo meritava, di certo eri tu! Però come detto nella mia premessa devo analizzare di ogni atleta i pro e i contro, i motivi che mi spingono a sceglierti e quelli che mi dicono che non sei tu quello giusto. Vogliamo prendere in considerazione il fatto che vieni da due sconfitte consecutive in PPV? Blah... puttanate, puttanate in confronto ad un anno da campione assoluto senza aver nemmeno preteso un rematch. Che dicano quello che vogliono ma per come la vedo io High tu meriti un altro match contro di me per il World Title. Quindi come detto per Apex, mi riserverò di prendere la mia decisione su di te più tardi. Passiamo oltre...


E' il turno di Hulaker... il Signore della Luce!
Come è la storia dei due polli in un pollaio? Forse avevano ragione, io non la pensavo così... ma ti dico una cosa... sono orgoglioso di non essere stato io il giuda tra noi due. Dopo tutto hai solo confermato i pensieri di quelli che ti ritenevano un "senza palle", di quelli che sostengono che sei sempre il solito egoista che vuole emergere a discapito di tutti, alleati compresi. Troppo dura farlo con me vero? Troppo dura emergere quando al tuo fianco c'è il Best4Business? Allora hai deciso di giocare facile e prendere sotto la tua gonna due abituati e disposti a leccarti i culo ogni volta che lo desideri. Sei tutto qui Signore della luce? Sei solo questo che ho visto ultimamente? Quello che minaccia di mettere fine al mondo di MrItalia poi sale sul ring con me e... perde? No non credo tu sia solo questo, per questo motivo sei in questa lista a differenza di qualcun altro. Mr.Italia vs Hulaker, World title o no... si farà comunque. Ma non è ancora il momento. Hai avuto la tua opportunità a Night of Champ e come ben sai... l'hai fallita. Per cui Hulaker...
SPOILER:
!!!


Ora il momento di uno dei nomi che più stavate aspettando... Batista!
Animale, sarò banale e dovrò ripetermi ma mi sempre doveroso farlo. Se abbiamo conquistato quelle cinture, gran merito è tuo. Se abbiamo difeso quelle cinture, gran merito è tuo. Sei al top da tanto tempo, direi senza dubbio che dal mese in cui iniziò il TCS sei stato tra gli atleti con il rendimento più alto in questa federazione. Questo ti ha portato a sfidarmi per ben due volte per il World Title e qualora qualcuno se ne fosse dimenticato, mi hai messo per due volte a durissima prova. Il primo match l'ho difeso solo grazie alla mia astuzia, sei stato davvero vicinissimo a strapparmi il titolo alla prima occasione e al tuo secondo tentativo mi hai obbligato ad arrivare fino all'ultimo match nel nostro 3 stages of hell, vinto da me dopo un vero e proprio massacro. Mr.Italia vs Batista ancora una volta? Sarebbe certamente un altro grandissimo match equilibrato, un altro grandissimo match dai ratings altissimi. Devo però fare lo stesso discorso fatto per Hulaker. Anche tu, a Night of Champ, hai avuto la tua occasione. Se avessi effettuato il Pin vincente, oggi io non sarei qui a dover scegliere... ma ahimè le cose non sono andate così. Quindi Batista, mi spiace dirtelo ma devo essere coerente,
SPOILER:
!


L'ultimo nome della lista è... Sock92!
Giovane, mai stato nemmeno vicino ad un'occasione simile. Probabilmente non pronto per questo match. Probabilmente meno meritevole di altri che ho già scartato. Essendo il tuo nome su questa lista significa che ho già pensato ad un eventuale match tra me e te. Sai che ti dico? La cosa mi affascina e non poco. Vagamente potrei paragonare la cosa al primo match tra Apollo Creed (il campione del Mondo) ed un giovane e sconosciuto Rocky Balboa. Il più grande campione della storia che da un'opportunità ad un giovane che questa opportunità non l'ha mai avuta, o forse mai l'avrà visto l'andazzo di chi gestisce la baracca. Se io scegliessi te sono certo che gli ascolti volerebbero ai massimi livelli. Il giovane, quello che nessuno ipotizzava nemmeno lontanamente vicino al tetto dell'HCW che sale sul ring contro Mr.Italia, lo batte e conquista il suo primo World Title. Scriveresti una pagina importante di storia e contribuirei nel creare un grande campione, perchè non è da tutti arrivare a conquistare questa cintura. C'è chi è qui da molto più tempo di te e... non ha mai avuto l'onore. Vale poi anche il discorso fatto per Apex. Tu hai il Pure title e io sono uno che non si accontenta mai. World Title vs Pure title... sarebbe per me una grande occasione di conquistare 3 cinture. Perchè non dovrei sceglierti? Non lo so davvero.

Questo è quanto, sono partito da una lista di 7 nomi e ne ho scremati solo 4, ho ancora 3 concorrenti che sono in lizza per questa opportunità. Sono davvero nella merda perchè come detto, ho dei validi motivi per voler affrontare ognuno di voi.


Momento di grande tensione nell'arena, i fans stanno sperando che sia il proprio "favorito" ad essere scelto dal campione.

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Hqdefault
Partono dei cori dal pubblico. Ognuno che inneggia il proprio atleta preferito. Si nota certamente una netta preferenza per Hot High, l'idolo della gente ma non mancano nemmeno i sostenitori di Apex e quelli di Sock. Mr.Italia si aggira nel ring molto pensieroso, prova a riprendere la parola ma poi si interrompe nuovamente e ripartono le urla del pubblico.
Mr.Italia scuote la testa e riporta il microfono vicino alla bocca, pronto a comunicare la propria decisione.


Mr.Italia: "Non ho valide ragioni per escludere nessuno dei 3, quindi non posso far altro che seguire il mio istinto e scegliere la strada che più mi affascina in questo momento. Mi dispiace ma devo escludere da questo terzetto...
SPOILER:
!!!


Spoiler:
Urla e fischi. I fans di Hot High disapprovano. Già pregustavano un altro violento match tra i due.

Restano ora solo Apex & Sock. Uno dei due Heyman Guyz affronterà Mr.Italia ad Hell in a Cell con il world title in palio. Mr.Italia non mentiva allora quando qualche settimana fa si ritrovò accerchiato dai due sul ring e per salvarsi dichiarò che non conveniva ai due fare gesti azzardati in quanto uno dei due poteva diventare IL prescelto.

Mr.Italia:" Apex o Sock? Sock o Apex. Avete pari possibilità, avrei gli stessi motivi per scegliere uno o l'altro. Potrei prendere una monetina, tirarla in alto e vedere chi tra i due è baciato dalla fortuna. Potrei ma non lo faccio, non sarebbe giusto. Io ho vinto quel match, io mi sono conquistato l'opportunità di scegliere e io farò questa scelta!!!

Mr.Italia passeggia ancora nervosamente nel quadrato... poi guarda il pubblico e riprende immediatamente la parola.

Mr.Italia: "Sapete una cosa? Io non avrei più niente da dimostrare. Ho battuto tutti, ho infranto qualsiasi record. Sono quello che ha battuto Hot High dopo un anno di titolo. Sono quello che ha battuto 3 uomini nella stessa notte, a Wrestlemania. Sono l'uomo immagine dell'HCW, sono l'unico che è resistito ad un incasso "a sorpresa" della valigetta. Sono il Best4Business... eppure... voglio infrangere ancora un record, voglio scrivere ancora una pagina insuperabile di storia. Non mi accontento mai... voglio tutto. E se questo mi porterà a perdere il World Title? Amen. Sono uno che vuole sempre il massimo, che vuole sempre rischiare forte... così si dimostra di essere un vero campione. E allora sapete che vi dico? Tra Apex e Sock... io NON SCELGO...





.... o per meglio dire...
SPOILER:






Ad Hell in a Cell ci sfideremo in un match a tre, World Title, Hardcore Title e Pure Title in palio nello stesso match. Visto che siete alleati e compagni di tag, propongo questa soluzione...

Se a vincere questo incontro sarai tu Sock:
- Conquisterai il World Title;
- Difenderai il tuo Pure Title;
- ... e Apex conserverà l'Hardcore Title.

Se a vincere questo incontro sarai tu Apex:
- Conquisterai il World Title;
- Difenderai l'Hardcore Title;
- ... e Sock92 conserverà il Pure Title.

Ma se a vincere sarò io...

MI PRENDO TUTTO!!!


And That's The Bottom Line 'Cause The Best4Business Said So!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMar 20 Ott 2015, 21:56

E........................... SCATTA LA THEME SONG DI THE APEX PREDATOR!!!!!!!!!!!!!



Apex dopo aver perso il match torna dal backstage dopo aver sentito di essere stato scelto come uno dei due sfidanti per il match valido per il titolo del mondo. Apex prende la parola.

Apex: "A quanto pare sarò nel Main Event di HiaC, wow. Niente e nessuno mi impedirà di mettere le mani sul titolo del mondo e di portare alla vita 2 cinture, su quel ring non avrò ne amici ne fratelli, solo pedine da abbattere. Ma................. se ci fosse la possibilità di uscire con 3 cinture alla vita?".................
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 09:14

Il piccolo Apex sente Mr.Italia pronunciare la frase "mai nessuno nella storia ha posseduto 3 cinture contemporaneamente" e subito gli si illuminano gli occhi!!!
Te l'ho detto Apex, sei ambizioso e questo è di certo un pregio ma attento a non esagerare. Ti ho già offerto il Santo Graal... non pensare ad altro.
Non mi sembra di aver chiesto il vostro parere, questo è il match che ho stabilito... ma puoi sempre tirarti indietro se non te la senti e lasciare me e il tuo amico Sock a combattere da soli nel Main Event di Hell in a Cell.

Tre cinture... tre cinture... sai potevi davvero conquistarle ad Hell in a Cell... ti bastava vincere il match stanotte, il match valido per i titoli di coppia, match che però... tu hai perso ed io ho vinto. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 11:10

Grazie per avermi incluso Italia. Non è il momento ancora. Non è il momento di parlare di un rematch.

Il pubblico vuole rivedere la violenza? La vera violenza deve attendere. Come ben sai, serve del tempo per prepararsi a match storici.

E sì, lo ribadisco. Non esigo nessun rematch, me lo devo guadagnare con il sudore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 12:20

Una grande scelta. Un campione combattente che sta onorando la cintura, la federazione in questo momento, ha bisogno di gente cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 12:48

Ovviamente un grande campione, come Italia, decide di affrontare due "rookie" e posticipare le grandi sfide, con la piena possibilità di portarsi a casa tutte le cinture. Ma lui sa bene che le sue decisioni sono frutto di chi ha stabilito in questo modo. Cadrai forte, Commissioner, ti farai tanto male.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 13:07

Hulaker ha scritto:
Ovviamente un grande campione, come Italia, decide di affrontare due "rookie" e posticipare le grandi sfide, con la piena possibilità di portarsi a casa tutte le cinture. Ma lui sa bene che le sue decisioni sono frutto di chi ha stabilito in questo modo. Cadrai forte, Commissioner, ti farai tanto male.

Quindi avrebbe dovuto scegliere te o Joker per capire... state mettendo su sconfitte su sconfitte. Ma anche questo era tutto un disegno già scritto ovvio!! Anche essere presi a calci nel culo da Batista e Italia, di nuovo!?!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 14:06

Italia ha messo le ali...come Pindaro...più in alto salirà più tremenda sarà la sua caduta. Tutto ha il suo perché.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 15:19

Hulaker ha scritto:
Italia ha messo le ali...come Pindaro...più in alto salirà più tremenda sarà la sua caduta. Tutto ha il suo perché.
Certo che cadrò Hulaker, forse molto presto, forse già a Hell in A Cell... ma quello che è certo è che non sarà per mano vostra.

Rassegnati, voi potete solo guardare il migliore di sempre vincere, conquistare titoli, infrangere record o se vi andrà bene, vedere un giovane talento rubarvi la scena e realizzare i vostri sogni.
Quanto vi sarebbe piaciuto essere al posto loro, è Hulaker?
Ma purtroppo avete perso, purtroppo continuate a perdere, show dopo show, e purtroppo i match titolati... non sono più affar vostro.

Prega che io perda Hulaker, altrimenti se vinco poi sarà la volta di venire a umiliare il tuo braccio destro... il tuo caro fenomeno. A quel punto poi per voi, saranno finite le scuse Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 17:38

Dal Titantron Sock appare rilassato davanti un drink in un bistrot.
SOCK: "Italia è un ottimo uomo d'affari. Per lui è importante togliere a me e ad Apex per dare tutto a sé stesso. Quello che non ha capito che io sono già nella storia. Sono un Pure Champ e sono nel main event di HIAC. Accetto la sfida e non vedo l'ora di misurarmi in campo con te campione. Quanto a te Apex, vuoi il mio titolo? Ahahahahaha difendi il tuo ad Hell in A Cell da Italia. Ci vediamo lì ragazzi."
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeMer 21 Ott 2015, 20:34

Quello che tu non capisci, mio caro Italia, è che noi i match titolati, le vittorie e gli onori ce li prenderemo come, quando e dove vorremo. Fai la nostra...ops...tua strada campione...sbatterai nel momento e nel luogo giusto. Tutto va come deve andare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 10:05

TheSock92 ha scritto:
Dal Titantron Sock appare rilassato davanti un drink in un bistrot.
SOCK: "Italia è un ottimo uomo d'affari. Per lui è importante togliere a me e ad Apex per dare tutto a sé stesso. Quello che non ha capito che io sono già nella storia. Sono un Pure Champ e sono nel main event di HIAC. Accetto la sfida e non vedo l'ora di misurarmi in campo con te campione. Quanto a te Apex, vuoi il mio titolo? Ahahahahaha difendi il tuo ad Hell in A Cell da Italia. Ci vediamo lì ragazzi."

Se vincerai e di conseguenza avrai l'onore di indossare questa cintura capirai cosa vuol dire davvero essere in vetta, essere nella storia. Credi di essere già nella storia inconsapevolmente, perchè giustamente una vetta così alta non l'hai mai raggiunta e non sai nemmeno cosa significa.
Non ti accontentare di quello che hai, non ti accontentare di essere nel main event di HIAC... perchè se non vincerai, dopo pochi mesi nessuno si ricorderà di Sock che ha combattuto per il World Title... ma se vincerai, nessuno ti dimenticherà più!

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 10:09

Hulaker ha scritto:
Quello che tu non capisci, mio caro Italia, è che noi i match titolati, le vittorie e gli onori ce li prenderemo come, quando e dove vorremo. Fai la nostra...ops...tua strada campione...sbatterai nel momento e nel luogo giusto. Tutto va come deve andare.
Quello che non capisci tu Hulaker è che il tuo tempo è già finito da un pezzo. Un ottimo wrestler per avere vita lunga deve sapere sempre rinnovarsi, deve essere in grado di trovare il proprio posto. Il tuo non è più sul tetto del Mondo, il tuo non riguarda più match titolati o main event.
Smettila di rosicare per i miei successi, smettila di sognare di potermi fermare ed eguagliare. Cerca il tuo posto tra i mid-carder quale sei e io, come sempre nella mia carriera, non ho ne tempo ne voglia di discutere con i mid-carder!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 10:27

Ohoh, Italia...non ti scaldare più di tanto...il tempo verrà, ma non ora. Sei troppo furbo ed intelligente, sai bene che quanto dici è il rovescio della realtà, ma vorresti far credere il contrario. A me non importano le tue cinture, io sono il main event, anche se dovessi aprire le danze in ogni PPV. Il confronto ti spaventa, lo so bene...ma devi stare calmo...tutto al suo tempo...anche in un parcheggio, anche in una birreria...anche in una palestra. Il tempo verrà. Tu sei troppo innamorato dei tuoi allori...a me interessa ben altro.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 11:42

Come avevo ampiamente previsto, il match il cui l'egocentrismo dei partecipanti arriva a livelli stellari non poteva che essere questo. Tre amiconi in fondo, ma ancora per poco. La sete di oro e potere vi sta logorando, ciascuno di voi tre è divorato dal tarlo del successo e questo non potrà portare a niente di buono. Sarà divertente vedervi distruggere l'uno con l'altro, e anche se il margine di rischio per tutti è molto elevato, il mio pronostico è tutto per Mr.Italia. La sfida è mascherata per bene, ma sotto sotto la scelta dei due galoppini è mirata e credo che il nostro Commissioner sappia come uscirne bene con una difesa titolata facile facile e in più gli altri due titoli in tasca. Lo conosco bene, è bravo a creare hype attribuendo ad un match più epica di quanto non abbia, ma chissà se questa volta questa tattica gli si rivolterà contro oppure no. La domanda è: hai azzardato troppo, Mr.Italia? Ma la risposta NON CI INTERESSA.

E' un grande match ragazzi, ma lascerà delle macerie...e, come ho già detto, gli AOTF poi banchetteranno su quelle macerie.
Dopo Hell in A Cell torneremo alla carica. Fossi in voi, farei a gara per perderlo questo match Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 13:50

Willow Joker ha scritto:
La domanda è: hai azzardato troppo, Mr.Italia? Ma la risposta NON CI INTERESSA.
La risposta l'ho già data ed è "non mi interessa".

Non so che razza di campione tu sia, è passato così tanto tempo che sinceramente non mi ricordo nemmeno, ma io voglio rischiare... sempre.
Se questo mi porterà a perdere la cintura non importa, stringerò la mano al vincitore e continuerò ad essere il migliore anche senza il World Title come è sempre stato.

Parli di tre amici? Io su quel ring vedo solo due amiconi e... Mr.Italia.
I due amiconi però questa domenica saranno messi a dura prova. Ce la farà lo sconfitto a vedere "l'amico" andarsene portandosi via la cintura di world champ da sotto il naso? Ce la farà lo sconfitto a combattere ancora fianco a fianco dopo questo match dovendo alla fine di ogni match disputato in coppia, buttare inevitabilmente lo sguardo sull'amico che alza il World Title?
Io credo di no. Per molti, soprattutto per i più giovani questo titolo può diventare un'ossessione, in particolar modo per chi non lo ha mai conquistato. Questo titolo può influenzare la mente, può dominarti se non sei abbastanza forte.
Io credo che quando sarà il momento, quando uno dei due capirà di aver dato tutto e non essere più in grado di vincere il match, spererà in una mia conferma, penserà che piuttosto che vedere "l'amico" trionfare è meglio che Mr.Italia si porti via tutto.

Forse non lo avete ancora capito ma scegliendovi vi ho messo uno contro l'altro.
Io sono pronto... voi lo siete?  Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 14:55

Domenica notte sarà scritto un verdetto.....UNO

Quello che finalmente mi consentirà di portarti sul ring e prenderti a calci nel culo Mr. Cool
Gli AOTF estirperanno la concorrenza e quando ciò sarà accaduto, i Titoli di Coppia saranno pronti a cambiare GESTORE....Hulaker e Willow hanno fallito, ma ora Willow ha ME al suo fianco....

LA SCHEGGIA IMPAZZITA sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeGio 22 Ott 2015, 16:14

The Punk Rock Francy ha scritto:
Domenica notte sarà scritto un verdetto.....UNO

Quello che finalmente mi consentirà di portarti sul ring e prenderti a calci nel culo Mr. Cool
Gli AOTF estirperanno la concorrenza e quando ciò sarà accaduto, i Titoli di Coppia saranno pronti a cambiare GESTORE....Hulaker e Willow hanno fallito, ma ora Willow ha ME al suo fianco....

LA SCHEGGIA IMPAZZITA sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico

Quindi stai dicendo che tu saresti meglio di Hulaker, il Signore della Luce? Rolling Eyes
Interessante...

Spero con tutto il cuore che a vincere siano Hot High & Sharp, così il prossimo match titolato per i titoli di coppia sarà un match Vero.
In caso contrario, sarà l'ennesima passeggiata dove Batista avrà solo l'imbarazzo della scelta su chi colpire e mettere KO con la sua Batista Bomb!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitimeVen 23 Ott 2015, 16:23

Tweet di Sock: " Un titolo per per domarli, un titolo per trovarli,un titolo per ghermirli e nel buio incatenarli AHAHAHAHAH Italia vaneggi troppo. Titolo è titolo, non è la ragione della mia vita. Sono già The Architect aldilà di tutto."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!   Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!
» Escalation post main event: backstage Batista
» Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: