Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 13:27

Eccoci al main event, il campione di lunga data ormai, Joker affronta un avversario che visti gli ultimi risultati, non sembra essere alla sua altezza.
Alcune superstar hanno storto il naso di fronte a questo match.
Ma veniamo all'azione.
Sembra quasi scontato che una vittoria di HHH lo catapulti verso il main event di Summerslam, mentra una sconfitta, l'ennesima del periodo, potrebbe tagliargli le gambe.

Ecco i wrestler..
Marco HHH entra deciso.. carico in volto.. non può fallire. Microfono in mano "Bene.. molti di voi, credano che io sia immeritevole di questa opportunità.. credono che non la meriti.. io invece penso di essere adatto.. di essere la persona giusta.. penso che sia ora di ritornare sul trono.. e se qualcuno non è d'accordo con me, ho soltanto 2 parole per lui... SUCK IT !!!"
Ora entra Joker.. sguardo concentrato ma allo stesso tempo convinto di essere il migliore e di portare a termine anche questa sfida..

Si parte....... ginocchiata di Marco che sta tenendo bene il ring.. sembra in forma oggi l'assassino cerebrale... .. .. braccio teso di Joker che stende Hunter che inizia a tirare il fiato.. Joker sembra pronto a chiudere e portare a casa la vittoria.. ma che succede, Paul Heyman entra in scena.. si inginocchia vicino al ring.. mani alla bocca "It's MR. Italia time!!!" e Mr. Italia appare sullo stage, Joker si distrae, Marco ne approfitta, ginocchiata nello stomaco del campione e PEDIGREE !!! 1..2..3! Marco compie il suo "impossibile" e sconfigge Joker in quella che è forse la sua qualificazione al match di SS.

Italia si avvicina al ring e guarda Joker.. "Te l'avevo detto, caro campione, che sarei entrato in azione.. non potevo starmene con le mani in mano".. e inizia il pestaggio dei 2 Mean Machine ai danni del campione dell'Hcw. Heyman sembra gradire. Marco alza Joker e lo passa ad Italia, Jackhammer!!! I 2 se ne vanno soddisfatti.. ma Marco ci ripensa e torna nel ring.. si corica per terra di fianco all'esanime Joker.. e gli dice "Joker.. a Summerslam o contro di me.. o contro nessuno!!"
Marco azla la cintura ed esce dal ring..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 14:03

e' tempo di liberarsi dalle catene Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:27

Bravo fratello, da solo non puoi vincere ed allora chiami non 1 ma bensì 2 persone, ti faccio i miei complimenti. Sarai nel Main Event di SummerSlam, ma lì la storia sarà diversa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 12:00

Bene Apex, ora apri le orecchie.
Il piano "la fine del regno di Joker" e' iniziato. Questo mi aprirà nuovamente la strada verso il titolo del mondo, che è l'unica cosa che conta.

Marco HHH e' il piano A, ma non posso permettermi errori. Se lui dovesse fallire tu sei il mio piano B. A Summerslam salirai sul ring con me, ti preparerò come si deve x permetterti di conquistare la cintura se ce ne fosse bisogno. Incasserai a Summerslam? Vedremo come uscirai dal nostro match. se ne prenderai troppe non e' il caso. Poco dopo? Probabile. Ciò' che conta e' solo che il regno di Joker finisca e che io sia di nuovo libero di rimettere le mani sulla cintura!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 12:30

Piano B??? Mi spiace, non mi interessa.........
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 17:29

Lasci l'Alliance e vedi che ti succede, povero Joker...è solo questione di tempo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 10:56

Nessuno ti ha proposto un piano, stupido Apex.. tu sei semplicemente la parte di un piano! Che tu lo voglia o no.
Ma tranquillo.. farò il possibile perchè tu non debba essere indispensabile..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 13:24

Per come la vedo io, tutto dipenderà da me.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 21:39

Per come la vedi tu, tutto dipenderà da te..
A meno che..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeVen 16 Ago 2013, 16:02

C'è una sola persona in grado di sconfiggere Joker...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitimeVen 16 Ago 2013, 20:50

Non sei tu, non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation   Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Joker vs Marco HHH - Main event da Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT
» The Battle for the Main Event of Wrestlemania: Francy Y2J vs. The Joker
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: