Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia

Andare in basso 
+2
RM Vit
Mr.Italia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeMer 06 Mag 2015, 14:06

Come annunciato dal neo General Manager Willow Joker, stiamo per assistere alla firma del contratto per il match che andrà in scena a Payback tra l'attuale World Champ The Highlander e il primo sfidante RM Vit.

Nonostante gli eventi dell'ultima settimana dove l'attuale campione del Mondo ha dimostrato il suo interesse nel volere zittire e sfidare in uno contro uno Mr.Italia, colpevole di aver messo a rischio la carriera e la salute del padre nonché ex General Manager dell'HCW, Willow Joker ha deciso di non cambiare quanto già annunciato dal boss nelle settimane precedenti e di andare avanti quindi come stabilito con RM Vit come primo sfidante.

E' proprio il piccoletto mascherato, il nuovo Hardcore Champ, il primo ad entrare sul ring.


Grandi applausi per lui che ultimamente è stato protagonista di ottime prestazioni sul ring. Prima la vittoria del Main Event di Wrestlemania che lo ha visto come vincitore ed unico sopravvissuto proprio assieme al suo prossimo avversario The Highlander, poi la conquista del titolo Hardcore nell'infernale Elimination Chamber di Extreme Rules, che lo ha visto prevalere su ben 5 avversari. Ora una un'occasione d'oro, quella di coronare il sogno di una vita di ogni atleta, quella di salire sul tetto del Mondo e scrivere il suo nome nella storia, quella di mettere le mani sul titolo più prestigioso... il World Title!

Ecco però che risuona la musica del campione.


Boato incredibile della gente. Hot High sta distruggendo evento dopo evento il record del regno più lungo della storia dell'HCW. Dopo aver distrutto e strappato il titolo Pure al suo amico Sting si appresta ad affrontare il giovane più in forma dell'HCW. Cosa ne penserà di questa nuova sfida? Da grande professionista qual è sarà in grado di rispondere presente ancora una volta e abbattere ogni avversario che gli viene assegnato o questa volta deciderà di fregarsene di ciò che gli viene imposto dall'alto e vorrà regolare una volta per tutte i conti con Mr.Italia? Crediamo che ora avremo le risposte che stavamo aspettando...

I due si fanno passare il microfono. Si guardano... girano attorno al ring... ed è lo sfidante il primo a prendere la parola.

RM Vit: "E' per me un grande onore essere qui oggi sullo stesso ring con te. Tra le tante cazzate che Mr.Italia dice di solito c'è però una cosa giusta che ha detto poco prima di Extreme Rules. Quello che hai fatto da quando hai conquistato quella cintura è incredibile e mai come ora sei un bersaglio, una sfida che tutti vorrebbero vincere. E' un vero onore per me avere questa storica opportunità. Sono certo di non essere qui per caso, di essermi meritato questa occasione. E' da molti mesi che dimostro di essere il migliore. Prima ho vinto il TCS grazie alla mia Vertabreaker su Sharp, sancendo la fine dell'era TED e il licenziamento di Mr.Italia dal ruolo di General Manager poi ho sconfitto ben cinque avversari dentro la gabbia infernale conquistando questa prestigiosa cintura... l'hardcore title. Dovresti conoscerla bene questa cintura, l'hai avuta molte volte in passato ed è quella cintura che tu, recentemente... non sei stato in grado di conquistare."

Prima frecciatina lanciata dal giovane sfidante. Highlander sembra sgranchirsi il collo come per dire... anche stasera ci sarà da muovere le mani.

High: "Sai Vit, io porto molto rispetto per ogni avversario che sale sul mio stesso ring. Se tu sei stato scelto per combattere per questa mia cintura, significa che hai le qualità per vincerla. Sarei uno stupido se sottovalutassi anche solo uno degli avversari che mi vengono assegnati. Però tu, è bene che sappia chi hai difronte, perché qui la musica che sento ogni mese... è sempre la stessa. Highlander contro Shane... High ha poche possibilità di difendere la cintura. High contro Joker? High è spacciato. High contro TGO, sarà dura per lui portare a casa ancora una volta il titolo. High contro Sting... "the winner takes all", figurati se Sting non vince quel match. Tutti i mesi mi danno per spacciato eppure io sono ancora qui e questo titolo... è sempre tra le mie mani.
Molti mi hanno chiesto se dopo aver attaccato Mr.Italia ad escalation e avergli detto che ora lui ha la mia attenzione, se avevo intenzione di chiedere di rinunciare a questo match con te per battermi con lui. Beh, diavolo no. Io sono Hot High e mi batto contro chiunque, dovunque e in qualunque modo. Hanno deciso che tu sei il più meritevole? Bene così, salirò sul ring come ho sempre fatto e batterò anche te, poi ci sarà sicuramente tempo anche per chiudere i conti con lui...

RM Vit: "Non pensare a lui campione, o forse... dopo Payback avrai tutto il tempo di pensarci, potrete combattere come e quando vorrete... ma senza titolo in palio perché quella cintura, a Payback, verrà a casa con me. Io sono il presente e il futuro dell'HCW. Da Payback sarò ricordato come colui che ha interrotto il regno più lungo della storia del World Title. La decisione di assegnarmi come first contender è stata l'unica decisione sensata presa dalla nuova gestione dopo Wrestlemania. Io sono il migliore, meritavo il ruolo di general manager o per lo meno quello di Commissioner, invece qui il potere resta sempre nelle mani delle stesse persone. Beh che si fottano tutti. I mi faccio delle grosse risate perché io salgo sul ring e vinco, vinco sempre, vinco ogni match, e non c'è nulla che coloro che detengono il potere ora potranno fare per impedirmi di vincere quella cintura. Sono incazzato? Si e tu pagherai le conseguenze di questa mia rabbia che sfogherò sul ring a Payback nel nostro match!

RM Vit è una furia, afferra il contratto, lo sfoglia e lo firma velocemente

High lo guarda perplesso e riprende la parola: "Non mi interessano i giochi di potere di cui parli. A payback farò quello che ho sempre fatto: combattere, divertire il pubblico... vincere"

L'arena come sempre quando è in scena il campione esplode in un boato assurdo. Tutti intonano cori a favore di Hot High.
Il campione si fa passare la penna e si appresta a firmare il contratto quando... PARTE LA MUSICA DI MR.ITALIA!!!


Mr.Italia è qui. E' evidentemente ancora dolorante dal pestaggio subito dal campione ma si è presentato per dire la sua per quanto riguarda questo match.

Mr.Italia: "Fermati High. Hai già visto cosa succede quando scegli di combattere contro un altro. Io merito quel match. Basta bambocci che puoi battere come e quando ti pare... è tempo di fare il match vero... è tempo che tu affronti finalmente il migliore.

RM Vit prende la parola: "Ehi Mr.Italia, se hai qualcosa da dire, perché non sali qui e ne parliamo faccia a faccia, da uomo a uomo..."

Mr.Italia: " Va bene io sono qui, dimmi quando arriva l'altro uomo..."

Risate del pubblico e RM Vit non sembra prenderla bene...

Mr.Italia: "Pensaci High... ad evitarmi succedono brutte cose. Quello che è successo a tuo padre è stata solo una conseguenza delle tue azioni. Hai detto che ora ho la tua attenzione? Bene... non firmare quel contratto, strappalo... e vediamoci a Payback nel match che tutti vogliono vedere!!!

Highlander: "Hai la mia attenzione Mr.Italia. Sono disposto a battermi con te, come dove e quando vuoi. Ma non è a me che devi chiedere. La federazione mi ha imposto di difendere la cintura contro RM Vit e io intendo farlo. Mi vorranno dare un secondo match la stessa sera contro di te? Ben venga, io sono pronto. Mi vorranno far difendere questa cintura la notte dopo ad Escalation? Mi sta benissimo. Non so quando sarà ma stai tranquillo che avverrà, io contro te per il world title presto si farà. Ti avevo promesso che avrei difeso la cintura contro Sting ad Extreme Rules ed ho mantenuto la promessa. Ora sto per fare la stessa cosa per il mio match contro Vit a Payback!

High getta il microfono e firma il contratto. E' Ufficiale. Highlander vs RM Vit a Payback per il World Title!!!

Mr.Italia non la prende per niente bene... fa per togliersi la giacca e avviarsi verso il quadrato. RM Vit e High lo invitano a salire... ma Italia ci ripensa e fa qualche passo indietro tra i fischi del pubblico.

Mr.Italia: "
sbagliare è umano... perseverare però... è da coglioni! Hai firmato la tua condanna High... di nuovo! Ascoltami bene High... e stammi a sentire bene anche tu moccioso. Nel backstage non si parla d'altro: Mr.Italia accetterà o no l'offerta del nuovo Gm Willow Joker? Come ho già seccamente risposto la mia intenzione è quella di rifiutare e non lavorare per un verme come TGO. Troppo facile così, ha voluto la bicicletta ora pedala da solo... senza di me. Avete fatto una guerra per cacciarmi via e ora tornate strisciando a supplicarmi di salvare la federazione dallo schifo che sta offrendo attualmente? Fottetevi tutti. Anche dal punto di visto personale, quella carica... GM o Commissioner che sia... è sempre stata un ostacolo alla mia carriera individuale, perché nonostante qualche coglione come te Vit sostenga il contrario, non ho mai abusato del mio potere anzi, durante il mio mandato da GM non mi sono mai messo una volta nel match titolato per eccellenza, match che ora è la mia assoluta priorità. Quel bastardo di Joker però sa come prendermi, sa su quali tasti spingere. Sa che sono un uomo di parola... e prima della fine del TCS ho fatto una dichiarazione importante: "avrei fatto da scudo su tutti i miei ex compagni del team ted, mi sarei preso la responsabilità io in caso di sconfitta del nostro team." Come dicevo sono una di parola e già ad Extreme Rules ho mantenuto fede a questa mia dichiarazione non presentandomi al match punitivo contro Hulaker. Ora Joker che fa? Punisce tutti gli altri... licenziandoli. Prima Shane, poi Hulaker, poi Francy... e chissà chi sarà il prossimo. Beh... in una situazione diversa forse penserei solo ai miei interessi ma proprio per via di questa promessa fatta... IO ACCETTO JOKER!!!

Oh my god!!! Alla fine Mr.Italia ha ceduto alla pressioni di Willow Joker accettando di lavorare con lui e diventando il nuovo Commissioner dell'HCW. Questo significa anche che Shane, Hulaker e Francy sono immediatamente reintegrati nel roster dell'HCW!!!
High sembra non aver alcuna reazione all'annuncio di Mr.Italia mentre RmVit sembra un vulcano sul punto di esplodere. Ha inseguito quella carica per tanto tempo facendo di tutto per ottenerla e alla fine il potere è tornato nella mani di Mr.Italia, il grande sconfitto del TCS appena concluso.


Mr.Italia: "Dato che da ORA sono Commissioner... inizio subito a svolgere il mio lavoro, e voi due siete i primi della lista. Cosa abbiamo qui, un pluricampione, il World Champ che ha deciso di accettare il match valido per il World Title a Payback contro il raccomandato? Molto bene... ma il Pure Title? Quando lo difendiamo? Sai che ti dico, sei un campione vero? Allora non avrai problemi a metterlo in palio già dal prossimo evento... l'Escalation dell' 11 Maggio! Pure Title match... il campione The Highlander contro... The Sharpshooter!!!
L'imbattibile campione Hot High contro l'MVP di Wrestlemania, Mr.Money in the Bank, l'uomo che la nuova gestione non ha pubblicizzato per niente. Per vostra fortuna gente... Mr.Italia è tornato a regalare spettacolo. Attento High, perché fino ad ora stavo facendo di tutto per farti tenere il titolo, ora potrei fare di tutto per fartelo perdere... se non sarò io a farlo almeno che sia uno che va bene a me. Chissà che a Sharpshooter, dopo averti sconfitto ad Escalation nel match valido per il titolo Pure, non venga pure voglia di approfittarne ed incassare anche la sua valigetta portandoti via due titoli in una notte. Pensavo che lo avessi già capito ad Extreme Rules High... mai mettersi contro di me!!!

Mr.Italia ora gira il suo sguardo e punta il dito contro Vit 

Mr.Italia: "Non pensare di averla fatta franca moccioso, ne ho anche per te. Sarai il prossimo sfidante al World Title? Bene... sempre se ci arrivi tutto intero. Perché ho in mente un match anche per te ad Escalation. Non so, magari a voi stanno bene le cose come le gestiva il vostro boss o il fantoccio che avevate votato come GM, ma ora che sono tornato io a dirigere le operazioni le cose cambiano. Per quanto mi riguarda l'unico modo per essere campioni... è battere il campione. Quindi caro Vit... tu indossi una cintura vinta senza aver sconfitto chi la deteneva prima di te, e questo è sbagliato... ma rimediamo subito! Ad Escalation difenderai la tua cintura contro la leggenda Hardcore nonché ultimo Hardcore Champ... Hulaker!!!

And that's the bottom line because Mr.Italia said so!!!

Mr.Italia getta il microfono e se ne va. Davvero un quarto d'ora intenso e ricco di novità quello a cui abbiamo appena assistito. Prima la firma sul contratto che ha sancito in maniera ufficiale il prossimo match valido per il World Title a Payback tra il campione The Highlander e lo sfidante RmVit, poi l'annuncio di Mr.Italia che ha accettato la proposta-ricatto di Willow Joker di fargli da spalla diventando il nuovo commissioner, poi la riassunzione di Hulaker, Shane e Francy poi l'annuncio dei primi due match per il prossimo Escalation, due match titolati che vedranno il campione Pure Highlander difendere il suo titolo contro il rientrante The Sharpshooter, e il neo Hardcore Champ RM Vit che dovrà difendere la cintura contro l'ex hardcore champ Hulaker. C'è poco da dire, Mr.Italia forse non voleva davvero accettare questo ruolo ma si è già calato ottimamente nella parte. Joker ci ha visto giusto, l'accoppiata Joker-Mr.Italia al potere... funziona sempre alla grande!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeMer 06 Mag 2015, 16:58

Mr. Italia di nuovo in ufficio, dietro una scrivania a prendere decisioni e ad abusare del potere che gli era stato tolto solo un mese fa? Chi se lo sarebbe mai aspettato! Dai parliamo seriamente, il pubblico si aspettava un rifiuto da parte sua? Qualcuno ha creduto al siparietto messo su da Joker e Mr. Italia? Qualcuno ha creduto davvero che Mr. Italia riprendesse la carica di Commisioner solo per far reintegrare in federazione le tre "vittime"?

SIETE RIDICOLI!

Abbiamo combattuto una guerra, abbiamo portato a casa un TCS per far cosa? Per scambiare due cariche dirigenziali? Ora il GM fa il Commisioner e il Commisioner fa il GM! Cavolo ragazzi, ecco perchè il mondo va a rotoli! Si combattono guerre per tornare al punto iniziale!

Dici che sono raccomandato, dici che sono questo, dici che sono quello e poi che fai? Metti Sharp, che praticamente non ha messo più piede su un ring e negli uffici HCW dalla notte di Wrestlemania, in un match con in palio il titolo Pure? Magari fagli incassare anche la valigetta, spingilo a fare ciò, toglierla a lui sarà più semplice che toglierla a me o ad High giusto?

Ho imparato tanto da questa guerra, ho capito che schierarsi a favore di qualcuno non serve a niente, tanto meno se questo qualcuno ha problemi di personalità...il vero vincitore del TCS è il team TED cari ragazzi. Ad un mese dalla nostra "vittoria", i titoli di coppia sono nelle mani di chi ha perso la guerra, Sting è un fantasma che si è rinchiuso in se stesso e non ha aiutato il suo amico di sempre, Willow ha ricominciato a fare uso di stupefacenti e praticamente ora lecca il sedere a Mr. Italia, segno che quella sconfitta a Wrestlemania gli brucia ancora tanto e TGO...TGO è un proprietario inesistente proprio come lo era Ted.

Quanto al titolo che ora porto alla vita...serve per dare spettacolo e spettacolo sarà, ma dal momento che Joker lo ha reso un titolo da Escalation, non ho paura di perderlo, tanto meno ho paura di affrontare uno come Hulaker. Tanti lamenti e nessuna sostanza da quando ha perso il titolo del mondo proprio contro High.

Puoi mettermi in 10 match nel prossimo Special Event...ma nel match per il titolo del mondo ci sarò sempre io e non tu Italia e...non finisce qui...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeMer 06 Mag 2015, 20:13

Mr.Italia...sapevo che avresti fatto la cosa giusta. Non voglio che si dica che io ti ho "costretto" o che tu sia stato "ricattato", tu sei stato posto di fronte ad una scelta, e da uomo quale sei hai preso quella giusta. La volontà del Signore della Luce è stata rispettata. Il passato non conta, ora guardiamo avanti, e sono certo che nessuno meglio di te potrà aiutarmi a gestire la nuova HCW. Naturalmente, SHANE, HULAKER e FRANCY Y2J sono ufficialmente reintegrati e i match da te sanciti sono assolutamente UFFICIALI. Finalmente possiamo riprendere sul serio.

RM Vit...la politica è la tua ossessione...ma tu sei un giovane wrestler di talento, campione hardcore e n°1 contender per il titolo HCW, e questa è l'unica cosa interessante. Qualcuno ti ha forse tolto queste (meritate) possibilità? Qualcuno hai forse abusato del suo potere contro di te? Non mi sembra. Io credo che l'unica HCW che accetteresti è un' HCW con Vit proprietario/GM o chissà cos'altro, ma quella...sarebbe un' HCW da incubo che non resisterebbe mezza giornata.  
Non mi interessano le tue opinioni in merito a come questa federazione va gestita, Vit...qui contano soltanto i match e le vittorie...e se tu perderai i prossimi fondamentali match...beh, non sarà colpa del "sistema"...sarà solo colpa tua.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 00:53

Lo vedi che non capisci? Ti ho detto che qualcuno mi ha tolto qualcosa o che qualcuno mi ha aggredito? Qualcuno ha abusato del potere contro di me? Bhè, lottare due settimane fa in un match durissimo, riproporlo Lunedì ad Escalation solo perchè Italia vuole farmela pagare e due settimane dopo andare per il titolo del mondo nella notte più importante non è roba semplice...ma il problema non è questo, in altre notti ho lottato anche 3 match uno dopo l'altro. Il problema è la gente a cui ti sei affidato...e ti sbagli quando dici che l'unica HCW che accetterei sarebbe quella con Vit a capo di tutto, stanne certo.

Anche a Mr. Italia non interessavano le mie opinioni e vedi come è finito, ha perso una guerra, ha perso la carica da GM...aspetta, aspetta, è tornato il suo amico JOKER e lo ha sistemato per un altro annetto! Bravo Jokey! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 09:12

RM Vit ha scritto:
e...non finisce qui...

Finisce cosa? Devo ancora iniziare a divertirmi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 09:51

Commissioner.... General Manager... sono solo parole, parole che escono dalla bocca delle gente e che in se non hanno alcun potere. Il potere ce l'hanno le persone.

Prendi come esempio Mr.Italia e Vit. Immagina di scambiare le nostre situazioni post Wrestlemania. Immagina cosa sarebbe successo a parti invertite.

Tu esci sconfitto da Wrestlemania, TGO ti mette in un match... "la battaglia dei perdenti"... tu contro Hulaker. Tu che cosa fai? Tu accetti la cosa a testa bassa, ti alleni, ti prepari a combattere quel match. Lo vinci? Lo perdi? Non fa alcuna differenza. Hai subito la situazione e comunque vada uno dei wrestler più in forma della federazione (che sia Vit o Hulaker non cambia) si ritrova a dover stare per tempo indefinito senza combattere per il World Title solo per causa di un capriccio del verme.
Vit contro Tiger? Non ci sarebbe mai stato... figuriamoci se tu avessi avuto le palle di sfidare il GM appena arrivato. Oggi quindi a che punto saresti? Saresti qui magari a lamentarti perché non avresti più la possibilità di combattere per il World Title, perché il nuovo GM Tiger non ti considera e perché magari il boss TGO continua a punirti a suo piacimento, perché quando tu punisci uno e questo reagisce solo piangendo... cazzo come ti diverti... continui a punirlo.

Se io fossi stato al tuo posto dopo wrestlemania, prova a pensare che cosa avrei potuto fare. Arriva TGO e mi dice che come premio mi regala una shot al world title... tra 2 mesi? Che si fotta. Io sono stato il migliore, ho fatto vincere il match decisivo a TGO nel main event di wrestlemania e ho affianco un world champ che non perde il titolo da un anno? La notte dopo Wrestlemania salgo sul ring, spacco la testa ad High mentre tutti festeggiano e lo obbligo a darmi quel titolo. Poi dico a TGO di mettersi i suoi sondaggi su per il culo e che se voleva qualcuno con le palle a dirigere la baracca... quello potevo essere solo io. Se non era d'accordo avrei pestato ogni GM che avesse avuto le palle di accettare quel ruolo. Oggi sarei General Manager e probabilmente World Champ.


Invece Vit... a che punto siamo noi oggi?

Tu che ti ricordo, sei quello che ha vinto il TCS, sei qui a lamentarti perché non hai ottenuto il "potere", puntando il dito contro tutti perché la colpa è ovviamente degli altri.
Io invece che ti ricordo, sono il grande sconfitto, sono commissioner e ho attirato l'attenzione del World Champ.



Capisci Vit dove risiede il potere? Capisci Vit quanto siano inutili le parole General Manager e Commissioner in questo business? Sono solo formalità... formalità che servono perché nel roster c'è gente come te, come Marco HHH, come Apex... gente che ha bisogno di essere indirizzata e seguita.
Se in questa federazione ci fossero solo dei Mr.Italia, Hulaker, Shane, Sting, Joker... fidati, non ci sarebbe nessun Gm e nessun commissioner....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 10:11

Adesso si fa sul serio, la ruota è tornata a girare. Diamo il via alle danze...l'HCW ha bisogno di rilanciarsi alla grande.
Lunedì x il titolo estremo? Vit...sei pronto? Di che morte vuoi morire? Ricorda che a me non sono mai piaciuti gli incontri insignificanti...quindi ti lascio l'inventiva di scegliere come preferisci prendere botte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 10:24

Hulaker ha scritto:
Adesso si fa sul serio, la ruota è tornata a girare. Diamo il via alle danze...l'HCW ha bisogno di rilanciarsi alla grande.
Lunedì x il titolo estremo? Vit...sei pronto? Di che morte vuoi morire? Ricorda che a me non sono mai piaciuti gli incontri insignificanti...quindi ti lascio l'inventiva di scegliere come preferisci prendere botte.


Occhio Hul a non alzare troppo la posta in palio o il livello di difficoltà del match, altrimenti lui è solito tirarsi indietro...  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 11:08

Ah Vit dici di aver bisogno del mio aiuto per diventare grande? Allora ti do un primo consiglio.
Lunedì avrai difronte nel match per il titolo Hardcore Hulaker. Guardalo bene, osservalo, cerca di imparare il più possibile da lui... perché avrai difronte l'unico uomo che è stato in grado di battere Hot High nell'ultimo anno. Se sarai abbastanza attento e bravo, magari potrai apprendere qualcosa che ti tornerà molto utile per il match più importante della tua vita che affronterai a Payback...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 12:09

Dopo solo 1 mese dalla vittoria del team TGO, si e' DOVUTO chiamare Mr. Italia per mettere le cose un pò apposto in questa federazione!! Tutto stava andando dalla parte sbagliata e i dirgenti e gli azionisti stavano per voltare le spalle alla federazione!

Ringrazio Italia per la riassunzione, sono di nuovo un wrester HCW... e caro il mio TGO, non puoi più nascondeti adesso!!! Scappa.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 13:59

Shane ha scritto:
Dopo solo 1 mese dalla vittoria del team TGO, si e' DOVUTO chiamare Mr. Italia per mettere le cose un pò apposto in questa federazione!! Tutto stava andando dalla parte sbagliata e i dirgenti e gli azionisti stavano per voltare le spalle alla federazione!

Ringrazio Italia per la riassunzione, sono di nuovo un wrester HCW... e caro il mio TGO, non puoi più nascondeti adesso!!! Scappa.....

Non devi ringraziare me, io non ho fatto niente, non l'ho fatto per te o per gli altri licenziati... l'ho fatto perché sono un business man e questo business non può far a meno di voi!
Chi ti ha licenziato è stato talmente stupido da non capirlo e la federazione dopo solo un mese stava già collassando.
Joker invece... beh... lui lo ha fatto solo per costringermi ad accettare, perché lui a differenza del verme non è stupido... anche lui sa benissimo che l'HCW non può fare a meno di voi.

Io non devo più nulla a voi, voi non dovete nulla a me. Ognuno per la propria strada, il TCS è già storia. Però fammi solo un ultimo favore... fai il culo al verme... di nuovo... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 16:25

RM Vit ha scritto:
Lo vedi che non capisci? Ti ho detto che qualcuno mi ha tolto qualcosa o che qualcuno mi ha aggredito? Qualcuno ha abusato del potere contro di me? Bhè, lottare due settimane fa in un match durissimo, riproporlo Lunedì ad Escalation solo perchè Italia vuole farmela pagare e due settimane dopo andare per il titolo del mondo nella notte più importante non è roba semplice...ma il problema non è questo, in altre notti ho lottato anche 3 match uno dopo l'altro. Il problema è la gente a cui ti sei affidato...e ti sbagli quando dici che l'unica HCW che accetterei sarebbe quella con Vit a capo di tutto, stanne certo.

Anche a Mr. Italia non interessavano le mie opinioni e vedi come è finito, ha perso una guerra, ha perso la carica da GM...aspetta, aspetta, è tornato il suo amico JOKER e lo ha sistemato per un altro annetto! Bravo Jokey! Very Happy

Continuo a non capire quale siano i tuoi problemi allora scratch scratch scratch

Peccato che non sia così Vit, perchè io invece non accetterei mai un'HCW senza un Joker a capo di tutto...in questi ultimi anni son girati tanti nomi ma l'unica costante sono stato io...in tempo di guerra o in tempo di pace, come GM, come Commissioner o come campione HCW. Nei momenti senza di me, abbiamo avuto ciò che è accaduto il mese scorso...il nulla, farcito di nulla, con un discreto contorno di stupidaggini.

Faresti bene ad ascoltarli i consigli del mio "amico" Mr.Italia sul potere....perchè tu non ti sei nemmeno accorto dell'incredibile vantaggio che tu hai su di lui...avendo la possibilità per il titolo che lui vuole e l'avversario che lui vuole...tu in questo momento ha un enorme potere su di lui...ma non lo stai capendo...e allora rischi di non trarne nessun vantaggio, o peggio, di essere una sua pedina, di rendere il match più importante della tua vita a Payback soltanto una tappa del suo piano. Hai chiesto una "collaborazione" con Mr.Italia? Very Happy Very Happy Very Happy Vit...tu stai già collaborando con lui...lo stai già aiutando in tutto e per tutto...solo che non lo sai ancora...e io riderò molto il giorno in cui lo capirai...forse allora comprenderai che io, sono e sono sempre stato l'unico a consigliarti nel migliore dei modi. Che il Signore della Luce abbia pietà di te.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 10:54

Io gli ho passato l'assist...spero lo finalizzi x creare uno scenario spettacolare che potrebbe seriamente consacrarlo nel mondo dell'estremo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 11:30

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Dopo solo 1 mese dalla vittoria del team TGO, si e' DOVUTO chiamare Mr. Italia per mettere le cose un pò apposto in questa federazione!! Tutto stava andando dalla parte sbagliata e i dirgenti e gli azionisti stavano per voltare le spalle alla federazione!

Ringrazio Italia per la riassunzione, sono di nuovo un wrester HCW... e caro il mio TGO, non puoi più nascondeti adesso!!! Scappa.....

Non devi ringraziare me, io non ho fatto niente, non l'ho fatto per te o per gli altri licenziati... l'ho fatto perché sono un business man e questo business non può far a meno di voi!
Chi ti ha licenziato è stato talmente stupido da non capirlo e la federazione dopo solo un mese stava già collassando.
Joker invece... beh... lui lo ha fatto solo per costringermi ad accettare, perché lui a differenza del verme non è stupido... anche lui sa benissimo che l'HCW non può fare a meno di voi.

Io non devo più nulla a voi, voi non dovete nulla a me. Ognuno per la propria strada, il TCS è già storia. Però fammi solo un ultimo favore... fai il culo al verme... di nuovo... Cool

Assolutamente... ognuno per la propria strada adesso. E ora di mettere il TCS alle spalle. Da Commissioner però, se continuerai a fare il lavoro con impegno e dedizione, come l'hai fatto da GM, non potrò che complimentarmi con te e apprezzare il tuo lavoro. Da wreslter invece, se bisognerà andare contro, bè, non mi tirerò indietro!

Si... TGO andrà giù un'altra volta!! E questa è una promessa!! Wrestlemania non mi è, e non gli è bastata!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeLun 11 Mag 2015, 15:29

Mi perdo un weekend e a parte ai soliti deliri di onnipotenza di Mr.Italia, cosa mi ritrovo?
Un Shane galvanizzato che non vede l'ora di spaccarmi la faccia...dimenticandosi che fino a 24 ore fa dimostrava gioia nel non far parte della fed. Ma d'altronde quando si tratta di mettere dei soldini nel portafogli, sarebbe capace di mettersi s 90°

Quando mi sarei nascosto? Ho sempre affrontato ogni sfida a testa alta, non ho dovuto accettare della pietà per farmi riassumere.

Vuoi una "vendetta" a Payback?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitimeLun 11 Mag 2015, 15:35

I deliri di onnipotenza di Mr.Italia sono quelli che hanno permesso alla tua federazione di essere ancora viva in questi mesi di mancanza di organizzazione!

Dai tu e Joker avete scelto la via più facile per salvare il culo all'HCW... chiamiamo ancora una volta Mr.Italia a dirigere la baracca... specchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia   The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Apex Predator Vs. Mr.Italia - Retroscena - La firma ad un'INCREDIBILE contratto.
» La firma del contratto
» Firma del contratto per TLC: The HCW Title
» Firma del Contratto "Pure Title"
» Firma del contratto Pre-Fast Lane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: