Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 19:11

Ed ora, un match che è nato per una rivalità che ormai sembrava sepolta negli archivi storici. Brutalità e voglia di battersi in questo incontro che segnerà, colui che un tempo fu l’icona ed il vero leader della defunta NWO. L’arena è piena, alcuni match già hanno fatto il loro corso e le sorprese non sono mancate, tutto è pronto. IL VERO LEADER, questo è il match, tre gironi infernali, tre modalità da disputare, ma solo uno potrà restare in piedi. Chi vince due manche, non sarà trasportato in ambulanza.
 
Parte la musica d’ingresso del predatore massimo, del Commissioner della federazione, del giovane leone dagli occhi di ghiaccio, la folla già è in boati estremi e lui è sulla rampa, lui è Apex Predator!!! Lancia sguardi sugli spalti ed il suo volto è concentrato. Avanza verso il ring, le donne in prima fila hanno un debole per lui, che si permette alcuni piccoli sorrisi ammalianti. Raggiunge il quadrato, Apex Predator, è stato lui che ha sfidato il suo vecchio mentore e leader, è stato lui a distruggergli casa, ed ha subire un trattamento di risposta in piena regola, notiamo infatti il suo viso, ancora sotto gli effetti dei punti messi giorni prima. Sale sul ring e raggiunge il paletto. Terza corda e posa rituale con le braccia allargate a far intravedere la sua magnificenza. Ma ora si spengono le luci. Risuona l’allarme della sirena di un’ambulanza!!! Arriva nell’arena un’ambulanza attenzione. Tutti osservano curiosi. Si ferma ed il pubblico urla gasato e dall’apertura nel retro, appare una luce blu!!!. È la giacca di Francy Y2J!!! E’ arrivato con l’ambulanza!!! Messaggio chiaro del canadese. Eccolo sollevare le braccia e fuochi d’artificio e poi la musica. Si spezzano le mura e il canadese signore della CodeBreaker è qui!!! Tutti che accolgono con acclamazioni l’ex leader NWO e lo vediamo in forma, sguardo serio e deciso. Fissa il ring dove Apex Predator attende, invitandolo a farsi avanti. C’è astio tra i due, e il giovane ride camminando per il ring. Francy Y2J avanza verso il ring, spavaldo nel viso, diverso e serio. Un sorrisetto mentre sui gradoni squadra Apex. Eccolo procedere ed entrare nel ring. L’arbitro li per cercare di tenerli buoni, mentre Francy Y2J si prende il bagno di folla ed oggi è finito persino il suo destino cruciale da asino. Si toglie la giacca illuminata, tutto è illuminato e la lascia all’arbitro. Si scalda, scuote le spalle, cammina verso le corde, è concentrato. Apex invece saltella nell’angolo e smuove le braccia. Tutto è pronto, chi sanguinerà??? Chi cederà???? Chi andrà all’ospedale???
 
Si parte. I due wrestler vengono al centro del ring, il pubblico è diviso, chi sostiene il Predatore supremo, chi Y2J. Eccoli che si squadrano, volano parole pesanti e sguardi. Naso contro naso. Li al centro del ring. Sorride Francy, sorride Apex e si sfidano, ma ecco uno schiaffone del canadese!!! Che fa arretrare Apex. Il Predatore accusa e furioso eccolo caricare verso il suo avversario centrandolo con un braccio teso e Francy al tappeto. Apex cammina verso il nemico e cerca di rialzarlo per la testa, ma puntualmente Francy risponde con un pugno allo stomaco. Un altro ancora e si libera. Y2J procede con una irish weep all’angolo e Apex al paletto. Corre deciso Francy che lo centra con un dropkick al volto. Cade al tappeto il Commissioner e continuano le urla dagli spalti. Francy è furioso e corre ancora contro di lui centrandolo con un doppio calcio al suolo che getta fuori dal ring Apex!!!. Francy è in forma. Apex esce fuori cadendo al suolo. Rotola su se stesso stordito. Francy esce dal quadrato andando a cercare di colpire l’avversario con un calcio all’addome, che porta a segno. Un altro ancora e Apex accusa il colpo. Se la ride Y2J, osserva invitandolo a rialzarsi. Incita con le braccia. Apex a fatica tenendosi alla balaustra eccolo di nuovo in piedi ma BRACCIO TESO!!! Subisce il colpo di FRancy che lo fa addirittura cadere oltre, finendo fra il pubblico. “Come on babe!!!” urla il canadese e tutti dietro ad acclamarlo.
Sembra in vantaggio Y2J. Apex è tornato in piedi e cerca di capire cosa sia successo. Francy va verso di lui, cercando di oltrepassare la balaustra, ma subisce!!! Il ritorno del Predatore che lo fa cadere a gambe aperte sul bordo!!! Sguardo eloquente di dolore per Y2J. Apex furioso eccolo caricare e colpisce lui ora con un braccio teso e Francy ritorna sul perimetro del lepron, a terra. I tifosi di Apex si fanno sentire. Il Commissioner del GM, torna sul perimetro attorno al ring, non ci sono conteggi fuori. Eccolo colpire con delle pedate il corpo del rivale, una….due….gira attorno ed una terza. Francy accusa stavolta. Il giovane leone prende il braccio del vecchio amico, lo rialza usando esso ed eccolo lanciarlo contro i gradoni!!! I gradoni d’acciaio!!! Y2J si scontra con essi!!! E tutti acclamano. Apex grida la sua rabbia. Mentre al tappeto c’è l’ex leader NWO. L’arbitro cerca di capire la situazione, ma bisogna sanguinare ed ancora non è successo. Il Predatore supremo va verso il bordo del ring. Ma decide prima di afferrare ancora Francy. Lo solleva di nuovo, se lo carica…un SUPLEX!!! Magistrale!!! Veloce ed efficace  che non da scampo a Y2J. Sembra un vantaggio netto per Apex, che guarda il pubblico alzando le braccia per incitare a tifarlo e così fanno. Attenzione!!! Solleva il telo del ring e da sotto prende una sedia!!! Ha preso una sedia!!! Apex sorride e sembra indemoniato. Francy gattona cercando di tornare in piedi, sembra non sapere dove stia andando. Apex cammina lento con la sedia nelle mani, medita. Ma non agisce. Si limita a prendere in giro l’avversario “Ei..ciuco!!! come ti senti….eeeh??? come ti senti!!!” lo schiaffeggia. Sta perdendo tempo prezioso qui, Apex potrebbe pagarne le conseguenze. È pronto però, si prepara, Francy è dinanzi a lui. Solleva la sedia, sorride ancora ed eccolo per colpire NOOOOOOO CODEBREAKER!!!! CODEBREAKER!!! Incredibile!!!! Y2J lo ha fregato!!! È riuscito a colpire tramite la stessa sedia usata da Apex!!! Cade a terra!!! SANGUINA!!! O mio dio, esce sangue dalla sua fronte. L’arbitro corre e vede!!! Afferra il braccio di Francy e decreta il primo PUNTO!!! 1-0!!! Apex ha sanguinato!!! Il ring announcer aggiorna pubblicamente il verdetto ed esplodono gli spalti. Boati.
 
Dunque si va avanti. Francy Y2J è in vantaggio. Apex è al tappeto ancora e si tocca la testa, i punti probabilmente sono riaperti e il sangue esce. A sua volta Y2J prende la sedia, quella medesima e sorride ora lui. E’ un massacro anche questo match. Francy è un wrestler estremo a tutti gli effetti. Prende dunque la sedia ed è deciso. Si avvicina al corpo del Predatore….UNA SEDIATA!!! UN’ALTRA!!! UN’ALTRA ANCORA!!!....mamma mia!!! Quarta!!!! Quinta!!! Sesta!!! È un compressore!!! Tutti gridano ANCORA ANCORA ANCORA. Apex urla per il dolore e rotola , ha subito le sediate. Francy se la ride “Allora…ti piace??? Eeeh???” torna di nuovo e SEDIATA!!!!. L’arbitro procede al conteggio. 1…2….3….4….5… ma Y2J decide di fermarlo e il direttore di gara chiede spiegazioni, alcuni fischi dal pubblico, dei buu ed acclamazioni. Preferisce strafare Francy, forse commetterà lo stesso errore. Rialza da terra Apex, lo getta nel ring. Rotola di nuovo nel quadrato il Commissioner. Rientra anche Y2J. Che medita sul da farsi. Respira a fatica, sono entrambi già molto provati. Ma ecco di nuovo uscire dal ring Francy. Si avvia al bordo del quadrato e solleva. Tutti cercano di capire, noi compresi, LA MAZZA!!! COL FILO SPINATO!!! La sua MAZZA!!! E se la ride. Boato e pubblico in fibrillazione. Rientra con molta calma nel ring. Guarda Apex al suolo, carica il colpo, scuotendo la mazza. La fissa intensamente e poi, eccolo pronto. Solleva a mezz’aria per colpire……RKO!!! RKO!!! Attenzione!!! Cambia tutto ancora!!! Francy è a terra. Boato negli spalti. Conteggio. 1…2…3…Apex è all’angolo e si gasa, respira a fatica pure lui, sanguinante. 7…8….si rialza!!! Y2J dice no e torna in piedi grazie alle corde, scuote la testa poggiandosi. Apex lo raggiunge deciso e lo colpisce con un pugno al volto!!! Ma risponde Francy!!! Di nuovo Apex!!! Di nuovo Francy!!! Alla pari i due. Pugno, pugno…altro pugno e l’iniziativa ora è tutta per il Predatore, che colpisce. Porta Y2J alle corde. Lo fa scavalcare all’esterno, tutti capiscono….anche noi…sguardo glaciale SILVER SPOON DDT!!!
 
Continua il match da minuti ormai, i due si fronteggiano. Y2J è al tappeto. Apex lo afferra per soffocarlo con una presa al volto. Statico ora l’incontro, i tifosi sempre divisi. Diversi secondi nella morsa della vipera è il canadese che però non si arrende. Anzi eccolo riuscire usando le braccia a proiettare avanti a se Apex!! Riesce a lanciarlo al suolo, ma si rialza rotolando bene, il Predatore che si volge su Francy…SPEAR!!! La sua vecchia mossa!!! Connessa sul Predatore!!! Urla di acclamazione per entrambi. Apex è al tappeto ancora!!! Francy però non perde tempo e anche barcollando, eccolo deciso saltare verso le corde…LION SAULT!!! Centra l’avversario!!!. L’arbitro, di nuovo al conteggio….1…2…3…4…5…6….7…8…9…NO. ancora si procede. Apex è in piedi ancora, ma gattona. Y2J ansima per la fatica. È dolorante agli addominali. Apex tossisce e cerca di tornare in piedi per mezzo delle corde. Francy lo ha visto e corre contro di lui FERMATO!!!! Apex riesce ad anticiparlo grazie ad un violento dropckic!!!  Y2J a terra ancora, rotola nel ring. Sanguina!!! Ora sanguina anche lui alla fronte. Ferita anche per Francy!!! Il leone dagli occhi di ghiaccio si pulisce il volto rosso. È furioso, si tocca la testa e va all’angolo!!! La distanza c’è!!! Vuole la sua mossa migliore dopo l’RKO!!! Una mossa letale….tutti acclamano pronti a vedere. Francy è in ginocchio, ma ricade sulle mani e scuote la testa. E’ pronto!!! È tutto pronto per il CALCIO LEGGENDARIO!!! Eccolo che parteeeeeeeee a vuoto!!! Francy lo anticipa!!! Lo fa ricadere con un agguato e prova la Wall’s of Jericho!!! Ribalta tutto e il pubblico urla gasato!!! Tentativo della mossa di sottomissione di Francy, che urla per lo sforzo. Ma Apex resiste!!! Non abdica. La mossa non viene chiusa, è in bilico. Sforzo di entrambi, ma ancora ribaltone di Apex!!! Che fa cadere con le gambe l’avversario!!! E va lui ora…FIGUR FOUR LEG!!! FIGURA 4!!! Viene magistralmente chiusa, Y2J è dentro!!! Che match anche questo. Viene sottomesso.
 
Diversi secondi, abbondanti e Francy che lotta contro il dolore. Urla e si scuote, ma il Predatore non molla la presa. L’arbitro si sincera dei due. Cerca di uscire dalla presa, Francy usa le braccia, ma niente. Ancora ma non riesce. Ma attenzione, prova a girare la mossa. L’impresa di ribaltare una mossa così letale!!! Apex non vuole mollare, Y2J ci prova con tutto se stesso e si gira!!!! SHARPSHOOTER!!! Incredibile!!! Ribalta la situazione Francy!!! Esplode l’arena…..la mossa dei canadesi!!! Stavolta è Apex chiuso in essa. Però viene mollata la presa. Francy lo prende ancora e WALL!!! Le sue mura!!! La sua di mossa!!! Eccola!!! WALL’S OF JERICHO!!! Il predatore è dentro!!! È dentro!!! Ora è il canadese che urla la sua vendetta…che urla mesi di frustrazione, è fortissimo stasera!!! Ringhia quasi!!! Apex batte la mano ma non conta, più volte lo fa!!! Un minuto abbondante nella morsa del leone!!! Addirittura sembra aver perso i sensi il predatore e Francy molla la presa. L’arbitro procede per il conteggio, ma viene fermato!!! Y2J ferma il direttore di gara e lo allontana. Urla!!! Francy urla al pubblico e sputa sangue a terra. Va verso il Commissioner e lo rialza a fatica, ma lo fa. Sembra riprendersi Apex che cammina a fatica verso il paletto trascinato da Francy. Che vuole fare??? Lo mette all’angolo!!! Lo solleva sul paletto!!!o mio dio!!! Un super plex forse. Ma Y2J esce dal ring, sul bordo e sale sulle corde!!! Tutti sono col fiato sospeso. Francy fa salire fino in cima, a fatica l’avversario. Ce l’ha!!! Lo tiene!!! Lo carica!!! È un suplex ma la direzione non è il RING!!! È fuori da esso!!! Attenzione!!! Urlaaaaaaa….il canadese urla!!! SUPER PLEX!!!! SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!! O MIO DIOOOOOO!!! LO HA FATTO VOLARE SUL TAVOLO!!!!! . l’arbitro stesso è incredulo ed esce per contare. Sono entrambi al tappeto, è un rischio questo, è un suicidio!!!! FRancy Y2J è un pazzo!!! Apex ha distrutto il tavolo di commento!!! Pazzesco e semba senza sensi, senza forze!!! 1….2….3…..4….5….6….7….8… ma Francy gattonando è quasi in piedi!!!! Il canadese è in PIEDI!!! NON CI CREDO!!!! 9….10!!!!! HA VINTO!!! HA VINTO!!! FRANCY HA VINTO!!!! L’ARBITRO DECRETA!!!! HA IL PUNTEGGIO!!!! HA VINTO Y2J!!! Suona il gong.
 
Il pubblico esplode, sembra cada l’arena!!! L’ex leader dell’NWO!!! Ha battuto Apex!!!! Nel secondo girone Last Standing Match!!! Senza storia!!!! Francy chiama l’ambulanza che risuona nell’arena. Il canadese va verso Apex…allontana l’arbitro, tutti. Se lo carica sulle spalle e se la ride, guarda il pubblico. Eccolo camminare con Apex sulle spalle!!! Va verso la rampa, a fatica, sanguinante ma lo fa!!! Eccolo giungere verso il veicolo che non smette di risuonare e vengono aperte le portiere dall’interno!!! Francy lo getta dentro!!! È dentro!!! Le portiere vengono richiude e l’ambulanza con Apex Predator riparte per portare in ospedale il Predatore. Risuona la musica di Francy Y2J che sale nella rampa e alza le braccia al cielo, vittorioso. Ha vinto, un ritorno incredibile!!! E’ lui il leader, lui rimane il verso simbolo della forza NWO!!! Apex ha ceduto, ha perso tutto, mentre l’ex ciuco ora guarda l’arena esplodere e lui, allarga le braccia per la sua posa celebre.
FRANCY Y2J E’ TORNATO!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 10:58

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

Ribadisco i miei complimenti ha...........ME STESSO!!!

Ho rischiato la vita per dare un po' di gloria ad un wrestler che ormai era al tramonto della sua carriera, uno che il prossimo match che farà lo perderà sicuramente, uno che tra un mese sarà nella stessa condizione di com'era prima del match di PayBack. Ho corso un grande rischio, ma un buon Commissioner deve fare anche queste cose


Off: Bravo cheers
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 11:36

E bravo Francy Y2J...noto con piacere che la lezione che ti ho impartito sta portando i primi frutti...merito almeno un GRAZIE Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 15:37

Oh si...la tua lezione TGO mi ha servito...Twisted Evil

sai dopo Wrestlemania ho potuto riscoprire il mio lato sadico...la mia sete di sangue...spingendomi prima con te ad Extreme Rules oltre l'estremo, ed ora ho distrutto il Predatore, ridando valore a ciò che era L'NWO, ciò che io...sono.
Quindi si, GRAZIE TGO....grazie per avermi fatto capire che non conta l'universo HCW, ma solo la vendetta e il potere. Il sangue e la gloria...Apex è stata la mia ascesa per un nuovo ritorno...ma presto...farò vedere chi è davvero il signore dell'HARDCORE
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 15:40

Quanto a te Apex...

leggo ciò che pensavo...leggo ciò che sei e cosa sarai per tutta la tua carriera...e cioè UNO DEI TANTI...parli di scuse, parli di me che ero sul viale del tramonto. Vedi ragazzo, sei stato tu ad istigarmi a provocarmi. Hai cercato da...come lo chiami??? un WRESTLER FALLITO, un motivo per farti vedere, per affrontare un match...estremo. Apex la verità è questa, IO SONO L'ESTREMO.

E quando ti ho distrutto l'ufficio ti dissi...che dopo PayBack nulla e dico nulla...sarebbe più stato come prima...Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 17:42

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

Caro Francy, ora che sei rinato, mi aspetto da te una costanza nei risultati, altrimenti il mio "sacrificio" diventerebbe inutile.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 18:30

Sai...tutti parlano della mia rinascita come un qualcosa di vostro....Apex Apex...ciò che ho fatto...BATTERTI è SOLO merito MIO....

Io ero a casa, comodo e in pensione quasi...ma tu hai voluto riportarmi nella mischia, ma non è merito tuo. La rabbia che sento, la vendetta che voglio non sei tu....
Tu sei solo una vita che ho preso, ora ...voglio tutto....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 20:41

Apex! Sei in ospedale.. non romperci le balle con tutte le tue cagate.. stai a riposo.. e soprattutto in silenzio..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 20:57

Non mi è mai stato così simpatico tuo fratello Apex...come ora Twisted Evil

Bentornato Hunter, i titoli di coppia sono dietro l'angolo. Bene ora togliti dalle palle.....ho altro a cui pensare. Ma spero davvero che voi MM distruggiate quelle inutili mezze seghe di Shane e Batista.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 23:10

Sai, all'inizio ti avevo sottovalutato. Quando ti ho conosciuto eri solo un povero cogl****, che aveva una stable che cadeva a pezzi...ora ti ritrovo in una veste nuova e devo dire che mi piace quello che stai diventando. Complimenti per la vittoria!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 11:58

Francy Y2J ha scritto:
Oh si...la tua lezione TGO mi ha servito...Twisted Evil

sai dopo Wrestlemania ho potuto riscoprire il mio lato sadico...la mia sete di sangue...spingendomi prima con te ad Extreme Rules oltre l'estremo, ed ora ho distrutto il Predatore, ridando valore a ciò che era L'NWO, ciò che io...sono.
Quindi si, GRAZIE TGO....grazie per avermi fatto capire che non conta l'universo HCW, ma solo la vendetta e il potere. Il sangue e la gloria...Apex è stata la mia ascesa per un nuovo ritorno...ma presto...farò vedere chi è davvero il signore dell'HARDCORE

Bravo Francy, vuol dire che i miei sforzi sono serviti a qualcosa ed ora stai capendo che l'ho fatto solo per il tuo bene Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 19:11

Vedete....Apex...TGO...RM Vit...io non sono diventato un altro, non sono cambiato...tutt'altro, sono TORNATO ME STESSO Cool

Questa è la differenza. Seguendo Sting, e ciò che l'universo HCW ha voluto, cosa ho ottenuto??? io sono un sadico, io sono uno che si bagna del sangue sul ring. Io porto all'estremo chiunque combatta contro di me.

La differenza è questa...il rispetto e l'onore contano ben poco...conta solo una cosa...FARE DEL MALE ed Apex è finito in ospedale. TGO ha punti ancora addosso. JOKER il campione del mondo non mi ha mai battuto e solo per questo dovrei scavalcare tutti....
Ma mi prenderò ciò che voglio :twisted:tutto andrà a meraviglia, tutto come dico io....tutto nel segno di.....Y....2....J!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 20:23

Grazie a me, sei una persona nuova ed io ne sono fiero di aver fatto questo per te che in passato mi hai aiutato molto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 20:48

Francy Y2J ha scritto:
Non mi è mai stato così simpatico tuo fratello Apex...come ora Twisted Evil

Bentornato Hunter, i titoli di coppia sono dietro l'angolo. Bene ora togliti dalle palle.....ho altro a cui pensare. Ma spero davvero che voi MM distruggiate quelle inutili mezze seghe di Shane e Batista.

Nessuno ti ha dato importanza..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 02:15

Continui ad essere fuori strada Apex...ragazzo arrogante arrivato da poco....tu non hai fatto niente, tu HAI PERSO.

Questo hai fatto, io sono Y2J io sono il re dell'estremo ed io sono tornato...grazie a me stesso
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 10:57

Va bene Francy, va bene..........
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 14:44

Ti darò un consiglio ragazzino....sei un Commissioner, sei un grande talento pronto ad esplodere...segui la tua strada e non cedere passo a nessuno.
La lealtà e il rispetto sono zero in confronto a ciò che conta davvero....LA VENDETTA.

Ti ho dimostrato che anche se ero finito, abbattuto, UN ASINO come mi hai chiamato...come tutti mi hanno chiamato...ti ho dimostrato che nemmeno tu, sai reggere il passo CON ME.
Perchè non c'è nessuno in questa federazione che può reggere il mio confronto.
Nemmeno il campione del mondo che in tre anni...mai....mai....e dico maiiiiii mi ha schienato in tre SOLE OCCASIONI.

Qui si parla di Best in the World...qui si parla di titoli...qui si parla di scrivere la storia...sto per annunciarla al mondo, nei prossimi giorni io SCRIVERO' LA STORIA e tu Apex, sarai li ad assistere al più grande e dico più grande...risultato mai concepito da tutti coloro che sono qui in HCW...Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 21:28

Certo che dei danni mentali ne hai subiti pure tu per dire queste cose....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 16:08

The Apex Predator ha scritto:
Certo che dei danni mentali ne hai subiti pure tu per dire queste cose....

O no Apex...non ho danni mentali...prima ero in preda ad una crisi di identità...credere di essere migliore solo perchè ricevevo acclamazioni, bene ora ecco la verità, io sono un BASTARDO, un fottuto FIGLIO DI P...A..perchè io amo fare del male, tu hai subito per mano mai ed hai PERSO.

Io salirò sul ring contro il campione del mondo e lo metterò col culo per terra.....tutti i tuoi sforzi, tutto il tuo bel palmareis anche contro di me, si è spento a PayBack e si spengerà quando sarò entrato nella LEGGENDA battento per la quarta volta Joker!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Empty
MessaggioTitolo: Re: report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO   report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report match PayBack: Oltre l'estremo atto 3....la Vendetta del leader NWO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oltre l'estremo atto 2
» Oltre l'Estremo - Atto 1
» Report Payback: "Discorso del GM e match contro The Highlander"
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report
» L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: