Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il tempo di pagare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 12:06

E' giunto il tempo di pagare.. di pagare per i propri debiti!
Maledetto fallito.. hai compiuto il tuo "sporco giochetto" lunedì ad Escalation e da allora non ti sei più fatto vedere! Sei sparito.. dileguato.. come i tuoi soldi, d'altronde!
Schifosa nullità, vieni fuori perchè te la farò pagare.. pagare cara.. non solo economicamente.. ma anche fisicamente!
Dimmi la verità, quanto ti ha dato shane per quella farsa?? Mai quanto avrei potuto darti io in caso di tua vittoria.. ma forse sono stato troppo ingenuo io a pensare che tu potessi vincere contro il campione. Per te, per l'attuale wrestler che sei diventato, è troppo!
Ma come ti dicevo, è giunta l'ora di pagare.. e a proposito di pagare, altro giorno mi trovavo in banca a notare come il mio conto sia ancora enormemente salito e ho assistito ad una rissa.. proprio davanti agli sportelli.. una cosa da niente comunque, uno sciocchezuola.. una cosa che potrebbe benissimo fare l'Highlander di turno.. e mi è venuta un'idea..
Per farla pagare a quel vigliacco, quale modo migliore di un match in una banca, in mezzo a tutte le cose che mi stanno più a cuore?? I soldi!!!
Pensa che bella cav.. sarai anche in inferiorità numerica..
Io e i miei soldi, contro di te e i tuoi debiti..
Preferisci definirlo un tag match?? Come vuoi..
Detto questo, a NWO io e cav lotteremo in una banca, con le regole dell'"ambulance match", ma per vincere non dovremo chiudere l'avversario nell'ambulanza, ma bensì dentro la cassaforte principale dello stabilimento!
Chi chiude l'altro dentro e mette la combinazione, vince!!!
Cav, ti do un piccolo aiutino.. la combinazione segreta della cassaforte è "Marco HHH"..

Ora andiamo al piatto forte.. le stipulazioni in palio..
Beh.. se io vinco, cav sarà mio schiavo per un tempo da me deciso.. farà quello che gli dirò io e come gli dirò io.. non potrà opporsi, ne fare il"furbo" altrimenti per lui sarebbe la fine di tutto. In conclusione, se io vinco, lui diventa mio schiavo finchè voglio io.
Fine del mio messaggio..
..
..
..
Ah sì, non ho messo l'ipotesi remota che a vincere fosse cav..
Se il vincitore di questo match dovesse essere accidentalmente cav, allora avrà 1 piccola piccola somma di denaro che gli garantirebbe SOLAMENTE la soppravvivenza economica fino a Wrestlemania.. dove ci sarà la resa finale dei conti..

Cav vinci, guadagni la possibilità della bella..
Cav perdi, diventi mio schiavo finchè voglio..

Gm, inetto, ufficializza pure questo match.. non c'è bisogno di sentire le parole di cav.. lui è un mio dipendente.. lavora per me, quindi io decio per lui.. e lui ha accettato questo match.. non può fare altro.. non ha vie d'uscita.. NO WAY OUT !!!



Off: l'idea del match nella banca è di Luciano, ma io sono il milionario Marco HHH e l'ho presa io.. Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 12:12

A No way out si lottera nuovamente per i soldi...Avrei potuto dar tutto me stesso per i soldi anche ad escalation...ma nn ho voluto.non ho voluto perche' sapevo che vincendo Marco non mi avrebbe ripagato di un bel niente ..l'avrebbe fatta passare come un mio obbligo quella vittoria essendo un suo dipendente ed io nn ci avrei guadagnato niente!
A NWO la storia sara' diversa...In banca..in mezzo ai soldi...ovunque ci saranno le motivazioni che mi spingeranno a dar oltre il mio limite..a spingermi avanti ad ogni ostacolo..a sovrappormi alla malvagia di Marco HHH...alla sua truffa alla sua furbizia...
Ovunque vedro' la possibilita' di riscattarmi e di irmettermi in gioco...per arrivar poi a WM25 pronto per sconfiggere definitivamente Marco HHH...liberarmi di lui e riaver possesso di tutti i miei averi...cosi' come era prima di conoscerlo...

N W O.........e' da li che ricomincera' la mia rinascita!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 12:19

O molto più probabilmente è da lì che inizierà la tua.. FINE!!!

Non hai alcuna via di scampo.. sei con l'acqua alla gola.. ma soprattutto vuoi commettere l'errore più grande.. ovvero giocartela sulla furbizia con Marco HHH..
E' praticamente come fare una gara di velocità contro Bolt..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 23:46

Sn cn l acqua alla gola...e q uindi ora posso solo risalire...sara' difficile nuotar contro corrente...nel mare tempestoso....in un lago ghiacciato su una cascata ripida...ma io ce la faro'...perche' solo chi ha toccato il fondo come me puo' trovar la forza di risollevarsi e tornar a vivere a testa alta...come ricomincero' a fare io una volta che ti avro' finalmente umiliato e fatto cpair a tutti che razza di uomo sei.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 09:00

MArco io non centro nulla con Escalation... e sono contento che Cav abbia preso questa decisione....

Cav.... se io sarò anxora campione, e tu risolverai i problemi con quel ricco ma inutile persona come Marco HHH.... non rifiuterò una tua sfida seria.... io dò l'opportunità a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 10:32

Marco HHH il match da te proposto è ufficializzato SOLO perchè mi fai pena
Sei talmente scansafatiche che ora adirittura fai lottare i tuoi incontri ad un altra persona e perlopiù non sai nemmeno scegliere...avere cav1 come dipendente vuol dire solo una cosa...bancarotta!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 10:44

Non accetto che si giochi cn i miei guai caro GM...pens ai tuoi di affari senza occuparti dei miei....Cosa credete ceh a me faccia piacere essere alle dipendenze di quell approfittatore da 4 soldi di Marco HHH??...lo faccio solo per necessita'....una volta sbarazzatomi di lui e rientrato in possesso di quel che e' mio allora si che ci divertiremo e inizieremo la scalata verso le vette della federazione...Shane fino a quel momento tu nn mi interessi...e nemmeno il tuo titolo..ora il mio obiettivo unico e solo e' Marco...e i suoi soldi!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 16:18

E' bello vedere come corre veloce la tua mente..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 18:03

Perche' la mia funziona...mica come la tua Marco che ha bisogno di un aiutante come me per andar avanti.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitimeDom 15 Feb 2009, 22:50

Ho fatto affidamente su di te.. ed ecco i risultati..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il tempo di pagare Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo di pagare   Il tempo di pagare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il tempo di pagare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il prezzo da pagare....
» Tempo scaduto Hot High!
» Tempo di rivincita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: