Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oltre l'estremo atto 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Oltre l'estremo atto 2 Empty
MessaggioTitolo: Oltre l'estremo atto 2   Oltre l'estremo atto 2 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 00:03

Queste immagini vengono trasmesse dalla TV della federazione. Siamo riusciti a prendere questi estratti e mostrarli a tutto il mondo. Seguiamo gli eventi. Siamo nel parcheggi della HCW. La telecamera pare indugiare su un’auto che sta arrivando a tutta velocità. È una Maserati blu notte. Targa canadese, chissà chi è. Lo sportello si apre ed esce FRANCY Y2J!!! È il canadese!!! Attenzione Francy Y2J è qui alla sede operativa della HCW. Indossa dei blue jeans ed una maglietta bianca con giubbotto di pelle sopra. È scuro in volto, pare prendere qualcosa dalla macchina…LA MAZZA!!! Ma che diavolo!!! Francy ha con se la stessa mazza avvolta nel filo spinato che ha usato contro TGO. Si incammina verso l’ingresso della sede, entra, lo seguiamo. La centralinista incredula chiede spiegazioni, “Dove si trova l’ufficio del Commissioner della federazione” queste le parole di Francy Y2J e la ragazza indica al terzo piano. Alcuni dirigenti si chiedono cosa stia succedendo ma il wrestler ha già preso l’ascensore. Noi prendiamo l’altro e scopriamo che succederà.
Siamo giunti al terzo piano, usciti dall’ascensore. Percorriamo il primo corridoio arredato con quadri ritraenti le vecchie glorie e le attuali della HCW, ed ecco Francy Y2J….è in fondo al corridoio, ha sempre la mazza con se, mio dio forse ho capito che intende fare. Lo seguiamo ed eccoci dietro di lui, si volta il wrestler e ci vede. Ci invita ad avvicinarci ancora di più…facciamolo. Siamo ad una certa distanza e dinanzi a Francy c’è una porta, è l’ufficio di APEX PREDATOR!!! È il suo ufficio. Bussa il canadese e attende. O mio dio succederà il putiferio qui. Ecco Apex che apre, è proprio Apex MA NOOOOO!!!! Francy lo colpisce con la mazza in pieno volto!!! Ed entra dentro dunque!!! Attenzione!!! Siamo nell’ufficio del Commissioner , che è a terra stordito e sanguina vistosamente. Tutto elegante . Francy Y2j lo punta, gli gira attorno e un altro colpo  con la mazza…un altro ancora!!! Sono tre!!! E Apex rotola per il dolore. Guarda l’ufficio ed eccolo usare la mazza contro la vetrata!!! L’abbatte…vetri per terra. Ma non si ferma, colpisce anche le pareti con forza e distrugge parte dell’intonaco ed i dipinti appesi che cadono. Apex è in ginocchio e pare non avvalersi di ciò che succede.
 
Il canadese getta via la mazza. È difronte al suo prossimo forse avversario di PayBack. Lo guarda come ipnotizzato, preso da un istinto omicida, è lo stesso sguardo di quando connetteva la spear. Lo afferra e lo lancia!!! Contro la scrivania!!! Apex Predator vola via letteralmente oltre il tavolo e ricade addosso alla poltrona che si ribalta. Ma perché non accorre nessuno. Non si capisce. Francy Y2J continua ad avvicinarsi al tavolo, sbaraglia tutto ciò che c’è sopra!!! C’è anche il contratto di PayBack!!! Lo afferra….forse ho capito….prende una penna il canadese. Ha preso una penna!!! Sfoglia….FIRMA!!! LA FIRMA E’ STATA MESSA!!! E getta via il contratto. PayBack avrà dunque questo match. Apex è ancora al tappeto. Francy lo prende di nuovo e lo lancia contro la parete e sbatte il giovane commissioner con violenza la testa. Sanguina a dismisura. Eppure non sembra finire qui il massacro. Francy prende l’attaccapanni e lo usa come un’arma, si mette a sbattere ancora alle pareti ed all’arredo. Per poi gettare via il legno e fa rialzare Apex…CODEBREAKER!!! La sua mossa finale viene connessa e sorride!!! Il wrestler sorride soddisfatto. Respira a fondo, si avvicina alla carcassa di Apex “Sai…la tua visita a casa mia….mi ha giovato…ci vediamo a PayBack” detto questo si rialza e prende la scrivania, la spinge verso il Commissioner e la getta su di lui.
 
Batte le mani come a dire ottimo lavoro e si risistema il giubbotto di pelle. Un largo sorriso maligno ed ecco Francy Y2J uscire dall’ufficio che richiude. Guarda la telecamera e strizza l’occhio. Infine eccolo percorrere il corridoio ancora, alcuni dirigenti che non sanno che pensare, sono confusi. Ma ciò che tutti si chiedono, Apex che fine farà??? Riuscirà a tre giorni dal PPV a riprendersi??? E soprattutto, con questo gesto…Francy Y2J avrà ripercussioni legali con la federazione?...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Oltre l'estremo atto 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'estremo atto 2   Oltre l'estremo atto 2 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 11:22

E bravo l'asinello, ha tirato fuori le palle! Complimenti, ne ero certo che saresti venuto a farmi visita dopo la mia aggressione. Come vedi sono già qui, pronto a combattere, ovviamente ho qualche acciacco e dei punti sulla fronte, però per domenica sarò pronto a vincere il match.

Tornando alle cose serie, hai firmato, quindi il match è ufficilale!!! Hai firmato la tua condanna a morte, il tuo biglietto verso l'Inferno! Anche se ci ho rimesso, alla fine ti ho convinto a firmare.

Non ti preoccupare, non riceverai nessuna ripercussione legale, fa tutto parte del mio gioco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Oltre l'estremo atto 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'estremo atto 2   Oltre l'estremo atto 2 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 12:16

quando avete tempo aprite un nuovo topic per il vostro inutile e noioso feud...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Oltre l'estremo atto 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'estremo atto 2   Oltre l'estremo atto 2 Icon_minitimeDom 16 Giu 2013, 20:23

Oltre l'estremo atto 2 Chrisjerichosolo2012




Parte un video:

Francy y2j: Apex ....dovresti vedermi ora. Io vedo i tuoi punti di sutura. Ei...ti donano e te lo dice uno che li ha tenuti da Wrestlemania fino a dopo Extreme Rules.
Apex...si...ho firmato e tu sai cosa succederà questa notte, tutti lo sanno e non c'è bisogno che te lo dica ora, perchè avrai tempo un'intera serata per capirlo.
Perchè vedi è così che deve essere, tu, nuovo idolo dei tifosi e nuova stella nascente che ha sconfitto The Game a Wrestlemania ed ora cerca risposte contro il suo vecchio mentore....ME.

Ti dirò come stanno le cose....sono semplici da capire....apri le orecchie. A me dei tuoi successi interessa ben poco come mi interessa ben poco ormai dell'universo HCW. Io ero un rivoluzionario, mi sento tale ancora ma non ho avuto uomini all'altezza del mio progetto ed ora ti ritrovo qui a sfidarmi con quella stessa arroganza che io, usai anni fa contro chiunque.
Vedi ragazzo, la storia si ripete sempre..è un ciclo. Forse perderò per te, forse in fondo anche io penso lo stesso...ma stanotte conterà una sola cosa...SOPRAVVIVERE.

Tre gironi infernali e chi perde...andrà via in ambulanza.
La tua fronte ha pagato il tuo gesto stupido...ed io..ho ripagato il tuo debito con me....ma stasera...il cerchio si chiuderà...io tornerò ad essere ciò che sono sempre stato....uno spacca culi.
Apex...ti aspetto sul ring...e ti prometto, qualunque risultato il match sarà...ti prometto...che dopo...la tua vita...tutto ciò che ti circonda non sarà mai....dico mai....mai....mai.....maaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...più...lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Oltre l'estremo atto 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'estremo atto 2   Oltre l'estremo atto 2 Icon_minitimeDom 16 Giu 2013, 21:14

Francy Y2J ha scritto:
Io ero un rivoluzionario, mi sento tale ancora ma non ho avuto uomini all'altezza del mio progetto

lol! lol!lol! Ti prego, dimmi che scherzi lol!lol!lol!

Gli uomini ce li avevi, anzi, l'uomo ce l'avevi, c'ero IO!!! Ma tu eri troppo impegnato a prenderle da TGO per pensare alla tua stable.

Tornando al match, io non ho affatto paura, sono pronto a qualsiasi tipo di durezza possa avere il nostro match, sono al 100% delle forze.

Unendo i punti delle mie cicatrici, viene fuori un asinello, sarà una coincidenza?? :twisted:Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oltre l'estremo atto 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'estremo atto 2   Oltre l'estremo atto 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oltre l'estremo atto 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oltre l'Estremo - Atto 1
» report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO
» Un atto di ESTREMA obbedienza - WrestleMania 2013
» Cav e Sock: Atto Finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: