Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 11:58

Una truope di ripresa è stata invitata nell'ufficio del Commissioner da lui stesso, dicendo che doveva fare un annuncio incredibile. La troupe arriva davanti alla porta, bussa, ad aprire è lo stesso Apex che li fa accomodare in delle sedie disposte davanti alla sua scrivania. Apex va a sedersi dietro la sua scrivania, si fa passare un microfono ed inizia a parlare.

Apex:"Innanzi tutto, buongiorno a tutti. Vi starete chiedendo perchè io vi abbia riuniti qui?? Ebbene, tutto nasce quando Mr.Italia decise di sfidarmi a SummerSlam, secondo lui per preparami al giorno in cui avrei incassato contro Joker, secondo me perchè voleva dimostrare di essere migliore di Marco HHH battendomi, cosa che entrambi non hanno fatto. Bene, sia io e che Italia comunque sapevamo che le nostre motivazioni dette così, non valevano nulla, bisogna osare di più per poter rimanere nella storia, così ho deciso di circondare il ring con la gabbia infernale, ma anche questo non era abbastanza, entrambi eravamo affamati di vittoria e volevamo che quella vittoria non venisse ricordata solo per una scritta negli annali dela federazione, ma anche per qualcosa che sarebbe stato importante adesso, per questo io e Italia siamo arrivati a firmare questo contratto. - Apex prende in mano e mostra alla telecamere un contratto che stava sulla sua scrivania - Su di esso, qualche ora prima del PPV, abbiamo concordato un "premio" per il vincitore. Abbiamo tenuto tutto ciò all'oscuro perchè entrambi andavamo contro a qualcosa a noi molto caro, io avrei fatto un "abuso di potere", lui avrebbe fatto un torto ad una persona a lui molto cara. Così non c'è molto da capire, vi spiego meglio, in questo contratto, firmato da entrambi - Apex mostra nuovamente il contratto alla telecamera dicendo di mostrare bene le firme ed infatti notiamo prima quella di Apex, poi quella di Italia - c'è scritto che, se Italia mi avesse battuto, io con il potere conferitomi dal GM Sting, avrei cancellato il vincolo che teneva lontano Italia dal titolo del mondo detenuto da Joker, in più gli avrei garantito un match titolato per Night of Champions contro chiunque sia stato il campione uscente dal match di SummerSlam. Ovviamente ero sicuro dei miei mezzi e del fatto che avrei battuto Italia, per questo mi sono permesso di alzare così tanto la posta. Ma ora veniamo alla mia parte di premio, nel contratto da entrambi firmato, c'è scritto che, se io avessi battuto Italia, avrei potuto decidere il futuro in federazione di............................PAUL HEYMAN!!!!!!!!!!!! Vi spiego meglio, ora tutto ciò che dirà, farà, mangierà, penserà Paul Heyman all'interno della federazione, sarà solo perchè IO gli ho detto che può farlo. Se gli dico di combattere un match, lui combatterà un match, se gli dico di fare da arbitro, lui farà da arbitro, se gli dico di pulire i cessi, lui pulirà i cessi, se gli dico di baciare Cav, lui bacierà Cav. Ora ho un nuovo schiavo targato Mean Machine, ricordando che anche Marco è stato mio schiavo, magari il prossimo potresti essere tu Italia. Bene, mi sembra di aver detto tutto, vi ringrazio per la vostra attenzione e mi raccomando, continuate a seguire l'HCW."

L'intervista si chiude così.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 18:08

Mr.Italia non sbaglia una mossa, fa sempre bene i conti.

1+1=2
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 12:17

Credi di avere del potere ma sei solo chiacchiere.
Inoltre faccio i complimenti a Mr.Frignone per essersi deciso di giocare con i bambini...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 09:25

The Great One ha scritto:
Credi di avere del potere ma sei solo chiacchiere.
Inoltre faccio i complimenti a Mr.Frignone per essersi deciso di giocare con i bambini...
Seguo solo i miei interessi. Quando il piano B sarà concluso Joker non sarà più campione e io avrò la mia occasione di rivincere il titolo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 15:00

un modo come un altro per dire che non sei in grado di prendere il titolo con le sole tue forze...finalmente una verità! bravo Mr.Italia...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 15:07

The Great One ha scritto:
un modo come un altro per dire che non sei in grado di prendere il titolo con le sole tue forze...finalmente una verità! bravo Mr.Italia...
Certe che uso le mie sole forze... ma a differenza dei coglioni che sanno solo salire sul ring e combattere (con scarsi risultati) io so pensare e so come agire nel caso in cui c'è una clausola che mi impedisce di lottare contro Joker per il titolo.

Mi sono perso un pezzo, dopo aver capito di essere un fallito senza Joker che ti guarda le spalle sei tornato a fare il suo leccaculo?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 15:28

Mr.Italia e The Great One...così diversi...eppure così simili...
Entrambi puntano su qualcuno per strapparmi il titolo...uno su Tiz...l'altro su Mr. MITB Apex.
Ed entrambi ignorano che anche stavolta andranno incontro ad un doppio fallimento di portata storica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.   The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia
» HCW SummerSlam 2013 - The Apex Predator Vs. Mr.Italia - REPORT
» Post Match - Mr.Italia vs The Apex Predator - Intervista alla Vipera.
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» La firma del contratto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: