Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' tempo di NEXT GEN

Andare in basso 
+3
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 10:17

Voi come siete messi? Qualcuno ha deciso di passare alla nuova generazione di console?

X Box One o PS4?

Io come già detto più volte sono in attesa della PS4 (domani Rolling Eyes ) voi quale console preferite?
Presa subito o aspettate ancora un pò?

Che la console war abbia inizio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 11:28

Io al momento rimango tranquillo sulla mia Xbox e mi guardo attorno per capire quale delle due merita di più!
Al momento, mi attrae maggiormente la Ps4, ma se devo essere sincero, nessuna delle due mi fa strappare i capelli.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 14:49

Io passo alla Next Gen a Settembre 2014 e sono indeciso se prendere l'Xbox One per giocare a Ryse (e alla altre esclusive per Xbox che fan paura) o prendere la PS4 per giocare al Pro Club di Fifa 15 con il mio Clan.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 15:03

Tutti i siti di videogames a Ryse lo hanno demolito. Stupendo a livello grafico ma poi si ferma li...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 15:21

Verissimo, voti bassi da parte delle testate più autorevoli, perchè con grande aspettativa è anche grande delusione se non viene soddisfatta.

Sembra che sia ripetitivo, storia poco curata, breve e facile da portare a termine. Un vero peccato!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 21:28

Ah, comunque io sto tenendo mooolto d'occhio SteamBox, la console di Steam, che presenterà un sistema operativo Linux-based I love you 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeVen 29 Nov 2013, 17:19

Io XBOX a vita però passerò alla nuova consolo forse a Natale 2014, tanto la 360 vivrà ancora a lungo e la realizzazione dei videogames non si fermerà per le attuali generazioni.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 09:23

PRESA!!!

Nel weekend sono stato occupato e non ci ho giocato poi così tanto. Quello che si nota subito è la differenza a livello di console. La PS4 nettamente più potente, più veloce nei caricamenti e molto più semplice ed intuitiva nei menù. E' molto più "multitasking" potendo passare da una funzione all'altra senza dover uscire (esempio stai giocando a FIFA 14 puoi premere il tasto PS e andare nel PSSTORE senza dover chiudere la partita). Ovviamente è una console pensata per i social network con il nuovo tasto share che ti fa condividere con il mondo qualsiasi cosa stai facendo, diciamo che al momento a me sta cosa però interessa il giusto... io voglio giocare!!! Cool 

Per quanto riguarda FIFA 14 io non ho provato la versione per PS3 quindi non posso fare un confronto e capire bene in cosa è migliore la versione next gen rispetto alla precedente. Passando da Fifa 13 (PS3) e FIFA 14 (PS4) le differenze sono tantissime. I dettagli per me fanno la differenza e lo si nota a partite dal pubblico, dalle panchine, dal terreno, dai movimenti dei giocatori e soprattutto dalla realtà nei contrasti che è la cosa che mi ha colpito di più. Penso poi che come letto sul web la prima vera esperienza di calcio Next Gen l'avremo con FIFA 15, però intanto mi godo questo. Tanta roba!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 16:50

The Great One ha scritto:
Io XBOX a vita però passerò alla nuova consolo forse a Natale 2014, tanto la 360 vivrà ancora a lungo e la realizzazione dei videogames non si fermerà per le attuali generazioni.
Che presa di posizione forte... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeGio 12 Dic 2013, 13:09

Mr.Italia ha scritto:
PRESA!!!

Nel weekend sono stato occupato e non ci ho giocato poi così tanto. Quello che si nota subito è la differenza a livello di console. La PS4 nettamente più potente, più veloce nei caricamenti e molto più semplice ed intuitiva nei menù. E' molto più "multitasking" potendo passare da una funzione all'altra senza dover uscire (esempio stai giocando a FIFA 14 puoi premere il tasto PS e andare nel PSSTORE senza dover chiudere la partita). Ovviamente è una console pensata per i social network con il nuovo tasto share che ti fa condividere con il mondo qualsiasi cosa stai facendo, diciamo che al momento a me sta cosa però interessa il giusto... io voglio giocare!!! Cool 

Per quanto riguarda FIFA 14 io non ho provato la versione per PS3 quindi non posso fare un confronto e capire bene in cosa è migliore la versione next gen rispetto alla precedente. Passando da Fifa 13 (PS3) e FIFA 14 (PS4) le differenze sono tantissime. I dettagli per me fanno la differenza e lo si nota a partite dal pubblico, dalle panchine, dal terreno, dai movimenti dei giocatori e soprattutto dalla realtà nei contrasti che è la cosa che mi ha colpito di più. Penso poi che come letto sul web la prima vera esperienza di calcio Next Gen l'avremo con FIFA 15, però intanto mi godo questo. Tanta roba!!!

Quindi figata!!  Very Happy 
Mio fratello ha preso la One... e che dire! Si nota eccome la differenza. Molti siti cercano di sminuire il Next Gen in generale, ma faranno il loro lavoro?! Molto fluido l'online e grafica pazzesca. L'inquadratura degli stadi da fuori a inizio partita è qualcosa di spettacolare.
Telecamera posizionata in modo Tv ormai, sembra realmente di vedere una partita vera.

Poi ovviamente ci sono i soliti problemi di Fifa, ma li è un altro discorso non mi addentro!!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 10:28

A livello grafico il salto è evidente. Sto giocando Assassin creed su ps4 ed è notevole. Però ribadisco che secondo me non abbiamo ancora visto niente, questi primi giochi usciti sono dei giochi progettati per old-gen e riadattati alla next-gen... da fine febbraio... inizio marzo iniziamo a fare sul serio  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 09:11

E il prossimo anno sarà ancoa meglio visto che la console ha fatto il suo lancio quando il gioco è gia iniziato,io devo dire che da quando ho comprato l'xbox one con il pc non riesco piu a giocare è uno spettacolo anche se si trovano spesso avversari molto forti con giocatori spaziali........
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitimeLun 05 Mag 2014, 14:52

Dovrei cambiare il titolo della discussione. Non è ancora tempo di NEXT GEN... per la Next Gen bisogna aspettare ancora qualche mese, dato che ad oggi di giochi veramente belli non ne sono ancora usciti.

Sony, attendiamo fiduciosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' tempo di NEXT GEN Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo di NEXT GEN   E' tempo di NEXT GEN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' tempo di NEXT GEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempo di rivincita
» Il tempo di pagare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: