Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 09:18

Il King of Havoc appena concluso ha decretato un nuovo re ed un nuovo prossimo sfidante al titolo: Hulaker. Con chi se la dovrà vedere alla Royal Rumble? L’attuale campione Mr.Italia o il suo ex amico Marco HHH?
E’ quasi tutto pronto, i 2 atlteti si preparano ad avviarsi verso il ring. Il campione viene fermato nel backstage per qualche veloce commento prematch.


Intervistatore: “Come valuti il fatto che molti esperti del settore ti danno sfavorito in questo match? Hai qualche rimorso per aver risvegliato il demone che c’è in Marco HHH?
Mr.Italia: “Purtoppo la madre degli stupidi è sempre incinta. Questa cintura stanotte viene a casa con me. Marco HHH apri bene le orecchie: IO NON VADO PIU’ GIU!!!
Intervistatore: “Wrestlemania si avvicina e la valigetta di Joker è sempre più vicina alla sua scadenza, questo significa che non manca molto al giorno in cui incasserà il suo match. Ti senti preoccupato? Potrebbe anche avvenire stasera, visto che Joker non è riuscito a vincere il King of Havoc…”
Mr.Italia: “Joker starà seduto nel backstage a sperare che Mr.Italia perda il match. Non è uno stupido, sa che contro di me non può avere possibilità di successo… per cui aspetta il momento più opportuno, il momento in cui ci sarà un altro campione. Per sua sfortuna questo non avverrà stasera… per cui non gli resta che continuare ad attendere…”

Ladies and gentleman, it’s time for the main event!!!!
Lo sfidante Marco HHH fa il suo ingresso carico come non mai e determinato a tornare sul tetto del Mondo. Ora è il momento del campione che appare altrettanto carico e determinato a vendicarsi di Wrestelamania e a dimostrare di sapere difendere quella cintura anche in maniera onesta, dopo averla difesa in precedenza… diciamo con qualche aiutino in stile Power Trip!
Mr.Italia parte subito all'attacco, ma HHH risponde con una lunga serie di pugni. Gomitata di Mr.Italia, calcio di Marco HHH che poi colpisce con un'altra serie di pugni. Mr.Italia però lo spinge all'angolo e lo colpisce con delle ginocchiate. Lo sfidante risponde con un violento colpo alla testa del rivale, facendolo finire fuori ring. HHH lo segue e lo getta contro il tavolo dei commentatori. Pugno di HHH, che poi con una Clothesline fa volare Mr.Italia oltre la balaustra. Improvvisa gomitata di Mr.Italia, che poi schiaccia HHH contro la balaustra. HHH risponde lanciando il campione contro i gradoni d'acciaio. Mr.Italia si tiene un ginocchio. HHH riporta Italia sul ring e prova il pin… 1…2…ma Italia alza una spalla. HHH applica una Figure Four! Minuto 8… Italia si trascina fino alle corde e HHH è costretto a mollare la presa. HHH continua a colpire il campione al ginocchio ma Mr.italia si ribella e stende con una violenta spinebuster HHH. Scambi di calci e pugni… i 2 sono partiti fortissimo e non sembrano volersi risparmiare nemmeno per un secondo. Minuto 10. Italia viene lanciato contro le corde, tentativo di braccio teso di HHH ma Italia evita, rimbalza contro le corde e… SPEAR!!! Devastante azione di Mr.Italia che centra in pieno il rivale… e va allo schienamento…1…2….3!!! Il campione si porta sull’1 a 0. Prova ad approffitarne… nuovo pin…1…2..noooo! Marco HHH questa volta esce dal pin. Italia ci riprova…1…nooo. Marco HHH ancora una volta alza una spalla. Minuto 20. I 2 sono fuori dal quadrato… Marco HHH libera il tavolo dei commentatori e ci trascina sopra Italia… chiama il Pedigree ma Italia evita e prova una contromossa… che però HHH evita e Spinebuster… il tavolo va in frantumi… Marco HHH torna sul ring. L’arbitro continua il conteggio fuori… 4….5….6….. Italia si trascina a fatica…7….8…..9….die..Italia rientra all’ultimo istante, la situazione al minuto 21 è ancora invariata: 1 a 0 per il campione. Minuto 26. Scambio di pugni e gomitate, HHH appare leggermente stanco e Mr,Italia vince lo scambio e lo atterra con un big boot. Italia si prepara… si mette in posizione… HHH si rialza e SPEAR! Nuovamente a segno. Italia scatenato… non è contento… vuole avere la certezza di portare a casa il secondo punto… solleva HHH e JACKHAMMER!!! 1…2…3!!! Mr.Italia si porta sul 2 a 0. Minuto 31. Italia ha rallentato i ritmi del match… sembra essere soddisfatto del doppio vantaggio e da alcuni minuti si sta limitando a giocare con il cronometro… deve solo resistere altri 29 minuti per tenersi il titolo di campione del Mondo. Il match negli ultimi minuti non sta regalando particolari emozioni… i 2 si scambiano qualche colpo ma sembrano già parecchio provati. Italia prova un suplex… ribaltato da Marco HHH che colpisce con violenza per l’ennesima volta il ginocchio di Mr.Italia che si piega dal dolore… HHH ne apporfitta e PEDIGREE!!! I 2 sono a terra… Marco HHH non ha le forze per coprire il campione disteso al suolo… a fatica si trascina… 1…2… nooooo. Italia alza una spalla. Marco HHH non ci crede… cerca le ultime energie rimaste per rialzarsi… solleva il campione e PEDIGREE… secondo consecutivo. 1…2…3!!! Questa volta Italia non si poteva salvare. Minuto 58. Siamo agli sgoccioli… il parziale è ancora sul 2 a 1 per il campione. Italia non ne ha più… Marco HHH nemmeno ma sta cercando in ogni modo di portare la situazione sul 2 a 2. Continua a martellare il campione al ginocchio… Minuto 59. Italia è a terra e FIGURE FOUR LEG LOCK al centro del ring! Marco HHH con tutte le forze rimaste prova a far cedere il campione che urla dal dolore ma non sembr aaver intenzione di mollare. Partito il conto alla rovescia…. 30 secondi… 25…20 il campione non molla anzi, con un colpo di reni riesce a liberarsi… si rialza colpisce allo stomaco HHH e tentativo di Pedigree di Italia… Marco HHH lo spinge via e prova a sua volta il pedigree ma Italia si libera… rimbalza contro le corde e doppio braccio teso. Sono entrambi a terra… 5….4…nessuno dei 2 riesce a coprire l’avversario…3…2…1… è finita!!!

Mr.Italia mantiene il titolo dopo un’ora di match massacrante in cui i 2 sfidanti si sono dati battaglia senza risparmiarsi. Marco HHH si rialza deluso… deluso per non essere riuscito a conquistare il titolo… e attenzione… strappa la cintura dalle mani dell’arbitro. Colpirà il campione??? HHH guarda il titolo ma poi lo consegna al suo socio… stringendogli la mano. Cenno d’intesa di Mr.Italia in segno di rispetto… e alza la cintura al cielo!!!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 09:44

Off: numero1 bene

In: non ho mai negato il dovuto quando appunto è dovuto: ottimo match. Complimenti Italia...ottima difesa titolata...anche se, certo, avevi di fronte il miglior numero 2 di sempre, non certo un numero 1.

I miei complimenti a te vanno tuttavia in particolare per il segmento pre-match.
Citazione :
Mr.Italia: “Joker starà seduto nel backstage a sperare che Mr.Italia perda il match. Non è uno stupido, sa che contro di me non può avere possibilità di successo… per cui aspetta il momento più opportuno, il momento in cui ci sarà un altro campione. Per sua sfortuna questo non avverrà stasera… per cui non gli resta che continuare ad attendere…”

Analisi impeccabile.
Non ho mai visto un MITB Winner tanto impaurito e spaventato dall'idea di diventare il primo a non esser stato in grado di sfruttare la valigetta efficacemente come lo è Jokey.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 12:22

Onore al campione.. non mi resta che ripeterlo..

Non sei stato il migliore.. non sei meglio di me.. siamo alla pari.. abbiamo offerto il solito grandissimo spettacolo.. ma tu sei stato DANNATAMENTE il più furbo!!
Non mi pesa la sconfitta sul ring.. mi pesa la sconfitta "mentale".. mi pesa il fatto che tu mi abbia fregato prendendoti gioco di me..
Hai aspettato il momento migliore per colpirmi e l'hai fatto.. ovvero "One Hour Iron Match".. dove sapevi che io non ero in grado di vincere..

Partiamo dall'inizio.. pensavo che affidandoti il "Little Jimmy" Francy ad Escaltion, avrei vinto agevolmente il match e quindi avuto la possibilità di scelta per il ppv.. ma così non è stato e quando ho visto che TIB era troppo poco per poter vincere quel match, ho preferito andarmene dal ring e commettere l'errore di entrare in balia della tua decisione!
Hai vinto ad Escalation e quindi hai scelto la cosa migliore per te.. bravo!!
Non mi tiro indietro nel farti i complimenti.. non ti ho mai sottovalutato.. siamo soci.. ti conosco meglio di chiunque altro.. e so che dove non ci arrivi con "i muscoli" ci arrivi con la testa.. e in questo caso, l'hai fatto egregiamente.. e ti sei dimostrato il migliore!

Ora mi defilo.. è giusto che per un paio di mesi, mi tolga dalla lotta per il titolo dei Power Trip, tanto so che è in ottime mani.. ma non proccuparti socio.. passato qualche mese, quando Hully sarà fuori dai giochi e Joker sarà nell'albo dei vincitori più ridicoli del MITB, sarà di nuovo Mr.Italia vs Marco HHH per il HCW title.. one vs one.. e TU VAI GIU' !!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 13:32

Marco HHH ha scritto:
sarà di nuovo Mr.Italia vs Marco HHH per il HCW title.. one vs one..
Chissà... c'è una Rumble alle porte... chissà se sarà nuovamente Marco HHH a trionfare... io me lo auguro così dopo che avrò sistemato il dinosauro e mr.valigetta... ci sarà la cosidetta "bella" nel palcoscenico che più si addice ad una sfida tra i 2 migliori in circolazione: WRESTLEMANIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 15:18

O magari...sarà proprio MISTER SORPRESA cioè io, a trionfare nella Rumble e mi ritroverei catapultato nel MV di WM! Cool ora non voglio bruciare le tappe prima di averle raggiunte...ma caro Marco HHH e caro Mr.Italia, vi osannate troppo...dovete ancora fare i conti con tanti fattori...uno su tutti HULAKER che sfiderà Mr.Italia, in seconda battuta la Rumble, poi il vincitore del MITB JOKER e infine proprio tu Marco HHH, costretto a ritornare in fondo alla lista Twisted Evil quindi chiudi quella dannata bocca e datti da fare...prima di te c'è una lista insormontabile...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 15:26

francy80 ha scritto:
O magari...sarà proprio MISTER SORPRESA cioè io, a trionfare nella Rumble e mi ritroverei catapultato nel MV di WM! Cool ora non voglio bruciare le tappe prima di averle raggiunte...ma caro Marco HHH e caro Mr.Italia, vi osannate troppo...dovete ancora fare i conti con tanti fattori...uno su tutti HULAKER che sfiderà Mr.Italia, in seconda battuta la Rumble, poi il vincitore del MITB JOKER e infine proprio tu Marco HHH, costretto a ritornare in fondo alla lista Twisted Evil quindi chiudi quella dannata bocca e datti da fare...prima di te c'è una lista insormontabile...
Oddio... mi sa che cederò il titolo a Joker direttamente senza combattere se sarai tu a vincere la Rumble... sarei troppo preoccupato di venire sottomesso come hai fatto con TIB da te nel Main Event... che x evitare una figura del genere lo regalerei volentieri a mister valigetta!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 15:41

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
O magari...sarà proprio MISTER SORPRESA cioè io, a trionfare nella Rumble e mi ritroverei catapultato nel MV di WM! Cool ora non voglio bruciare le tappe prima di averle raggiunte...ma caro Marco HHH e caro Mr.Italia, vi osannate troppo...dovete ancora fare i conti con tanti fattori...uno su tutti HULAKER che sfiderà Mr.Italia, in seconda battuta la Rumble, poi il vincitore del MITB JOKER e infine proprio tu Marco HHH, costretto a ritornare in fondo alla lista Twisted Evil quindi chiudi quella dannata bocca e datti da fare...prima di te c'è una lista insormontabile...
Oddio... mi sa che cederò il titolo a Joker direttamente senza combattere se sarai tu a vincere la Rumble... sarei troppo preoccupato di venire sottomesso come hai fatto con TIB da te nel Main Event... che x evitare una figura del genere lo regalerei volentieri a mister valigetta!

ahahahhahahahah,..,..sapevo che avresti risposto così... Very Happy continua a sottovalutarmi, come hai sempre fatto! mi spronerà a dare sempre il massimo bello....che ne pensi di un match di riscaldamento in un Escalation? campione contro campione, sarebbe un evento raro! il pubblico ama questo genere di cose ed io muio dalla voglia di battermi con te...pensaci, due campioni e uno solo a vincere! potremmo far aumentare gli indici d'ascolto e se mi batti dimostrerai di essere davvero l'indiscusso campione..

Chissà cosa ne pensa il GM...se dovessi perdere accetterò la sconfitta...SE PULITA Mad e potrò dire di esserti inferiore, ma se ti batto...dovrai tenermi in considerazione per il futuro campione Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 15:44

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
O magari...sarà proprio MISTER SORPRESA cioè io, a trionfare nella Rumble e mi ritroverei catapultato nel MV di WM! Cool ora non voglio bruciare le tappe prima di averle raggiunte...ma caro Marco HHH e caro Mr.Italia, vi osannate troppo...dovete ancora fare i conti con tanti fattori...uno su tutti HULAKER che sfiderà Mr.Italia, in seconda battuta la Rumble, poi il vincitore del MITB JOKER e infine proprio tu Marco HHH, costretto a ritornare in fondo alla lista Twisted Evil quindi chiudi quella dannata bocca e datti da fare...prima di te c'è una lista insormontabile...
Oddio... mi sa che cederò il titolo a Joker direttamente senza combattere se sarai tu a vincere la Rumble... sarei troppo preoccupato di venire sottomesso come hai fatto con TIB da te nel Main Event... che x evitare una figura del genere lo regalerei volentieri a mister valigetta!

ahahahhahahahah,..,..sapevo che avresti risposto così... Very Happy continua a sottovalutarmi, come hai sempre fatto! mi spronerà a dare sempre il massimo bello....che ne pensi di un match di riscaldamento in un Escalation? campione contro campione, sarebbe un evento raro! il pubblico ama questo genere di cose ed io muio dalla voglia di battermi con te...pensaci, due campioni e uno solo a vincere! potremmo far aumentare gli indici d'ascolto e se mi batti dimostrerai di essere davvero l'indiscusso campione..

Chissà cosa ne pensa il GM...se dovessi perdere accetterò la sconfitta...SE PULITA Mad e potrò dire di esserti inferiore, ma se ti batto...dovrai tenermi in considerazione per il futuro campione Cool
SOGNA! Ho altri progetti... non ho tempo da perdere per dare visibilità ad un campioncino di un titolo minore...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 16:11

Weeee weee weeee....come volevasi dimostrare!!!! marameo ecco Mr.Italia il campione dei pesi massimi della HCW!!! applaudite e acclamate un vero campione... cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 17:16

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
sarà di nuovo Mr.Italia vs Marco HHH per il HCW title.. one vs one..
Chissà... c'è una Rumble alle porte... chissà se sarà nuovamente Marco HHH a trionfare... io me lo auguro così dopo che avrò sistemato il dinosauro e mr.valigetta... ci sarà la cosidetta "bella" nel palcoscenico che più si addice ad una sfida tra i 2 migliori in circolazione: WRESTLEMANIA!!!

Frena amico.. non ho parlato di Rumble.. ho parlato di futuro un pò più lontano.. magari nell'immediata fine di WM.. per la ricorrenza della nascita dei Power Trip.. magari sarà il giusto modo di festeggiare il nostro compleanno.. auguri

Ma prima ho altri progetti.. ho un amichetto da andare a trovare.. ho un cerchio da chiudere.. e sinceramente, non vedo l'ora!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 19:59

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
: “Joker starà seduto nel backstage a sperare che Mr.Italia perda il match. Non è uno stupido, sa che contro di me non può avere possibilità di successo… per cui aspetta il momento più opportuno, il momento in cui ci sarà un altro campione. Per sua sfortuna questo non avverrà stasera… per cui non gli resta che continuare ad attendere…”

Analisi impeccabile.
Non ho mai visto un MITB Winner tanto impaurito e spaventato dall'idea di diventare il primo a non esser stato in grado di sfruttare la valigetta efficacemente come lo è Jokey.

Ehi ma che è successo ? Perchè non fate altro che parlare di me ?
So benissimo che l'unico potenziale motivo di interesse per il vostro match era il mio eventuale incasso della valigetta, perciò ora non incolpate me per il vostro flop. A nessuno importa del titolo mondiale ora, perciò non mi sembra ancora arrivato il momento. Ma non temete...sto monitorando tutto, e non appena ci sarà la situazione più adatta mi farò vivo io. Ma se avete bisogno vi lascio il mio numero Wink

Ah Italia...non siamo in WWE qui, il mio MITB vale fino al PPV MITB di luglio, non fino a WM. Ho ancora sette mesi di tempo...sette mesi: ho paura che la cintura non sarà più tua da un pezzo. Potrei sfruttarla persino la sera prima della scadenza...chi lo sa ? Suvvia campione, non andare in paranoia ora.

Ah dimenticavo...tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 09:20

The Joker ha scritto:
Suvvia campione, non andare in paranoia ora.
Paranoia? Ma vai proprio tranquillissimo... anzi... non vedo l'ora. Forse 2 match nella stessa sera è ciò che mi vuole per mettere in pericolo il mio regno di campione... un solo sfidante alla volta me lo mangio!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 15:13

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Suvvia campione, non andare in paranoia ora.
Paranoia? Ma vai proprio tranquillissimo... anzi... non vedo l'ora. Forse 2 match nella stessa sera è ciò che mi vuole per mettere in pericolo il mio regno di campione... un solo sfidante alla volta me lo mangio!!! Twisted Evil

Frena man.. frena!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 18:40

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
: “Joker starà seduto nel backstage a sperare che Mr.Italia perda il match. Non è uno stupido, sa che contro di me non può avere possibilità di successo… per cui aspetta il momento più opportuno, il momento in cui ci sarà un altro campione. Per sua sfortuna questo non avverrà stasera… per cui non gli resta che continuare ad attendere…”

Analisi impeccabile.
Non ho mai visto un MITB Winner tanto impaurito e spaventato dall'idea di diventare il primo a non esser stato in grado di sfruttare la valigetta efficacemente come lo è Jokey.

Ehi ma che è successo ? Perchè non fate altro che parlare di me ?
So benissimo che l'unico potenziale motivo di interesse per il vostro match era il mio eventuale incasso della valigetta, perciò ora non incolpate me per il vostro flop. A nessuno importa del titolo mondiale ora, perciò non mi sembra ancora arrivato il momento. Ma non temete...sto monitorando tutto, e non appena ci sarà la situazione più adatta mi farò vivo io. Ma se avete bisogno vi lascio il mio numero Wink

Ah Italia...non siamo in WWE qui, il mio MITB vale fino al PPV MITB di luglio, non fino a WM. Ho ancora sette mesi di tempo...sette mesi: ho paura che la cintura non sarà più tua da un pezzo. Potrei sfruttarla persino la sera prima della scadenza...chi lo sa ? Suvvia campione, non andare in paranoia ora.

Ah dimenticavo...tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi Twisted Evil

tu rimproveri me di parlare di te?? Tu, il bambino fantoccio, lo Sting wannabe, colui che anche una volta che ho appeso gli stivali al chiodo non sa far altro che intestardirsi nello sfidarmi, ossessionato com'è me dal sottoscritto?
Poveraccio...talvolta mi fai quasi compassioe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT   Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: