Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report main event/ The Joker vs Marco HHH

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 21:04

Eccoci giunti al main event.. Marco HHH vs The Joker, per il titolo massimo!!!
Tutto è pronto.. Marco è carico, sa che può farcela.. Joker è tranquillo.. sa di essere il migliore al mondo!

Parte il match.. .. fasi concitate.. Marco prova il Pedigree ma Joker ne esce tranquillamente.. ATTENZIONE, sul titan tron partono le immagini del match di Apex contro Italia..  ma finiscono subito e il match per il titolo continua.. .. Joker prova a chiudere il match con la Twist Of Hate.. ma partono di nuovo le immagini sullo schermo del match di Italia, con lo schienamento di Apex ai danni del compagno di Marco e una grossa scritta compare sullo stage.. PIANO B !!! Joker si distrae, Marco ne approfitta.. roll up.. e schienamento, 1.. 2.. 3!! Marco, APPOGGIANDOSI VISTOSAMENTE ALLE CORDE E TIRANDO IL COSTUME di Joker vince il match e porta a casa il titolo !!!
Incredibile rubata di Marco HHH che esulta in mezzo al ring convinto di aver fatto l'impresa!! Ora è lui il nuovo campione!!!
MA PARTE LA MUSICA di Apex.. il GM fa il suo ingresso armato di microfono e dice che la vittoria di Marco HHH è irregolare.. il fratello ha tirato il costume di Joker e si è attaccato chiaramente alle corde, quindi ordina all'arbitro di annullare il risultato e di FAR RIPARTIRE il match.. Marco non ha vinto un bel niente!!!

Marco è incredulo.. sta quasi per piangere.. si rivolge a Apex dicendogli.. " TU.. maledetto figlio di.. di.. nostra madre! Come hai potuto.. come osi annullare la mia vittoria!" Ma la distrazione è fatale.. Marco si gira.. Joker è lì ad aspettarlo.. Twist Of Hate!!! 1.. 2.. 3.. !!! Ding ding ding.. il match finisce per davvero questa volta.. e Joker si riconferma campione del mondo HCW esultando sui 4 angoli del ring mentre abbiamo un Marco HHH incredulo e stordito al centro del ring..
Guarda il fratello che rientrando negli spogliatoi gli batte le mani sarcasticamente, dicendogli "Bel piano A che sei.. complimenti looooser !!!"

 
Off: Fabio, spero ti vada bene.. l'ho scritto senza consultarti! Wink
Se c'è qualcoa che non ti piace o che vuoi cambiare, dimmelo che provvedo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 20:31

Assurdo...qui la gente fa a gara per essere battuti da me! Siete fuori di testa tutti! Very Happy
Già normalmente siete in difficoltà, se poi vi scannate tra di voi è finita...
Marco, Marco, Marco...ci hai provato...ma per essere il "piano A", te lo devo proprio dire, sei stato un tantino deludente.

Spero che gli altri "piani" siano un po' più stimolanti per me...


OFF: grandissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeGio 29 Ago 2013, 21:56

Hai provato ancora a vincere con l'inganno, non potevo non intervenire.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 21:20

Hai la valigetta.. perchè l'hai fatto?? Sei forse invidioso??
Oppure non mandi giù l'idea di essere il piano B..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 23:01

La seconda...........se mi importasse qualcosa di 2 perdenti che si fanno chiamare Mean Machine.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMar 03 Set 2013, 11:01

Scusate se mi intrometto ma...tu, Apex, farai davvero da fattorino ai Mean Machine consegnando loro il titolo HCW?
Mi sorprenderebbe...ma se è questa è l'idea, non esitare, fatti pure avanti...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMar 03 Set 2013, 11:27

The Joker ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma...tu, Apex, farai davvero da fattorino ai Mean Machine consegnando loro il titolo HCW?
Mi sorprenderebbe...ma se è questa è l'idea, non esitare, fatti pure avanti...
Inizi a soffrire il piano B???

"fatti pure avanti..." primo segnale di preoccupazione...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMar 03 Set 2013, 12:07

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma...tu, Apex, farai davvero da fattorino ai Mean Machine consegnando loro il titolo HCW?
Mi sorprenderebbe...ma se è questa è l'idea, non esitare, fatti pure avanti...
Inizi a soffrire il piano B???

"fatti pure avanti..." primo segnale di preoccupazione...
Le tue mezze minacce dicono tutto e niente...ci sono abituato...ma ora voglio sentire come stanno le cose dalla viva voce di Apex.
Se la sua intenzione è vendersi...fare il gioco di due approfittatori come voi e consegnarvi il titolo su un piatto d'argento...beh, io sono qui.
Voglio solo che sia lui a dirmi in faccia che incasserà il MITB solo perchè Mr.Italia gli ha detto di fare così.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMar 03 Set 2013, 12:26

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma...tu, Apex, farai davvero da fattorino ai Mean Machine consegnando loro il titolo HCW?
Mi sorprenderebbe...ma se è questa è l'idea, non esitare, fatti pure avanti...
Inizi a soffrire il piano B???

"fatti pure avanti..." primo segnale di preoccupazione...
Le tue mezze minacce dicono tutto e niente...ci sono abituato...ma ora voglio sentire come stanno le cose dalla viva voce di Apex.
Se la sua intenzione è vendersi...fare il gioco di due approfittatori come voi e consegnarvi il titolo su un piatto d'argento...beh, io sono qui.
Voglio solo che sia lui a dirmi in faccia che incasserà il MITB solo perchè Mr.Italia gli ha detto di fare così.

Lui incasserà il titolo solo perchè vuole diventare campione. E' solo una questione di affari. E' giovane e forte ma ancora non ha l'esperienza giusta per essere campione. Io gli dò il titolo, lui mi libera dalla clausola e tu... sei quello che resterà fregato!

Quando meno te lo aspetti Joker.... stiamo arrivando Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMar 03 Set 2013, 13:19

Se diventassi campione, non consegnerei di certo la cintura a quei balordi. Io posso aiutare Italia e lui può aiutare me, come ha detto lui, si tratta di affari.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 12:41

Se davvero pensi di poter fare affari alla pari con loro, significa che non sei ancora pronto per essere un campione...Mr.Italia lo ha capito perfettamente, giocando con la tua mente immatura e facendoti credere di essere "in affari" con lui...e tu l'hai bevuta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 13:12

Chi ha detto di fare affari alla pari?? L'unico a guadagnarci sarò io.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 13:37

The Apex Predator ha scritto:
Chi ha detto di fare affari alla pari?? L'unico a guadagnarci sarò io.
Ha ragione APEX. Lui vuole la cintura... e da questo affare con me la otterrà. Chi in questa federazione non mira ad essere il campione del mondo? Io posso far in modo che questo suo sogno si realizzi. Scacco matto Joker!

Ah ricorda però una cosa APEX... quando tutto sarà finito e tu sarai campione mi dovrai un favore Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 14:09

What? Apex ha la valigetta del MITB...e questo gli basterà per essere diventare HCW.
Cosa faresti tu per lui? In cosa lo aiuteresti? Lui non ha bisogno di te per essere campione...viceversa, tu hai molto bisogno di lui per tornare in carreggiata. Ti sei inserito in questa situazione sperando di raccogliere il massimo semplicemente standotene con le mani in mano, giusto? E hai pure trovato qualcuno che l'ha bevuta.

Caro Commissioner, se è vero che t'intendi d'affari, ascolta la mia di proposta. Lascia che, dall'alto della mia esperienza da ex-GM, a fornirti uno spunto per risollevare l'HCW da questa noia da fine estate....lascia che sia io a liberarti dell'opprimente peso di Mr.Italia...non voglio che tu riceva pressioni sull'incasso del MITB...siccome Tiz a NoC dovrà difendere il titolo Pure prima di affrontarmi nel main event, immagino che anch'io, per par condicio, dovrò disputare un secondo match, dico bene? Ebbene perchè non lasci che sia il tuo amico Italia, a sfidarmi? Così potrà farmi del male e facilitare così il tuo incasso. Inoltre, se mi batterà, Italia sarà libero dalla clausola che gli impedisce di combattere per il titolo HCW. Che ne dici? Se perde, però, il buon Mr.Italia dovrà salire sul il successivo Escalation ed entrare in quel favoloso club d'elite che mi piace chiamare..."Kiss Joker's Ass Club"! Twisted Evil
Che ne dici? Mi sembra una proposta equa, no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 14:20

The Joker ha scritto:
What? Apex ha la valigetta del MITB...e questo gli basterà per essere diventare HCW.
Cosa faresti tu per lui? In cosa lo aiuteresti? Lui non ha bisogno di te per essere campione...viceversa, tu hai molto bisogno di lui per tornare in carreggiata. Ti sei inserito in questa situazione sperando di raccogliere il massimo semplicemente standotene con le mani in mano, giusto? E hai pure trovato qualcuno che l'ha bevuta.

Caro Commissioner, se è vero che t'intendi d'affari, ascolta la mia di proposta. Lascia che, dall'alto della mia esperienza da ex-GM, a fornirti uno spunto per risollevare l'HCW da questa noia da fine estate....lascia che sia io a liberarti dell'opprimente peso di Mr.Italia...non voglio che tu riceva pressioni sull'incasso del MITB...siccome Tiz a NoC dovrà difendere il titolo Pure prima di affrontarmi nel main event, immagino che anch'io, per par condicio, dovrò disputare un secondo match, dico bene? Ebbene perchè non lasci che sia il tuo amico Italia, a sfidarmi? Così potrà farmi del male e facilitare così il tuo incasso. Inoltre, se mi batterà, Italia sarà libero dalla clausola che gli impedisce di combattere per il titolo HCW. Che ne dici? Se perde, però, il buon Mr.Italia dovrà salire sul il successivo Escalation ed entrare in quel favoloso club d'elite che mi piace chiamare..."Kiss Joker's Ass Club"! Twisted Evil
Che ne dici? Mi sembra una proposta equa, no? Wink



Gestisco io i miei affari e caro Joker... non ho bisogno di te per liberarmi del vincolo. Hai tanta paura dell'accoppiata Mr.Italia APEX che sei disposto anche a calarti le mutande per evitarci. Aggiungi al calendario gli ultimi giorni da campione a quella cintura, perchè molto presto per te sarà solo un ricordo quella cintura Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 14:28

Un'opinione interessante, ma inutile...lasciamo che sia il nostro Commissioner a meditare in tutta tranquillità sulla proposta Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 14:46

The Joker ha scritto:
Un'opinione interessante, ma inutile...lasciamo che sia il nostro Commissioner a meditare in tutta tranquillità sulla proposta Cool
Tentare di comprarlo non ti salverà dall'esito ormai scontato della vicenda. Perderai il titolo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 14:55

Mi hai anticipato svelando il Main Event di Night of Champions e questo non mi è piaciuto, sono IO che detto legge, sono IO che impartisco gli ordini, sono IO a tirare le fila. Giustamente anche tu dovrai combattere un secondo match, ma non sarà contro Italia, lui mi serve per altre cose la sera del PPV, il tuo avversario sarà colui che perderà l'opportunità di andare contro TIZ al PPV, ovvero uno tra Thor e lorenz. Sempre se ci arriverai campione al Main Event.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:07

Oh, ti serve per altre cose durante la sera...capisco... Embarassed Embarassed Embarassed 

Un buon modo per proteggere Mr.Italia che, naturalmente, scappa di fronte ad una vera sfida.
Joker vs. Tiz è il match che tutti vogliono vedere ora e si farà, ma se vuoi annullarlo, sei libero di fare anche questo. Ormai da quando hai vinto quel pezzo di plastica sai solo prendere cattive decisioni per il business, non sei più in grado di fare le tue scelte con imparzialità.
Stai affossando la federazione e non credo che Sting gradirà ciò che vedrà al suo ritorno...

Vuoi il titolo HCW? Vieni a prendertelo a Night Of Champions, attaccami alle spalle, dimostra quanto sei codardo, e chiudiamo questa patetica situazione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:12

The Joker ha scritto:
Oh, ti serve per altre cose durante la sera...capisco... Embarassed Embarassed Embarassed 

Un buon modo per proteggere Mr.Italia che, naturalmente, scappa di fronte ad una vera sfida.
Joker vs. Tiz è il match che tutti vogliono vedere ora e si farà, ma se vuoi annullarlo, sei libero di fare anche questo. Ormai da quando hai vinto quel pezzo di plastica sai solo prendere cattive decisioni per il business, non sei più in grado di fare le tue scelte con imparzialità.
Stai affossando la federazione e non credo che Sting gradirà ciò che vedrà al suo ritorno...

Vuoi il titolo HCW? Vieni a prendertelo a Night Of Champions, attaccami alle spalle, dimostra quanto sei codardo, e chiudiamo questa patetica situazione.
Joker quando vuoi e dove vuoi ma non alle tue condizioni perchè ricorda... io non ho bisogno di te per ottenere ciò che voglio, è questo che ancora non hai capito.

Vuoi un 1 vs 1? Ok... ma non voglio che venga tolto il vincolo. Non voglio regali perchè non ne ho bisogno, quel titolo te lo strapperemo a modo nostro Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:15

The Joker ha scritto:
Oh, ti serve per altre cose durante la sera...capisco... Embarassed Embarassed Embarassed 

Un buon modo per proteggere Mr.Italia che, naturalmente, scappa di fronte ad una vera sfida.
Joker vs. Tiz è il match che tutti vogliono vedere ora e si farà, ma se vuoi annullarlo, sei libero di fare anche questo. Ormai da quando hai vinto quel pezzo di plastica sai solo prendere cattive decisioni per il business, non sei più in grado di fare le tue scelte con imparzialità.
Stai affossando la federazione e non credo che Sting gradirà ciò che vedrà al suo ritorno...

Vuoi il titolo HCW? Vieni a prendertelo a Night Of Champions, attaccami alle spalle, dimostra quanto sei codardo, e chiudiamo questa patetica situazione.
Che Commisioner sarei se dessi in pasto il campione a Mr.Italia prima del Main Event, con il rischio che il campione si possa fare male?? Come dici te, TIZ vs Joker è quello che tutti vogliono vedere, se dovessere saltare, ne risentirebbe il bene dell'azienda e questo non posso permetterlo. Accontentati di quelli che ho deciso e stai al tuo posto.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:23

Ok ok, faremo a vostro modo. Anzi, facciamo una cosa migliore: dopo il match con Tiz, se avrò vinto, io mi sdraierò sul ring. Io PROMETTO che mi sdraierò sul ring e non mi muoverò per nessun motivo al mondo, non farò nulla di nulla. Lo farò. Tu potrai venir fuori con il tuo arbitro, incassare, 1-2-3, tanti applausi per il giovane Apex, che vince il suo primo titolo HCW in modo trionfale al termine di un incontro epico e leggendario, e Mr.Italia sarà libero dalla sua clausola e potrà avere la milletrecentododicesima chance della sua vita.

Un finale perfetto. Io ci sarò...e voi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:50

The Joker ha scritto:
Ok ok, faremo a vostro modo. Anzi, facciamo una cosa migliore: dopo il match con Tiz, se avrò vinto, io mi sdraierò sul ring. Io PROMETTO che mi sdraierò sul ring e non mi muoverò per nessun motivo al mondo, non farò nulla di nulla. Lo farò. Tu potrai venir fuori con il tuo arbitro, incassare, 1-2-3, tanti applausi per il giovane Apex, che vince il suo primo titolo HCW in modo trionfale al termine di un incontro epico e leggendario, e Mr.Italia sarà libero dalla sua clausola e potrà avere la milletrecentododicesima chance della sua vita.

Un finale perfetto. Io ci sarò...e voi?
la fine di joker. Un uomo disperato...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:55

The Joker ha scritto:
Ok ok, faremo a vostro modo. Anzi, facciamo una cosa migliore: dopo il match con Tiz, se avrò vinto, io mi sdraierò sul ring. Io PROMETTO che mi sdraierò sul ring e non mi muoverò per nessun motivo al mondo, non farò nulla di nulla. Lo farò. Tu potrai venir fuori con il tuo arbitro, incassare, 1-2-3, tanti applausi per il giovane Apex, che vince il suo primo titolo HCW in modo trionfale al termine di un incontro epico e leggendario, e Mr.Italia sarà libero dalla sua clausola e potrà avere la milletrecentododicesima chance della sua vita.

Un finale perfetto. Io ci sarò...e voi?
Io passo, sarò io a decidere quando e come incassare e non intendo incassare in un modo così squallido..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:59

The Apex Predator ha scritto:

Io passo, sarò io a decidere quando e come incassare e non intendo incassare in un modo così squallido..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 16:05

No ma non dovete dirlo ora...io sarò lì, mi sdraio al tappeto...e poi boh, fate voi...magari passerai di lì per caso...metterai un piede su di me, così, inciampando...l'arbitro che casualmente passerà di lì farà finta di ammazzare tre formiche sul ring e, sempre per caso, sbatterà la mano al suolo per tre volte...ma certo...lo faremo sembrare un incidente...non se ne accorgerà nessuno, tranquilli...lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 16:08

The Joker ha scritto:
No ma non dovete dirlo ora...io sarò lì, mi sdraio al tappeto...e poi boh, fate voi...magari passerai di lì per caso...metterai un piede su di me, così, inciampando...l'arbitro che casualmente passerà di lì farà finta di ammazzare tre formiche sul ring e, sempre per caso, sbatterà la mano al suolo per tre volte...ma certo...lo faremo sembrare un incidente...non se ne accorgerà nessuno, tranquilli...lol! lol! lol! 
Può essere che andrà così, chi può dirlo? Nessuno a parte noi... ma ti consiglio di non pensarci tanto, perchè tu non puoi proprio farci nulla... questa è una situazione che subirai senza potrla evitare. Quindi dormi sonni tranquilli con la consapevolezza che non esiste per te un modo per evitare di perdere il titolo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 19:40

Non aspetto altro...io, come ho già detto, ci sarò! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report main event/ The Joker vs Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Report main event/ The Joker vs Marco HHH   Report main event/ The Joker vs Marco HHH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report main event/ The Joker vs Marco HHH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT
» The Battle for the Main Event of Wrestlemania: Francy Y2J vs. The Joker
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» Backlash MAIN EVENT REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: