Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW PayBack 2013: Card

Andare in basso 
+6
Mr.Italia
RM Vit
The Italian Badass
The Joker
The Tiz Harper
The Apex Predator
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:26

HCW PayBack 2013
16 Giugno 2013


HCW PayBack 2013: Card Mqdefault


~~~~~


HCW PayBack 2013: Card Miniat10
HCW Undisputed World Championship
Single Match
The Joker © [+5] Vs. cav1

Special Referee: The Great One

HCW PayBack 2013: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
TheTizWSM © +3? Vs. Thor



The Extreme ShowDown
3 Stages of Hell
1) First Blood Match 2) Last Man Standing Match 3) Ambulance Match
The Apex Predator Vs. Francy Y2J



Mean Machine Vs. Old School Style
Falls Count Anywhere Match
Mr.Italia Vs. Shane



Alone Against All
No-Classical Handicap Match
Batista Vs. La Trinidad (Al Giova & RM Vit)



Exhibition Match
Single Match
lorenz75 Vs. The Italian Badass



~~~~~


Ultima modifica di The Apex Predator il Lun 10 Giu 2013, 23:01 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:26

Il Main Event non ha bisogno di paresentazione, come il match di Shane vs Mr.Italia, il match di Batista vs Al Giova & RM Vit e come per il match tra il sottoscritto e l'asinello. Volevo soffermarmi sul match che precederà il Main Event, il match per il titolo Puro. Nonostante le mie obbiezioni, perchè a mio parere, lo sfidante non sia capace di lottare in singolo ma solo in Tag Team, il GM Sting ha pensato di dare un chance a Thor. Anche se entrambi appartengono all'AoC, sono sicuro che con il titolo Puro in palio, i 2 si scanneranno per bene.

Infine, dando uno sguardo all'opener della serata, osserverò con cura il match, per vedere se valorizzare le potenzialità di uno dei 2.


E per finire, Francy, hai letto bene, il nostro match è nella card, anche se tu non vuoi, il match lo dovrai fare lo stesso, perchè io sono il tuo capo e se ti dico di fare una cosa, la fai, perchè quello che dico io è LEGGE!!! Se non ti presenti, verrai licenziato!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:31

Il GM Sting non lotterà durante il PPV causa infortunio.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:47

Thor... primo scontro tra i due, due membri dell'AOC di sicuro faranno scintille
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:59

Un match per il titolo Pure targato interamente Alliance Of Chaos...sarà uno spettacolo! Cool

Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 23:03

Ti ringrazio Joker, sei sempre il migliore! e deridi quella nullità di cav1 a Pyback, meriti di affrontare i migliori per quel titolo, e per migliori intendo anche chi fa parte dell'AOC Smile
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:18

No no no no aspetta...contro chi? E questo è tutelare gli altri atleti? Cioè questo è il commissioner che se ne sbatte altamente il cazz* degli altri ma disputa UN MATCH INUTILE PER UNA RIVALITA' ASSURDA COME QUESTA?!?!?!? No ma complimenti...vivissimi!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:29

E sono due...è il secondo match di fila che non ha senso...la rivalità c'è verso Batista e verso Shane ma nel momento in cui siamo usciti dal giro titolato vedo inutili altri match contro di loro...se Sting ci sta guardando davvero, mi auguro che cambi idea sul Commissioner...devo dire che in certi momenti mi manca il caro vecchio Sting...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:37

Come è basso il livello oggi giorno e quanta stupidità che vedo in giro.

Bambocci che si lamentano di una rivalità "che non ha più senso". Prova a combattere e vincere coglione, magari dimostri di meritarti di rientrare nel giro titolato.

Altri che piangono che non hanno un "feud sensato"... pivello i feud un vero wrestler se li costruisce da solo.

Altri che si sfidano in match epocali passando per ridicoli, certi match dovrebbero essere permessi solo ai main eventer.


Potete inventarvi quello che volete, l'unica cosa che sarà ricordata di PAYBACK sarà il bagno di sangue in cui sarà sdraiato il povero Shane Twisted Evil


Ultima modifica di Mr.Italia il Mar 11 Giu 2013, 10:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:41

Mr. Italia non credo che tu sia stupido...hai letto bene la card? Match usciti dal nulla, titoli di coppia non messi in palio e gente che non partecipa ad Escalation che non viene punita.
La giustizia dov'è?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:42

RM Vit ha scritto:
Mr. Italia non credo che tu sia stupido...hai letto bene la card? Match usciti dal nulla, titoli di coppia non messi in palio e gente che non partecipa ad Escalation che non viene punita.
La giustizia dov'è?
L'unica giustizia che conosco è all'interno del quadrato. Tutto si decide lì. vuoi giustizia? Demolisci Batista... se ci riesci
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:44

Mi sembra che in due mesi sto demolendo tutto quello che mi trovo davanti, eppure mi ritrovo ancora in questi match senza senso.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:07

Thor vs TheTIZ per il titolo Pure...tutto questo è...PERFETTO!

TIZ, anche se sei un membro della Alliance of Chaos non ti risparmierò, voglio quel titolo! quindi a Payback, vinca il migliore...cioè io! AHAHAHAHAHAHHA!

finalmente...finalmente! finalmente avrò una shot al titolo Puro, Commissioner, hai fatto la cosa giusta! e ti dimostrerò che se in tag team sono il numero uno, in singolo sono ancora meglio, e tu non potrai farci niente...perchè vincere quel titolo IT'S MY DESTINY!!!! AHAHAHAHAHAHAHHA!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:26

The Joker ha scritto:
Un match per il titolo Pure targato interamente Alliance Of Chaos...sarà uno spettacolo! Cool


sarà sicuramente il match della serata...anche perchè il match per il titolo del mondo è abbastanza scontato! ti sbarazzerai di quella checca in pochi secondi!!!!

e l'unico altro match interessante della card sarà quello dove i miei compagni della Trinidad daranno una bella lezione al canarino Barista! ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:28

Sting's still watching ya all...

HCW PayBack 2013: Card Sting__hanging_in_the_rafters_by_knightnephrite-d3lhpuz
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:36

...e così si fa...continua a guardare bravo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:50

A dispetto del trucco facciale, posso assicurare che quello è davvero Sting e non io. Smile
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:50

Ragazzi, ragazzi, ragazzi, calmate i bollenti spiriti, e come dice Italia, fatevi sentire sul ring. Capisco che possiate avere tutti fame di titoli, ma le persone meritevoli sono già state scelte.

TIB, non vinci un match dal 2004, se vuoi tornare ai vertici, fammi vedere cosa sai fare contro lorenz.

Vit, Shane e Batista non meritano avversari da 4 soldi come voi della Trinidad, loro vogliono pezzi grossi come Italia e Marco.

Italia, non pensare ai miei affari, concentrati sul tuo match.

Thor, devi ringraziare Sting.

E poi ricordo a tutti gli altri, che io prendo delle decisioni che, se vanno bene vengono ufficializzate, mentre se non vanno bene, vengono bloccate dal mio capo. Se il mio capo non le blocca, vuol dire che il mio operato va piùche bene.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 18:42

Thor ha scritto:
The Joker ha scritto:
Un match per il titolo Pure targato interamente Alliance Of Chaos...sarà uno spettacolo! Cool


sarà sicuramente il match della serata...anche perchè il match per il titolo del mondo è abbastanza scontato! ti sbarazzerai di quella checca in pochi secondi!!!!

e l'unico altro match interessante della card sarà quello dove i miei compagni della Trinidad daranno una bella lezione al canarino Barista! ahahahahahahaha

ma ti sei reso conto del mio regno da campione PURE? ho sconfitto il fior fiore di questa HCW.. ad escalation ho sconfitto anche Marco HHH... vuoi che mi spaventi di uno che ha solo lottato in coppia fino ad ora? no thor, il titolo di sicuro rimane in casa AOC, ma pur sempre nelle MIE mani...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 11:26

TIZ vs THOR: AOC RULES! Cool

Mr.Italia che fa la paternale dimenticandosi dei suoi pianti... :facepalm:

RM Vit ti do un consiglio....pensa a questo match come ad un "divertimento" dato che te e Al Giova potrete mazzulare Batista a turno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 23:06

RM Vit ha scritto:
Mi sembra che in due mesi sto demolendo tutto quello che mi trovo davanti, eppure mi ritrovo ancora in questi match senza senso.
 Oh mamma mia mi sa che a Payback sono spacciato...........Very Happy


Per te no ha senso ma per me sarà un semplice allenamento in vista di nuove sfide........mentre mio fratello metterà in riga Italia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW PayBack 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW PayBack 2013: Card   HCW PayBack 2013: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW PayBack 2013: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 16-06-2013: Votazioni
» HCW Payback 2014: Card
» HCW Payback 2016: Card
» HCW Payback 2015: Card
» HCW Payback 2017: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: