Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La firma del contratto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 12:59

Ed eccoci giunti ad uno dei momenti più attesi di Escalation...la FIRMA DEL CONTRATTO del match che metterà in palio il titolo del mondo al prossimo PPV!
La folla attende, è trepidante! Abbiamo ascoltato alcuni pareri prima dell'inizio dello show e molti si dicevano perplessi circa un match tra appartenenti al medesimo schieramento. Alcuni tifosi hanno persino dichiarato di essere convinti nel tradimento di uno dei due contendenti durante il PPV.
C'è chi si è lasciato scappare un..."diamond fa troppo il buono...o è un face perfetto, oppure sta covando qualcosa...e non sarebbe la prima volta...".

Ma ecco, parte la musica e sale sul ring THE HIGHLANDER!
Saluta il pubblico...poi lo sguardo si fa serio e corre sul ring. Sale in tutta fretta e prende il microfono in mano:
«...non ho capito...non ho davvero capito perchè debba essere io ad introdurre, questa sera, coloro che al PPV si scanneranno per il titolo del mondo. Forse l'owner della federazione crede che io possa mettere del pepe tra due contendenti face, ma francamente ho altro di cui occuparmi. Per cui salgano sul ring i due sfidanti e firmiamo questo contratto....inservienti...forza...un tavolo...due sedie...il contratto e una penna!»

Nel frattempo arrivano due inservienti con tutto il necessario per firmare il contratto...quando parte la musica del DISTRUTTORE!
Appare inizialmente sereno...ma ecco che lo sguardo si fa più serio. Sa che sta per firmare il contratto per un match contro uno dei più titolati wrestler della federazione...e questa è la sua prima difesa.

«Anche io, caro Highlander, voglio sbrigarmi a firmare per tornare ad allenarmi. Però volio solo dire a Diam....YO IT'S ME IT'S ME IT'S D---D---P...»

Diamond compare sulla scena interrompendo con la sua musica le parole del Distruttore, che appare del tutto infastidito dal comportamento del maestro della diamond cutter.....bagno di folla per Diamond che va tra il pubblico e incita tutti a fare il segno del diamante. I più seguono il suo esempio.
Si districa tra i tifosi che cercano di toccarlo e giunge a bordo ring...guarda il distruttore ed il suo sguardo baldanzoso diventa immediatamente serio. Diamond sa che gli alleati sono sacri, ma il lavoro è lavoro. Diamond fatica ad entrare sul ring...forse ha paura di un attacco improvviso del Distruttore (che intanto si è tolto la cintura e la sta mostrando a Diamond) e di un infortunio che potrebbe derivarne.
Ma ecco che il Distruttore sorride, da la cintura ad Highlander, il quale la poggia sul tavolo...

Il campione prende la parola...
«forza Diamond...non crederai che tra alleati possa scattare la rissa...dai...sali e poniamo fine a questa formalità»

Diamond sale, sempre circospetto...e prende la parola...
«sai Distruttore...non sono mai stato amante degli scontri fratricidi. Ma non c'è nessun altro. La gente compra il PPV e vuole vedere un match per il titolo del mondo. E vuole che sia memorabile. Nessuno del NB è stato capace di mostrarsi meritevole abbastanza da meritare un match del genere...ed eccomi ancora quì, ancora io a combattere per il titolo perso immeritatamente nel recente passato.
Ti considero un alleato Distruttore, ma proprio perchè ti rispetto, non potrò che dare il massimo durante il match. E quando Diamond da il massimo non esce mai sconfitto...»

Il Distruttore appare infastidito

«Non esaltarti Diamond...ti rispetto come grande lottatore, ma anche se noi siamo alleati, ricordati sempre che io ti sarò avversario...sarò la tua montagna da scalare senza piccone, senza rampini, senza funi....non essere così certo di farcela...non essere così certo di uscirne vivo...»

...il distruttore sta ridacchiando....perchè? perchè?

«ricordi il match allo scorso PPV....non hai perso da batista...hai perso da un attacco combinato di più avversari...e poi cosa è successo? Sono comparso io...sono comparso io e ho vinto! Ti sei mai chiesto, nella tua ingenguità...se forse era così difficile che io arrivassi in tuo soccorso e ti permettessi di avere la cintura ancora? Ti sei mai chiesto se io fossi potuto entrare, fare il mio ingresso, sbaragliare il NB e mettere la tua spalla su quella di Batista?
IO C'ERO DIAMOND...MA HO ASPETTATO DI PROPOSITO PERCHE' VOLEVO VINCERE E TU SEI STATO UN GRANDISSIMO AIUTO...HAI TANCATO BATISTA E ME LO HAI CONSEGNATO BELLO ROSOLATO SU UN PIATTO DI INSALATA!
Perciò siediti e firma!»

Diamond pare intimorito e Highlander inizia ad avere il sentore che stia per succedere qualcosa...

parla Highlander...«allora...Diamond quì firmi tu...quì firma il Distruttore...steel cage match...»

Il distruttore prende la penna in mano...va per firmare e poi si ferma...

«cosa cosa? steel cage match? ma come? ma come? Highlander vai a prendere un contratto che parla di single match altrimenti questo te lo faccio ingoiare»
«ma io...ma io non centro nulla Distruttore...hanno voluto così le alte sfere...siediti, firma...oppure rinuncia al match e perdi la cintura...e se mi parli ancora così finirai all'ospedale per opera mia...»

Il distruttore firma...va per andarsene...e vede Diamond e Highlander (vecchi compari e guasconi del backstage) parlare tra di loro...allora...COSA FA...colpisce Diamond con un braccio teso...poi colpisce Highlander e si accanisce su di lui...diamond si rialza e colpisce il distruttore....il distruttore è a terra...diamond aiuta highlander ad alzarsi e gli dice di andare via...

«ATTENTO DIAMOND!», grida Highlander...
Diamond si gira, schiva un pugno, schiva il secondo...calcio negli zebedei...DIAMOND CUTTER!!!!!!
IL DISTRUTTORE E' AL TAPPETO A POCHI GIORNI DAL PPV!
Diamond prende la cintura...la guarda...la posa sul petto del distruttore...
«Goditela....guardala...lustrala....poi rifallo....rifallo....rifallo ancora....dopo il ppv non la rivedrai.
Poi guardati allo specchio e ripensa su ciò che hai fatto.
Sei un Alleato, non più un NB...il rispetto regna sovrano tra di noi.
Al PPV!»


Diamond va via...il distruttore stenta a riprendersi....cosa accadrà al PPV...non c'è peggior astio tra chi prima era alleato e poi non lo è più. Speriamo che entrambi, Diamond ed il Distruttore, capiscano che un'alleanza è molto più di un match per il titolo....





OFF STORY:

1) scusate il ritardo del report, non ho molto tempo. Sto studiando la tesi per luglio.
2) ho messo un po' di pepe altrimenti usciva una cosa melensa
3) ho "vinto io" perchè, risultati alla mano, ho "vinto" il siparietto
4) chiedo scusa al Distruttore se non dovesse essere di suo gradimento
5) grazie per la cortese attenzione Very Happy


Ultima modifica di diamond luca il Lun 23 Giu 2008, 10:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 14:12

Off: Altro che sei stato un grande Luca ma mi faceva piacere darti una mano ma siccome hai vinto tu l'onore a te (per ora).
In: 1-2-3 Il Distruttore viene da te, 4-5-6 dimmi dove sei.... attento Diamond hai commesso un errore, ed io non darò via la mia cintura, anzi ti faro capire perchè adesso sono io Il CAMPIONE.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 14:59

Un siparietto e un match inutile....a GAB arriverà il vero sfidante per il titolo...chiunque sia il campione!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 15:02

Shane ha scritto:
Un siparietto e un match inutile....a GAB arriverà il vero sfidante per il titolo...chiunque sia il campione!!

Uno sfidante come te è inutile! ti batteremo con un a mano chiunque sia Il Campione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 15:05

Tu credi....quando l'eccellenza dell'esecuzione avrà la sua shot a Gab....vedremo se parlerai ancora così!!!

Ma adesso non è il momento....ho un match importante a NoC.... un rivale storico e un amico come arbitro....

Ma ripeto la stessa domanda.....distruttore...tu ci sarai a Gab??!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 16:30

Shane ha scritto:
Tu credi....quando l'eccellenza dell'esecuzione avrà la sua shot a Gab....vedremo se parlerai ancora così!!!

Ma adesso non è il momento....ho un match importante a NoC.... un rivale storico e un amico come arbitro....

Ma ripeto la stessa domanda.....distruttore...tu ci sarai a Gab??!!

Pensa al tuo di match, intanto ricordati che il campione sono io e non tu!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 11:00

Il Distruttore ha scritto:
Off: Altro che sei stato un grande Luca ma mi faceva piacere darti una mano ma siccome hai vinto tu l'onore a te (per ora).
In: 1-2-3 Il Distruttore viene da te, 4-5-6 dimmi dove sei.... attento Diamond hai commesso un errore, ed io non darò via la mia cintura, anzi ti faro capire perchè adesso sono io Il CAMPIONE.

OFF:
purtroppo non ho un gran chè di tempo e o mi mettevo ieri a scriverlo o non lo scrivevo più.
Mi dispiace non averti interpellato. Effettivamente era meglio se prima te lo facevo leggere.
Se hai delle modifiche, mandamele via PM che provvedo ad inserirle.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 17:24

Siamo tutti convinti nelle potenzialità di Shane.. nelle sue parole e nei suoi gesti, un pò meno..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La firma del contratto Empty
MessaggioTitolo: Re: La firma del contratto   La firma del contratto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La firma del contratto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firma del contratto per TLC: The HCW Title
» Firma del Contratto "Pure Title"
» The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia
» Firma del contratto Pre-Fast Lane
» Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: