Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Empty
MessaggioTitolo: Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report   Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Icon_minitimeDom 11 Ago 2013, 17:32

Ladies and gentlemen benvenuti a questo penultimo escalation che ci separa da Summerslam. Quest'oggi card ricca di match interessanti e grandi incognite...ma...che succede? C'è del trambusto tra il pubblico...si sta avvicinando qualcuno verso la balaustra...MA E' L'ITALIAN BADASS!!! Non si vede da tantissimo tempo negli show settimanali, ma vediamo che è vestito in abiti formali e si sta sedendo in prima fila! Le telecamere stanno indugiando su di lui, mentre saluta il pubblico e firma autografi...ma parte la theme di Tiz che quest'oggi ci farà compagnia al tavolo di commento! TIB si alza in piedi ad applaudire il fratello che lo guarda incuriosito dalla presenza del fratello! Arriva Lorenz subito dopo e, infine Thor! Quest'ultimo però non sembra essere molto contento della presenza di TIB e gli grida qualche insulto, con quest'ultimo che gli applaude..sembra tutto pronto, parte il match[...]

[..] Thor si sta preparando al suo assalto finale, ma con un braccio teso, stende per sbaglio l'arbitro!!! Lorenz è a terra, Thor scende giù dal ring e va a prendere una sedia...TIZ SI ALZA E LO VA PER BLOCCARE E GLI STRAPPA VIA LA SEDIA....Thor si gira...E BIG BOOT DA PARTE DI TIB!!!
TIB si inginocchia e guarda la scena ridendo, mentre il fratello allontana la sedia dalla scena. TIB sembra non essere contento di quello che ha fatto e lo riporta sul ring, mentre Tiz gli chiede cosa abbia in mente
"Fratellino, so quello che sto facendo"
TIB si carica Thor...e RIIIICOOOLAAAA BOOOMB!!! Prende il corpo esamine di Lorenz e lo mette sul corpo promo di sensi del messicano...l'arbitro rinviene a fatica ma inizia il conteggio......1...............2......................3!!!!!!!!!!!!!!!!! Lorenz ha vinto il match grazie all'aiuto di TIB e TIZ!!!

Lorenz abbandona il quadrato dolorante, mentre Thor è al centro del quadrato, ancora disteso, dopo il tremendo colpo subito! L'Italian Badass risale sul quadrato e prende il microfono: "Come vedi Thor, io ci sono ancora e ti ripeto un semplice concetto: tu non mi hai MAI battuto" TIB lo gira a pancia in giu..ED ESEGUE LA NO LOCK DEL FRATELLO!!!! Le grida di Thor sono disumane e cede più di una volta, con l'Italian Badass che lascia la presa dopo pochi minuti, sorridendo, mentre il fratello lo guarda scioccato.
"Vedi, bro, ne abbiamo fatte di str*nzate il passato..ma adesso è il momento di seppellire l'ascia di guerra! Noi due insieme potremmo fare di più di chiunque altro sia presente in questa federazione...basta farci la guerra..e sopratutto, basta questa tua stupida alleanza con TGO...hai visto quello che hai in casa? Un messicano traditore che se ne sbatte di te...con il tuo capo che ti usa solo da galoppino e per bearsi del fatto che un titolo la sua stable ce l'ha...ma sei sicuro che quando vorrà quel titolo, non ti farà fuori come ha fatto con Joker? Fratello, ascolta chi ti ha visto nascere, chi ti ha portato qua? Ti ricordi l'attacco? Se non lo avessi fatto saresti rimasto un pappa molle, e adesso guardati: sei una delle stelle più luminose che ci siano in questa federazione, sono veramente orgoglioso di te...ora spetta a te prendere una decisione: tornare ad essere una vera famiglia o stare con una finta, abusiva, pronta a pugnalarti alle spalle...aspetto una tua risposta!"

Tiz sembra più confuso che persuaso..mentre TIB si allontana verso il backstage..."a...Thor, dimenticavo: al prossimo Escalation farai coppia con Lorenz e affronterai mio fratello....E ME!!!!"
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report   Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Icon_minitimeDom 11 Ago 2013, 18:35

...

gran bel lavoro... e gran belle parole... prepariamoci x escalation, ci sarà da divertirsi tornando in coppia contro Thor e Lorenz...
E comunque sulle tue parole ci rifletto...
...
A Summerslam meriti il match per il titolo Pure più di qualunque altro, me ne hai date di rogne in passato... e sai benissimo quanto ti debba ringraziare per il passato...
...
ripeto, sono molto confuso... ma ci penso...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report   Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Icon_minitimeDom 11 Ago 2013, 18:41

Bro...forse non hai capito bene le parole che ti ho appena detto: torniamo una famiglia MA...NON voglio un match titolato, voglio solo essere al tuo angolo per quel match..e ridere in faccia a Thor (ovviamente se sceglierai lui)
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report   Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 13:48

maledetti bom bom bom 
in 3!!!! eravate in 3 contro di me! bom 

e pensateci bene su questo, soprattutto tu TIZ! ci sono voluti 3 di voi per farmi perdere! 3!!! nessuno di voi 3 può battermi DA SOLO e questo lo sapete bene, nemmeno tu TIZ! sai bene che a MITB hai avuto fortuna, hai solo sfruttato quel mio piccolo "incidente di percorso" e hai fatto bene! ma a Summerslam non succederà!
TIB! io non ti ho mai sconfitto perché non ne ho mai avuto l'occasione, solo una volta e... quella volta ho deciso di farti beneficenza...ed ecco cosa ci ho guadagnato!!! vieni a mettermi i bastoni tra le ruote! ma al prossimo Escalation io e Lorenz vi affronteremo, e se Lorenz si comporterà bene come ha fatto contro di me, per voi non ci sarà speranza!!!!!

ME LA PAGHERETE!!!! CHI SI METTE SULLA MIA STRADA...FINISCE MALE!!!! bom bom bom 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report   Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 14:20

Hahahahaha ciccio, guarda che l'unico che ti ha attaccato sono stato io, Tiz ti ha solo tolto la sedia di mano...quindi perchè piagniucoli? Dai dai dai che stasera un altra visitina all'ospedale te la fai

So dici te, ma vuoi essere pagato in monete o contanti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report   Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2013 - Tiz vs Thor vs Lorenz75 - PURE CHAMPIONSHIP MATCH - Importante annuncio di TIZ
» HCW Money in The Bank Pure Championship match Thor (c) vs The Tiz report
» Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: