Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2014: Card

Andare in basso 
+4
cav1
The Tiz Harper
Mr.Italia
The Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeMer 28 Mag 2014, 22:23

HCW Payback 2014
1 Giugno 2014


HCW Payback 2014: Card Mqdefault


~~~~~


HCW Payback 2014: Card Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Cage Of Death Match
TheTizWSM (c) vs. The Highlander




HCW Payback 2014: Card Mini_t10HCW Payback 2014: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Asylum Match
Night's Watch (c) vs. Mr.Italia & Hulaker vs. Blood Brothers




HCW Payback 2014: Card Comple10
HCW Pure Championship
2 Out Of 3 Falls Match [#1 Singles Match; #2 Pure Match; #3 Last Man Standing]
RM Vit (c) vs. Francy Y2J




Act II
Singles Match
The Apex Predator vs. cav1




The Great One Speaks To The HCW Universe



Opening Match
Singles Match
Thor vs. lorenz75



~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Gio 05 Giu 2014, 19:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 15:05

Dopo i fatti dell'ultimo Escalation mi pare il caso di ufficializzare quanto già stato annunciato nelle ultime settimane.

A Payback il campione del Mondo The Tiz difenderà nuovamente la cintura dall'assalto del "pazzo" Highlander. Normale one vs one match o Cage of the Death Match? Visto che non vi sapete mettere d'accordo tra di voi questa decisione verrà presa da me... ma lo scoprirete soltanto pochi minuti prima del vostro match!!!

Questione tag team champions. E' stata una guerra a 3 coppie lunghissima, nata dall'All Star match di Wrestlemania e doveva finire ad Extreme Rules quando i campioni erano stati lasciati in panchina per far si che le due coppie sfidanti se la vedessero tra di loro per stabilire chi meritasse davvero una seconda opportunità. I campioni non sono stati in grado di stare al loro posto e hanno sfruttato anche il ruolo del commissioner Joker per mettersi in mezzo. Bene, non andrà così questa volta.
Volete giocare? Volete l'ennesima sfida a 3? Bene... allora questa volta decido io e farò in modo che sia l'ultima. A Payback i campioni, la Night's Watch difenderanno le cinture dall'assalto di Blood Brother e dai futuri tag team champ Mr.Italia & Hulaker in un match mai disputato prima, o per lo meno, mai disputato in un match a coppie. Ho scelto un qualcosa che per ora nella storia è stato fatto una sola volta, che ovviamente mi ha visto trionfare e il mio avversario dopo quell'inferno è stato costretto a stare fuori dai giochi per parecchi mesi e la stessa cosa potrebbe succedere a qualcun altro. Ho scelto un match violento, dove non ci sarà la possibilità per i più deboli di farla franca un'altra volta in modo sporco. Li tutto è concesso... sarà un massacro... sarà il primo ASYLUM TAG TEAM MATCH della storia!!!

Ora passiamo ai match meno importanti. Chi è pure quell'essere poco importante che si crede capace? Ah si... Apex. Il poppante sarà impegnato nel rematch di Extreme Rules contro Cav. Occhio a non perdere moccioso... la tua strada verso i piani alti potrebbe complicarsi in caso di sconfitta.

Ed infine ultimo ma non meno importante l'altro essere che si crede il miglior campione di sempre... RM Vit... che dopo aver vinto un match si sentiva già pronto per il World Title. Beh, vediamo se prima sarai in grado di difendere la cintura dall'assalto di un agguerrito Francy.

Questo è quanto... eventuali aggiunte dell'ultimo minuto alla card saranno fatte dal mio sguattero Joker... questo mese le decisioni che contano me le prendo tutte io, il tuo titolo compreso... lascio a te le questioni meno importanti!!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 19:31

Ho rifiutato la sfida di quel pazzo di HIGH, cosa mi importa di assecondare un buono a nulla come lui? Non è lui che va favorito, la sua occasione 'extreme' l'ha già avuta ad Extreme Rules.

Comunque sia lo annienterò anche a Payback, qualsiasi sia il match in cui lotteremo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 19:41

Bene payback e' alle porte ad escalation ho combattuto alla pari cn Tap...a payback avverra' il sorpasso...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 21:19

Tiz, ti è sembrato un match ESTREMO quello? Per due cazzo di sedie. Mi fai proprio ridere...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 21:56

ASYLUM TAG TEAM MATCH..........Non vedo l'ora di salire sul ring e scrivere la storia insieme a mio fratello,oltre ad essere i campioni piu longevi della storia potremo diventare i primi vincitori del 1 ASYLUM TAG TEAM MATCH della storia!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 02:19

The Highlander ha scritto:
Tiz, ti è sembrato un match ESTREMO quello? Per due cazzo di sedie. Mi fai proprio ridere...

E chi se ne frega, era pur sempre la tua occasione ad EXTREME rules...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 11:42

Sappiamo tutti che non te la caverai con un semplice Single Match...complimenti High, mi hai stupito.

Comunque annuncio all'universo HCW che io e Francy non avremo solo un match, ne avremo ben 3!

Il primo sarà un Single Match, il secondo sarà un Pure Match e il terzo match sarà un Last Man Standing! Auguri Francy...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 12:24

Se credi di avermi spaventato ti sbagli Vit....l'ultimo Escalation è stato un farti notare, era ora, ma il bello deve ancora arrivare  Twisted Evil 

off: sto per pubblicare il report, scusa il ritardo Sad
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 13:24

Che cage of death match sia!!!  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 13:25

CAGE OF DEATH.... FINALMENTE SI TORNA A CASA...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 13:52

Mr.Italia ha scritto:
Questione tag team champions. E' stata una guerra a 3 coppie lunghissima, nata dall'All Star match di Wrestlemania e doveva finire ad Extreme Rules quando i campioni erano stati lasciati in panchina per far si che le due coppie sfidanti se la vedessero tra di loro per stabilire chi meritasse davvero una seconda opportunità. I campioni non sono stati in grado di stare al loro posto e hanno sfruttato anche il ruolo del commissioner Joker per mettersi in mezzo. Bene, non andrà così questa volta.
Volete giocare? Volete l'ennesima sfida a 3? Bene... allora questa volta decido io e farò in modo che sia l'ultima. A Payback i campioni, la Night's Watch difenderanno le cinture dall'assalto di Blood Brother e dai futuri tag team champ Mr.Italia & Hulaker in un match mai disputato prima, o per lo meno, mai disputato in un match a coppie. Ho scelto un qualcosa che per ora nella storia è stato fatto una sola volta, che ovviamente mi ha visto trionfare e il mio avversario dopo quell'inferno è stato costretto a stare fuori dai giochi per parecchi mesi e la stessa cosa potrebbe succedere a qualcun altro. Ho scelto un match violento, dove non ci sarà la possibilità per i più deboli di farla franca un'altra volta in modo sporco. Li tutto è concesso... sarà un massacro... sarà il primo ASYLUM TAG TEAM MATCH della storia!!!

Asylum Match? Asylum Match? ASYLUM MATCH???
Devi essere veramente stupido, oltre che pazzo, a rinchiudervi tutti in quella mostruosa e demoniaca gabbia con me e Sting.
Stasera tutti vedrete come due Guardiani della Notte possono abbandonare ogni briciolo di umanità per portare a termine la propria missione.
Stasera festeggeremo uno storico 3-0 per la Night's Watch, e lo faremo danzando sulle vostre carcasse Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 19:06

Almeno non sono stato io a dartela vinta HIGH... Almeno è stata l'autorità a decidere... Tu e questo pubblico di decerebrati non avrete mai ciò che volete da me. MAI.

Detto ciò, il CAGE OF DEATH non mi spaventa. Ti farò fuori ugualmente, come ho già fatto ad Extreme Rules. E terminato il match... ti preparerò lì la tua tomba.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 20:55

Card completata con l'opening match tra Thor e lorenz e l'annuncio di un atteso discorso di TGO, che tornerà a parlare dopo mesi di silenzio.
Buon PPV a tutti! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 21:15

Dimenticavo: l'hashtag #3-0 is trending worldwide!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Card   HCW Payback 2014: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2014: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW PayBack 2013: Card
» HCW Payback 2016: Card
» HCW Payback 2015: Card
» HCW Payback 2017: Card
» HCW Payback 2014: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: